GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
-
- Active~GolGirl®
Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
Mia cara Francy...cè poco da ridere. Io sto inc*****a e tu ridi?? Non sopporto i bimbi, mi scoccia portarli in giro per l ennesima volta tornare cucinare lavare lavarli nanna liti cacche etc etc. Che ci posso fare a volte mi prende cosi!
Ma alle 330 scendo . Incredibilmente a Palermo cè questo asilo nido GRATIS che prende i bimbi dalle 4 alle 7. Poi se voglio anche di giorno dalle 730 alle 4 ma costa 13 euro a bimbo. (lo usero domani).
D'estate poi cè il tempo d estate : prenota i tuoi 20 giorni gratis dalle 730 alle 4. Gia prenotati nn vedo l ora . Me ne andro crudelmente al mare da sola sulle rocce (piuttosto che l odiata sabbia) solo io un asciugamano e basta!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò troppo crudele a dire queste cose. Ma vi giuro che io anche qui non ho ne mamma ne papa che mi guardano i figli. Ho bisogno di staccare un attimo. E poii mio marito non lo vedo da 3 settimane!!!!!!!!!!!
Vi dirò Noemi nn vede l ora che andiamo ma MAttia non sa che lo lascio, sarà mooolto dura!!!! Ovviamente staro un po li per il suo inserimento!!!
VAle...si prima o poi verrò per ora non è stato possibile. Sempre a corto di dindini!!!!
Ma alle 330 scendo . Incredibilmente a Palermo cè questo asilo nido GRATIS che prende i bimbi dalle 4 alle 7. Poi se voglio anche di giorno dalle 730 alle 4 ma costa 13 euro a bimbo. (lo usero domani).
D'estate poi cè il tempo d estate : prenota i tuoi 20 giorni gratis dalle 730 alle 4. Gia prenotati nn vedo l ora . Me ne andro crudelmente al mare da sola sulle rocce (piuttosto che l odiata sabbia) solo io un asciugamano e basta!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò troppo crudele a dire queste cose. Ma vi giuro che io anche qui non ho ne mamma ne papa che mi guardano i figli. Ho bisogno di staccare un attimo. E poii mio marito non lo vedo da 3 settimane!!!!!!!!!!!
Vi dirò Noemi nn vede l ora che andiamo ma MAttia non sa che lo lascio, sarà mooolto dura!!!! Ovviamente staro un po li per il suo inserimento!!!
VAle...si prima o poi verrò per ora non è stato possibile. Sempre a corto di dindini!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rox ma stai sola a palermo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Ragion
- Active~GolGirl®
io a volte rimpiango i bei tempi in cui eravamo io e mio marito soli soletti.. pero' poi mi pento pensando a quanta gente non riesce ad avere figli..
Ragazze ho capito da dove si mettono le foto ma penso che non me le accetta perche' troppo grandi..come faccio a ridurre le dimensioni?
Ragazze ho capito da dove si mettono le foto ma penso che non me le accetta perche' troppo grandi..come faccio a ridurre le dimensioni?

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ci sono dei programmi apposta ragion se guardi nella sezione come usare il forum c'è scritto qualcosa 

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Rox abbiamo tutti dei pensieri contraddittori...è normale, sopratutto per chi, come te, vive lontana da supporti familiari ed ha avuto due bimbi vicini....
Mandami la mail in mp di Elio, magari sento se ha bisogno di qualche cosa...
Mandami la mail in mp di Elio, magari sento se ha bisogno di qualche cosa...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
- Original~GolGirl®
rox, come mai no aiuti anche lì?
guardate che ore sono, tra 5 ore abbiamo la sveglia!
ci siamo messi a vedere dei filmati musicali su you tube, roba vecchissima e troppo bella... mimì cara, se leggi, cerca il guccio che canta i fichi con benigni nel 76, incredibile! 
guardate che ore sono, tra 5 ore abbiamo la sveglia!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....
io vi dico solo questa: Matteo ha la scarlattina
Passo e chiudo
io vi dico solo questa: Matteo ha la scarlattina
Passo e chiudo

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anne
io stamattina dovevo far la curva glicemica e invece gli analisti sono in sciopero,neanche che ero a digiuno e sveglia presto per salire in paese

io stamattina dovevo far la curva glicemica e invece gli analisti sono in sciopero,neanche che ero a digiuno e sveglia presto per salire in paese

- Ragion
- Active~GolGirl®
grazie Loretta quando avro' un po' piu' di tempo li cerco.
Anne....
Rox anche se le mie bimbe hanno piu' diff di tempo so che e' dura.. io qui a roma sono sola.. c'e' solo mia suocera che pero' non si fa' manco la spesa x se.. devo dire grazie che si lava e cucina da sola...
Anne....

