GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da Gnagni » 19 mag 2009, 15:27

Cocci, che invidia :buuu
le foto sono meravigliose, sole mare e relax :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mag 2009, 15:31

Ciao Cippi! :bacio
Ciao Cocciiiii.....ho visto adesso le foto su FB....fantastiche.....
Che vuoi ripartire nuovamente liiiii?.....No .....adesso tocca a meeeee..... mi conservo i soldini e a Dicembre me ne parto col marito e figliaaa.. almeno speriamoooo :buuu
:incrocini

Che giornatine di mierdddd. Sono da 2 giorni in giro ....dovevo chiedere delle relazioni ai carramba e alla Polizia ma purtroppo devono avere le autorizzazione del Giudice...
Ragazze....ieri parlando con un carramba ho scoperto che le barzelette su di loro a volte ....non sono fantasiaaaa :ahaha ...

Adesso vado a prendere Marta e dopo passo da mia mamma e poi...vado con Marta e Michele a farci un giretto al mare!!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mag 2009, 15:36

Ciao Sil, Marta è guarita?
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 19 mag 2009, 15:53

SIII SILLL..anche noi ci vogliamo tornare con maty..basta prendere dei piccoli accorgimenti e tutto e' possibile!!
pero' per 2 sett..una e' troppo poca.. :fischia
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 mag 2009, 16:29

Ebbè facile parlare........qualcuna viaggia sempre gratis :che_dici
Fai partire gratis anche me.......giovanni invece lo facciamo pagare :spiteful:
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 19 mag 2009, 17:45

AAHHHA..ANCHE MIO MARITO HA PAGATO..PEKKATO CHE LE FINANZE SONO IN COMUNE.. :fischia
CMQ IL SUPPLEMENTO SECONDA SETT E' UNA FESSERIA..LA PRIMA SETT E' QUELLA CHE COSTA DI PIU'..PERCHE' C'E' IL VOLO!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 mag 2009, 20:31

Ciao Gnagninaaa :bacio . Marta si è ripresa( è stata male giovedì notte e venerdì)e lunedì ha ripreso l' asilo. Ho saputo che la gastro( che ha colpito l' intera scuola materna) si è manifestata anche nella classe di Marta con lievi disturbi( vomito e solo mal di pancia!!).
E tu?come va?Riusciamo ad organizzare una cena? :fischia
...ho una voglia di distrarmiiiii :buuu
Sono ritornata ora da Marina Piccola.....si stava benissimo..... Se riusciamo giovedì dopo pranzo andiamo al Poetto.

Cocci: Guarda....che io già mesi fa ti avevo fatto notare che la bimba ( a questa età)l' avresti dovuta prendere.. :bomba ...poverinaaaaa...e chissà quanto vi è mancata la piccolina.....
Noi ....non saremmo mai riusciti a partire senza di lei.....
Comunque è una scelta che ognuno decidere liberamente di fare :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 19 mag 2009, 21:56

sil.matilda la sentivamo 2 volte al giorno..
credimi che tutti li (compresi gli assistenti del tour operator)mi hanno detto che avevo fatto benissimo..nn c'era mini club..niente dottore solo uno dell isola vicina che impiegava 1 ora ad arrivare..l isola che abbiamo scelto noi era super spartana (doccia all aperto..e l acqua riscaldata solo dai pannelli solari..quindi se era nuvoloso l acqua era tiepida..)
se dovessi andare con lei ne sceglierei un altra!!quella no!!infatti nn c era un bambino!
per nn parlarti di un ora e mezza di nave veloce con il mare stramosso con le persone che ci cacciavano anche l anima..
ovviamente chi va con bimbi sceglie un isola piu' vicina (anche se la barriera nn e' bella..)oppure l idrovolante che impiega solo 20 minuti..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2009, 14:22

coccinella81 ha scritto:sil.matilda la sentivamo 2 volte al giorno..
credimi che tutti li (compresi gli assistenti del tour operator)mi hanno detto che avevo fatto benissimo..nn c'era mini club..niente dottore solo uno dell isola vicina che impiegava 1 ora ad arrivare..l isola che abbiamo scelto noi era super spartana (doccia all aperto..e l acqua riscaldata solo dai pannelli solari..quindi se era nuvoloso l acqua era tiepida..)
se dovessi andare con lei ne sceglierei un altra!!quella no!!infatti nn c era un bambino!
per nn parlarti di un ora e mezza di nave veloce con il mare stramosso con le persone che ci cacciavano anche l anima..
ovviamente chi va con bimbi sceglie un isola piu' vicina (anche se la barriera nn e' bella..)oppure l idrovolante che impiega solo 20 minuti..

In questo caso hai fatto bene però io quando decido di partire penso ad un luogo vicino ad un ospedale qualora dovesse capitare qualcosa rinunciando a quello che mi potrebbe piacere. Io , qualora dovessi riuscire ad andare alle Maldive...chissàààà, mi punterò su un atollo vicino a Male( Giravaru- Male nord o sud - o qualcosa di simile) senza perdermi in km di idrovolante o di barca veloce.Alla fine bisogna cercare un compromesso tra quello che noi vogliamo e quello necessario per un bimbo. :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2009, 14:25

Avete letto che hanno investito un bimbo e il papà sulle strisce all' uscita della scuola?
Il bimbo è figlio di un collega e amico di mio marito :fischia .
cAZZolinaaaa...neanche sulle strisce si può stare tranquilli.

