Anche a me come a witch piace la seconda opzione, per il taglio. Invece per il colore io farei la base con il colore come la prima opzione e poi delle meche più chiare, con un colore simile a quello della seconda opzione. Io infatti che di base sono castano chiara adesso che sono bionda faccio sempre così, perchè in questo modo si nota molto meno lo stacco della ricrescita (visto che posso permettermi di andare dalla parrucchiera solo ogni 3/4 mesiste81 ha scritto: la prossima settimana dovrei (metto il condizionale visti i tempi..) andare dalla parrucchiera e pensavo di tornare bionda, il castano mi ha stufata..
sono indecisa tra due tagli e due colori diversi..
mi consigliate?
ho messo le foto delle due opzioni e del mio colore attuale nell'album..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

http://www.satellite-planck.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tempi.it/intervista/006549-marco-bersanelli" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao scusate, se mi "infilo" nel vostro topic....
volevo segnalarvi questi link..
credo possa interessarvi.
(sono tanto interessata, perchè nello staff italiano c'è anche una mia amica..
)
buona lettura!
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tempi.it/intervista/006549-marco-bersanelli" onclick="window.open(this.href);return false;
(sono tanto interessata, perchè nello staff italiano c'è anche una mia amica..
buona lettura!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- witch
- Bronze~GolGirl®

il mio bambino grande è partito stamattina per Malta
meno male che sabato torna 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:http://www.satellite-planck.it/
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabc.shtml
(sono tanto interessata, perchè nello staff italiano c'è anche una mia amica..)
buona lettura!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

dove siete tutte??!!
stamattina sono andata dal mio bellizzimo tatuatore di fiducia per fargli fare il disegno per il mio nuovo prossimo tattoo...

stamattina sono andata dal mio bellizzimo tatuatore di fiducia per fargli fare il disegno per il mio nuovo prossimo tattoo...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ste81 ha scritto:dove siete tutte??!!
stamattina sono andata dal mio bellizzimo tatuatore di fiducia per fargli fare il disegno per il mio nuovo prossimo tattoo...![]()
:ahah :ahah a me il TATTUATTRATTORE nn mi vedrà MAI!!!!! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:ste81 ha scritto:dove siete tutte??!!
stamattina sono andata dal mio bellizzimo tatuatore di fiducia per fargli fare il disegno per il mio nuovo prossimo tattoo...![]()
:ahah :ahah a me il TATTUATTRATTORE nn mi vedrà MAI!!!!! :fuck:
Ci pensavo proprio ieri, che tatuaggi e piercing non fanno per me. Anche se sopporto il dolore abbastanza bene non sopporto l'idea di farmene volontariamente. Il piercing non me lo farei mai anche per una questione di allergia, ho sofferto tanto per i buchi nelle orecchie e posso portare solo orecchini d'oro.
Del tatuaggio conoscendomi so che dopo un po' di tempo me ne stuferei.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Scusatemi per la latitanza. Sono in apprensione per il lavoro. Sono in cassa integrazione e vengo comunque al lavoro il mattino. Sto girando agenzie per il lavoro e la settimana scorsa ho fatto due colloqui ma non so ancora l'esito e sono in ansia.
Inoltre sabato si sposa mio fratello e tra due sabati anche l'altro, sto girando tutti i negozi per trovare qualcosa da mettermi che costi poco e naturalmente non trovo niente.
Per il matrimonio di sabato ho finalmente trovato, ma sarà una cerimonia informale quindi ho preso una semplicissima gonna + camicetta + giacchina, trovati ad uno spaccio con conto del 60%.
Per il matrimonio di giugno invece sono in alto mare.
Inoltre sabato si sposa mio fratello e tra due sabati anche l'altro, sto girando tutti i negozi per trovare qualcosa da mettermi che costi poco e naturalmente non trovo niente.
Per il matrimonio di sabato ho finalmente trovato, ma sarà una cerimonia informale quindi ho preso una semplicissima gonna + camicetta + giacchina, trovati ad uno spaccio con conto del 60%.
Per il matrimonio di giugno invece sono in alto mare.
- pem
- Silver~GolGirl®

