GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:28

TIZ...fai pure l'impicciona e la rompiballe....quando serve!! Su ste cose non si scherza.
Per la meta del viaggio di nozze, non possono cambiare? IO per esperienze personali so che il volo in se non da problemi, ma è la destinazione che mi preoccupa. Di sicuro se vanno in India faranno un tour...mica stanno fermi in un villaggio.... :martello

PER CHI STA VICINO AL MARE...INVIDIA!! Domani però sto dalla suocera in piscina...e ho già preso stamattina la crema viso accellera abbronzatura :hi hi hi hi
Dovrò mettermi in costume...va be vediamo se uno dell'anno scorso con dentro i pesciolini fa miracoli.... :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:30

MARBY-MANGROVIA: dove state di preciso a BS? Centro o in prov.?

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:32

DOGGHINA: non ti ho più chiesto, Irene è spannolinata definitivamente...
Emma dopo un inizio entusiasmante...di giorno in giorno peggiora...
Stamattina si è seduta per terra, le faccio andiamo a fare la pipi....e lei: NO..non mi scappa....bene dopo 5 secondi giusti...mi fa un LAGO...(era tutta notte che non la faceva) :buuu :buuu

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 mag 2009, 14:41

Buon pomeriggio belle mamme!!!
Prendo l'occasione per scrivere perchè oggi il socio è a casa e sta facendo dormire Sara! riccardo dorme già da un pò!!
Stamattina siamo stati in ospedale con Riccardo perchè dagli ultimi esami del sangue è risultato che ha gli enzimi del fegato molto alti e allora gli hanno rifatto il prelievo per fare accertamenti.. l'hanno dovuto bucare 2 volte perchè si è sfilato da solo la farfallina... non sta un'attimo fermo :martello La pediatra ha detto che non avendo avuto sintomi non dovrebbe essere niente di grave ma visto che i valori sono molooto alti vuole accertarsi che non ci sia in corso qualcosa.. :incrocini :incrocini

Ho una bella notizia... DIVENTO ZIA!!! :yeee :yeee la sorella di mio marito aspetta un bimbo/a per gennaio.. è proprio all'inizio ma tutti siamo felicissimi!!
A proposito rispondo a TIZ che anche lei diventerà zia.. mia cognata è di 6 settimane e oggi ha fatto già tutti gli esami prescritti dalla sua ginecologa.. non è assolutamente troppo presto anche perchè se ci sono da prendere precauzioni è proprio nel primo trimestre che si deve avere riguardo per esempio sull'alimentazione o sulla somministrazione di farmaci!! io farei la cognata rompi balle in questo caso!! :che_dici
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 mag 2009, 14:43

SUSAN :bacio ti vedo on-line!!! tutto bene!!?? che invidia la piscina!!! :fischia
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 mag 2009, 14:44

dogghina ha scritto:ragazze... stanotte Damiano ha dormito... :thank_you: Non vi dico... so che è solo un caso e una goccia nel mare... ma che bello quando capita :emozionee :emozionee :emozionee
E bravo Damiano!! :clap :clap
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 mag 2009, 14:45

marby ha scritto:Rieccomi!
Ragazze, che bello, sono troppo contenta, miof ratello ha passato l'ultimo esame all'università!!! :yeee Come sapete, non essendoci più i miei, mi sento molto "mamma" nei suoi confronti e gli ultimi anni di studio per lui (e per me di conseguenza) sono stati piuttosto duri, faceva fatica ad andare avanti...ma per fortuna ce l'ha fatta! :ok
i
:congratulations: a tuo fratello!! deve essere proprio una bella soddisfazione!! :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 mag 2009, 14:48

Antonella ha scritto:BUONGIORNO
BELLE GIORNATE DI SOLE, TRA POCO CE NE ANDIAMO A L MARE :yeee
NON VEDO L'ORA COSì, SPERO DI RIPOSARMI UNPò MI SENTO ABBASTANZA ESAURITA SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE, MI SENTO COSì :impiccata:
:coccola :coccola queste sono per te!!FORZA!!
Marco nel cuore

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 mag 2009, 14:53

marby ha scritto:
Ieri avevo detto alle maestre del nido se potevano provare loro a fare stare scalza Sofia e in effetti quando sono arrivata era senza calzini...però la maestra mi ha detto che all'inizio era disperata e che anche dopo appena poteva gattonava pur di non appoggiare i piedini per terra :buuu
Poi a casa io ho ripempito la sua vaschetta e ci ho messo dentro i piedi e poi ho provato a mettere dentro anche lei coi piedini...niente, scene matte!!! Ora ha anche paura dell'acqua....povera me! :buuu

Ma se non ha mai gattonato!!!! :ahah :ahah :ahah
ti giuro mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 mag 2009, 15:01

Marby appena torniamo dal mare ci facciamo i giri senza i topi e anche agli spacci di scarpe. :sorrisoo
Susannoi abitiamo in centro a Brescia e qualche mese d'estate vicino a Desenzano del Garda :bacio
Antonellami dispiace molto per tuo marito, ma gli uomini sono tutti uguali :pistole fidati sono al secondo matrimonio :spiteful:
Tatinatanti :incrocini per Riccardino!
Tizanche il mio appena lo slaccio dal seggolino dietro scavalca il sedile :-D si siede davanti al volante, si tira ben avanti sull'orlo del sedile :-D e fa "wrum wrummmm wrummmmmmmmmmm"

Stamattina siamo andati dal pediatra tutto bene pesa 13 kg ed è alto 85 cm.

