GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
si vede che sono sola in ufficio? 

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
littlemom,
x la notte...io ho SEMPRE sonno... 

- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciao lalla
come stai ?? Carlotta come sta?
e si ogni tanto Mario ci fa la notte in bianco
come stai ?? Carlotta come sta?
e si ogni tanto Mario ci fa la notte in bianco

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
GIORNO ragazze,
mi scuso nn ho letto tutto, c'ho un sonno bestiale
marte scondo me sono prezzi ragionevoli, alla fine tieni conto anche che tra tasse da pagare e i soldi spesi per il materiale, se continui a fare prezzi stracciati non ti metti piu' in pari.
Anche io sto pensando di mettermi in proprio, sono in ballo con una mia amica per aprire una agenzia di traduzioni on-line, se tutto va bene dovremmo partire a settembre (salvo complicazioni)
mi scuso nn ho letto tutto, c'ho un sonno bestiale

marte scondo me sono prezzi ragionevoli, alla fine tieni conto anche che tra tasse da pagare e i soldi spesi per il materiale, se continui a fare prezzi stracciati non ti metti piu' in pari.

Anche io sto pensando di mettermi in proprio, sono in ballo con una mia amica per aprire una agenzia di traduzioni on-line, se tutto va bene dovremmo partire a settembre (salvo complicazioni)

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lalla71
- Expert~GolGirl®
giorgia sta bene grazie little
va bè ti perdono non sei abituata alle nottatacce
ieri co dal pediatra, 82 cm per kg ??? non l'ha pesata ma pesaaaaaaaaaaaa quanto pesa la ragazza... a casa non mi ricordo mai stasera ci provo...ma ultimamente mangia come un maialino nonostante i canini in uscita da troppo tempo...mi ha dato l'ok per fare MPR...si non l'abbiamo ancora fatto
stellina ti vedo sai!

ieri co dal pediatra, 82 cm per kg ??? non l'ha pesata ma pesaaaaaaaaaaaa quanto pesa la ragazza... a casa non mi ricordo mai stasera ci provo...ma ultimamente mangia come un maialino nonostante i canini in uscita da troppo tempo...mi ha dato l'ok per fare MPR...si non l'abbiamo ancora fatto

stellina ti vedo sai!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ops Aoifestella, hai scritto...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Aoifestella, tesora...bello!!! in bocca al lupo allora e mi piace il fatto che è on line, meno spese e + libertà di lavorare dovunque...si si ottima idea meglio di quell'altra che x una gironzolona come te...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
mamma e una torellina Giorgialalla71 ha scritto:giorgia sta bene grazie littleva bè ti perdono non sei abituata alle nottatacce
![]()
ieri co dal pediatra, 82 cm per kg ??? non l'ha pesata ma pesaaaaaaaaaaaa quanto pesa la ragazza... a casa non mi ricordo mai stasera ci provo...ma ultimamente mangia come un maialino nonostante i canini in uscita da troppo tempo...mi ha dato l'ok per fare MPR...si non l'abbiamo ancora fatto![]()
stellina ti vedo sai!

oggiMario fa 17 mesi ed ho iniziato a scrivere sul apparete del mobile nella sia stanza la misura di ogni mese

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ila ma è nato il bimbo con il problema ai reni? tutto ok?
ora lavoro un pò altrimenti
ora lavoro un pò altrimenti

- littlemom
- Expert~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao mamme belle!!!
grazie a tutte per gli incoraggiamenti, è dura ma non mollo!!! il 28 finisce il corso e allora avremo il vedredetto finale....
ieri sera alle 21 circa è nato il piccolo ANTONIO LORENZO... il bimbo della mia amica con problemi ai reni di cui vi avevo parlato... dopo 6 ore di travaglio le hanno fatto il cesareo, lei sta benone anche se esausta, per il bimbo siamo in attesa di notizie, urgono i vostri
che hanno sempre portato fortuna!!!
Lauretta, come sta TOMMY?
MARTE di prezzi proprio non ne ho idea, ma in effetti chi si fà fare dei servizi fotografici se li può permettere, o megari per un accasione particolare una tantum, li si trova.... e cmq sei bravissima vedrai che sarà un successoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MONICAAAAAAAAAA

grazie a tutte per gli incoraggiamenti, è dura ma non mollo!!! il 28 finisce il corso e allora avremo il vedredetto finale....
ieri sera alle 21 circa è nato il piccolo ANTONIO LORENZO... il bimbo della mia amica con problemi ai reni di cui vi avevo parlato... dopo 6 ore di travaglio le hanno fatto il cesareo, lei sta benone anche se esausta, per il bimbo siamo in attesa di notizie, urgono i vostri