evo tatuata presente!
maya:
per la cassa integrazione.
per i vestiti hai provato da zara o H&M? ...da te ci sono? ci sono anche cose che fanno "effetto elegante" ad un ottimo prezzo.
maya:
per i vestiti hai provato da zara o H&M? ...da te ci sono? ci sono anche cose che fanno "effetto elegante" ad un ottimo prezzo.
M06 E07 amori di mamma
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Salve Evo mie!
Piercing: ne ho avuti 2 Maya, pure io fatico un sacco con gli orecchini, coi piercing in acciaio chirurgico mai avuti problemi
I tattoo invece no, grazie, io sono una o tutto o niente e sinceramente la schiena non me la posso permettere
:fuck:
Vado... un bacio a tutte
Roxy, come va la campagna elettorale? Bene, immagino visto che latiti pure tu
Ste, come stanno i genitori?
Maya, ci credo che sei in ansia... io qualcuno te lo lascio comunque
Per i matrimoni, quoto Pem
anche se devo dire che la qualita' magari non e' quella delle sartorie di alta classe... se no, ci sono sempre i guardaroba delle amiche della stessa taglia a cui attingere 
Piercing: ne ho avuti 2 Maya, pure io fatico un sacco con gli orecchini, coi piercing in acciaio chirurgico mai avuti problemi
I tattoo invece no, grazie, io sono una o tutto o niente e sinceramente la schiena non me la posso permettere
Vado... un bacio a tutte
Roxy, come va la campagna elettorale? Bene, immagino visto che latiti pure tu
Ste, come stanno i genitori?
Maya, ci credo che sei in ansia... io qualcuno te lo lascio comunque
Per i matrimoni, quoto Pem
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MAYA!!!
eh eh ragazze...ma c'ho un tarlo...ma nn è che qualcuna che bazzicava da queste parti s'è offesa x qualcs???
io c'ho il PIRZING!!! (ma il mio è troppo evoluto..alla facciaccia vostra io l'ho fatto dal medico
nn ho sentito u n chezz...)
eh eh ragazze...ma c'ho un tarlo...ma nn è che qualcuna che bazzicava da queste parti s'è offesa x qualcs???
io c'ho il PIRZING!!! (ma il mio è troppo evoluto..alla facciaccia vostra io l'ho fatto dal medico
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ciao evo...
oggi cazzeggio un pò (devo spedire mail a clienti).
Io ho un tatuaggio! Piccolino,sulla spalla destra (ovviamente
) una margherita che balla!
Fed,la mia campagna elettorale prosegue.
Sabato mattina banchetto propagandistico nel mio paese.
Sarà già buono se il mio partito raggiungerà il 4%.
Penso proprio di si visto che tanti di AN non stanno con il PDL....
oggi cazzeggio un pò (devo spedire mail a clienti).
Io ho un tatuaggio! Piccolino,sulla spalla destra (ovviamente
Fed,la mia campagna elettorale prosegue.
Sabato mattina banchetto propagandistico nel mio paese.
Sarà già buono se il mio partito raggiungerà il 4%.
Penso proprio di si visto che tanti di AN non stanno con il PDL....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Io ho 2 bellissimi abiti da cerimonia: un tubino nero e un robe manteau in fantasia anni '70.
Se vuoi te li spedisco e poi me li rimandi.
Li ho prestati un sacco di volte x i matrimoni
Se vuoi te li spedisco e poi me li rimandi.
Li ho prestati un sacco di volte x i matrimoni
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

