GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 14:11

Maya70 ha scritto: Cavolo! L'ultimo ciclo l'hai avuto a novembre 2006 e sei rimasta incinta a febbraio 2007? Hai dei cicli lunghissimi. :coccola Allora ancora un milione di incrocini. :incrocini

:domanda
mi sa che non ti capisco
sono rimasta incinta a novembre 2006 e Zoe è nata ad agosto 2007
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 mag 2009, 14:11

Anche mio fratello (non l'idrovora, l'altro :ahaha ) ha cominciato a camminare a 16 mesi. :ok
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 mag 2009, 14:30

Kiara ha scritto:
Maya70 ha scritto: Cavolo! L'ultimo ciclo l'hai avuto a novembre 2006 e sei rimasta incinta a febbraio 2007? Hai dei cicli lunghissimi. :coccola Allora ancora un milione di incrocini. :incrocini

:domanda
mi sa che non ti capisco
sono rimasta incinta a novembre 2006 e Zoe è nata ad agosto 2007
mi sa che il caldo mi dà alla testa: stavo ragionando come se tu fossi una novembrina 2007, non un'agostina. :martello
Visto che non ti è ancora tornato il ciclo pensavo che anche prima di rimanere incinta tu avessi cicli molto lunghi, e che quindi tu avessi difficoltà a concepire.
Mamma mia che stordita...ok, corro a comprarmi un'integratore. :ahah
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 14:32

ah
comunque io uso multicentrum materna da quando è nata Zoe, 1 capsula al giorno
però sinceramente non è che faccia tanto effetto...non voglio immaginare senza

adesso ho comperato sia pappa reale che polline d'api
sono integratori naturali
che ci siano controindicazioni in gravidanza e allattamento???
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 mag 2009, 14:48

Bello sapere che non è il solo a camminare "tardi" rispetto a tanti altri che mi hanno descritto (chi a 9, chi a a 11, ecc :x: :urka )

Cmq, questo non è un periodo d'oro: arrivo stressata a casa dal lavoro, la suocera che anzichè rallegrarmi si lagna che Lori è nervoso, che vuole dormire (io le ho chiesto x favore di non farlo dormire a mezzogiorno, sennò poi il pisolino il pomeriggio lo fa alle 5/6 e dopo la sera prima delle 11 passate non dorme, solo che la sveglia è sempre implacabile alle 7 e mezzo la mattina). Lui è effettivamente con il pianto isterico di chi è stanchissimo e allora lei si vanta di come con lei abbia sorriso tutta la mattina. Oggi mi ha detto persino che voleva il latte da lei!! Ma allora non lo sa proprio chi è la sua mamma? :buuu Io sono solo quella con cui essere nervosi?

Il fatto che voglia ciucciare non l'avevo ancora collegata al caldo: adesso che mi ci fate pensare mi sembra più che logico, e allora è anche plausibile che se cerco di distrarlo si incakki, come per dire: "Ma io ho sete, mamma, che m'importa di quel giochino!!"
Però il fatto è che sembra così nervoso, quando è al seno vuole a tutti i costi ficcarmi le dita in bocca, ma con una forza tale che devo stare voltata con la testa di là! Ho provato a darglici un morsino, ma mi sa che l'ha presa ancora più come un gioco.
Tutto questo non darebbe noia se avvenisse ogni tanto, ma di continuo sì.. adesso smania di continuo x essere preso in braccio, e appena lo prendo va a cercare freneticamente il seno, anche se si è staccato pochissimo prima.

Capita/è capitato anche a voi roba del genere col bimbo della sua età?

:bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 mag 2009, 18:26

ciao mammukke
io e leo siamo ancora al mare,vi lascio un salutino da settimana prossima sono di nuovo a milano :x:
baciotti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 mag 2009, 18:26

ciao mammukke
io e leo siamo ancora al mare,vi lascio un salutino da settimana prossima sono di nuovo a milano :x:
baciotti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2009, 20:53

marby ha scritto:
ishetta ha scritto:
La dir mi ha detto che questo è l'ultimo anno di nido............... ma di già??? :x:
Ish, non ho capito! In che senso? :domanda
nel senso che a settembre 2010 Emma andrà alla materna. A me sembra così piccola... beh è vero che mancano ancora 14 mesi :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2009, 20:59

Camminare: Emma ha iniziato a camminare a 12 mesi e 3 giorni. Ancora un po' e svenivo per l'emozione :emozionee ... gli altri facevano i passettini attaccati ai mobili ecc. mentre lei un giorno si è staccata e se ne è andata in giro. Cmq Silvia non ti crucciare, fra le novembrine abbiamo una bimba che ha iniziato a camminare il mese scorso (17 mesi).

Silvia, anche mia figlia cerca le tette alle nonne... che iniziano a ridere visto che tutte e due non hanno mai usato la latteria a lungo, anzi quelle di mia suocera sono sempre state vuote. :thank_you:

Anche Emma mi ravana in bocca mentre poppa :x: , io la lascio fare... meglio questo che farsi pastrugnare i capezzoli :buuu . Altrimenti le dò qualcosa in mano mentre ciuccia.

Pally
, buon mare. Sei poi riuscita ad eliminare l'aggiunta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 20 mag 2009, 21:59

Maya70 ha scritto:
E anche io ho bisogno di un supporto per la circolazione delle gambe: pastiglie e gel, in tv facevano la pubblicità dell'antistax, avevo pensato di provarlo, ma ci saranno controindicazioni con l'allattamento?
e' quello che mi chiedevo anch'io :domanda

fed+brugnomo ha scritto:'

Tata Luciaaa.... passa di qua che ti salutiamo con un bel :fuck: :prr
:ahah :ahah

Topotop ha scritto:E' cresciutaaaa!!!
Hai visto??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee La tetta di mamma ha colpito ancora!!

Silvia D. ha scritto:
Ah, dimenticavo: ha 14 mesi e non cammina ancora!! :urka Se la sta prendendo non con calma, di più!!
Greta ha iniziato a camminare a 14 mesi e mezzo e ora non ci si fa a starle dietro :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2009, 22:16

fioccorosa ha scritto:
Maya70 ha scritto:
E anche io ho bisogno di un supporto per la circolazione delle gambe: pastiglie e gel, in tv facevano la pubblicità dell'antistax, avevo pensato di provarlo, ma ci saranno controindicazioni con l'allattamento?

per il gel c'è scritto così sul foglietto: In gravidanza o in allattamento si consiglia
di consultare il medico prima di utilizzare
Antistax® FreshGel.

per le compresse: Non assumere durante la gravidanza. Se ne
sconsiglia l’uso anche in allattamento.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 mag 2009, 23:01

ishetta ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
Maya70 ha scritto:

per il gel c'è scritto così sul foglietto: In gravidanza o in allattamento si consiglia
di consultare il medico prima di utilizzare
Antistax® FreshGel.

per le compresse: Non assumere durante la gravidanza. Se ne
sconsiglia l’uso anche in allattamento.

guardate,dopo che mi hanno fatto 2 iniezioni di cortisone e di antistaminico con il beneplacido della pediatra del nido (e ludo aveva 1 mese) non mi sono + preoccupata così tanto.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 mag 2009, 9:59

Buongiorno a tutte :sorrisoo
letto un pò di arretrati vediamo che mi ricordo....

silvia, Francesco mentre ciuccia ravana con le mani l'altra tetta, se è nervoso poi a volte mi fa anche male e graffia, l'unica è provare a dargli in mano qualcos'altro come ha suggerito ishetta
per il fatto che sia nervoso la sera è normale, sono stanchi loro, siamo stanche noi e ovviamente loro sentono e sono più lagnosi...e tranquilla che le scene e i pianti capitano anche dai nonni (anche se più raramente) solo che sarà difficile che te lo vengano a raccontare :che_dici

topotop :yeee

kiara : bella la nuova foto dell'avatar, la tua piccola mi ricorda un pò Heidi :emozionee
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 mag 2009, 10:03

ishetta ha scritto:Ho appena letto un articolo della Tata Lucia che risponde ad una mamma di una bimba di 2 mesi che non vuole dormire nel lettino e che vuole stare attaccata al seno. I suoi "consigli":
- spezzare questa brutta abitudine
- introdurre il ciuccio
- intervallo minimo fra una poppata e l'altra di almeno 2 ore e mezza/3
- 10 minuti per seno
- mai cedere al lettone.

