Silvia... prima di tutto non sentirti chiamata in causa per un discorso che io ho fatto su cui tu non c'entri niente.... sarò stata banale, forse, ma avete frainteso tutte... io mi riferivo a quei casi, troppi, di infanticidio causati da dementi che a causa dei loro bambini non potevano più fare la bella vita, aspirare a diventare veline o robe simili (le cronache ne sono piene)
Mentre ho sempre provato compassione immensa per quelle mamme sole e disperate che non trovano altra soluzione che l'irrimediabile
MA TU NON SEI NE UN CASO NE L'ALTRO
E tu Miche, insomma, nessuno ti ha condannato per quello che hai scritto ieri, ci sono 2 o 3 pagine di messaggi in cui tutte noi ti capiamo e cerchiamo di mostrarti il lato positivo di avere 2 femmine, così vicine per giunta... e un'altra pagina è dedicata ai consigli su come muoverti per toglierti i dubbi che ti ha generato l'ultima eco....
Ora lancio un appello a tutte
Siamo rimaste in poche, ci conosciamo da anni, non credete che sia ora di smetterla di pensare che se una scrive qualcosa lo faccia per ferirne un'altra?
La vogliamo capire che la maggior parte delle cose scritte, se venissero dette a voce, non verrebebro nemmeno sentite?
Bene, ora caziatemi pure, ho l'ormone per aria oggi per cui sono in vena, però vi avviso, mi sono gia smaronata di scrivere e la prima che contesta il mio messaggio se la deve poi vedere con me al telefono (dopo pranzo ovviamente)