AMORE MIO E NOI ANCHE SENTIAMO LA TUA MANCANZASaraR72 ha scritto:ma io vi adoroooooooooWendy ha scritto:SARA tu sei latitante non ci vuoi piu' bene e così noi andiamo avanti,
:fuck:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 18:22
AMORE MIO E NOI ANCHE SENTIAMO LA TUA MANCANZASaraR72 ha scritto:ma io vi adoroooooooooWendy ha scritto:SARA tu sei latitante non ci vuoi piu' bene e così noi andiamo avanti,
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nemo » 20 mag 2009, 18:23
Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 18:24
AUGURONI PER L'ANNIVERSARIOnemo ha scritto:Sono stanchissima...ieri ho stirato 4 ore ed oggi ho fatto finalmente il cambio di stagione nel mio armadio.....ho riempito 4 buste di cose da dare via....ora sia il ripiano estivo che quello invernale é vuoto...![]()
Ah oggi festeggio 9 anni di matrimonio....al marito ho regalato la cornice digitale e lui stamattina mi ha fatto trovare una busta con un bel biglietto di auguri ed un buono per trattamenti estetici, ho chiamato e lunedi' inizio il primo massaggio su tutto il corpo e la signorina mi dirà cosa mi é stato riservato.
Mio marito voleva portarmi a cena fuori ma io visto che in queste ultime settimane abbiamo speso un botto di soldi gli ho detto di no...
Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 18:25
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:25
Wendy ha scritto:AMORE MIO E NOI ANCHE SENTIAMO LA TUA MANCANZASaraR72 ha scritto:ma io vi adoroooooooooWendy ha scritto:SARA tu sei latitante non ci vuoi piu' bene e così noi andiamo avanti,
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 18:30
Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 18:30
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:31
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 18:33
Messaggio da catwoman » 20 mag 2009, 18:35
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:36
Emma70 ha scritto:Qualcuna mi spiega come posso fare a far capire a Filippo che il bagno non è una piscina????
Ho il bagno allegata. Vuole fare tutto da solo, fa il bagno e poi per sciacquarsi usa il doccino e allaga ovunque
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:36
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 18:40
Filippo fa la stessa cosa e quando lo sento corro di là e lo minaccio...SaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Qualcuna mi spiega come posso fare a far capire a Filippo che il bagno non è una piscina????
Ho il bagno allegata. Vuole fare tutto da solo, fa il bagno e poi per sciacquarsi usa il doccino e allaga ovunqueche forte! io sono messa come te...Davide nella vasca invece vuole fare le onde...tipo tsunami...
...quindi nel bagno nn ti dico cosa succede....
che bei momenti..
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 18:41
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:41
Vogliono già la loro privacy..sti omettiEmma70 ha scritto:Filippo fa la stessa cosa e quando lo sento corro di là e lo minaccio...SaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Qualcuna mi spiega come posso fare a far capire a Filippo che il bagno non è una piscina????
Ho il bagno allegata. Vuole fare tutto da solo, fa il bagno e poi per sciacquarsi usa il doccino e allaga ovunqueche forte! io sono messa come te...Davide nella vasca invece vuole fare le onde...tipo tsunami...
...quindi nel bagno nn ti dico cosa succede....
che bei momenti..
Non vuole nemmeno che sto in bagno con lui...
Messaggio da nemo » 20 mag 2009, 18:42
Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 18:42
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 18:42
Messaggio da SaraR72 » 20 mag 2009, 18:46
e ci credo che ti fa male, ma con qualche farmaco puoi alleviare il dolore oppure per via dell allattamento nn puoi prendere proprio niente? come fai a tenerti il male?nemo ha scritto:Sara per le mani dovrei essere operata a quella sx, il tunnel carpale é più evidente, solo che ora per via dell'allattamento devo aspettare, poi si vedra', solo che dormire ora é quasi impossibile per via del dolore....
Messaggio da nemo » 20 mag 2009, 18:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”