Rox anche se le mie bimbe hanno piu' diff di tempo so che e' dura.. io qui a roma sono sola.. c'e' solo mia suocera che pero' non si fa' manco la spesa x se.. devo dire grazie che si lava e cucina da sola...
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
-
- Original~GolGirl®
povera anne!!!
a nicco non aveva dato molta noia, anzi, l'unica palla è che devono prendere un bel po' di antibiotico...
oggi visita col nefrologo, 12 giugno scintigrafia, uffa!!!!
loretta, ragion, rox, chi è passato ieri e chi non passa da tanto
a nicco non aveva dato molta noia, anzi, l'unica palla è che devono prendere un bel po' di antibiotico...

oggi visita col nefrologo, 12 giugno scintigrafia, uffa!!!!
loretta, ragion, rox, chi è passato ieri e chi non passa da tanto

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e scusate la latitanza...
non abbiamo passato un periodo facile, Sara Gioia è stata davvero male e l'abbiamo portata da un pneumologo-pediatra a pagamento. Non se ne poteva più della tosse e del catarro, era nervosa, inappetente, quel poco che mangiava finiva per vomitarlo, ha perso quasi un kilo di peso...insomma, non ce ne mancano mai! Per fortuna almeno per questa volta Alessia non se l'è beccata
Ora sta meglio, sta curando con suppostine e goccine per la tosse, ne avrà fino al 25 ma almeno abbiamo eliminato l'aerosol. Abbiamo fatto anche i prelievi e venerdì ritiriamo gli esiti. So già che ves ed emocromo sono a posto, ma dobbiamo vedere gli altri per avere un quadro più preciso del suo reale stato di salute
Ho dovuto ritirarla dall'asilo e mi ha detto di cominciare subito a portarla al mare...lei tutti i giorni piange che vuole andare all'asilo con Alessia, mi fa una pena, poverina! E dire che ci andava così volentieri
Io stamattina ho fatto il pap test. Ma è probabile che debba ripeterlo perchè avevo delle perdite bianche e la dottoressa mi ha detto che potrei avere un'infiammazione, nonostante non abbia nè bruciori e nè prurito...
Ora scappo, devo andare a lavoro...
a tutte!
non abbiamo passato un periodo facile, Sara Gioia è stata davvero male e l'abbiamo portata da un pneumologo-pediatra a pagamento. Non se ne poteva più della tosse e del catarro, era nervosa, inappetente, quel poco che mangiava finiva per vomitarlo, ha perso quasi un kilo di peso...insomma, non ce ne mancano mai! Per fortuna almeno per questa volta Alessia non se l'è beccata

Ora sta meglio, sta curando con suppostine e goccine per la tosse, ne avrà fino al 25 ma almeno abbiamo eliminato l'aerosol. Abbiamo fatto anche i prelievi e venerdì ritiriamo gli esiti. So già che ves ed emocromo sono a posto, ma dobbiamo vedere gli altri per avere un quadro più preciso del suo reale stato di salute

Ho dovuto ritirarla dall'asilo e mi ha detto di cominciare subito a portarla al mare...lei tutti i giorni piange che vuole andare all'asilo con Alessia, mi fa una pena, poverina! E dire che ci andava così volentieri

Io stamattina ho fatto il pap test. Ma è probabile che debba ripeterlo perchè avevo delle perdite bianche e la dottoressa mi ha detto che potrei avere un'infiammazione, nonostante non abbia nè bruciori e nè prurito...

