GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Messaggio da RedBix » 20 mag 2009, 19:07

Mo che ho detto che ho dormito 4 ore, stanotte come minimo si sveglia ogni mezzora!!! La maledizione della giugnetta colpisce senza vedere!!! :ahah

SILVIA, ti voglio propositiva... gli alti e bassi ci sono in tutti rapporti, è umano e normale, anche a me capita di sbottare con quel semi-santificato-dalle-altre-giugnette di mio marito, almeno tu hai delle ragioni valide, io lo faccio perché ho una sindrome premestruale da manuale di psichiatria!!! Ho un caro amico scorpione e benché non credo agli oroscopi, trovo che sia un carattere distintivo anche suo, niente mezze misure, tutto è definitivo e autoconcludentesi, però è una gran testa lo stesso, è un genio e un artista... e anche la mia più cara amica adesso che ci penso è scorpione, pure lei o bianco o nero... ma come vedi voglio loro bene lo stesso!!! :hi hi hi hi

Vabbè, detto questo, rifletto su come vestirmi domani al lavoro perché ho scoperto che la camicia che indosso oggi non è da ufficio :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:29

RedBix ha scritto:Oggi indosso i miei fantastici sandali nuovi ed il piede libero di respirare ringrazia

http://www.bata.it/prodotto/122372" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ho avuto tempo però di mettere lo smalto, vedo di farlo stasera dopo piscina, perché l'unghietta bianca bianca mi fa un po' impressione!!! :ahaha
non ho avuto più modo di scriverlo: BELLISSIME.... quasi quasi me le prendo anche io, ma per non prenderle proprio uguali me le prendo viola :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:31

Pluga ha scritto:Patty scusa sai ma io un maestro cosi me lo mangio a colazione :pistole
Io sono per l'appoggio totale agli educatori extrafamigliari cui affidiamo i ns figli (cioè se la maestra ti ha sgridato aveva i suoi buoni motivi e adesso ti sgrido pure io) ma uno cosi va eliminato. Fisicamente.
perchè devo sempre essere d'accordo con te???? :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:33

bb&ila ha scritto:va be' è proprio un monologo...ma dato che ho voglia di chiacchierare ve lo sorbirete quando tornerete :prr
:coccola è che arrivi sempre quando io sto per andare via!!!!! uffi :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:33

Pluga ha scritto:Ila ciao
Io ti stavo leggendo :hi hi hi hi
Non ho parole per i soldini dell'università. Siamo davvero il paese delle banane :che_dici
Come dice il socio dovremmo deciderci e portare i nostri figli a crescere in un paese civile (scandinavo). :che_dici
:quoto_1: adesso sono d'accordo con Lorenzo :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:37

silvia78 ha scritto: Rossella non fai discorsi contorti... ho capito benissimo... mi hai detto che ho il kiulo grosso!! :ahah
Io sono scorpione e quindi oltre al primo attacco di permalosite... mi inca@@o pure come una belva! Tengo il broncio... Rimugino, non dormo, mangio dolci... e poi mi passa...

Vado a metter su le zucchine, torno e continuo..... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :prr
e visto che ci siamo anche a te :fuck: altrimenti mi ti offendi perchè l'ho fatto a tutti e a te no :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:40

silvia78 ha scritto: Hai assolutamente ragione... e infatti stasera mi sento proprio pulita e profumata... sarà anche che mio marito è venuto a casa prima comprendendo il mio stato e mi sono fatta una mega doccia....
Anzi mi viene un dubbio... non è che mio marito mi spia qui su GOL? Con tutti gli ospiti che ci ritroviamo... :hi hi hi hi
Penso che con tutti i :fuck: di oggi se c'era veramente si sia oltremodo scandalizzato!! :ahah :ahah
così impara a spiare :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:41

