GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da lauretta80 » 20 mag 2009, 15:54

_Francy_ ha scritto:Ciao Lauretta,
anch'io stamattina sono andata a farmi le analisi del sangue ed urine perchè quest'anno da gennaio mi sono ammalata spesso sicuramente sarà la Giulia che mi porta a casa di tutto dal nido però un controllino ho voluto farmelo.
Cmq io rifarei tutte le analisi le eco che ti ha prescritto a quei linfonodi e se con i controlli vedi che và tutto bene secondo me può essere anche psicologica la causa scatenante dei malesseri.
Ti racconto questa: mio suocero stava male e credeva di avere l'epatite era così convinto che diventato giallo :urka ma l'epatite dalle analisi non ce l'aveva era una cosa che gliel'aveva scatenata l'ansia
Francy ma se fosse ansia non avrei fisso la temperatura a 37,5 e poi i dolori....da quando ho partorito la mia salute e' andata a.... sto sempre male..e poi mi deprimo perche penso di avere qlc di grave e nn riuscire più a godermi tommy....lo so che posso sembrare ipocondriaca ..ma sono veramente giù :buuu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 16:01

lauretta non preoccuparti sono sicura che non hai nulla di grave, probabilmente ti si sono abbassate le difese immunitarie.. ma stai serena che guarirai in fretta :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2009, 20:22

akane ha scritto:martenka non intendevo dire che devi fare un prezzo piu' basso eh, solo che devi selezionare la clientela, nel senso che probabilmente il "poveraccio" come me non se lo farà fare un servizio così, mentre invece chi è + benestante si. Magari potresti proporre delle offerte ad esempio tu le foto digitali le metti su cd ma ci fai un montaggio particolare con la musica?
Non so dirti quanto spenderei io, dipende anche dall'occasione ad esempio per una cerimonia o un compleanno
importante li spenderei 200 euro, per delle foto mie e basta magari no
fare il montaggio su cd con la musica è semplicissimo, però chi si fa fare un servizio fotografico le stamperà, per se e per la famiglia... Sopratutto gli stranieri
Per i battesimi forse riesco ad avere un buon aggancio in una bella zona... speriamo, ma prima mi serve il sito on-line
enora, non mi dire, io non ho fatto venire nessuno per il battesimo perchè pensavo di fare una cosa piccola, poi è venuto stupendo invece perchè nel giardino del ristorante eravano fiorite le rose etc. noi eravamo fuori...
ho una foto sola, e non buona, decente del momento più importante in chiesa... tutto il resto è mosso o fuori fuoco.......
cmq ho riflettuto, è ho deciso che è meglio stare sui 200 euro, magari inserendo qualche promozione all'inizio. Chi non ha soldi non se lo farà fare anche a metà prezzo, chi li ha li spenderà se le foto gli piaceranno... Poi pian pianino si ingranerà...
Oggi mi è arrivato un'altro obbiettivo, direi che sono apposto con le atrezzature, ho stampato le prime foto per casa nostra ed hanno una nitidezza che fa impressione... Le atrezzature costano ma cavolo se fanno differenza!
Però sono felice perchè ho speso tanto ma ho fatto buone scelte!!! :sorrisoo Non potevo scegliere meglio.
Poi vedo anche miglioramenti! Quindi, speriamo bene, tanto so che voi mi fate tanti :incrocini :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 mag 2009, 21:17

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te Marte e sono sicura che con il talento che hai farai strada :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 21:17

littlemom ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini tutti per te Marte e sono sicura che con il talento che hai farai strada :ok
:ok :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 mag 2009, 21:20

Mario e crollato e io mi son o seduta sul divano che riposo. Mario si sta allenando cosi un po di tranquillità :fischia
oggi mi sento veramente stanca, una gg di cacca :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 21:22

littlemom, capita sempre + spesso ahime'
pure io mi son fermata solo ora, lavoro, flavio all'asilo, ritirato panni stesi, messa nuova lavatrice, stirato, fatto bagneto a flavio preparato/dato pappa , cena piatti gioco e nanna flavio.... ecco... :urka

