GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 16:22

Vi aspettooooooooooo :yeee

Mama, anch'io ho le "pecorelle" che pascolano allegramente...ma almeno l'aspirapolvere me la passa il maritozzo!!! E che cacchio, se non li facciamo lavorare ora sti mariti, quando???
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 16:46

ketty io l'ho letto sono andata a cercarlo tramite l'url :ahah :ahah
fantastica la cosa della fame anche io dopo partorito non avevo ancora quasi visto leo e gia' pasteggiavo con te caldo e fette biscottate con marmellata
sembravo appena arrivata dal biafra :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 17:25

buon pomeriggio chiacchierone,
oggi pensavo anch'io alla valigia, nel fatto che non l'ho ancora preparata ma penso che sia veramente presto, ed al fatto che ancora mi mancano delle cosine per la pupattola. LIn effetti le cose per l'ospedale sono tutti lavati e stirata da mia madre, e per la cucciola ho deciso che domenica prox, appena hanno finito i pittori e sistemato casa ( mi sono stancata solo a scriverlo) corro dalla prenatal e compro le ultime cosine.
Devo andare a comprarmi anch equalche maglietta per me xche se no resto gnuda.

Mirandatiz io sono libero professionista e la maternità me la paga la cassa, ma siccome lav. anche per un'impresa edile che mi paga a percentuale sui lav, e in un ufficio faccio tutto solo io, dato che sono sola, finchè posso lo devo fare. Cmq a giugno ho pensato di fare tre gg la settimana, e a luglio di stare a casa chi s'incazza s'incazza non me ne frega niente, ho da soffrire solo un mesetto circa.

per questo se fossi stipendiata dico che sarei andata in maternità alla prima occasione
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mag 2009, 17:54

ciao vado a passeggio a domani buona serata a tutte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 20 mag 2009, 18:20

Pollon_z ha scritto:ketty io l'ho letto sono andata a cercarlo tramite l'url :ahah :ahah
fantastica la cosa della fame anche io dopo partorito non avevo ancora quasi visto leo e gia' pasteggiavo con te caldo e fette biscottate con marmellata
sembravo appena arrivata dal biafra :ahah :ahah :ahah :ahah
Pollon penso di aver patito più la fame che il travaglio in se!!
Stavolta non mi fregano se rompo le acque in prossimità di un pasto.... prima mangio e poi vado in ospedale :spiteful:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 18:23

assolutamente d'accordo... io ho una foto del comodino dell'ospedale pieno strapieno di caramelle cioccolatini succhi
avevo chiesto al socio
PORTAMI DEI VIVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 18:46

Eccomi di ritorno dal mare, dopo una doccia e un bagnetto a Massimo.
Che ovviamente era contentissimo di insabbiarsi tutto, ma ha fatto la lagna perchè non voleva tornare, poi la lagna perchè non voleva uscire dalla vasca, poi la lagna perchè voleva asciugarsi i capelli da solo e poi la lagna perchè....."ho voglia di piangere un pochino" :fuck:
Al mare si stava divinamente, tirava un venticello piacevole, di quelli che ti abbronzi senza accorgertene :incrocini al limite del fresco :prr
Ho messo un costume dell'anno scorso, mi sta un po' calato di tette, ma mi entra :hi hi hi hi
Però domani vorrei andarne a vedere uno premaman, un minimo più decoroso.
E una crema per la protezione solare al viso, non si sa mai.

Comunque non posso andare al mare da sola con Massimo. Rivestirlo, mettere a posto i giochi (o convincerlo ad aiutarmi a farlo) e poi la trafila di bagno e doccia, è improponibile, senza un aiuto.
Poi io torno dal mare che praricamente mi faccio la pipì addosso, a malapena riesco a tirarmi giù il costume :che_dici anche se fino a due secondi prima non sentivo alcuno stimolo :che_dici

Vabbè, sta sera caprese e bresaola :clap
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 18:50

Bresaola??? Ma non si può mica mangiare... :domanda
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 20 mag 2009, 18:52

Mama che invidiaaaaaa io qui a lavorare e tua al mare!!!

