si io avevo visto ma poi nel loro gruppo non ne parlavano... non ho capito cosa sia successodesdemona2 ha scritto:ANGY:riposati ,non strapazzarti![]()
![]()
![]()
ragazze ma avete visto che è già nato uno dei lugliolini???!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
neanche io,ho avuto conferma leggendo la loro lista 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ho visto anch'io che è nato un lugliolino...però non ne parlano...forse è in neonatologia, è nato 2 mesi prima
.

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io avevo visto un post di ely dove le avvisava che era nato... diciamo che a 31 settimane non dovrebbe avere grossi problemi ma sarà sicuramente in incubatrice... speriamo vada tutto per il meglio è sempre una situazione un po' cosi'

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Amu:secondo me Giacomo ha preso ad esempio l'orso del ticker
come va adesso....sentito??? 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- amu78
- Expert~GolGirl®

adesso mi corico sulla sedia, mi metto a cantare e vediamo se non si sveglia sto polentone!!!
Jak - 12 agosto 2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ho chiesto ad una ragazza nel gruppo delle BIS che è anche lulgiolina...vi informero'Pollon_z ha scritto:io avevo visto un post di ely dove le avvisava che era nato... diciamo che a 31 settimane non dovrebbe avere grossi problemi ma sarà sicuramente in incubatrice... speriamo vada tutto per il meglio è sempre una situazione un po' cosi'![]()
![]()
![]()

Amu:devi stare tranquilla tesoro,anche Daniele non fa le sue solite capriole stamattina,evidentemente hanno deciso di dormire un po'

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze vado a docciarmi ed ad iniziare questa splendida giornata che si concluderà con suocera e congnati
.....amu non farmi stare in pensiero

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine!!
Vi ricordate le mie ultime parole di ieri...."stranamente oggi sono di buon umore" ecco.... come si suol dire le ultime parole famose!!!
Ieri mattina mi ha telefonato la ex moglie di mio fratello dicendomi che era con lui al P.S. perchè era caduto da una scala e dovevano operarlo d'urgenza!!
Per fortuna l'operazione è andata meglio di come speravano e nel giro di qualche giorno ce lo rimandano a casa!!!! Però che spavento e che fatica... sono stata 10 ore in ospedale.... poi qui ieri un caldo assurdo..... ieri sera mi veniva da piangere per quanto ero stanca.
Cmq tutto è bene quello che finisce bene, anche se in realtà è solo l'inizio visto che dovrà poi fare riabilitazione e per camminare se ne riparlerà fra 3/4 mesi..... ah dimenticavo essendo da solo a casa la degenza la verrà a fare a casa mia!!! Ce la posso fare! So che ce la posso fare!!!!!
Ora vado a leggermi un pò di arretrati.... a dopo agostine belle!!
Vi ricordate le mie ultime parole di ieri...."stranamente oggi sono di buon umore" ecco.... come si suol dire le ultime parole famose!!!
Ieri mattina mi ha telefonato la ex moglie di mio fratello dicendomi che era con lui al P.S. perchè era caduto da una scala e dovevano operarlo d'urgenza!!
Per fortuna l'operazione è andata meglio di come speravano e nel giro di qualche giorno ce lo rimandano a casa!!!! Però che spavento e che fatica... sono stata 10 ore in ospedale.... poi qui ieri un caldo assurdo..... ieri sera mi veniva da piangere per quanto ero stanca.
Cmq tutto è bene quello che finisce bene, anche se in realtà è solo l'inizio visto che dovrà poi fare riabilitazione e per camminare se ne riparlerà fra 3/4 mesi..... ah dimenticavo essendo da solo a casa la degenza la verrà a fare a casa mia!!! Ce la posso fare! So che ce la posso fare!!!!!
Ora vado a leggermi un pò di arretrati.... a dopo agostine belle!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi neanche elisa stamattina è attiva un pò verso le sei ma ora credo che se la ronfi di brutto,ho anche mangiato un gelato ma niente.amu stai tranquilla se entro stasera nn lo senti fai un salto al ps.cmq ancora è normale che ci siano giorni in cui nn si muovono.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Ecco il link del mio partoamu78 ha scritto:Ketty974 ha scritto: Ti metto il link del racconto del mio parto???...fammi emozionare Ketty!!!
viewtopic.php?f=8&t=18679&p=1566464#p1566464
E' un pò lunghetto....

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ketty dovevi metterlo con l'url davanti,o sono io che col cell nn vedo il collegamento?

-
- Expert~GolGirl®
Freschi freschi di laboratorio li ho ritirati solo ierivan ha scritto:Ma x curiosità i date i risultati della vostra curva????? vorrei vedere se sono davvero alti![]()
glucosio 75
glicemia 60' 77
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
Giacomo si è mosso un po' ma credo solo x farmi piacere, secondo me se la sta dormendo alla grande!!!
ketty...non riesco ad entrare nel tuo link!
un milioni di
x la pronta guarigione di tuo fratello e x la sua convalescenza a casa tua
!
ketty...non riesco ad entrare nel tuo link!
un milioni di

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
visto amu!stava dormendo piccolino..vedrai che appena vuoi dormire tu si sveglia e comincerà a ballare alla faccia tua :fuck: anche io smosso un pò il pancione ma mi sono arrivati due calcioni del deretano come a dire:ma che cavolo vuoi lasciami stare. 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io dovevo andare a fare gli esami con la curva sabato... ma come al solito non posso e non so quando andare... ma cacchio 

- amu78
- Expert~GolGirl®
Pollon...a che ora apre il laboratorio analisi? a mantova, in ospedale, c'è lo sportello precedenze e se ci vai alle 7, x le 8 sei già al bar...ma se devi fare la curva da carico, ci vogliono 4 belle orette piene piene...mannaggia
!!!

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Des...TI HO BECCATA!!!
sono andata a sbirciare nel postone delle bis...e ti ho beccata salutarle con un lungo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
voglio i diritti SIAE su quel saluto :ahah

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Devo fare la mini curva... apre alle 7 ma sabato il socio non c'è e non posso certo lasciare leo a casa da solo a dormireamu78 ha scritto:Pollon...a che ora apre il laboratorio analisi? a mantova, in ospedale, c'è lo sportello precedenze e se ci vai alle 7, x le 8 sei già al bar...ma se devi fare la curva da carico, ci vogliono 4 belle orette piene piene...mannaggia!!!

mi devo inventare qualcosa se riesco a andare sabato e finire per le 9 poi vado direttamente in negozio

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
scusate ho postato due volte