GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da scarlet » 17 ott 2007, 19:28

eccoci...innanzitutto un abbracciatona a LILLI, mia compagna di tribolazioni....Paola, bando le battute per tirarci su, spero che le cose si risolvano e che tu ritrovi l'armonia, anche in questo...non ho tanto tempo e non voglio affrontare la cosa superficialmente, quindi magari mi riservo di leggere altre news o di scriverti in mp....

Per TIZi aspettiamo news...

Sara che bello che riporti i consigli del corso..io non lo faccio per problemi di orario e quindi ogni info è ben accetta...

Qua la cosa di Pietro è semplicemente un virus intestinale con eruzione cutanea di poco conto...a casa dal nido fino a lunedì a casa, proprio ora che aveva passato la crisetta..va bè se l'esperienz ainsegna una volta passata non torna nemmeno con questi distacchi....sperem...

Mi ha fatto ridere perché il pupo è andato dalla doc come se andasse al parco e lì dopo la visita è salito sulla bilancia e ha detto IO VADO SU BILANCIA E PESO :ahaha e poi l'ha guardata e ha detto IO PESO DUE .... :ahah bè, come restare di malumore con uno così?!

Vado che ho mille pentole sul fuoco e tutta la famiglia affamata...non so se mi ricollego stasera per via della nottataccia che mi ha stordito un po' e ho sonno, ma domani mattina presto tornoa leggervi e spero di trovare buone nuove e le mie amiche.....in forma!

LILLI rinnovo l'abbraccio... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 20:11

Buonasera :brindisi: ; sono in ritardo anche per l'aperitivo!
Giornata campale ma non male nel risultato.
La visita di G è andata bene; in 3 mesi e mezzo è cresciuto 5 cm e 2 Kg.
Mamma tutto sommato sta abbastanza serena.
G, nonostante febbriciattola e tosse mi ha appena preso il bibe con latte, biscotti e miele (era da stamattina alle 7 che non riusciva ad ingurgitare nulla.
Vi devo già lasciare.
A dopo.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 20:24

ale che tipo pietro...lo so mi ripeto ma come dici tu come caspita si fa a restare di malumore con unnìo che ti fa certe battute :sorrisoo
tizzi bene che bello che pietro e' cresciuto 2 kg oohohoh :festa :festa :festa
ripasso dopo pure io missione ca@ca aly :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 ott 2007, 20:27

bellezze torno dopo ora vado a preparare le piadine a dopooooooooooooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 ott 2007, 20:59

eccomi puliti anchei fornelli a darvi la buona notte, ora me ne vo a vedere dr.house, domani mattina dovrei passare perchè la tipa in ufficio non c'è quindi :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 17 ott 2007, 21:18

BUONASERA RAGAZZE
SCUSATE LA LATITANZA DI OGGI MA HO AVUTO GENTE PER CASA E NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI
VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI

TANTI :bacio :bacio :bacio A TUTTE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 17 ott 2007, 21:24

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE

LILLI BU , IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE

UNA BUONA NOTTE A TUTTE :bacio :bacio

TIZI SONO CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE
E' probabile tesoro.
Hai mai avuto problemi di schiena prima?
La mia fisiatra mi ha spiegato che in gravidanza i pujpi "slargano" il bacino per prepararlo al parto e questo modifica tutto l'assetto nervoso e muscolare della parte bassa della schiena, bacino e gambe.
Anche io ho avuto quella fase e a volte torna ma con stretching e massaggi tutto va a posto.
Prova a sentire un fisiatra e vedi cosa ti consiglia :ok

GRAZIE CARA ANCHE OGGI NON MI DA TREGUA :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 17 ott 2007, 21:40

LILLI: TI SEI ISCRITTA AL CORSO :yeee :yeee :yeee :yeee VEDRAI CHE BELLO STARE INSIEME A TANTE PANCE PER CONFRONTARSI

ALMENO PER Mè è COSI

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 17 ott 2007, 21:54

LILI MI SPIACE PER TUO MARITO CHE LE COSE NON VADINO COME VORRESTI ,LO SO CHE LE MIE SONO SOLO PAROLE ,MA CERCA DI STARE TRANQUILLA QUESTO è UN PERIODO BELLISSSIMO PER NOI FUTURE MAMME E SE TI ANGOSCI O TI INNERVOSISCI ,FILTRIAMO TUTTO AI BAMBINI , CERCA DI VEDERE IL LATO POSITIVO DELLA COSA ,E METTI IN PRIMO PIANO FRANCESCA PER IL MOMENTO
TI AUGURO UNA BUONA NOTTE VERAMENTE DI CUORE :cuore :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 22:21

Ciao panzotte... come al solito sola a quest'ora...

Beh, vedo che vi date da fare ai fornelli, belle amichette... io in questo periodo non ho gran che di fantasia vista la stanchezza, il poco tempo e la poca elasticità della mia dieta :buuu
Stasera mi sono auto invitata a cena dalla mia mamma perchè non avevo la forza di cucinare e di far mangiare il mio marmocchietto adorato!

