Il mio avrà già paura dei fratelliPoveri Cuccioli con ste madri pronte a sfrattarli anzitempo

Messaggio da koala1 » 20 mag 2009, 12:21
Il mio avrà già paura dei fratelliPoveri Cuccioli con ste madri pronte a sfrattarli anzitempo
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:23
A chi lo dici Silviasissa77 ha scritto:...l'unica cosa che ho TANTA FAME!!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:23
:ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:Il mio avrà già paura dei fratelliPoveri Cuccioli con ste madri pronte a sfrattarli anzitempo![]()
![]()
!
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:24
Ciao!!!!!!!maripao ha scritto:e' permesso???
Messaggio da maripao » 20 mag 2009, 12:26
Ciao ...benone...Anna benissimo ed e' bravissima..mangia e dorme per adesso. il fratellino Paolo e' stato tanto tenero...quando ieri l'ha vista le ha fatto subito una carezzina sulla gamba e ha detto <mamma falla pure tu...cosi' no piange>... e allora mi sono messa a piangere io....cuccimiky ha scritto:maripao ha scritto:e' permesso???
CIAAAAOOOOOO e![]()
![]()
![]()
Come state ?
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:26
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:27
maripao ha scritto:
Ciao ...benone...Anna benissimo ed e' bravissima..mangia e dorme per adesso. il fratellino Paolo e' stato tanto tenero...quando ieri l'ha vista le ha fatto subito una carezzina sulla gamba e ha detto <mamma falla pure tu...cosi' no piange>... e allora mi sono messa a piangere io........
io sto abbastanza bene..niente episiotomia, solo 5 punti e 1 emorroide...direi che mi e'andata di chiul!!!!
voi tutto ok???
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:31
Oh YESSSSsissa77 ha scritto:iniziamo con la danza dello Sfratto????![]()
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:32
Ma beneeeeemaripao ha scritto: Ciao ...benone...Anna benissimo ed e' bravissima..mangia e dorme per adesso. il fratellino Paolo e' stato tanto tenero...quando ieri l'ha vista le ha fatto subito una carezzina sulla gamba e ha detto <mamma falla pure tu...cosi' no piange>... e allora mi sono messa a piangere io........
io sto abbastanza bene..niente episiotomia, solo 5 punti e 1 emorroide...direi che mi e'andata di chiul!!!!
voi tutto ok???
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:32
Messaggio da maripao » 20 mag 2009, 12:37
cuccimiky ha scritto:Ma beneeeeemaripao ha scritto: Ciao ...benone...Anna benissimo ed e' bravissima..mangia e dorme per adesso. il fratellino Paolo e' stato tanto tenero...quando ieri l'ha vista le ha fatto subito una carezzina sulla gamba e ha detto <mamma falla pure tu...cosi' no piange>... e allora mi sono messa a piangere io........
voi tutto ok???![]()
![]()
![]()
magari anche noi come te
![]()
Messaggio da maripao » 20 mag 2009, 12:37
cuccimiky ha scritto:Ma beneeeeemaripao ha scritto: Ciao ...benone...Anna benissimo ed e' bravissima..mangia e dorme per adesso. il fratellino Paolo e' stato tanto tenero...quando ieri l'ha vista le ha fatto subito una carezzina sulla gamba e ha detto <mamma falla pure tu...cosi' no piange>... e allora mi sono messa a piangere io........
voi tutto ok???![]()
![]()
![]()
magari anche noi come te
![]()
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:39
Io sono perennemente sudata...e anche la sera accendo il clima...sissa77 ha scritto:Ho un caldo che anche solo a respirare soffoco!!!E poi dentro la pancia mi sembra sempre di avere un acrobata che non sta fermo un attimo!!!E pensare che ogni tanto lo spingo giù!!!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:39
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:40
Messaggio da sissa77 » 20 mag 2009, 12:47
Messaggio da cuccimiky » 20 mag 2009, 12:48
Messaggio da kykka » 20 mag 2009, 13:14
Piccola, ieri l'ostetrica mi ha detto che se si muove tanto vuol dire che è ancora alto...sissa77 ha scritto:Ho un caldo che anche solo a respirare soffoco!!!E poi dentro la pancia mi sembra sempre di avere un acrobata che non sta fermo un attimo!!!E pensare che ogni tanto lo spingo giù!!!!!![]()
Messaggio da kykka » 20 mag 2009, 13:14
Messaggio da patrizia80 » 20 mag 2009, 13:55