Pollon ho letto che abbiamo avuto più cose in comune, anche io prima notte in sala travaglio perchè in reparto non c'era posto... luna nuova.... e dormito niente perchè alle 3 è arrivata una ragazza in pieno travaglio che naturalmente non stava zitta un attimo!!
Però che ricordi e che emozioni........ sicuramente stavolta sarò più consapevole di quello che succede e giuro che le prime parole dopo "l'uscita" di Matilde saranno rivolte alla mia bimba e non agli occhiali o alla fame!!
Vabbè almeno ci proverò

Vado a casa buona serata a tutte!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 19:22

giadaroma ha scritto:Bresaola??? Ma non si può mica mangiare... :domanda
Davvero?
Bè, io l'ho mangiata.
Dai, speriamo bene :incrocini

Comunque....ho caricato la foto del piatto della cena di questa sera, già pronto e intavolato per quando il maritozzo torna dalla palestra :yeee :yeee

Ma che moglie fantastica sono?

:ahaha Beato chi mi sposa :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 19:39

Bè, se non si immune alla toxo, la bresaola è come il prosciutto crudo...

Ma si, stai tranquilla :ok

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 19:56

Si, in effetti....però la gine mi disse che questi affettati "industriali" sono molto controllati ed è difficilissimo che portino malattie. Sono molto più pericolosi i prosciutti nostrani.
Comunque, sto tranquilla. :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 mag 2009, 21:29

raga di pomeriggio mentre giocavo con dany praticamente s'è seduto di scatto sulla pancia ed ero messa di lato,sarà successo qualcosa?l'ho sentita la bimba subito dopo e anche prima di cena ma ora mi fanno male le costole,che dite?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 mag 2009, 21:34

Ciao ragazze! Io sono nel bel mezzo di un trasloco, che con i ritmi che ho è davvero tragico. Tanto più che sono sola, mia mamma è presissima dal lavoro e mio fratello non fa un cacchio tanto per cambiare :martello e che sono loro che ci devono liberare la casa!! :buuu mio fratello addirittura si è preso il cpu e 4 vestiti, ha chiuso la porta di quella che era camera sua portandosi via la chiave :urka al che sono riuscita ad aprire con quella di camera nostra, ho aperto la finestra ma mi sono rifiutata di toccare qualsiasi cosa. C'è biancheria sporca sparsa per tutta la camera, carte di merendine ovunque,bottiglie di succo con il fondino ammuffito, uno schifo indicibile sul serio, altro che preoccuparmi per la toxo, sarebbe da entrare con le tute da epidemia. Ma il colmo è stato quando è passato di qui e ha sbraitato inc@zzato nero "Chi ha osato entrare in camera mia!!" :urka Sapevo che è un emerito im******e ma sembra non avere un limite :martello Che stressssssssss!! :buuu Poi 2 notti fa mi ha svegliato un crampo al polpaccio allucinante, una cosa pazzesca davvero. Sono rimasta azzoppata tutto ieri e ho cominciato a riappoggiare il peso sulla gamba solo la sera :urka Sarà stata colpa di tutte le scale che sto facendo :impiccata:
Scusate lo sfogo ma davvero mi sento solissima, soprattutto adesso che marco è di nuovo in trasferta :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 mag 2009, 21:43

loretta, ma che male è? a me ogni tanto viene alle costole di dx ma sento che è perchè ci si appoggia la bimba... se si muove io starei tranquilla, al limite farei un giro al ps e mi farei tranquillizzare anche da loro :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 20 mag 2009, 23:05

in questi giorni lavoro di nuovo al max e non riesco a passare se non a queste ore...
scrivete scrivete... come al solito ho letto tutto ma la memoria inizia a far cilecca!!!