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 mag 2009, 21:27

akane ha scritto:littlemom, capita sempre + spesso ahime'
pure io mi son fermata solo ora, lavoro, flavio all'asilo, ritirato panni stesi, messa nuova lavatrice, stirato, fatto bagneto a flavio preparato/dato pappa , cena piatti gioco e nanna flavio.... ecco... :urka
pure io ritirato pani stesi e messo lavatrice con i bianchi, poi la cena a Mario ecc.
stirare oggi proprio no volevo aclmeno dare una pulizia ai pavimenti ma forse piu tardi quando torna mio marito che finiamo a mangiare anche noi.
sempre le solite cose :che_dici

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mag 2009, 21:27

sera... eccomi qui stracciataaaa ma ci sono.... anche oggi giro in bici io + vicky + mia amica e suo bimbo, quasi 2 h... il risultato è che : io sono cotta, abbronzata, vittoria stanca e mangia tutto senza storie e alle 21 già dorme :ahaha :ok yeeeeeeeeeeeeeeeee

adoro la bici, l'ho riscoperta ai 30 anni aiutoOOooo ...

domani vedo il "resto" Lucano ahahahahah.... cinema credo qlc di tranquillo, poi fino domenica zero... io sono presa e lui anche, ma 2 vv a settimana x essere l'inizio va bene no?

lui ci considera FIDANZATI, o cmq ASSIEME, io non riesco :buuu io mi considero una donna di 29 anni che sta frequentando un uomo di 35 .. e ci sta benissimo ...
dite che devo dirlo a lui sta differenza? o me la tengo x me?

cmq, torniamo a voi
Alessia: crisi di ansia in gravidanza credo siano normali, le paure, le angosce, ma devi cercare di farti una piccola "violenza" mentale e non pensarci, goderti la panza che cresce, il resto, l'armonia che regalano questi attimi irripetibili ok? provaci, sforzati e coinvolgi marito, figli, amici parenti ... sarà + facile

Martyna, il prezzo va bene, sei bravissima unica e rara... hai grinta, sai fare il tuo lavoro benissimo e le tue foto valgono quel prezzo... osa osa osa, la vita è una e devi buttarti appieno nelle nuove esperienze

Francy e Lauretta mi spiace x i probl salute, ma fate bene a fare controlli ... servono e prevenire è meglio che curare :ok state serene xò ... :bacio
ILa: allora sto corso è impegnativo eh? coraggio non mollare xò ...

ho scordato qlc di sicuro scusate... ma vipenso e spedisco baci a tutti, Monica, Eno, Stefy, Ingrid, Antota, Akane...

w giugy che diventa galante e grande..
w la giulietta che si lava da sola :emozionee

baciotti lavoro!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 22:29

vicky secondo me va bene 2 volte a settimane se non ti senti di vederlo di piu'... cioè se non avessi già mille altre cose da fare magari ti direi anche vedilo tutti i giorni ma tra vittoria, il lavoro la casa credo che il tempo sia un po' tiranno... :ok se son rose fioriranno comunque a prescidendere dal fatto che tu lo veda 2 volte a settimana o tutti i giorni :ok

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mag 2009, 22:35

francy ma tu dici che a lui devo spiegarlo che io x il momento m ireputo single, nel senso che non posso parlare di fidanzato.. ci conosciamo appena!!

dici che potrebbe restarci male?

mmmm mmm

ah dimenticavo, stamattina gg al centro commerciale ho svaligiato Zara e un una nuova marca x bimbi... ho preso una svaccata di roba a prezzi ottimi, così x estate vittoria è apposto!

x me? 1 misera gonna :ahaha :ahaha
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 22:50

ehhh vicky certo è tosta, se lui è molto preso e tu gli dici che non ti reputi fidanzata si, potrebbe rimanerci malino... devi usare molto tatto... e fargli capire che cmq non vuol dire mcia che non vuoi piu' vederlo, anzi con lui stai benissimo e vuoi continuare a vederlo.... pero' non è facile per niente :buuu

