GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
Vado a mangiare un altro ghiacciolo 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ECCOMI!!!
GRETA stai tranquillina, che anche se hai preso la scarlattina non è niente di grave, essendo causata da un batterio (lo Streptococco beta-emolitico, lo stesso che spesso si trova nei tamponi vaginali positivi a fine gravidanza) e non da un virus... L'unica cosa negativa che potrebbe causarti è la febbre, che bene bene al fagiolino non fa... Certo, se la eviti è meglio, ma prima di iniziare una profilassi antibiotica è meglio essere sicura che l'hai presa, prima di far più male che bene...
ROSS i sofficini sono BUONISSIMI!!! Stanotte posso dormire tranquilla????
(in realtà li mangio anche io ogni tanto, quindi non voglio sapere...)
Questione camicia: resterà un segreto!!! TEDDY un po' c'ha ragione il tuo socio, ma d'altronde ho il problema tettume in estate e le camicie classiche mi si aprono davanti anche se sono larghissime...
E oggi faceva troppo caldo per mettere qualcosa di attillato!!!
Guardo un po' di TV e poi vado a scaricare l'adrenalina post-piscina (GRETA non leggere grazie!)
GRETA stai tranquillina, che anche se hai preso la scarlattina non è niente di grave, essendo causata da un batterio (lo Streptococco beta-emolitico, lo stesso che spesso si trova nei tamponi vaginali positivi a fine gravidanza) e non da un virus... L'unica cosa negativa che potrebbe causarti è la febbre, che bene bene al fagiolino non fa... Certo, se la eviti è meglio, ma prima di iniziare una profilassi antibiotica è meglio essere sicura che l'hai presa, prima di far più male che bene...
ROSS i sofficini sono BUONISSIMI!!! Stanotte posso dormire tranquilla????
Questione camicia: resterà un segreto!!! TEDDY un po' c'ha ragione il tuo socio, ma d'altronde ho il problema tettume in estate e le camicie classiche mi si aprono davanti anche se sono larghissime...
Guardo un po' di TV e poi vado a scaricare l'adrenalina post-piscina (GRETA non leggere grazie!)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice, anche se volessi non riesco a vedere una beata mazza
Ma allora posso riportarmela a casa la mia bambina? No perchè appena ho detto a Giulio che c'era stato un caso di scarlattina al nido ha subito pensato di separare me e Gloria
Ma allora posso riportarmela a casa la mia bambina? No perchè appena ho detto a Giulio che c'era stato un caso di scarlattina al nido ha subito pensato di separare me e Gloria
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Tienila lontana un paio di giorni, meglio non prenderla certamente... ma anche se l'hai presa non preoccuparti troppo, tutto qui
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La tengo pure a casa dall'asilo così teoricamente fra 2 o 3 giorni vediamo se il pericolo è andato.... grazie mille, sei sempre preziosissima 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

che belle amiche
io pensavo che vi fiondaste tutte su fb a lasciarmi i vostri commenti sconci sul mio quiz... e invece non mi avete cagata pari!!!!
vabbè vado a nanna