Lauretta, come sta TOMMY?
MARTE di prezzi proprio non ne ho idea, ma in effetti chi si fà fare dei servizi fotografici se li può permettere, o megari per un accasione particolare una tantum, li si trova.... e cmq sei bravissima vedrai che sarà un successoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MONICAAAAAAAAAA

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte eccomi qui dopo una bella notte di sonno
ieri sono andata dal mio medico di base ed ho sentito la differenza
mi ha chiesto la causa del mio malessere..io gli ho descritto del sonno che non riesco a prendere seppure voglia dormire e del modo in cui il mio gine ha minimizzato la cosa semplificando il tutto con "se stanotte non dorme, dormirà domani".
mi ha dato delle gocce (tipo lexotan)da prender in bassissime dosi solo se mi fosse ricapitato l'episodio dell altra sera e ovviamente mi ha consigliato di provare con qualcosa di naturale prima.
ovviamente mi ha detto di tenerlo informato xke in gravidanza puo capitare che venga la depressione e va tenuta sotto controllo (mi ha parlato di psicologi etc).
in farmacia ho preso delle gocce naturali che mi hanno dato una calmata a sto stomaco che si contorceva (uniamoci il fatto che non mangio per via delle nausee) e ho dormito un ora nel pomeriggio e tutta notte dalle 21.30.
ho ancora molto sonno, ma va meglio....ho analizzato la mia paura e fondamentalmente ho capito che in questo periodo sento che matteo è troppo un peso grande da tenere perchè le nausee e la stanchezza non mi fanno stare in piedi seppure mia madre mi aiuti con lui e in casa.
così lo lascerò un po da mia suocera e penserò a riposarmi il + possibile anche se una parte di me mi martella emi fa sentire in colpa :fuck:
ieri poi ho capito che mi stavo lasciando andare e cosi mi sono sforzata di uscire e fare 2 passi con mia madre, abbiamo fatto un po di spesa e poi è venuta a casa mia a cucinare qualcosa e a pulire..
poi ho chiamato la mia miglior amica e le ho detto di essere incinta e di essere giù..al di la della scaramanzia e al di là di tutto:avevo bisogno di lei...e mi sono sentita libera finalmente.
poi chiamerò la mia vecchia psicologa (prossima al parto che quindi non potrà seguirmi) o il mio medico di base per farmi dare qualche nominativo.

mi ha dato delle gocce (tipo lexotan)da prender in bassissime dosi solo se mi fosse ricapitato l'episodio dell altra sera e ovviamente mi ha consigliato di provare con qualcosa di naturale prima.
ovviamente mi ha detto di tenerlo informato xke in gravidanza puo capitare che venga la depressione e va tenuta sotto controllo (mi ha parlato di psicologi etc).
in farmacia ho preso delle gocce naturali che mi hanno dato una calmata a sto stomaco che si contorceva (uniamoci il fatto che non mangio per via delle nausee) e ho dormito un ora nel pomeriggio e tutta notte dalle 21.30.
ho ancora molto sonno, ma va meglio....ho analizzato la mia paura e fondamentalmente ho capito che in questo periodo sento che matteo è troppo un peso grande da tenere perchè le nausee e la stanchezza non mi fanno stare in piedi seppure mia madre mi aiuti con lui e in casa.
così lo lascerò un po da mia suocera e penserò a riposarmi il + possibile anche se una parte di me mi martella emi fa sentire in colpa :fuck:
ieri poi ho capito che mi stavo lasciando andare e cosi mi sono sforzata di uscire e fare 2 passi con mia madre, abbiamo fatto un po di spesa e poi è venuta a casa mia a cucinare qualcosa e a pulire..
poi ho chiamato la mia miglior amica e le ho detto di essere incinta e di essere giù..al di la della scaramanzia e al di là di tutto:avevo bisogno di lei...e mi sono sentita libera finalmente.
poi chiamerò la mia vecchia psicologa (prossima al parto che quindi non potrà seguirmi) o il mio medico di base per farmi dare qualche nominativo.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Ralle hai mica il numero di giovanna? non ci avevo pensato che potrei chiamare lei....potrei anche andare domani al corso di massaggio e parlarle ma non so se ce la faccio per il lavoro. ps mandami un mp perchè non trovo piu il cell...ieri sera è finito nelle mani di matteo 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ALESSIA hia fatto benone!!! la scaramanzia lascia il tempo che trova, io sono del parere che le cose vanno come devono andare.... GODITI con serenità questa gravidanza che vedrai andrà alla grandeeeeeeeeeeeeee e magari ci farai una bella femminuccia 

