Simone (mio) deve andare x lavoro su, tra trieste e gorizia... io lo raggiungerò un pò con jacopo e quindi conoscerò annetta!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
Ah ragazze, ma sapete che forse vado a trovare annetta?
Simone (mio) deve andare x lavoro su, tra trieste e gorizia... io lo raggiungerò un pò con jacopo e quindi conoscerò annetta!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nellina
- Original~GolGirl®

Che bellooooooo!!!!!

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

yeee
DAL VIVO!!!MARTINA NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI!!!!
C'HAI L'ACCENTO ROMANO STREPITOSO...ORA SN PROPRIO CURIOSA DI VEDERTI!!!
EH...GUARDA CHE GIORGIA IL 20 DI MARZO ERA 54 CM ED ORA è 62.5 X CUI è CRESCIUTA IN PIENA!!!E NOI SIAMO IO NN ARRIVO A 1.60 E SIMO 1.65 CIRCA...
NN SO DA CHI ABBIA PRESO...
EH...GUARDA CHE GIORGIA IL 20 DI MARZO ERA 54 CM ED ORA è 62.5 X CUI è CRESCIUTA IN PIENA!!!E NOI SIAMO IO NN ARRIVO A 1.60 E SIMO 1.65 CIRCA...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

annina... nemmeno io vedo l'ora!!! e spero solo che questo film non gli salti!!!
oh, stasera su canale 5 c'è il film che ha fatto simo, quello che mentre lo andavo a trovare... uno zumpazumpa creò jacopo!
tutti i morti l'ha fatti lui, lui ha truccato gran parte del cast e tutto il sangue e schifezze varie le ha fatte lui!
il film xò non mi ipace granchè...
ma come faccio a non guardarlo visto che è stato proprio grazie a questo film che è nato jacopo!!
oh, stasera su canale 5 c'è il film che ha fatto simo, quello che mentre lo andavo a trovare... uno zumpazumpa creò jacopo!
tutti i morti l'ha fatti lui, lui ha truccato gran parte del cast e tutto il sangue e schifezze varie le ha fatte lui!
ma come faccio a non guardarlo visto che è stato proprio grazie a questo film che è nato jacopo!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®

maddai???martina83 ha scritto:annina... nemmeno io vedo l'ora!!! e spero solo che questo film non gli salti!!!![]()
![]()
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

allora sono le 7,22 e io ho già fatto la doccia, mi sono vestita, sto facendo colazione il tutto in santa pace
bea ha mangiato alle 6 e ora dorme con il papà
ormai non riesco ad riaddormentarmi anche perchè ho un caldo.....
martina ieri sera poi sono andata al negozio e ho preso il marsupio ed in effetti è leggerissimo e traspirante! bello. Secondo me su ebay potresti trovarlo a meno.
Poi ho preso un tappeto parlante della chicco, un pupazzetto carillon da attaccare al maniglione della carrozzina, un libro di stoffa, le tendine parasole per la macchina, le ricariche del tommee tippee
e poi un regalo per un bimbo che fa un anno
sono tornata a casa cosi carica che sembravo un mulo..... ovviamente tutta accaldata.......
comunque non oso pensare cosa sarà in estate piena, con bea mi sembra di sudare molto di più... e prendi l'ovetto, e smontalo, e rimontalo, e prendila in braccio, e alzati e chinati...
bea ha mangiato alle 6 e ora dorme con il papà
ormai non riesco ad riaddormentarmi anche perchè ho un caldo.....
martina ieri sera poi sono andata al negozio e ho preso il marsupio ed in effetti è leggerissimo e traspirante! bello. Secondo me su ebay potresti trovarlo a meno.
Poi ho preso un tappeto parlante della chicco, un pupazzetto carillon da attaccare al maniglione della carrozzina, un libro di stoffa, le tendine parasole per la macchina, le ricariche del tommee tippee
sono tornata a casa cosi carica che sembravo un mulo..... ovviamente tutta accaldata.......
comunque non oso pensare cosa sarà in estate piena, con bea mi sembra di sudare molto di più... e prendi l'ovetto, e smontalo, e rimontalo, e prendila in braccio, e alzati e chinati...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

