e portare via tutta la sua roba che a me si rivolta lo stomaco solo al pensiero
  e portare via tutta la sua roba che a me si rivolta lo stomaco solo al pensiero  e fino a quando lui non libera la camera, io non posso organizzare la camera della bimba e resto accampata con culla, carrozzine, abitini tra camera degli ospiti e salotto
 e fino a quando lui non libera la camera, io non posso organizzare la camera della bimba e resto accampata con culla, carrozzine, abitini tra camera degli ospiti e salotto  
 Sarà che sono agitata ma la piccina mi centrifuga in continuazione da giorni, anche quando la notte non dormo, stellina... Pensiamo alle cose belle, ho scelto l'ospedale dove partorire e hanno anche la vasca per il parto in acqua
 sempre che si giri perchè è ancora podalica la creatura
  sempre che si giri perchè è ancora podalica la creatura 

non riesco a smettere di piangere,sapevo non sapesse gestire i soldi,ma non pensavo finoa questo punto....cosa devo fare??nasconderglieli???
 non riesco a smettere di piangere,sapevo non sapesse gestire i soldi,ma non pensavo finoa questo punto....cosa devo fare??nasconderglieli???  !stattene un po' a casa e fanciufolo al mondo!
 !stattene un po' a casa e fanciufolo al mondo!

anche elisa è bella attiva visto la carica di zucchero che gli è arrivata.
 anche elisa è bella attiva visto la carica di zucchero che gli è arrivata.

con la mutanda alta, una bella fantasia sul rosso e rosa e arancio, molto fashion
  con la mutanda alta, una bella fantasia sul rosso e rosa e arancio, molto fashion