i miei sogni diventati realtà:
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Alessia sono contenta che và un pò meglio vedo che la linea che stai seguendo è quella giusta parla parla confidati e fatti aiutare in tutto vedrai che tutto andrà meglio
Vicky come ti ha detto martenka io non gli direi nulla a Lucano vivila come viene io credo che lui capisce la tua situazione e non mi sembra da come ne parli che faccia "pressioni" o sbaglio?
Monica bella la vs idea della traduzioni on-line la trovo fikissima come idea e ti faccio milioni di
che vada in porto!!!
Ila tanti
per Antonio Lorenzo!!
Enora forse ha dato noia il caldo a Mario io da quando è scoppiato sto caldo ho acceso il condizionatore in camerina sua perchè prima era tutto un agitarsi
Lalla comprala la bici ora ci sono anche gli incentivi vedrai come le piacerà a Giorgia
io stavo pensando anche di portarla dietro al mare quest'estate mi sa che dovremo comprare il porta bici 

Vicky come ti ha detto martenka io non gli direi nulla a Lucano vivila come viene io credo che lui capisce la tua situazione e non mi sembra da come ne parli che faccia "pressioni" o sbaglio?
Monica bella la vs idea della traduzioni on-line la trovo fikissima come idea e ti faccio milioni di

Ila tanti

Enora forse ha dato noia il caldo a Mario io da quando è scoppiato sto caldo ho acceso il condizionatore in camerina sua perchè prima era tutto un agitarsi

Lalla comprala la bici ora ci sono anche gli incentivi vedrai come le piacerà a Giorgia

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®
LALLA ma giorgia è alta! una torella
ilarietta per il bimbo della tua amica
struzzina mannaggia mi dispiace

ilarietta per il bimbo della tua amica

struzzina mannaggia mi dispiace

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
si francy portala al mare! io sono cresciuta in bici, sul serio ma la mia mi ha abbandonato a settembre 2006 e siccome la usavo prevalentemente da marzo a ottobre (sempre a parte x il lavoro che era lontano)...ho detto la compro l'anno prossimo...siiiiiiiiiii si è visto
avrei quella di mio padre ma è una mountain bike e non mi piace, mi fa venire mal di schiena la posizione...ma in mancanza d'altro quasi quasi oggi vedo in che condizioni è...
avrei quella di mio padre ma è una mountain bike e non mi piace, mi fa venire mal di schiena la posizione...ma in mancanza d'altro quasi quasi oggi vedo in che condizioni è...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane,
io sono scarsissima 1.60 e mio marito 1.75...spero nell'evoluzione della specie...con i miei è successo, mia madre 1.50 (non ridete) mio padre 1.65 

- littlemom
- Expert~GolGirl®
puo essere Francy non so che dire. Mio marito sostiene che ha mangiato tanto. ma che tanto tre teneroni di quei mini, ed un po di pastina che non lo ha finito tutto.
io dico il cando il fastidio dei canini. io non ho l'aria condizionata
io dico il cando il fastidio dei canini. io non ho l'aria condizionata

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
infatti dev'essere uno spettacolo la bici al mare!!!lalla71 ha scritto:si francy portala al mare! io sono cresciuta in bici, sul serio ma la mia mi ha abbandonato a settembre 2006 e siccome la usavo prevalentemente da marzo a ottobre (sempre a parte x il lavoro che era lontano)...ho detto la compro l'anno prossimo...siiiiiiiiiii si è visto

se dai indietro quella vecchia ci sono gli incentivi ti fai una bici nuova con poco

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!