buongiorno! comne sempre al volo che rebecca dorme ancora (
al vaccino, non ha fatto altro che dormire, mangiato poco, povera piccola che dolore mi fa vederla cosi), ma ora la sveglio e le do bibe cosi poi usciamo un pochetto prima del gran caldo
hope, secondo me qui a bologna tende sempre a fare più caldo a maggio che a giugno/luglio, quindi tranquilla...andrà meglio!
hai fatto bene a prendere quel marsupio!
anche tu i bibe della tommee tippee??? io mi trovo benino se non fosse che ora mi si intasano spessissimo!!
hope, secondo me qui a bologna tende sempre a fare più caldo a maggio che a giugno/luglio, quindi tranquilla...andrà meglio!
hai fatto bene a prendere quel marsupio!
anche tu i bibe della tommee tippee??? io mi trovo benino se non fosse che ora mi si intasano spessissimo!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Emmarty, che stress sta gentazza!
Io come ti han detto le altre, andrei dai carabinieri con tutto il malloppo e farei in modo che loro le facciano una telefonatina o una visitina in modo da metterla quieta...che ne ha bisogno! Tu nel frattempo falle un bel :fuck:!
Martina è tutto ok, anche la mia "pulce" era 5.100 kg. per 58 (mi pare) cm. all'ultimo controllo...stamattina è 64 cm. (
quindi a +12 dalla nascita
) e 6.400 kg.
L'ho sempre detto io che questa qui è una vitellina e non una bambina!
Io come ti han detto le altre, andrei dai carabinieri con tutto il malloppo e farei in modo che loro le facciano una telefonatina o una visitina in modo da metterla quieta...che ne ha bisogno! Tu nel frattempo falle un bel :fuck:!
Martina è tutto ok, anche la mia "pulce" era 5.100 kg. per 58 (mi pare) cm. all'ultimo controllo...stamattina è 64 cm. (
L'ho sempre detto io che questa qui è una vitellina e non una bambina!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Radazze, notte in bianco
Ricky ha qualcosa che non va
ha in bocca intorno alle labbra all'interno delle chiazze bianche e anche sulle guance sempre all'interno, poi ha la saliva densa e schiumosa, sembra muco
poi rigurgita tutto insieme
ha pianto una cifra,
CHE COSA POTREBBE ESSERE

Ricky ha qualcosa che non va
ha in bocca intorno alle labbra all'interno delle chiazze bianche e anche sulle guance sempre all'interno, poi ha la saliva densa e schiumosa, sembra muco
CHE COSA POTREBBE ESSERE
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Candida? 
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Cavolo, s'è svegliata la belvetta!
Vado a recuperarla.
Vado a recuperarla.
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

ciao bellezze faccio un saluto veloce a tutte e un abbraccio da parte mia e della mia piccolina
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

CIAO MAMMAJASMIN 
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Marti, per andare a Gorizia devi per forza passare da Milano
è una tappa obbligatoria

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Candida?
poteebbe essere ma non le ha sulla lingua
quello che mi preoccupa è che vomita il muco del naso insieme al latte....e fa la schiuma con la saliva, è piu' densa la saliva
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO...PURE QUA NOTTATA...MA PORELLA è CARICA DI RAFFREDDORE...
SEMBRA CHE RUSSA SEMPRE...
SOLO CHE HO MESSO LA FISEOLOGICA MA ORA GIURO NON RIESCO A TIRARE SU CON LA POMPETTA ASPIRA CACCOLE..MI VIEN...
PENSAVO DI RIUSCIRE A SUPERARE STO OSTACOLO INVECE PROPRIO NO...
MEMOLEE BEH MI PARE CHE PIU O MENO TT QUA SIAN CRESCIUTI COSI...GIORGIA DA QUANDO è NATA AD ADESSO HA PRESO IN CM 13
MAMMAJASMIN...CIAOOO TT OK????
AHAHA TAPPA OBBLIGATORIA A MILANO??? :fuck: INVIDIA INVIDIA... :fuck:
SEMBRA CHE RUSSA SEMPRE...
MEMOLEE BEH MI PARE CHE PIU O MENO TT QUA SIAN CRESCIUTI COSI...GIORGIA DA QUANDO è NATA AD ADESSO HA PRESO IN CM 13
MAMMAJASMIN...CIAOOO TT OK????
AHAHA TAPPA OBBLIGATORIA A MILANO??? :fuck: INVIDIA INVIDIA... :fuck:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ale...ma sul culetto ha qualcosa???xke di solito se ha candida sotto viene anche un po in bocca di bianco....
del resto nn saprei che possa essere...pediatra un secondo no???
del resto nn saprei che possa essere...pediatra un secondo no???
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Annetta, non ha nulla sul sederino
continua a dormire
sai che mi ha detto il pediatra stamattina: Signora, forse ha pastocciato, ha mangiato delle patatine o caramelle
ha sba
gliato il fratello
stasera ci vado
continua a dormire
sai che mi ha detto il pediatra stamattina: Signora, forse ha pastocciato, ha mangiato delle patatine o caramelle
ha sba
stasera ci vado
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ciao
notte insonne
troppo caldo
troppe zanzare
sono completamente rinco...........e jacopo alle 6 ha deciso che voleva giocare, parlare e sorridere........................
notte insonne
troppo caldo
troppe zanzare
sono completamente rinco...........e jacopo alle 6 ha deciso che voleva giocare, parlare e sorridere........................
Mamma di Jacopo e Viola