:urka :urka :urka :che_dici :aargh

vi immaginate tata lucia che passa di qui per convertirci alle sue idee ?
:che_dici
:ahaha
Francesco 15 luglio 2007

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 mag 2009, 11:08

buongiorno a tutte!
volevo dare anch'io le mie :martello alla tata lucia!
anche michelle quando ciuccia deve giocherellare con qualcosa, che puó essere (a caso) ciocca dei miei capelli, neo di fianco al seno, ombelico (mio), naso (mio). se é particolarmente nervosa mi tira il labbro inferiore per infilarmi una mano in bocca o anche mi pianta un piede in gola :urka
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 mag 2009, 11:21

uhh il piede in gola lo fa anche a me quando siamo sdraiati... :martello
quello mi da un fastidio
Francesco 15 luglio 2007

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 mag 2009, 13:13

ishetta ha scritto:
marby ha scritto:
ishetta ha scritto:
La dir mi ha detto che questo è l'ultimo anno di nido............... ma di già??? :x:
Ish, non ho capito! In che senso? :domanda
nel senso che a settembre 2010 Emma andrà alla materna. A me sembra così piccola... beh è vero che mancano ancora 14 mesi :fischia
Ah, ecco, pensavo a questo settembre e mi sembrava un pò troppo presto! :ahah
In effetti anch'io ieri al nido, sentendo le altre mamme che parlavano di scuola materna, mi sono agitata già ora pensando al passaggio dal nido all'asilo!
Temo che NOI non saremo mai pronte per vederli "crescere" :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 mag 2009, 13:56

roxyross ha scritto: guardate,dopo che mi hanno fatto 2 iniezioni di cortisone e di antistaminico con il beneplacido della pediatra del nido (e ludo aveva 1 mese) non mi sono + preoccupata così tanto.....
Cmq l'altro giorno tu mi parlavi del Tegens e per quello ho letto invece che consigliano solo di consultare il medico, ma non è sconsigliato in allattamento! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 21 mag 2009, 23:57

mi intrufolo di nuovo per dare una pacca affettuosa slla spalla di Silvia D. :coccola , non posso farne a meno! come ti capisco :buuu la mia pupetta stravede per mia suocera, che, tra parentesi (lasciatemelo dire di nuovo!) è un'idiota!
oggi, dopo che continuava a dire a matilde che le si attaccava ai pantaloni "non ti prendo in braccio se no ti vizio" io ho detto che secondo me i vizi sono altri. allora lei, di malavoglia, l'ha presa in braccio per stufarsi però subito e rimollarla a terra. la mati si è messa a piangere disperata e lei ha cominciato a dire "ecco vedi fa i capricci, vedi che si è abituata subito male?"
dovevo stare zitta, ma la piccola implorante mi aveva fatto pena.. :buuu

tra l'altro leggo con piacere che non sono l'unica che subisce angherie di vario genere dalla pupa ciucciante. anche a me metteva le mani in bocca per poi cercare di strapparmela :x:
ha smesso quando ha cominciato a pastrugnare l'altra tetta :che_dici
non so cosa mi dia più fastidio.. io per non farglielo fare le prendo la manina e comincio a darle dei bacini..in genere dopo un po' si stufa (affettuosa eh!) e allora smette di torturarmi.
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mag 2009, 12:58

Sono a casa. Il dentista mi ha vietato di andare al lavoro. L'anestesia non ha fatto effetto xchè sotto la gengiva aveva un'infezione e ho perso tanto sangue. Mi ha detto di starmene sul divano e di prendere antidolorifico a pacchi e antibiotico. Non vi dico quanto ho urlato.
Oggi niente allattamento, l'anestesia che mi ha fatto non è compatibile con l'allattamento ma era l'unica attuabile visto che il dente era enorme... peccato che non abbia fatto effetto :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”