GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lettino da viaggio...box???
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Lettino da viaggio...box???
Domanda: ma i lettini da viaggio/campeggio possono essere utilizzati anche come box per tutti i giorni??? 
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- nellina
- Original~GolGirl®

Re: Lettino da viaggio...box???
Me lo chiedevo anche io 
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

secondo me sì, basta che le cerniere varie siano ben coperte dal materassino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cleo
- Master~GolGirl®

Si....da mia suocera il lettino da viaggio fungeva da box e da lettino: quando lo usava come box toglievamo il materasso x dormire e lasciavamo solo quello del lettino, quello basso basso x intenderci.
Al momento della nanna mettevamo cuscino e materasso e copertina e buona notte.
Ah, ovviamente toglievamo i giochi!

Al momento della nanna mettevamo cuscino e materasso e copertina e buona notte.
Ah, ovviamente toglievamo i giochi!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Grazie Cleo!!!
Ah, quale avevate??
Ah, quale avevate??
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Io si l'ho utilizzato come box, ma anche come lettino per la nanna, anche se per poco tempo;
siamo passati al letto da grandi a 7 mesi e per giocare non ci stava molto volentieri.
Quando l'ho usato come lettino avevo prenso in piu' 2 materassi pieghevoli da viaggio.
Io ne avevo uno semplicissimo di L.Rossi, modello superplay.
http://www.lrossi.com/l_ita/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo passati al letto da grandi a 7 mesi e per giocare non ci stava molto volentieri.
Quando l'ho usato come lettino avevo prenso in piu' 2 materassi pieghevoli da viaggio.
Io ne avevo uno semplicissimo di L.Rossi, modello superplay.
http://www.lrossi.com/l_ita/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Grazie 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mia cugina invece usava il box come lettino
siccome ha casa su due piani e la cameretta col lettino è sù, per stare giù usava il box, e all'occorrenza metteva un materasso (fatto fare su misura in gommapiuma) + copertina e il bimbo -per i pisoli durante il giorno- dormiva giù.
siccome ha casa su due piani e la cameretta col lettino è sù, per stare giù usava il box, e all'occorrenza metteva un materasso (fatto fare su misura in gommapiuma) + copertina e il bimbo -per i pisoli durante il giorno- dormiva giù.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!