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2009, 23:11

Vicky, non gli dire che ti consideri single, sei matta? Penserebbe che lo dici perchè vuoi essere libera (anche magari frequentando altri uomini) e non vuoi impegnarti in una storia seria. Io piuttosto gli direi che avendo una figlia prima vuoi essere molto cauta per evitare le delusioni prima per te e poi sopratutto per ei. anche perchè fidanzati significa entrare nella via famigliare dell'altro, e capisco perfettamente che tu hai bisogno di tempo per capire se siete fatti l'uno per l'altra prima di far vivere a vitty un coinvolgimento affettivo che dovrà essere sicuro per entrambi!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2009, 23:23

Ragazze, siete carinissime a incoraggiarmi :)
Per ora ho 1 battesimo e 1 compleanno a giugno :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 23:39

Martenka ha scritto:Vicky, non gli dire che ti consideri single, sei matta? Penserebbe che lo dici perchè vuoi essere libera (anche magari frequentando altri uomini) e non vuoi impegnarti in una storia seria. Io piuttosto gli direi che avendo una figlia prima vuoi essere molto cauta per evitare le delusioni prima per te e poi sopratutto per ei. anche perchè fidanzati significa entrare nella via famigliare dell'altro, e capisco perfettamente che tu hai bisogno di tempo per capire se siete fatti l'uno per l'altra prima di far vivere a vitty un coinvolgimento affettivo che dovrà essere sicuro per entrambi!
ECCO INTENDEVO PROPRIO QUESTO QUANO DICEVO DI USARE TATTO :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 mag 2009, 8:13

buongiorno a tutte gennarine belle
fa un caldo che si schiatta!
ho tirato fuori tutte le canottierine estive... pero' dice che da lunedì le temperature tornano nella normalità primaverile quindi mi sa che qualche maglia a manica lunga è bene tenerla.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 mag 2009, 8:51

buongiorno bellezze,
e verro un caldo cosi alla mattina figuriamoci come sara a mezzogiorno :impiccata:
io diciamo che il cambio di stagione per Mario l'ho fatta pero delle cose leggere a manica lunghe ho tenuto :ok

oggi ho sonno, Mario ha dormito con noi ed non ha fato altro che girarsi come una trottola :aargh e dava i calci cosi io mi sono messa dai piedi pero mi svegliavo speso per vedere lui perche se cadeva quindi sono piu stanca di una gg di lavoro

non so cosa aveva forse un po di fastidio o il caldo
speriamo che stasera dorme nel suo lettino se no io dormo sul divano :hi hi hi hi

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 mag 2009, 9:53

buona giornata a tutte
oggi x portare giorgia da mia mamma (nido chiuso) e arrivare al lavoro è stata un'impresa, dalla mia città parte la tappa a cronometro del giro d'italia...tutto bloccato... che du palle...però se siete a casa e avete voglia di vedere in tv dove viviamo....non è poi così male il mio paesello :fischia
marte pur avendo il fratello fotografo non ne ho idea dei prezzi, però concordo che per le tue foto quei soldi ci stanno tutti...lui non si occupa di servizi così a parte per me o amici però appena torna dal brasile :che_dici poverino...gli chiedo un pò...a proposito le ultime di giugi in salopette mi fanno impazzire :emozionee e :incrocini x tutto
lauretta capisco come ti senti ma mi raccomando affronta la cosa e indaga a fondo così poi agisci di conseguenza... :incrocini

la suocera è partita!!! :yeee l'altra sera stavo sclerando per fortuna mi sono limitata ad un piccolo scontro...sempre in assenza del socio però la vigliacca
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 mag 2009, 9:56

VickyVal, io non so darti consigli, trova un compromesso tra cuore e ragione...sempre per proteggere te e la cucciola ma goditi queste emozioni mi raccomando! anche io rivoglio la bici!!! :buuu basta a giugno me la compro da sola!!! sono 2 compleanni che l'aspetto e allora mi rifaccio dei 2/3 anni senza...speriamo che a giorgia piaccia...
francy :incrocini anche a te

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 mag 2009, 9:59

parlavate di meduse? io mi sento una balenottera, tra stomaco sporgente che non ho mai avuto, pancia e coscie molli, seno che non si riconosce + e la sensazione di essere una grossa mozzarella visto la mia carnagione.... :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”