:incrocini ketty per tuo fratello
Giadaroma ci verrei anch'io volentieri al mare con te!!!
punninni accidenti al fratello :martello :martello
Amu anche a me piacerebbe stare a casa ma poi mi spiace per i clienti per il lavoro che in fondo mi piace, solo che oggi già è uno di quei giorni con continua pancia dura dura e dolori e ho paura di stancarmi troppo, poi con questo caldo oggi sembravo un pesce fuor d'acqua! insomma sono sempre molto indecisa sul da farsi, non voglio nuocere a Giacomo ma mi spiacerebbe far che lasciare tutto li senza aver finito con i miei clienti!
insomma combattutissima fino alla fine, domani sera ho il controllo e vdrò il da farsi con il gine!

vi auguro già una buona giornata per domani perchè se è come oggi so già che non riuscirò a passare per tutto il giorno.
:bacio
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 8:33

buon giorno stamattina la piccola s'è già fatta sentire anche stanotte per cui credo che sia tutto apposto il dolore che avevo ieri forse era dovuto al fatto che dany s'era seduto di botto.ora vado a far gli esami.buona giornata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 8:39

Buongiorno agostine :bacio

1. la smettete di parlare di mare!?! io credo di non aver mai avuto così tanta voglia di andare al mare come quest'anno! potremmo andarci, anche per un week end lungo...ma cazzarola, abbiamo comprato la tenda parasole x il terrazzo...il marito è in cassa integrazione...io non ho il costume due pezzi... :buuu

2. brave che me l'avete detto...nella valigia per l'ospedale metterò una scorta di cibarie, tenendo allo scuro il marito, sennò se le magna lui :che_dici !

3. punni...ma quanti anni ha tuo fratello!?! lascia che si arrangi il bambolo!!! ma pensa te...zozzone che non è altro!

4. loretta...il prurito forse è un po' di irritazione da sudore?
Iugin...io ho male alle gambe e i piedi sempre bollenti, x fortuna le caviglie sono ancora ben riconoscibili! volevo provare a mettermi quelle creme al mentolo, tipo quelle della botteg@ verde.

5. Pollon...gli assorbenti della chicco da Savina, li hai presi qui su internet? A me hanno consigliato i Presteril.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 8:45

Ieri alle 18 ho stirato un'oretta...il socio mi ha aiutato a mettere via l'asse e il ferro e mi fa:
socio:"hai cambiato il copri asse?"
io:"e' da mò che l'ho cambiato!"
socio:" E' che l'asse da stiro la tiri fuori così spesso, che non me ne sono accorto!"
io:" senti bello :martello ...STIRI TU! ANZI FACCIAMO COSì: LA PANCIA IO LA PORTO DI NOTTE E DURANTE LE ORE FRESCHE E Tè DURANTE TUTTO IL RESTO DEL GIORNO! E SE NON TI VANNO BENE I MIEI RITMI...FAI STIRARE LA TUA ROBA DA TUA MADRE!!! :pistole "
socio:" oh! ma dai! era una battuta!!! :fischia "
io:" :fuck: "
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 mag 2009, 9:26

Buongiorno a tutte.
E' ufficiale, la pubalgia mi fa male in TUTTE LE POSIZIONI :che_dici
La notte sudo come una pazza e non trovo pace. Ogni posizione ha i suoi contro e non so più come mettermi. Come passeranno questi ultimi mesi se non riesco a dormire bene?

Ieri sera mi è sembrato che Emma non facesse i suoi soliti balletti, ma qualche movimento più importante. Chissà se si è girata :fischia

Oggi vado a comprarmi il costume premaman.
Amu, capisco che per chi non ha il mare vicino (e lavora tutto il giorno) non sia facile, ma io spero di trovare sollievo al mare. In più Massimo si è svegliato chiedendo "Andiamo al mare?" in continuazione.....come lo tengo a casa? :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Bloccato

Torna a “Agosto”