ACQUA ne date ai vostri bimbi? io per la prima volta ieri ma non ha gradito molto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
PATTY viste le foto su fb
che amorine
ACQUA ne date ai vostri bimbi? io per la prima volta ieri ma non ha gradito molto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ancora no. ma martina è molto più piccola di gabriel. tra 1 mese mi sa che la darò anche a lei!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO FATTO BAGNETTO A GABRY E ORA CIUCCIA.....e scarica

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

io tisana piko... e la prende abbastaza volentieri
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

quella anche lui la beve volentieri....Mammalaura29 ha scritto:io tisana piko... e la prende abbastaza volentieri
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

vado a mangiare. oggi riso freddo.. a dopo
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno,
stanotte nottataccia, Veronica mi ha lasciato tanto latte in quasi tutte le poppate quindi si svegliava molto prima per mangiare ma appena riempiva un pò il budellino lo rilasciava, forse aveva troppo caldo.
Abbigliamento: io ho messo il body a maniche corte da un paio di giorni, ma di giorno la visto con abiti di cotone a maniche lunghe, ancora non le ho messo le mezze maniche perchè ho paura che si raffreddi. Forse però sbaglio visto che suda tanto specialmente durante le poppate , anche se il latte è quasi freddo (lo preferisce così).
Movimento: Veronica non sta ferma un attimo, nè quando è sveglia nè quando dorme. Figuratevi che riusciva a sollevare la testina già dopo un paio d'ore dalla nascita. Non vi dico durante le poppate poi, gira la testa a destra e sinistra in continuazione e io a correrle detro con la tettarella
.
Gli occhioni aperti invece da subio. Già fuori dalla sala parto ce li aveva così
.
Moncone: a Veronica è caduto dopo 15 gioni esatti, ma io non le ho fatto il bagno completo fino a quando non le è caduto.
Mamme: capisco le vostre sensazioni, anche la mia è un pò pesante (un pò meno delle vostre però
), viene a casa mia ogni pomeriggio, mi aiuta con la piccola e mi permette di fare anche un pisolino per recuperare un pò, mi aiuta tantissimo ma anche lei spesso se la piccola si lamenta corre prima di noi o se io le tolgo le calze perchè credo abbia caldo lei le rimette all'istante. Lo so che lo fa per amore (tra l'altro abbiamo un bel rapporto e le posso dire di tutto, anche "rimproverarla" che lei non si offende,) ma a volte esagera. 
Io so che è così e a volte mi rassegno e la lascio fare, tanto poi torna a casa sua, non continuerà a venire ogni giorno ancora per tanto
stanotte nottataccia, Veronica mi ha lasciato tanto latte in quasi tutte le poppate quindi si svegliava molto prima per mangiare ma appena riempiva un pò il budellino lo rilasciava, forse aveva troppo caldo.
Abbigliamento: io ho messo il body a maniche corte da un paio di giorni, ma di giorno la visto con abiti di cotone a maniche lunghe, ancora non le ho messo le mezze maniche perchè ho paura che si raffreddi. Forse però sbaglio visto che suda tanto specialmente durante le poppate , anche se il latte è quasi freddo (lo preferisce così).
Movimento: Veronica non sta ferma un attimo, nè quando è sveglia nè quando dorme. Figuratevi che riusciva a sollevare la testina già dopo un paio d'ore dalla nascita. Non vi dico durante le poppate poi, gira la testa a destra e sinistra in continuazione e io a correrle detro con la tettarella
Gli occhioni aperti invece da subio. Già fuori dalla sala parto ce li aveva così
Moncone: a Veronica è caduto dopo 15 gioni esatti, ma io non le ho fatto il bagno completo fino a quando non le è caduto.
Mamme: capisco le vostre sensazioni, anche la mia è un pò pesante (un pò meno delle vostre però
Io so che è così e a volte mi rassegno e la lascio fare, tanto poi torna a casa sua, non continuerà a venire ogni giorno ancora per tanto
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Patty: ho visto le foto. Soo davvero molto carine
Acqua: io a volte gliela dò (un pò a tradimento a dire la verità), anche se non sembra gradire molto, infatti ne beve solo qualche sorsata ma appena sente che il sapore è diverso dal latte rifiuta la tettarella.
Piko:
per i disagi della macchina, so cosa significa. Da fidanzati lo potevamo fare solo lì quindi ti capisco.
Gelosia: al mometo mio marito sembra non soffrirne.
Acqua: io a volte gliela dò (un pò a tradimento a dire la verità), anche se non sembra gradire molto, infatti ne beve solo qualche sorsata ma appena sente che il sapore è diverso dal latte rifiuta la tettarella.
Piko:
Gelosia: al mometo mio marito sembra non soffrirne.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