TeddyRaxpin ha scritto:Silvia ti leggo positiva e ne sono tanto felice, bravo il maritino che e' tornato presto!
Noi stasera siamo dai miei, lasciamo le prince a cena e andiamo a vedere al cinema Angeli e demoni con mio fratello e mia cognata.
hai letto anche il libro? se si mi dici poi che impressione ti ha fatto?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:43

bb&ila ha scritto:basta andare sul sito fiat selezionare il modello granpunt5o -costruisci la tua fiat ..modello dynamic natural power 5p
A me piacciono:
ROSSO PASSIONALE
GRIGIO PREZIOSO
certo è che bisognerebbe vedere i colori dal vivo...

ma che c@zzo di nomi hanno messo ai colori????
mi sa che Lapo non si serve più da un bravo fornitore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 19:44

e dopo il mio monologo... vado a preparare i sofficini: stasera schifezze per tutti!!!!! :yeee :yeee :yeee

BICE se ci tieni a chiudere occhio nei prosimi 18 anni non fare commenti su ciò che è contenuto nei sofficini... perchè so che sono schifezze ma quando me lo dici tu sto ancora più male :x:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 mag 2009, 20:07

Mi ha chiamato la direttrice dell'asilo... un compagno di Gloria ha la scarlattina :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 mag 2009, 20:11

Stasera va a dormire da mia mamma sperando non l'abbia presa e soprattutto non me l'abbia passata
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 mag 2009, 20:27

Piore...ma vieni!!! Sono felicissima x te!

Greta, povera cucciola, spero non l'abbia presa, x la malattia e per non stare lontana dalla sua mamma.

Biciuz cara...ahah...dopo che ho letto della camicia ho capito...ho chiesto conferma sul modello e mi e' venuto da ridere. Le ho anch'io e lui le odia!!!mi rimprovera quando le metto...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 20:48

SILVIA la mia domanda sul secondo figlio era personale e quindi e' normale che tu l'abbia presa come tale.
In tutta sincerita' ti confesso che da parte tua percepisco spesso una certa ostilita' nei miei confronti, ma l'ho detto io stessa che non si puo' piacere a tutti! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 mag 2009, 21:02

Spero tanto che Super Biciuz passi di qua stasera così mi tranquillizza (sono Bicedipendente ormai :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 mag 2009, 21:22

Uh uh io la soria della camicia non l'ho mica capita... avrei dovuto??
Greta ma che sfaiga! Beccati questi :incrocini Dai cogli l'occasione della trasferta per applicare il riposo mi raccomando :coccola
Ross siamo una famiglia di troppo saggi :hi hi hi hi Diciamo che siamo troppi e basta, vah :ahah
Ila belli i colori e belli i nomi

:x:

Beh in ogni caso voto: - in ordine di preferenza -
Grigio Pessimo Umore
Grigio Impeccabile
Rosso Accattivante

Anche secondo me il marketing della Fiat ne risente da quando Lapo fa il bravo ragazzo :fuck:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 21:23

Spero anche io che BICE passi, voglio sapere della camicia!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 mag 2009, 21:25

Ele mi spiace che tu abbia percepito questo... Io ho pensato la stessa cosa sinceramente e me ne sono dispiaciuta, quindi forse c'è stata negli ultimi messaggi un po' di diffidenza causa qualche incomprensione, ma niente altro... :sorrisoo

Guarda cosa avevo scritto a fine marzo...
...... Adoro Bice, sento un senso di protezione verso di lei neanche fosse mia sorella... non so perchè!
Anche se non ci sono stati contatti particolare sento un grande affetto per Prati e Edf...
Però mi fermo perchè non voglio mettere da parte nessuna...
E' normale piacere o non piacere hai ragione, ma tu sei proprio una delle giugnette che mi sono sempre piaciute, sei intelligente, schietta e sicura di te e pur conoscendoti solo virtualmente ti ammiro molto e mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti di persona...
Oggi c'è stata forse un po' di delusione nell'aver compreso che non sono riuscita a farmi conoscere da te... ma mai ostilità, anzi!

Credimi, non è una sviolinata... fosse vero quello che hai scritto avrei fatto finta di non vedere il tuo messaggio e sarei passata oltre...

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 21:26

GRETA :incrocini e :fuck: alla scarlattina!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 mag 2009, 21:28

Ciao Silvia, trovarti on line mi risolleva un po' il morale della serata :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”