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 mag 2009, 15:04

Marby :congratulations: per il tuo fratellone!!!!!!!!
Si sei stata davvero brava in questi anni, l'hai seguito, incoraggiato e spronato con una dedizione davvero amorevole, si, materna :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 15:14

tatina74 ha scritto:SUSAN :bacio ti vedo on-line!!! tutto bene!!?? che invidia la piscina!!! :fischia
Si almeno quella....Poi quest'anno al mare ci facciamo solo una settimana a Cipro la prima di luglio, perchè poi andar via ad agosto in 4 è un salasso...se non avessimo acquistato la terra saremmo anche andati...ma se non incominciamo a risparmiare un po' la casa con il cavolo che la facciamo...
Agosto a scrocco a casa dei suoceri in montagna, e LAgo Maggiore da mia nonna, e un po' di piscina dai suoceri :prr

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 15:17

Mangrovia...ma sei una bellissima donna!! :spiteful:

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2009, 15:43

Rieccomi qua. Non vedo nessuna on-line, ma spero che tornerete presto :hi hi hi hi .
Oggi mi sto riposando: in casa non ho nulla da fare, tenendo conto che è inutile pulire il piano di sopra perché gli operai vanno e vengono facendo polvere. Ho sbrigato alcune faccende burocratiche: compilato i 740 (o 730?), domanda di contributo per il nido (tanto non ci rientro :grrr ), domanda di rimborso per i danni dell'alluvione del 2006 (danni stimati € 5.000,00, forse e dico forse mi arrivano 1.000,00 €).
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2009, 15:53

Marby, congratulazioni a tuo fratello e complimenti a te per essere stata una brava mamma per lui!
Antonella, carino il nuovo avatar! Però è vero che le foto si vedono proprio piccoline.
Per quanto riguarda la lavanderia a gettoni ... da me ce ne è una. Una mia cliente ha idea di aprirne una in franchising, ma non mi sembra un grande investimento. Abbiamo calcolato che per coprire le spese (che sono tutte a carico suo (affitto, acquisto macchinari, ecc.)) e far uscire due stipendi da 1.000,00 € (netti) ci dovrebbere essere in media 20 persone al giorno. A me non sembrano poche!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2009, 15:54

SUSAN80 ha scritto:mi ha cancellato tutto... :buuu :buuu

avevo srisposto a tutte.... :grrr

:ahah :ahah :ahah
capita anche a me e quanto mi fa inca@@are
:ahah :ahah :ahah
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2009, 16:02

Tiziana72, io non sono mai stata attratta dalla libera professione perché per guadagnare bene devi farti un BIIP così, senza orari, il lavoro è sempre il tuo primo pensiero.
Preferisco un lavoro più tranquillo che mi lasci tempo per la famiglia e vivere serenamente, anche se poi un BIIP così me lo faccio lo stesso, ma quando esco dalla porta dell'ufficio, me ne frego :hi hi hi hi .

Dogghina, come va lo spannolinamento?
E per Damiano che dorme ... ssshhhh. Non dirlo troppo forte! Per scaramanzia :ahaha Ogni volta che ho esultato per Alice che dormiva, ha sempre ricominciato a risvegliarsi :che_dici .

Susan, il giretto è stato troppo veloce e non avuto il tempo di vedere molto. Non trovo mai un costume con un modello di reggiseno che mi piaccia :aargh . Comunque, visto che gli operari oggi se ne sono andati prima, scappo di nuovo e vado a farmi un altro giro.
E quando mi ricapita !!!

Baci a tutte!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 16:27

cris_ga ha scritto:Tiziana72, io non sono mai stata attratta dalla libera professione perché per guadagnare bene devi farti un BIIP così, senza orari, il lavoro è sempre il tuo primo pensiero.Preferisco un lavoro più tranquillo che mi lasci tempo per la famiglia e vivere serenamente, anche se poi un BIIP così me lo faccio lo stesso, ma quando esco dalla porta dell'ufficio, me ne frego :hi hi hi hi .
essendo moglie e socia con mio marito confermo.
Devo dire che siamo fortunati perchè mio marito ha una bella clientela, data dal fatto che prima c'era mio suocero e si è trovato l'attività bella che avviata...
D'altro canto non si hanno mai orari (sta settimana esce alle 6:30 e rientra dopo le 20:00), sabato fino alle 17:00 se va bene. A casa si parla ancora di lavoro e si programma la giornata successiva...
Quando arriva a casa poi è al telefono con i clienti...Ha pure lavorato la vigilia, a Natale e S.Stefano...per delle urgenze. Se chiamano la domenica perchè la caldaia si spegne, mica puo dire vengo domani...
Sabato mattina mi chiama di correre in ufficio (con i bimbi :grrr ) per stampare delle dichiarazioni urgenti...
Ci auguriamo soltanto che la crisi non ci colpisca ...altrimenti ci ritroviamo entrambi con il sedere all'aria... :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 16:33

costume: DEVO TROVARNE UNO CHE FA MIRACOLI...insomma deve distogliere lo sguardo dalla panza, e valorizzare una misera seconda in qualcosa di più...
L'ANNO INVENTATO??
Per questo quest'anno niente laccetti, e manco triangolino di tessuto...al massimo imbottito...o un bel push up :clap

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:42

Buon pomeriggio :sorrisoo
oggi Jacopo è tornato al nido :yeee
sta decisamente meglio :ok

GRAZIE A TUTTE X GLI :incrocini :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”