GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Occhiali da sole per bimbi...
- Edera
- Master~GolGirl®
Occhiali da sole per bimbi...
Devo assolutamente comprarli ma ho bisogno di consigli: ho visto la pubblicità di quelli della OKBaby, qualcuna li ha già presi?
Oppure avete optato per occhiali solari di altre ditte? Aiutatemi che Bryan non riesce quasi a tenere gli occhi aperti per via della luce eccessiva!!!
Oppure avete optato per occhiali solari di altre ditte? Aiutatemi che Bryan non riesce quasi a tenere gli occhi aperti per via della luce eccessiva!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: Occhiali da sole per bimbi...
Jessica ha iniziato a portarli fin da piccolissima per via degli occhi chiari, li ha verde/azzurro (cambiano in base al tempo)
Io le ho sempre preso quelli della Chicco e mi trovo benone.
Quelli dell'OKBaby non li conosco e poi Jessica non li terrebbe con la fascia elastica.
Io le ho sempre preso quelli della Chicco e mi trovo benone.
Quelli dell'OKBaby non li conosco e poi Jessica non li terrebbe con la fascia elastica.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- pem
- Silver~GolGirl®
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ottico di fiducia da quando ha 4 mesi. PErò anche da Kiabi e da Decathlon sono certificati contro i raggi UV
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pao pao
- Master~GolGirl®
Chiedi in farmacia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- angel79
- Master~GolGirl®
Io ho quelli della Chicco che sono certificati contro i raggi UV ci sono tanti modelli carinissimi..un'altra cosa è convincere Raffaele a tenerseli.. 

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mia sorella è ottico diplomato e lavora da salmoiraghi.
ogni anno lei le regala gli occhiali da sole
. li scegliamo insieme, io punto al mio gusto e all'estetica, mentre il suo compito è verificare la qualità delle lenti e la "calzata" dell'occhiale, in base alle dimensioni della lente, della stanghetta ecc.
certe volte è capitato che a me -esteticamente - piacesse un'occhiale e lei magari me lo sconsigliava perche le lenti erano di scarsa qualità.
lei infatti per scegliere punta soprattutto alla qualità della lente, poi ovvio che devono essere giusti e proporzionati al viso del bimbo.
quest'anno abbiamo scelto dei carinissimi e sfiziosissimi POLAROID, della DISNEY serie Princess.
sono rosa "geranio" e ai lati hanno gli swarosky.
mia sorella è contenta perchè le lenti sono buone e le calzano bene,
io sono contenta perchè mia figlia è bellissima, molto diva
mia figlia è contenta perchè sono rosa e hanno i brillantini, e in più sono delle sue beneamate principesse
tra l'altro, mia figlia ha gli occhi azzurri, e quindi per lei gli occhiali da sole sono fondamentali, mia sorella ha insistito su questo aspetto già da quando mia figlia aveva 1 anno.
vi riporto qualcosa su questi occhiali scelti da noi:
Disney Magic è la nuova collezione occhiali per i bambini ispirata ai celebri personaggi del mondo Disney, un connubio tra protezione e divertimento by Polaroid.
Nascono così tante proposte di occhiali da sole e da vista dedicate alle diverse fasce d’età in materiali e componenti di alta qualità: montature in metallo anallergico nichel free e terminali in gomma in colori atossici regolabili per garantire una calzata perfetta.
La collezione da sole Disney si compone di sei linee, ciascuna ispirata a un protagonista diverso. Per i più piccini, da 1 a 3 anni, le montature di Winnie the Pooh e Topolino, nelle sfumature pastello del rosa e del blu, in gomma per offrire un comfort totale e ridurre al minimo i rischi legati ai giochi più scatenati.
La linea Princess per piccole principesse dai 4 ai 7 anni che sognano modelli molto femminili e romantici, nei colori rosa perlato e viola glam, dalle linee accattivanti e moderne, impreziositi da brillantini e decori. Per i maschietti della stessa età, invece, i poteri magici dei Power Rangers danno vita a occhiali fascianti nei colori grigio, nero, rosso e blu, perfetti per trasformarsi in un vero eroe e sfidare il nemico.
Tutti gli occhiali della collezione sole Disney Magic di Polaroid sono dotati di lenti polarizzanti per proteggere gli occhi sensibili dei bambini. Prodotte grazie all’esclusiva tecnologia del “press-polishing forming”, che ha reso Polaroid celebre a livello internazionale, le lenti polarizzanti donano una visione priva di riflessi, protezione UV 100%, colori naturali, contrasti nitidi e, inoltre, massima resistenza agli urti. Grazie ai sette strati di cui sono costituite, sono infatti leggere, infrangibili e antigraffio per giocare e divertirsi senza pericolo, in estrema sicurezza.
ogni anno lei le regala gli occhiali da sole