Ora scappo, devo andare a lavoro...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- loretta83
- Gold~GolGirl®
nespola accidenti te lo stavo dicendo io di portarla al mare 

- Anne
- Expert~GolGirl®
Nespola, povera!!
Il pediatra che cosa ti ha detto a parte il mare? Una mega coccola a Sara che è forte e lo sappiamo!

Il pediatra che cosa ti ha detto a parte il mare? Una mega coccola a Sara che è forte e lo sappiamo!

-
- Active~GolGirl®
NEspola e Anne...tanti
ai bimbi che non stanno benissimo. Mamma mia Anne la scarlattina...e che è????
Testina ..per rispondere alla tua domanda... mia mamma lavora in un negozio quindi dlle 9 all 1 e dalle 4 alle 8. Io e lei non viviamo nella stessa casa perche lei vive con quel "simpaticone" del fidanzato che è a dir poco l'uomo piu insopportabile del pianeta. Sorvoliamo.
Mio padre è pensionato ma non cha voglia di fare un ca......spiterino. Per esempio:lo chiamo al citofono perche i bimbi dormono cosi lui scende me ne guarda uno e intanto io li salgo a turno.....risposta per citofono: che rompi co------ ! Grazie papi è bello essere a casa!!!!!
Il sabato sera entrambi escono coi rispettivi amori
Praticamente per me stare qui o stare a londra in termini di aiuto è uguale!

Testina ..per rispondere alla tua domanda... mia mamma lavora in un negozio quindi dlle 9 all 1 e dalle 4 alle 8. Io e lei non viviamo nella stessa casa perche lei vive con quel "simpaticone" del fidanzato che è a dir poco l'uomo piu insopportabile del pianeta. Sorvoliamo.
Mio padre è pensionato ma non cha voglia di fare un ca......spiterino. Per esempio:lo chiamo al citofono perche i bimbi dormono cosi lui scende me ne guarda uno e intanto io li salgo a turno.....risposta per citofono: che rompi co------ ! Grazie papi è bello essere a casa!!!!!
Il sabato sera entrambi escono coi rispettivi amori

Praticamente per me stare qui o stare a londra in termini di aiuto è uguale!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
rox 

-
- Active~GolGirl®
Vale ..grazie per l offerta. Sei sempre cara te la mando al piu presto.
-
- Original~GolGirl®
rox, accidenti, non sono affari miei, ma...carini davvero!!!
nespolina cara, porca paletta!
per la piccina e per te...dai che fra un po' è periodo di mare per tutti!
anne, come va lo scarlattinoso? nicco bene, ma facciamo la spola con l'ospedale x tutte le analisi...
mamma mia, in effetti si vede chiaramente che l'inverno è finito, questi bambini godono tutti di ottima salute!
nespolina cara, porca paletta!

anne, come va lo scarlattinoso? nicco bene, ma facciamo la spola con l'ospedale x tutte le analisi...
mamma mia, in effetti si vede chiaramente che l'inverno è finito, questi bambini godono tutti di ottima salute!

- Anne
- Expert~GolGirl®
Testina ma sei in un buon ospedale per i reni?
Qui c'è qqcosa di decente solo a Torino
Quando c'era un dubbio per i reni di Laura ci hanno mandato in una clinica privata
Lo scarlattinoso sta alla grande! la notte ha un po' di fastidi e dorme solo con tachi o nureflex. Era così anche per Nico?
Nespola, come stanno adesso i mimmi?
Loretta, come va l'umore? Fatta la curva?
Francy.. ma che fine hai fatto? E Dany? A tutte un
Qui c'è qqcosa di decente solo a Torino

Quando c'era un dubbio per i reni di Laura ci hanno mandato in una clinica privata

Lo scarlattinoso sta alla grande! la notte ha un po' di fastidi e dorme solo con tachi o nureflex. Era così anche per Nico?
Nespola, come stanno adesso i mimmi?
Loretta, come va l'umore? Fatta la curva?
Francy.. ma che fine hai fatto? E Dany? A tutte un

- Anne
- Expert~GolGirl®
Rox.. mamma mia

- francybf
- Silver~GolGirl®
ROX scusa...non volevo ridere di te
che situescion
ANNE ieri ero a Milano per lavoro

ANNE ieri ero a Milano per lavoro

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013