vado dal dottore!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Pascale.. cosa hai mangiato a pranzo? potrbbe essere una reazione allergica..
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buonpomeriggio
io non do acqua a Fabiola dicono che il LM contiene tutto acqua compresa ,per il body ha ancora quelli a mezza manica ma se continua questo caldo passiamo alle canottiere
Gelosia ne soffre piu il grande che la piccola per ora !
io sono ancora tutta la giornata da mamma almeno fino a domenica quando rientra il marito,ho MAttia dinuovo con la febbre a Debora credo sia uscita la sesta o la quinta malattia
Pascale anchio credo sia una reazione allegica fatti vedere dal medico sopratutto se allatti al seno!
temopo scaduto la piccola piange
io non do acqua a Fabiola dicono che il LM contiene tutto acqua compresa ,per il body ha ancora quelli a mezza manica ma se continua questo caldo passiamo alle canottiere
Gelosia ne soffre piu il grande che la piccola per ora !
io sono ancora tutta la giornata da mamma almeno fino a domenica quando rientra il marito,ho MAttia dinuovo con la febbre a Debora credo sia uscita la sesta o la quinta malattia
Pascale anchio credo sia una reazione allegica fatti vedere dal medico sopratutto se allatti al seno!
temopo scaduto la piccola piange
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ragazze stavo leggendo in nove mesi!! Dopo tre mesi dal cesareouna ragazza ha scoperto di essere di nuovo incinta! 
-
pally
- Master~GolGirl®

buonasera mammine!!!
come state?noi siamo ancora al mare in liguria dove devo dire si sta benone!!lronardo cresce e sta benone a parte le colichine e il reflussino che sta migliorando un pò..da quanche giorno la notte dorme dalle 21,30 alle 4 e non mi pare vero
sarà l'aria di mare??mah!
io sto così così sta storia del lavoro mi ha depresso parecchio...ma non voglio angosciarvi...settimana prossima avrò la visita dal ginecologo invece che 40 gg ho fatto 60
non ho letto gli arretati spero stiate tutte bene
baciotti a tutte voi e ai cucciolotti
come state?noi siamo ancora al mare in liguria dove devo dire si sta benone!!lronardo cresce e sta benone a parte le colichine e il reflussino che sta migliorando un pò..da quanche giorno la notte dorme dalle 21,30 alle 4 e non mi pare vero
io sto così così sta storia del lavoro mi ha depresso parecchio...ma non voglio angosciarvi...settimana prossima avrò la visita dal ginecologo invece che 40 gg ho fatto 60
non ho letto gli arretati spero stiate tutte bene
baciotti a tutte voi e ai cucciolotti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Hai mangiato qualcosa di particolare pascale?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

NON SO! è da sto pomeriggio che penso a quello che ho mangiato e no n mi viene in mente niente di particolare. faccio senso... ho gli occhi gonfi e sono piena di bubboni! spero che passi. se domani non è passato andrò nell' ospedale principale dal dermatologo...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

o soffro molto di queste cose...e generalmete è allergia. cmq per sicurzza fatti controllare
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
PASCALE come stai oggi? comunque anche se al mio ospedale a rita la lavavano tutti i giorni dissero a casa di non farle il bagnetto fino a che non fosse caduto
BODY io le metto già quelli a conottiera perchè fa troppo caldo
PESO rita il 4 maggio dal pediatra era 54cm per 4400gr ora l'ho pesata con la mia bilancia ed era 4700gr
ACQUA gliela do dopo le goccine
PASCALE come stai oggi? comunque anche se al mio ospedale a rita la lavavano tutti i giorni dissero a casa di non farle il bagnetto fino a che non fosse caduto
BODY io le metto già quelli a conottiera perchè fa troppo caldo
PESO rita il 4 maggio dal pediatra era 54cm per 4400gr ora l'ho pesata con la mia bilancia ed era 4700gr
ACQUA gliela do dopo le goccine
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Scusatemi, non ho davvero mai tempo.
Pascale, spero che tu stia meglio oggi!
Qui fa caldissimo, Lisa ha solo il body ormai, con i pantaloncini o u un vestitino di cotone leggero per quando andiamo a spasso.Acqua io non gliela do, basta il latte! Ogni tanto sono ancora in crisi, non so quanto continuerò esclusivamente con il LM, vedremo.
Oggi prima visita dalla Pediatra, che bello!
Ieri test uditivo all'ospedale, tutto ok!
Scusatemi, non ho davvero mai tempo.
Pascale, spero che tu stia meglio oggi!
Qui fa caldissimo, Lisa ha solo il body ormai, con i pantaloncini o u un vestitino di cotone leggero per quando andiamo a spasso.Acqua io non gliela do, basta il latte! Ogni tanto sono ancora in crisi, non so quanto continuerò esclusivamente con il LM, vedremo.
Oggi prima visita dalla Pediatra, che bello!
Ieri test uditivo all'ospedale, tutto ok!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

STella, mi dispiace della situazione con tua madre!
Pascale, anh'io a volte mi deprimo ancora molto, mi sembra di non avere davvero più neanche per andare in bagno!
Vorrei tenere un po' Lisa nel marsupio, ma non regge ancora la testa e ho paura. Voi che marca avete? Come vi trovate?
Pascale, anh'io a volte mi deprimo ancora molto, mi sembra di non avere davvero più neanche per andare in bagno!
Vorrei tenere un po' Lisa nel marsupio, ma non regge ancora la testa e ho paura. Voi che marca avete? Come vi trovate?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)