certe volte è capitato che a me -esteticamente - piacesse un'occhiale e lei magari me lo sconsigliava perche le lenti erano di scarsa qualità.
lei infatti per scegliere punta soprattutto alla qualità della lente, poi ovvio che devono essere giusti e proporzionati al viso del bimbo.
quest'anno abbiamo scelto dei carinissimi e sfiziosissimi POLAROID, della DISNEY serie Princess.
sono rosa "geranio" e ai lati hanno gli swarosky.
mia sorella è contenta perchè le lenti sono buone e le calzano bene,
io sono contenta perchè mia figlia è bellissima, molto diva

mia figlia è contenta perchè sono rosa e hanno i brillantini, e in più sono delle sue beneamate principesse
tra l'altro, mia figlia ha gli occhi azzurri, e quindi per lei gli occhiali da sole sono fondamentali, mia sorella ha insistito su questo aspetto già da quando mia figlia aveva 1 anno.
vi riporto qualcosa su questi occhiali scelti da noi:
Disney Magic è la nuova collezione occhiali per i bambini ispirata ai celebri personaggi del mondo Disney, un connubio tra protezione e divertimento by Polaroid.
Nascono così tante proposte di occhiali da sole e da vista dedicate alle diverse fasce d’età in materiali e componenti di alta qualità: montature in metallo anallergico nichel free e terminali in gomma in colori atossici regolabili per garantire una calzata perfetta.
La collezione da sole Disney si compone di sei linee, ciascuna ispirata a un protagonista diverso. Per i più piccini, da 1 a 3 anni, le montature di Winnie the Pooh e Topolino, nelle sfumature pastello del rosa e del blu, in gomma per offrire un comfort totale e ridurre al minimo i rischi legati ai giochi più scatenati.
La linea Princess per piccole principesse dai 4 ai 7 anni che sognano modelli molto femminili e romantici, nei colori rosa perlato e viola glam, dalle linee accattivanti e moderne, impreziositi da brillantini e decori. Per i maschietti della stessa età, invece, i poteri magici dei Power Rangers danno vita a occhiali fascianti nei colori grigio, nero, rosso e blu, perfetti per trasformarsi in un vero eroe e sfidare il nemico.
Tutti gli occhiali della collezione sole Disney Magic di Polaroid sono dotati di lenti polarizzanti per proteggere gli occhi sensibili dei bambini. Prodotte grazie all’esclusiva tecnologia del “press-polishing forming”, che ha reso Polaroid celebre a livello internazionale, le lenti polarizzanti donano una visione priva di riflessi, protezione UV 100%, colori naturali, contrasti nitidi e, inoltre, massima resistenza agli urti. Grazie ai sette strati di cui sono costituite, sono infatti leggere, infrangibili e antigraffio per giocare e divertirsi senza pericolo, in estrema sicurezza.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Dopo una serie di prove con altri occhiali, ho preso quelli dell'ok baby con la fascia. Gialli moooolto belli! Diego ne ha bisogno perchè ha gli occhi chiarissimi! Peccato che riesca a togliersi anche questi! 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Edera
- Master~GolGirl®
Grazie mille per le vostre risposte
Appena Bryan si sveglia, merenda ed andiamo subito alla ricerca! Purtroppo, sono smacchinata ergo non potrò girare in lungo ed in largo!
Ma quelli della Chicco li vendono al negozio monomarca o li trovo dall'ottico?
Il Decathlon più vicino a casa mia, si trova in un'altra città
(pensare che quando abitavo con mio padre, in 15 minuti lo raggiungevo
)

Appena Bryan si sveglia, merenda ed andiamo subito alla ricerca! Purtroppo, sono smacchinata ergo non potrò girare in lungo ed in largo!
Ma quelli della Chicco li vendono al negozio monomarca o li trovo dall'ottico?
Il Decathlon più vicino a casa mia, si trova in un'altra città

Bryan, 11 Maggio 2008
- angel79
- Master~GolGirl®
[quote="Edera"]Ma quelli della Chicco li vendono al negozio monomarca o li trovo dall'ottico?
quote]
Io li ho presi al negozio Io Bimbo..
quote]
Io li ho presi al negozio Io Bimbo..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Noi li abbiamo presi da PRENATAL, sono certificati contro raggi uv e sono troooooppo belli! Glie li abbiamo comprati rossi!
Ideali per chi ha occhi chiari. La luce diretta del sole lo faceva sclerare subito!
Sembra davvero un boss con gli occhialetti e la faccina pacioccosa!

Sembra davvero un boss con gli occhialetti e la faccina pacioccosa!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Edera
- Master~GolGirl®
Ho comprato gli occhiali da sole, sono della Trud, in pratica la miniatura dei Ray-Ban, meravigliosi!!! Quando li ho fatti provare a Bryan, stavo impazzendo, è TROOOOPPO GIUSTO, ahah!!!
Ho pure avuto uno sconto di 10 euro in quanto l'ottico da cui son andata è amico di una mia amica, ole'!
Ho pure avuto uno sconto di 10 euro in quanto l'ottico da cui son andata è amico di una mia amica, ole'!
Bryan, 11 Maggio 2008