Neppure fossero aprenti stretti!!!!

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:15

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:16
Poco ma sicuro!!!!E se poi vogliono tenere il cucciolo in braccio ci sono gli extra!!!!cuccimiky ha scritto:E ovviamente a pagamento.... :ahah :ahah :ahah :ahahsissa77 ha scritto:Dopo del via vai in casa non se ne parla!!!Vado su appuntamento
:ahah :ahah

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 18:17
vedo che hai capitooooocuccimiky ha scritto:Che consuocera d'oro che hopatrizia80 ha scritto:be dai magari per sabato morgane e' tornata a casa
solo lei si puo' prendere cura di noi altrimenti nessuno ci opensera'!!!be se io sono ancora ripiena giuro che ci penso io sia a te cucci che a sissa

:ahah
Missà che Morgane non sta tanto lontana da GOL...come presumo noi del resto...tra una zinna e l'altra ci ritroveremo subito

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:17

Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 18:17

, ci facciamo una corsa all'Ikea...giusto per buttare un occhio in giro...sarà il nostro ultimo tour da "morosi-senza-prole" ???
 , ci facciamo una corsa all'Ikea...giusto per buttare un occhio in giro...sarà il nostro ultimo tour da "morosi-senza-prole" ???   

a tutte
 a tutte  

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 18:18
missa' che ci assomigliamo un pochino...l'ho gia' sentita questa frasesissa77 ha scritto:Io sono una che tiene dentro ma quando esplodo!!!!

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:18
Anche io non so se riesco a stare lontana da qui e da voi sopratutto!!!!patrizia80 ha scritto:vedo che hai capitooooocuccimiky ha scritto:Che consuocera d'oro che hopatrizia80 ha scritto:be dai magari per sabato morgane e' tornata a casa
solo lei si puo' prendere cura di noi altrimenti nessuno ci opensera'!!!be se io sono ancora ripiena giuro che ci penso io sia a te cucci che a sissa

:ahah
Missà che Morgane non sta tanto lontana da GOL...come presumo noi del resto...tra una zinna e l'altra ci ritroveremo subito

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:19
Ciao panzotta bella e non strafogarti dalla suocera!!!!!cuccimiky ha scritto:Ciao a tutte le Mie Tesorotte...mi vado a preparare stasera si cena dalla suocera!
Così prima ci facciamo una passeggiata e un drink
Domani panza permettendo...ma tanto non succedera niente, ci facciamo una corsa all'Ikea...giusto per buttare un occhio in giro...sarà il nostro ultimo tour da "morosi-senza-prole" ???

Buona serata e

a tutte

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 18:19
Anche io non so se riesco a stare lontana da qui e da voi sopratutto!!!!

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 18:20

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:23

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 18:26
ciao cucciolina a domani e incrociamoci tutte per noisissa77 ha scritto:Vado anche io che sta per arrivare il scoio e mi devo asciugare i capelli se no chi lo sente!!!!

Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 18:27

Messaggio da kykka » 20 mag 2009, 18:55
 ...che sarebbe stata lei la prima ad avere notizie e ad avvertirvi!!!
 ...che sarebbe stata lei la prima ad avere notizie e ad avvertirvi!!!   

Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 19:26
be gia' dal tuo messaggino riesco ad intuire qualcosinakykka ha scritto:Ragazzuole........
Ho promesso a MINOU...che sarebbe stata lei la prima ad avere notizie e ad avvertirvi!!!

Quindi sarà lei a darvi la lieta notizia!!!
Perdonatemi...

Messaggio da emmanto » 20 mag 2009, 20:02
che emozione!patrizia80 ha scritto:sma di MORGANE
ECCOMI QUISONO IVAN E SONO NATO ALLE 15.30 E PESO 3390 G DOMANI MI MISURANO L'ALTEZZA .MAMMA E'ESAUSTA MA FELICE.POI CI RACCONTA TUTTO.BACI
BRAVA BISMAMMA MORGANE

Messaggio da kykka » 21 mag 2009, 8:05

Messaggio da kykka » 21 mag 2009, 8:10

Messaggio da patrizia80 » 21 mag 2009, 8:44

Messaggio da cuccimiky » 21 mag 2009, 9:23

e non ho dormito un piffero! Stamattina oltre alle borse di LuisVuiton sotto gli occhi ho notato che ho le mani stragonfie...e pure il visooooo sono un mostro...e non ci credo più che vuol dire che manca poco...fin qui c'ero già arrivata pure io
  e non ho dormito un piffero! Stamattina oltre alle borse di LuisVuiton sotto gli occhi ho notato che ho le mani stragonfie...e pure il visooooo sono un mostro...e non ci credo più che vuol dire che manca poco...fin qui c'ero già arrivata pure io   :fuck:
   :fuck:  ...goditela tutta
 ...goditela tutta   e tanti tanti
 e tanti tanti   
   per domani!
   per domani!