GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da vany » 16 ott 2007, 22:44

buonasera apriline

maris
:bacio si sono riuscita a pulire il pelo di maya. Il muratore mi aveva detto di aspettare che asciugasse e poi sarebbe venuto via bene ma non me la sono sentita di lasciarla cementificare e l'ho messa nella vasca subito

gauss anch'io ho già fatto le analisi del sangue, così leporto alla prima visita, ho un pò di valori sballati, il colesterolo alto, le transaminasi alle stelle ....

demi anch'io tante volte faccio questi pensieri, non sei l'unica, ti assicuro che Elia è davvero tosto e non solo per mangiare. In casa è un macello se non corre sul divano è in piedi sul tavolo, quando usciamo non vuole più stare seduto in passeggino, si slaccia e scende :urka perchè vorrebbe camminare e tenere il cane. Quando lo cambio devo sudare sette camice perchè non vuole lasciarsi fare, giuro a volte non vorrei fargli il bagnetto perchè quando lo asciugo è un dramma. Sta sera mentre mangiava voleva stare in piedi nel seggiolone per ballare. Potrei continuare per ore.
Però so che lui ora è tutta la mia vita e anche se a volte è difficile dobbiamo solo avere TANTA pazienza.
Per la pappa, magari è un periodo, anche Elia ultimamente è noisetto mangerebbe solo pasta bianca, mentre prima mangiava di tutto.
Per fargli mangiare le verdure ora cerco di metterle con altri alimenti, che so faccio una frittata al forno con uova e zucchine o delle polpette di carne e verdura... Con noi ha funzionato almeno un pò.

acimini sono contenta che non devi ricorrere al raschiamento. Spero che presto tu possa stare meglio :coccola

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 ott 2007, 9:56

buongiorno apriline
dormiglione non è ancora passata nessuno? :prrrr

Elia è uscito con il nonno e maya per fortuna, qui a casa oggi è un disastro, i muratori di sotto e gli omini che montano la camerina del pupo di sopra.
buona giornata vado a pulire un pò la cucina che è in condizioni pietose

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 17 ott 2007, 11:36

ciao a tutte!

finalmente con "calma" posso leggere e rispondere a tutte... diventerà un papiro... :inchino... sono solo 5 pagine di arretratti.. :fischia

kappa, devi togliere tutti i tag della firma [] per la dimensione e diventerà una bellissima firma... e anche leggibile!
per la scattola: guarda un po qui: http://www.centrodellabomboniera.it/cat068.php?n=1

matygol, mi dispiace per il rotavirus... adesso spero che stai meglio... :incrocini

gaussina, :incrocini per valerio...

pur troppo non ci sono riuscita a leggere tutto... sta notte sono andata a letto tardi e sta mattina si è svegliato mio marito presto, e visto che e molto delicato come un elefante ha fatto svegliare tutti quanti... in parole povere io ho un sonno che non mi reggo in piedi, ma guardando Nicolas pieno di energia, mi domando come fa...

adesso vi saluto :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 17 ott 2007, 13:07

Maris ha scritto:Buonasera! :cuore
Cla :incrocini per i risultati delle analisi; anche io ho la tiroide malandata e dovrei fare le analisi; com'era conciato Ale??? :hi hi hi hi
Sono stata troppo cattiva, era vestito benissimo e con il pannolino SOTTO i vestiti ( :hi hi hi hi ), ovviamente non gli ha lavato nè i denti nè le orecchie, ma per una mattina pazienza!!!

Ah, dimenticavo; BUON GIORNO A TUTTE!!!
Claudia

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 17 ott 2007, 13:21

ciao a tutte
qui tutto ok e voi?

vany: per il momento la gine mi ha dato solo da fare emocromo, ferritina, urine e dopo la visita mi darà il resto. anche mio marito soffrre di colestrerola alto e cerchiamo di mangiare tutto con pochi grassi. :incrocini per le tue analisi

maris: finalmente ho visto le foto sia del mare che quelle dell'altro album che non avevo visto.
quelle sul vasino mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto nella fase della lettura del libricino.
poi quelle al mare sono bellissime e non so se sprizza più gioia la madre o il figlio sulla spiaggia. siete radiosi! mi fa molto piacere che vi siate divertiti tanto!!!!

alita grazie :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 17 ott 2007, 13:25

A_cimini, sono contenta che sia tutto a posto, almeno ti sei risparmiata una seccatura....

