Mi serve un costume nuovo

Messaggio da cris_ga » 20 mag 2009, 11:44
Messaggio da marby » 20 mag 2009, 11:46
Messaggio da Antonella » 20 mag 2009, 12:01
Messaggio da tiziana72 » 20 mag 2009, 12:06
eh uomini..mai che si ricordino una dataAntonella ha scritto:Pensavo a te stamattina, quanto sei fortunata, a parte il padre del tuo bambino, hai un lavoro e la persona che ti da il senso della vita, TUO FIGLIO, sono arrivata alla conclusione che solo questo è importante nella vita, pensa oggi è il nostro 3° anniversario e non mi ha fatto neanche gli auguri(mio marito), e non ti dico nemmeno come si comporta in casa per lui è solo un albergo, era più bello quando eravamo fidanzati.Meglio che sto buona, anche perchè oggi ce l'ho con lui![]()
![]()
RAGAZZE VOGLIO APRIRMI UNA LAVANDERIA A GETTONI, qui al sud scarseggiano, dalle vostre parti c'è ne sono, che ne dite?
Messaggio da tiziana72 » 20 mag 2009, 12:07
marby ha scritto:Rieccomi!
Ragazze, che bello, sono troppo contenta, miof ratello ha passato l'ultimo esame all'università!!!Come sapete, non essendoci più i miei, mi sento molto "mamma" nei suoi confronti e gli ultimi anni di studio per lui (e per me di conseguenza) sono stati piuttosto duri, faceva fatica ad andare avanti...ma per fortuna ce l'ha fatta!
![]()
Messaggio da marby » 20 mag 2009, 12:07
Antonella, credimi che fino a un paio di anni fa non ne vedevamo la fine: lui non aveva voglia di studiare, era un pò giù e quindi del tutto demotivato...e io pensavo che avrebbe rinunciato! E invece ce l'abbiamo fatta (mi prendo anch'io un pò di merito perchè non ho lasciato mai che rinunciasse)..e vedrai che quando sarai un pò più tranquilla con la bimba un pò più grande riuscirai a finire anche tu!Antonella ha scritto:Marby sono contenta per tuo fratello, so cosa vuol dire studiare e non ti nego che lo invidio un pò, almeno lui si è dato l'ultimo esame io ne ho ancora 7
Messaggio da Antonella » 20 mag 2009, 12:11
Messaggio da Tiz71 » 20 mag 2009, 12:34
Messaggio da marby » 20 mag 2009, 12:39
Antonella, che meraviglia!Antonella ha scritto:Ho cambiato l'avatar, ma è venuta un pò brutina la foto, si devono rimpicciolire troppo.
Vedo di trovarne una migliore
Messaggio da marby » 20 mag 2009, 12:41
Grazie!Tiz71 ha scritto:Marby![]()
![]()
per il tuo fratellino
Messaggio da marby » 20 mag 2009, 12:45
Giurisprudenza!tiziana72 ha scritto:al fratellino allora..cosa studia??
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 12:54
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 12:55
Messaggio da tiziana72 » 20 mag 2009, 13:18
ah..un collega alloramarby ha scritto:Giurisprudenza!tiziana72 ha scritto:al fratellino allora..cosa studia??
![]()
Diciamo che la strada è ancora lunga anche dopo la laurea però per ora un lavoretto ce l'ha quindi è già qualcosa! Lui di carattere non è particolarmente ambizioso...più che altro, da quando si è fidanzato un anno fà, gli è venuta più voglia di sistemarsi per poi sposarsi!
Messaggio da dogghina » 20 mag 2009, 13:46
Tiz71 ha scritto:A quanto so io il cortisone non fa certo bene al feto ma lei pare le debba farle assolutamente quello che mi fa arrabbiare e che tra un mese si sposano e vanno in viaggio di nozze in india, ma cavolo non potevano rimandare?
Non capiscono che la gravidanza non è una cosa da prendere alla leggera!!
Messaggio da dogghina » 20 mag 2009, 13:49
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:20
Antonella ha scritto:Ho cambiato l'avatar, ma è venuta un pò brutina la foto, si devono rimpicciolire troppo.
Vedo di trovarne una migliore
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:20
marby ha scritto:Giurisprudenza!tiziana72 ha scritto:al fratellino allora..cosa studia??
![]()
Diciamo che la strada è ancora lunga anche dopo la laurea però per ora un lavoretto ce l'ha quindi è già qualcosa! Lui di carattere non è particolarmente ambizioso...più che altro, da quando si è fidanzato un anno fà, gli è venuta più voglia di sistemarsi per poi sposarsi!
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:21
dogghina ha scritto:ragazze... stanotte Damiano ha dormito...Non vi dico... so che è solo un caso e una goccia nel mare... ma che bello quando capita
![]()
![]()
Messaggio da SUSAN80 » 20 mag 2009, 14:25
cris_ga ha scritto:Scappo. Tra un po' gli operai vanno a pranzo ed io ne approfitto per fare un giretto veloce ai centri commerciali.
Mi serve un costume nuovo