io pensavo che vi fiondaste tutte su fb a lasciarmi i vostri commenti sconci sul mio quiz... e invece non mi avete cagata pari!!!!
vabbè vado a nanna
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io sono esonerata anche dal parlarne 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma ROSS, che dobbiamo commentare??? L'importante è che sia contento Ric... Noi lo sapevamo già il risultato del tuo test :ahah (scherzo, eh, non voglio sempre fare la seria... altrimenti mi menate!)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Fanciulle vi saluto, non sono stata molto presente stasera ma le bimbe hanno fatto un pò di capriccetti. Quando è inversa una si inversa anche l'altra per solidarietà!!!!
Domanda: I vostri giugnettini hanno ancora il body? Qua fa un caldo che quasi quasi...
Fragole: Bea ne è ghiotta!!!!!
Notte a domani...che sonno!!!!
Domanda: I vostri giugnettini hanno ancora il body? Qua fa un caldo che quasi quasi...
Fragole: Bea ne è ghiotta!!!!!
Notte a domani...che sonno!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Arrivata a casa or ora. Il film mi e' piaciuto, ben fatto come in genere quelli diretti da ron howard. Chi l'avrebbe mai detto guardando ricky cunningham con quello sguardo da stordito?
Ross come tutti i film, dopo aver letto il libro, delude un po' x i dettagli, pero' devo dirti che avendolo letto molto tempo fa non ricordavo molto. Vediamo come andra' con la trilogia che e' ancora fresca in my mind!:)
Bice vorrei avere io un po' delle tue tette, io le uso x nascondere la panza invece! X chi non ha capito stiamo parlando di quelle camicie stile hippy un po' ampie in fondo! Io ne ho 5, nera, bianca, corallo, marrone, bianca e marrone a ghirigori e il socio le odia tutte ihih!
Per lui sono da dharma, avete presente quella serie dharma e greg, in cui lei e' una fulminata amante dello yoga, figlia di due hippies? Ecco...
Adesso mi sono stinnikkiata nel letto, sono felice che il misunderstanding di oggi si sia chiarito, anche se ho avuto arretrati per tutto il giorno!
Silvia da quando hai scritto che sei scorpione mi si e' aperto un mondo! Ora capisco il tuo essere a volte permalosa...il mio adoratissimo fratello e' scorpione e io sono ascendente scorpione e anche se non sono permalosa so cosa vuol dire avere a che fare col mistero!
Inoltre toro e scorpione vanno d'accordissimo!
Non ho visto le foto di vale e nemmeno il link di ila perche' sono dal cell, ma io comunque la prenderei nero provocatore solo x il nome:)
La mia micra invece e' color oro!!!
Greta ma lo sai che da incinta anch'io adoravo ghiaccioli, acqua e menta a gogo' e granita? Devo comprarmi un tritaghiaccio, mi hai fatto venire voglia!
Ora che ho terminato il mio lunghissimo monologo, vista l'ora tarda, mi congedo. Vi auguro una dolce notte, sogni dorati e risvegli fatati. E x chi puo'...tantissima e prolungatissima gioia (io manco a dirlo ho il ciclo)!
Nite nite
Ross come tutti i film, dopo aver letto il libro, delude un po' x i dettagli, pero' devo dirti che avendolo letto molto tempo fa non ricordavo molto. Vediamo come andra' con la trilogia che e' ancora fresca in my mind!:)
Bice vorrei avere io un po' delle tue tette, io le uso x nascondere la panza invece! X chi non ha capito stiamo parlando di quelle camicie stile hippy un po' ampie in fondo! Io ne ho 5, nera, bianca, corallo, marrone, bianca e marrone a ghirigori e il socio le odia tutte ihih!
Per lui sono da dharma, avete presente quella serie dharma e greg, in cui lei e' una fulminata amante dello yoga, figlia di due hippies? Ecco...
Adesso mi sono stinnikkiata nel letto, sono felice che il misunderstanding di oggi si sia chiarito, anche se ho avuto arretrati per tutto il giorno!
Silvia da quando hai scritto che sei scorpione mi si e' aperto un mondo! Ora capisco il tuo essere a volte permalosa...il mio adoratissimo fratello e' scorpione e io sono ascendente scorpione e anche se non sono permalosa so cosa vuol dire avere a che fare col mistero!
Inoltre toro e scorpione vanno d'accordissimo!
Non ho visto le foto di vale e nemmeno il link di ila perche' sono dal cell, ma io comunque la prenderei nero provocatore solo x il nome:)
La mia micra invece e' color oro!!!
Greta ma lo sai che da incinta anch'io adoravo ghiaccioli, acqua e menta a gogo' e granita? Devo comprarmi un tritaghiaccio, mi hai fatto venire voglia!
Ora che ho terminato il mio lunghissimo monologo, vista l'ora tarda, mi congedo. Vi auguro una dolce notte, sogni dorati e risvegli fatati. E x chi puo'...tantissima e prolungatissima gioia (io manco a dirlo ho il ciclo)!
Nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

C'è un sacco di gente ma nessuna scrive, farete come ieri sera lo so.... fra poco vado a nanna e poi fate un sacco di discorsi interessanti
A parte gli scherzi, vi saluto, ma prima intervengo anche io sulle FRAGOLE (grazie GRI che me lo hai ricordato
): Veronica le ha assaggiate la prima volta qualche giorno fa... una fragolona gigante cresciuta nei vasi della nonna Angela... se l'è gustata tutta da sola... e poi ha bissato e trissato sempre con le fragole della nonna...
A parte gli scherzi, vi saluto, ma prima intervengo anche io sulle FRAGOLE (grazie GRI che me lo hai ricordato
- Edf
- Master~GolGirl®