Alita, :coccola coraggio, sono solo 3 kg, sei stata bravissima finora!!!

Annac, mi spiace per la redoute, effettivamente c'è una bella differenza con oviesse, anche di qualità e poi da oviesse secondo me ci sono delle cose troppo "bimbose" (tipo disegnini, patacchini vari, etc), per questo vado da okaidi, da te non c'è? E' sempre francese, chiaramente costa più del sito ma ha della roba bellissima.... ieri ho comprato 2 paia di pantaloni di velluto, 2 maglie, 4 paia di calze e 1 paio di scarpe da ginnastica in camoscio e ho speso poco meno di 90 eurini..... appena riesco gli faccio le foto e ve le metto!

Gaussina, mi spiace per la nausea, spero passi presto, se non altro significa che procede tutto, no?
:coccola

Vany, com'è la cameretta di Elia? Hai già preso il lettino grande?

Criss, :yeee è sempre bello risentirti, sono contenta che stiate bene, fai bene a goderti Fede, crescono così in fretta che mi spaventa!!! Ale ha già cominciato a fare i discorsi, l'altro giorno con un tono autoritario ha detto: Maya, vieni qua!

Maris, appena ho tempo guardo anche io le tue foto, giuro! Sono sempre così belle...

Spero di non aver scordato nessuna, buon pranzo a tutte e a oggi pomeriggio (se Ale dorme.....)

:bacio
Claudia

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 17 ott 2007, 13:25

acimini: meglio così per l'eco e :incrocini :incrocini :incrocini per il futuro...spero prossimissimo!

vany: ma quando finite i lavori e il montaggio?
pensa che ieri abbiamo preso una decisione importante, facciamo venire venerdì prossimo un nostro amico architetto per vedere come possiamo sistemare casa e ricavare una stanza per valerio e BO/BA, perchè non abbiamo ne i soldi per acquistarne una più grande ne è possibile nel futuro stare tutti in una stanza da letto.

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 17 ott 2007, 13:31

cla71: si penso anche io di si, vedremo domani con l'eco.

alita: solo tre chili???? ma sei stata non bravissima...di più ultra stra bravissima!!!! continua così! io non ce la farò mai!

criss: fai benissimo, già il lavoro ci porta via tanto tempo, poi è importantissimo goderti tuo figlio più possibile, perchè quando saranno grandi :buuu

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 ott 2007, 13:41

ciao a tutte
cla dai il maritino è stato bravo. Anche a me piace okaidi come marca, hanno delle cose carinissime, a volte trovo anche cosine che non costano troppo da du pareil au meme
Si abbiamo preso la cameretta con il lettino da grande, bhe abbiamo già preso due lettini visto che abbiamo una sola camerina. Elia ha cominciato a saltar fuori dal lettino con le sbarre. Mi piacerebbe provare ad incominciare a mettercelo per la nanna del pomeriggio.

gaussanche Frederic soffre di colesterolo alto, quindi di solito a casa cucino senza troppi grassi anche se io non ho mai avuto problemi. Ammetto però che nei due giorni prima degli esami mi ero mangiata 3 creme brule :fischia ero un pò agitata.
Sperio che riusciate a trovare una soluzione per la camerina di Vale e pulce in arrivo
I lavori non so ormai credo non avranno più fine :buuu
Il montaggio spero che per stasera sia finito

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 ott 2007, 16:11

Buonasera!