Dalla pediatra tutto ok... dobbiamo ricontrollare le transaminasi per puro scrupolo ma sembra tutto a posto!
Sono contenta che Pietro abbia qualcosina di leggero, d'altronde in questo periodo c'è da metterlo in conto, e spero che passi tutto in fretta... Vedrai Ale che sarà contento di tornare all'asilo...
Sono molto contenta anche per G, la sua crescita e la sua bevutona di latte :ok

Paola, mi dispiace tanto sentirti cosi... davvero... mi auguro che i problemi di lavoro di Franc non siano cosi insormontabili da crearvi problemi seri, ma che siano invece affrontabili e risolvibili senza danni! :incrocini
Non preoccuparti per Francesca: lei è forte e sta bene! Cerca il più possibile di stare serena e, anche se immagino non sia facile, non fasciarti la testa prima del tempo... trai dalla piccola le tue energie positive!
Noi siamo con te, per quel che può valere... non ti mollimo, NO, non ti molliamo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 22:26

Sara mi piace da morire il tuo modo di sdrammatizzare le siuazioni! Sei davvero terapeutica!!! :bacio

Vale, ohi ohi sia per i problemi in alto (alla vista...) sia per quelli in basso (devo specificare????)
Soprattutto i secondi li capisco mmmooooolllltooo bene! Oggi ho sofferto tutto il giorno: mi ritrovo con una specie di palloncino gonfiato all'esterno che mi fa patire.... :buuu
Purtroppo credo ci sia ben poco da fare e tra l'altro la visita con la gine ce l'ho venerdi della prossima settimana... un'infinità di tempo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 22:31

Dò, sono a tua disposizione.... chiedi pure!

Si, sono anch'io in ansia per Stefy... anche Vane è un pò che non si sente...
Purtroppo di Stefy io non ho il numero di cell... nella dicerubrica c'è solo il suo indirizzo e-mail... se domani non si collega potremmo provare a madarle un'e-mail anche se magari ha problemi col pc..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 22:35

Naty che bello averti con noi anche di sera :bacio

Chiccuzzz spero che il tuo intestino ti venga incontro.... ma insomma tra te ed Aly è proprio una serata di m.rd@!! :ahah :ahah
Scusa questa battuta è terribile e per niente originale... :che_dici

Tizi, Dany, SaraB :bacio

Beh, vado dal mio bimbo e vdo se riesco a farlo addormentare...

bacioni e buona notte a tutte!
:coccola :yeee :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 1:42

Ci facciamo due spaghi?
Ho messo adesso a letto Ciccio :hi hi hi hi ; prima di crollare ho troppa voglia di leggere come ve la siete cavata oggi :cuore . Se mi addormento durante gli arretrati (mediamente probabile), buonanotte :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 1:52

DM ha scritto:Io stamattina ho ritirato gli esiti delle analisi, domani li porto alla gine per la firma del certificato e, dando un'occhiata ai valori, mi sembra tutto nella norma, soprattutto la preoccupazione per i dati della tiroide può essere cancellata perchè quei valori sono perfetti! :yeee

:yeee EVVIVA!!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 2:17

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:vale miaoooooo.. :sorrisoo allora non sono l'unica che a meta' ottobre sono piena di pizzicotti di zinzelle :aargh :aargh
ale io ti ringrazio ,ma sono un emerito disastro, volgio fare troppe cose e le faccio cosi' cosi', e ora che ho bisogno tasastivo di avere sempre qualcuno non mi va e quindi le faccio ancora piu' male...stamattina come ti dicevo mi sento inadatta alla situazione e terrorizzata di questa cosa nuova....non so se ce la faro'....cmq ale so anche che siamo esseri umani , siamo madri, ma anche mogli, amanti, amiche....siamo tante cose ed e' giusto cosi'...pensa che tra tutti i casini che ho mi lamento che non ho piu0 il mio matrimoni...io e mio marito sembruamo due coinquilini e questo mi spaventa...ma si puo' con tutti i guai che ho lamentarsi di una cosa cosi'? SI ale perche0 ho 33 anni e volgia di amare ed essere amata come dio comanda....tvb ne volgio a tutte voi, perche' mi avete dimostrato l'amicizia con la A maiuscola..... :bacio

Tesoro è normale!
Dà fastidio a me che ho una situazione decisamente meno problematica della tua! :aargh
Non sei mica fatta di ghisa!
Però passerà e lo sai. Sarai una gran bi-mamma e lo sai. Riavrai il tuo matrimonio e lo sai.
Anche perchè se neghi tutto ciò mi si inca@@a la sfera di cristallo e poi son cacchi :hi hi hi hi

Quoto al 100%.
----------
Bollettino G: gli abbiamo appena messo una suppostina di Tachipirina in quanto la febbre ha superato i 38.5 e si lamentava molto nel sonno.
:cuore :coccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 6:59

Passo al volo solo per ricordarvi che vado a fare le analisi del sangue+colazione+mercato.
Non preoccupatevi se faccio tardi.
Baci a tutte :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:03

Buongiorno.
E' già 1 ora e mezza che aspetto i cornetti ma mio marito tergiversa...
Ieri sera come potrete immaginare G ha richiesto la mia presenza; aveva ancora incubi ed ha dormito nel lettone...tutta una tirata fino a stamattina alle 5.30 :hi hi hi hi (3 ore sembrano 13 quando non si dorme da 2 giorni).
Oggi mio marito sta a casa in quanto mio padre è impegnato fuori casa tutto il giorno.
Alla suocera ho detto di non preoccuparsi e venire il pomeriggio come al solito (arrivano verso le 16.30 e si fermano un paio d'ore).
Proseguo con gli arretrati, se riesco, prima che arriviate :gruppissimo:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:05

Preceduto dall'analizzanda :sorrisoo .
Buondì Saretta, sta diventando quasi una posta la mia :ahaha .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 ott 2007, 7:12

Saretta ma il tuo corso è fighissimo :clap , interattivo :-D .
Lillipink ha scritto:
Gigi e Vale mi avete convinta, stamattina sono andata anch'io ad iscrivemi al corso, inizierà a novembre

:yeee Brava! Sono sicura che sarà positivo!! Il mio, come vi dissi subito ,lo fu moltissimo :well .

Sarettab la foto è meravigliosa! Complimenti davvero per la forma :yeaa: :62_son_soddisfazioni:

Bloccato

Torna a “Dicembre”