Lo so che era tuo.....Kiara ha scritto:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, il muco non c'è mica solo in fase di ovulazione....
per me sì, per questo capisco quando è facilmente...
il muco era il mio sara
ma è bruttino

Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:27
Lo so che era tuo.....Kiara ha scritto:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, il muco non c'è mica solo in fase di ovulazione....
per me sì, per questo capisco quando è facilmente...
il muco era il mio sara
ma è bruttino
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:28
Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:29
Mica scherzare sai!!!!robby ha scritto:a proposito di lavoro..
sara, a situazione migliorata, il tuo commerciale cremonese mica mi trova un lavoro remunerato seriamente per andrea????![]()
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 15:30
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:30
Kiara ha scritto:anch'io adesso come adesso cambierei lavoro
nel senso che sarei per spostarmi dalla ricerca a qualcos'altro
purtroppo, però, non so cosa sia questo qualcos'altro![]()
avevo anche pensato di andare a fare la commessa in qualche negozio, che so...fioreria, giocattoli,...
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:32
Kiara ha scritto:ma leduzza nostra?
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:32
Saretta78 ha scritto:Mica scherzare sai!!!!robby ha scritto:a proposito di lavoro..
sara, a situazione migliorata, il tuo commerciale cremonese mica mi trova un lavoro remunerato seriamente per andrea????![]()
E' capace di trovarglielo veramente...e per un'ometto di quella stazza non è nemmeno troppo difficile.....e ha una ditta anche lui(il mio commerciale)....
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 15:33
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 15:34
Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:34
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 15:35
Saretta78 ha scritto:Kiara, ma hai letto tutte le indicazioni dell'ABC di Gol per quel che riguarda il muco???
Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:36
Ha comunque le orecchie aperte anche per te e me lo ha ricordato l'altro giorno....senza che io chiedessi nulla.....e credo che,a crisi scongiurata,gli sia più semplice trovare un posto anche per Andrea....sempre ovviamente nella zona Gussola,Casalmaggiore o dintorni...robby ha scritto:e chi scherza??
io non ne posso più di tutte le ore lavorative che si smazza per due lire...
Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:37
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, ma hai letto tutte le indicazioni dell'ABC di Gol per quel che riguarda il muco???
porca pupattola
lo sai che sono 20 minuti che cerco l'ABC e non lo trovo più???
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:37
Kiara ha scritto:robby: sinceramente non sono nè giovane nè ho un titolo di studio "adeguato"
quando dici che sei laureata poi ti guardano così![]()
adesso ho un anno intero per meditaree spedire cv in giro o cercare qualcosa che possa andare bene
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:38
Kiara ha scritto:e per finire
non sono nemmeno un fisico brillante
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:38
Saretta78 ha scritto:Ha comunque le orecchie aperte anche per te e me lo ha ricordato l'altro giorno....senza che io chiedessi nulla.....e credo che,a crisi scongiurata,gli sia più semplice trovare un posto anche per Andrea....sempre ovviamente nella zona Gussola,Casalmaggiore o dintorni...robby ha scritto:e chi scherza??
io non ne posso più di tutte le ore lavorative che si smazza per due lire...
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:40
Messaggio da Saretta78 » 20 mag 2009, 15:40
No no...non lo voglio un monumento.....si fanno dopo morti di solito....robby ha scritto:sara...ti faremo un monumento!!!
Messaggio da robby » 20 mag 2009, 15:40
Saretta78 ha scritto:No no...non lo voglio un monumento.....si fanno dopo morti di solito....robby ha scritto:sara...ti faremo un monumento!!!
Messaggio da Kiara » 20 mag 2009, 15:46
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:No no...non lo voglio un monumento.....si fanno dopo morti di solito....robby ha scritto:sara...ti faremo un monumento!!!
allora andrea ti farà un'amatriciana...