A_Cimini, tantissimi :incrocini per quando sarai pronta :coccola

Gaussina, grazie di :cuore ! :arrosisco :bacetto
Tantissimi :incrocini per i risultati delle analisi, per l'eco di domani (emozionata??? :emozionee ) e per il progetto di ristrutturazione della casa :ok

Cla : congratulations: per i discorsetti!!! :-D :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 ott 2007, 16:13

Vany, poi vogliamo vedere le foto della camerina! :festa
Io l'ho presa prima che nascesse Alberto, manca solo il lettino; sembra ieri... Che emozione! :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 ott 2007, 16:54

Buongiorno a tutte, pausa caffè in ufficio e quindi ...PAUSA GOL!!! :yeee :yeee

argomento latitanza: ho realizzato da poco che passavo troppo poco tempo con il mio pulcino e questo ci stava allontanando ... ora va meglio, abbiamo trovato un'ottima intesa e questo mi rende felice e serena :emozionee

Gauss :incrocini per la visita

Vany avete preso la cameretta con il letto grande? io ci stavo pensando in qsti gg, ma sicuramente spetteremo fino al trasloco, quindi ancora un annetto minimo
:prrrr

Annamaria: te l'ho già detto ieri, ma rinnovo i complimenti per l'eco andata bene e :incrocini per te :cuore

Cla, Alita, Maris e tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 ott 2007, 17:10

Cla: complimenti al tuo cucciolo per i discorsetti ... anche Fede (quando è vena) è un gran chiaccherone...c'è da dire che in questi gg sta iniziando a dire tante paroline e la mamma è felice :emozionee

Ragazze posso farvi una domanda? premetto che Fede ormai ha messo tutti gli incisivi, i 4 canini e i 4 premolari; però è qualche giorno che è intrattabile (oggi poi è una cosa allucinante :x: ) e dall'ispezione dei denti ne è emerso che ha dei bozzi durissimi in fondo alla bocca, dove dovrebbero nascere i molari...ma è possibile che siano già loro in arrivo? nn dovrebbero uscire più avanti? :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 ott 2007, 17:12

ora vado davvero a lavorare, a dopo :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 ott 2007, 17:38

Criss, :congratulations: per tutte le nuove paroline! :yeee

Bellissimo il nuovo avatar! :well

In teoria i 4 molari li dovrebbero mettere dai 20 ai 24 mesi; in pratica tutto è possibile; se fede ha già 16 denti, direi che è possibilissimo! :incrocini2
:incrocini perché spuntino in fretta senza farlo soffrire :coccola e poi ha finito! :ok
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 17 ott 2007, 18:41

ragazze....

ho messo 3 kg in 5 settimane :urka ... non durante tutta la gravidanza... magari...
fin'adesso ho messo 7 kg... sinceramente sono felice del risultato finale... (fin'adesso!!) con Nicolas in 41 settimane ho messo 21 contando anche i 3 kg che al inizio sono dimagrita e poi gli ho recuperato!!!! :fischia

cmq ringrazio di :cuore per i vostri incorragiamenti!

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 ott 2007, 20:32

ALITA...bravissima col peso...un consiglio..se prendi troppo peso..ma specialmente velocemente..tipo anche 1 kg in 2 giorni..chiama la gine...ricordo che un giorno mi disse che poteva essere diabete gestazionale...quindi meglio se sotto controllo!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 17 ott 2007, 22:49

ciao a tutte e scusatemi se non vi ho subito fatto sapere i risultati dell'eco, ma la mia casa in questi giorni è un cantiere a causa dei lavori al terrazzo e non ci sto quasi mai.
Comunque tutto benissimo: sia Antonio che la placenta stanno benissimo :yeee
Mercoledì prossimo avrò l'ecocardio fetale e probabilmente mi franno sapere anche i risultati dell'amnio :incrocini

Mi dispiace non avere avuto il tempo di leggere dietro, ma vi faccio sempre tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto proceda per il meglio
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 ott 2007, 23:21

ragazze vi auguro la buona notte :bacio

fidel: son contenta che tutto sia ok... :incrocini :incrocini per i risultati dell'amnio

ora scappo, finchè il mostriciattolo dorme pacifico ne approfittiamo anche noi, :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 ott 2007, 23:25

ps.maris grazie per i complimenti al mio ometto nell'avatar, notte :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Aprile”