A Riccardo ho proposto le fragole ma non gli piacciono.
Stasera gli ho dato le nespole e le ha sputate. Tutto il resto lo adora, soprattutto banane, uva e kiwi.
Vado a nanna!
Stasera gli ho dato le nespole e le ha sputate. Tutto il resto lo adora, soprattutto banane, uva e kiwi.
Vado a nanna!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri io ho comprato boxer e canotte per le prince perche' i body taglia 36 gli vanno corti. Pero' cosi si scopre la schiena e di notte non va tanto bene, visto che comunque la temperatura scende sempre un po'!
Poi secondo me l'intimo e' fondamentale x fare da barriera fra pelle e maglietta se dovesse sudare. Piuttosto allegerisco sopra.
Poi secondo me l'intimo e' fondamentale x fare da barriera fra pelle e maglietta se dovesse sudare. Piuttosto allegerisco sopra.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy io praticamente da che sono incinta di acqua e menta ci vivo
Come trita ghiaccio uso il Bimby, così mentre trita mi mischia pure lo sciroppo e esce uguale uguale a quella di gelateria
Come trita ghiaccio uso il Bimby, così mentre trita mi mischia pure lo sciroppo e esce uguale uguale a quella di gelateria
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Noi abbiamo eliminato la canottiera proprio oggi (faceva talmente caldo che le ho messo un top di cotone da velina
)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a nanna anche io, un bacio a tutte
(mi manca la mia bambina
)
(mi manca la mia bambina
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY il bello è che l'avevo anche già messa, ma questo non gliel'ho detto (e non farlgielo notare
) per non sottolineare il suo spiccato spirito di osservazione
Io le tette le ho ma devo pur coprire la panza in qualche modo, ho anche quella e tanta tanta... però stasera in piscina ero una saetta, quindi magar il peso che non scende è dovuto ai muscoli che sono aumentati
Oggi ho anche comperato una camicia scollatissima, non avevo mai osato tanto, non so se avrò mai il coraggio di metterla
Oggi ho anche comperato una camicia scollatissima, non avevo mai osato tanto, non so se avrò mai il coraggio di metterla
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA buona nanna e vedrai che questi pochi giorni passeranno presto presto
Vado sul serio anche io!!! Nite nite come dice TEDDY

Vado sul serio anche io!!! Nite nite come dice TEDDY
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno, scusate se non passo mai, ma ho la vita incasinata, poi sto caldo non aiuta............
Allora la mattine, anzi tutte le mattine scendo con i pupi x portarli a scuola, faccio i miei giri fino alle 12 e poi li riprendo, andiamo a casa, e loro nanna.
Si svegliano alle 14, 14,30 e inizia l'avventura pomeridiana, ce caldo apro le fine, Samuele ha imparato grazie a Gabry di salire sulle sedie x andare a vedere dalla finestra chi cè fuori, ah iomparato che dal terrazzo si puo buttare giu di tutto, dalle cose piccole alle grandi (fortuna mia ho fatto l'assicurazione x ste cose)
Novità asilo Samu............
Adesso ci sta, mi saluta anche prima che me ne vada, mangia come un porcellino, mangia copse che a casa schifa.......
Gabriele invece a settembre farà la materna, ha fatto qualche cambiamento, insomma sta crescendo!
io ho passato l'esame di teoria, ma questo ve lo avevo detto..........
Ieri e stamani ho guida, e il 6 giugno dovrei aver l'esame di guida............
la tipa di ieri cmq a detto che vado bene..............
Samuele e diventato ma gia lo era prima, ma ora e peggiorato
un MAMMONe di quelli messi li con l'attac
Ragazze sto a pezzi, vorrei avere 1 giorno a settimena tutto per me, ma e solo un bel sogno..............
Non so a chi interessa cmq ho dovuto cambiare numero di cell se qualcuna lo volesse mi mandi un mp e lo mando...........
Ha dimenticavo io ho i miei figli che si alzano la mattina x andare al lavoro stamani erano le 5
chissa se lo faranno anche quando dovranno andarci veramente

Allora la mattine, anzi tutte le mattine scendo con i pupi x portarli a scuola, faccio i miei giri fino alle 12 e poi li riprendo, andiamo a casa, e loro nanna.
Si svegliano alle 14, 14,30 e inizia l'avventura pomeridiana, ce caldo apro le fine, Samuele ha imparato grazie a Gabry di salire sulle sedie x andare a vedere dalla finestra chi cè fuori, ah iomparato che dal terrazzo si puo buttare giu di tutto, dalle cose piccole alle grandi (fortuna mia ho fatto l'assicurazione x ste cose)
Novità asilo Samu............
Adesso ci sta, mi saluta anche prima che me ne vada, mangia come un porcellino, mangia copse che a casa schifa.......
Gabriele invece a settembre farà la materna, ha fatto qualche cambiamento, insomma sta crescendo!
io ho passato l'esame di teoria, ma questo ve lo avevo detto..........
Ieri e stamani ho guida, e il 6 giugno dovrei aver l'esame di guida............
la tipa di ieri cmq a detto che vado bene..............
Samuele e diventato ma gia lo era prima, ma ora e peggiorato
un MAMMONe di quelli messi li con l'attac
Ragazze sto a pezzi, vorrei avere 1 giorno a settimena tutto per me, ma e solo un bel sogno..............
Non so a chi interessa cmq ho dovuto cambiare numero di cell se qualcuna lo volesse mi mandi un mp e lo mando...........
Ha dimenticavo io ho i miei figli che si alzano la mattina x andare al lavoro stamani erano le 5
chissa se lo faranno anche quando dovranno andarci veramente
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Yuma che piacere rileggerti.... immagino che le tue giornate siano davvero intense e incasinate però sono contenta che Samu e Gabry si trovino bene all'asilo... non potresti approfittare di questa cosa per lasciarceli anche qualche pomeriggio? Tipo uno o 2 a settimana, quando magari Ale fa il pomeriggio a scuola (se anche da voi lo fanno)