nn pensavo di aver detto una cosa del genere....Penso proprio di si visto che tanti di AN non stanno con il PDL....
ma..ma...ma...speriamo che siano sempr epiu numerosi...
- roxyross
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:nn pensavo di aver detto una cosa del genere....Penso proprio di si visto che tanti di AN non stanno con il PDL....
ma..ma...ma...speriamo che siano sempr epiu numerosi...
e speriamo che tanti vengano da noi
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:http://www.satellite-planck.it/
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabc.shtml
(sono tanto interessata, perchè nello staff italiano c'è anche una mia amica..)
buona lettura!
OHHH MA GRACE M'HA MESSO STI LINK FICHISSIMI E POI SE N'è ANDATA SENZA DISCUTERNE UN Pç SU..e che cazzzzz
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cala e Roxi....io nun ce sto a capi un chezz
e sono nera col socio...è via, tanto per cambiare
ieri mi dice che forse a giugno deve andare in Canada, ok no problem
oggi mi conferma che probabilmente parte il 1° e torna la domenica...
stasera mi dice che invece torna il lunedì, quindi gli chiedo:
ma hai già dato conferma?
certo...
non ti è venuto in mente che forse era meglio la settimana prima o dopo?
no perchè?
ca**o perchè il 4 giugno TUO figlio compie 3 anni!!!!
non potevi dirmelo prima?
eh sì certo, perché il compleanno è come la pasqua, ogni anno cade in un giorno diverso
chiaramente adesso l'incazzato è lui, mi ha pure attaccato il telefono in faccia
che faccio lo ammazzo? i coglions mi girano a 1000, ci tengo a festeggiare il piccolo, in anticipo non mi piace, e nemmeno a distanza di 15 giorni! che faccio, festa solo coi nonni e gli zii senza il papà? mi mette tristezza...
ho ragione o sono esagerata io?
e sono nera col socio...è via, tanto per cambiare
ieri mi dice che forse a giugno deve andare in Canada, ok no problem
oggi mi conferma che probabilmente parte il 1° e torna la domenica...
stasera mi dice che invece torna il lunedì, quindi gli chiedo:
ma hai già dato conferma?
certo...
non ti è venuto in mente che forse era meglio la settimana prima o dopo?
no perchè?
ca**o perchè il 4 giugno TUO figlio compie 3 anni!!!!
eh sì certo, perché il compleanno è come la pasqua, ogni anno cade in un giorno diverso
chiaramente adesso l'incazzato è lui, mi ha pure attaccato il telefono in faccia
che faccio lo ammazzo? i coglions mi girano a 1000, ci tengo a festeggiare il piccolo, in anticipo non mi piace, e nemmeno a distanza di 15 giorni! che faccio, festa solo coi nonni e gli zii senza il papà? mi mette tristezza...
ho ragione o sono esagerata io?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pem
- Silver~GolGirl®

hai ragione!
puoi fare festa con gli amichetti il giorno giusto e coi parenti quando torna il papà. oppure fare qualcosa di speciale. tipo gardaland o lo zoo safari.
vedrai che J non noterà che il giorno è sbagliato.
cala, non ho capito...chi si è offesa? perchè?
puoi fare festa con gli amichetti il giorno giusto e coi parenti quando torna il papà. oppure fare qualcosa di speciale. tipo gardaland o lo zoo safari.
vedrai che J non noterà che il giorno è sbagliato.
cala, non ho capito...chi si è offesa? perchè?
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

c***o perchè il 4 giugno TUO figlio compie 3 anni!!!!
:ahah :ahah :ahah FANTSTICO IL TUO LUI!!!! :fuck:
-
ste81
- Master~GolGirl®

ragazze è successa una cosa terribile..
mio marito è stato licenziato.. gli hanno dato una lettera con scritto che a causa del calo del lavoro dovuto alla crisi devono lasciarlo a casa.
gli hanno dato un mese di preavviso quindi dal 19 giugno sarà disoccupato.
inutile dirvi che siamo preoccupatissimi visto che non abbiamo altre entrate se non il suo stipendio.
Ha gia fatto diverse domande in altri posti la la risposta è sempre la stessa: sà in questo periodo prioprio non assumiamo.
non sò se piangere o spararmi direttamente..
mio marito è stato licenziato.. gli hanno dato una lettera con scritto che a causa del calo del lavoro dovuto alla crisi devono lasciarlo a casa.
gli hanno dato un mese di preavviso quindi dal 19 giugno sarà disoccupato.
inutile dirvi che siamo preoccupatissimi visto che non abbiamo altre entrate se non il suo stipendio.
Ha gia fatto diverse domande in altri posti la la risposta è sempre la stessa: sà in questo periodo prioprio non assumiamo.
non sò se piangere o spararmi direttamente..