Che palleeee...stasera devo andare alla riunione dei rappresentanti di classe :-D .L' unica divertimento è parlare con le maestre di Martaaaa :ahaha

A dopo :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2009, 19:01

sil..purtroppo gli atolli vicino a male..nn fanno per me..
troppo caotici..e senza barriera..
c'e' da dire che a me l offerta e' capitata per questa isola..nn per le maldive in generale..
cmq il prox viaggio maty verra' con noi.. :sorrisoo
pensavamo alle mauritius o zanzibar..boo si vedra'!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 21 mag 2009, 8:03

Buongiorno ragazze, oggi niente asilo, a quartu si festeggia sant'elena.
Ho un sacco di cose da fare, spero solo che mia figlia non monopolizzi la mia attenzione :che_dici
Ieri sono andata al mercato......non potete capire, si annaspava, un caldo da paura :urka
Ho comprato delle ciliegie (un chilo) e........udite udite.......le ho gia finite :x: 'mazza che ingorda.......fortunatamente soffro di stipsi :fischia

Ma Mary che fine ha fatto :domanda
A dopo
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 10:37

Buongiorno :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:19

RAGAZZE MI AIUTATE QUA:
forum/viewtopic.php?f=45&t=33778" onclick="window.open(this.href);return false;
GRAZIE :thank_you:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:57

mi ha chiamato ora mio marito ....
mi ha detto:< domani è il compleanno di mia madre, ovviamente tu non ti sei ricordata>
cioè, mi devo ricordare io del comple di sua mamma ?? perchè lui forse si ricorda del comple di mio padre ??
:pistole
poi ha continuato dicendo che io devo comprare il regalo per sua madre ...certo, perchè ovviamente lui compra il regalo per mio padre :che_dici :aargh :fuck: ???!!!???
ora, non che io abbia niente contro mia suocera, anzi .... ma questa imposizione da parte di mio marito .... io mi devo ricordare sempre di tutto e pensare a tutto, anche ai suoi da parte sua, lui mai :bomba
ogni volta mi devo scervellare per trovare un regalo originale per sua madre, sua sorella, suo padre ...lui mica ci pensa .... secondo lui è un mio "dovere"
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 21 mag 2009, 13:25

Cippy: Hai perfettamente ragione!!forse lo pretende perchè lo hai già fatto altre volte!
Digli che sua mamma sarà sicuramente contenta se quest anno le venisse regalato un mazzo di fiori o una pianta o una torta da lui :fischia .......che vada alla Città Mercato!!!

Sono ancora in studio;adesso torno a casa a mangiare qualcosina e dopo con marito e figlia andiamo al poetto a farci un bagnetto!! :spiteful:

Oramai Marta a fine serata vuole fare la passeggiata a Marina Piccola per raccogliere le conchiglie( e non sono pocheeee!!)e vedere i pescatori che escono per buttare le reti!! :sorrisoo

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 21 mag 2009, 23:38

Notte notte a tutte :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 mag 2009, 9:34

weeeeeeeee belle doooonneeeeeeeeee sono ancora viva, ma tanto, tanto impegnata :fischia
passo ormai pochissimo tempo al pc e quel poco lo trascorro sul blog di uomini e donne.
il programma è ormai giunto alla fine e devo assolutamente leggere le anticipazioni :hi hi hi hi
marooonnnnnnn qui c'è un caldo da morire. stasera andiamo a carloforte e da domani cominciamo ad andare al mare :ok
qui tutto benone se non fosse per daniele che mi sta facendo disperare... ha un periodino niente male e insieme ad un suo amichetto della materna, alzano le mani sui bimbi più piccini :martello
la prima volta l'ho perdonato perchè già lo avevano punito le maestre, ma per tutto il pomeriggio ghli ho fatto il lavaggio del cervello, facendomi promettere che si sarebbe comportato bene.
due pomeriggi fa invece, quando sono andata a prenderlo, la maestra dispiaciutissima mi ha detto che purtroppo la cosa si è ripetuta, quindi è scattata la punizione... niente cartoni, niente dolciumi e niente game boy per almeno tre giorni, poi vedremo il da farsi.
io da ieri ho i pargoli in casa, la scuola di fede poi ha aderito al ponte, quindi ho tenuto in casa anche daniele. mi sa che tra un po' comincio a preparare le valigie e poi andiamo a casa del cuginetto. troppo caldo per andare al parco :x:

cocciiiiii bentorrrnaaataaaaaaaa... ora volo a vedere le foto :bacio

cippi, alla fine com'è andata a finire la questione regalo suocera???

gnagnettina, stai meglio adesso???

ciao siluccia :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 mag 2009, 9:38

miiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho dimenticato di raccontarvi che mi è successo due notti fa :ahaha
oddìo, io nn so se mi crederete perchè è assurda sta cosa, maaaaaaaaaaaaa.... due mattine fa mi sono svegliata tutta pisciata :ahah
durante le prime ore del mattino mi sono svegliata con una voglia paurosa di far pipì, ma nn avevo voglia di alzarmi e così l'ho trattenuta.
appena riaddormentata, ho sognato di essere al matrimonio di un'amica, di andare in bagno e di fare taaaaaaannnnntaaaaaaaa pipì, ma proprio tanta :urka
beh, quando mi sono svegliata non volevo crederci, ho cominciato a ridere da sola come una pazza e mio marito appena si è accorto mi ha seguito a ruota :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 mag 2009, 10:04

bellissime foto cocci... posto splendido :ok

chissà che belle dormite vi siete fatti su quei lettoni sospesi tra gli alberi :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”