GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
viaggio stati uniti
-
lughetta
- New~GolGirl®

viaggio stati uniti
Ciao a tutte, sono nuova del forum, anche se vi leggo da tanto. ho una bimba di 15 mesi. ad agosto volevamo portarla con noi negli stati uniti, per tre settimane, a fare un giro nel new england, ovviamente cercando di fare un viaggio il più possibile a misura sua (alberghi prenotati, con angolo cottura, pochi e brevi spostamenti, ecc). volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile, e com'è andata.
grazie mille ciao!!!!
grazie mille ciao!!!!
- sun
- Master~GolGirl®

Re: viaggio stati uniti
secondo me sarà bellissimo
appena torni ci racconti tutto, perchè noi stiamo pensando di andarci l'anno prossimo
buon divertimento
appena torni ci racconti tutto, perchè noi stiamo pensando di andarci l'anno prossimo
buon divertimento
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quoto sun, per me non avrai nessun problema.
Portale qualcosa per tenerla occupata durante il volo e sei a cavallo.
Portale qualcosa per tenerla occupata durante il volo e sei a cavallo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- yoga
- Master~GolGirl®

Per prenotare appartamentini o monolocali con angolo cottura ti consiglio questo sito
http://www.homeaway.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando giriamo lo usiamo spesso, e' molto piu' facile stare in posti cosi' con un bimbo piccolo che non in un albergo tradizionale.
Come luoghi da visitare ti consiglio Newport nel Rhode Island e il parco Acadia nel Maine (in particolare la cittadina di Bar Harbor e' molto carina). Non so se avete intenzione di stare anche a New York, ma ad agosto in citta' il caldo e' spesso insopportabile.
Buon viaggio!
Quando giriamo lo usiamo spesso, e' molto piu' facile stare in posti cosi' con un bimbo piccolo che non in un albergo tradizionale.
Come luoghi da visitare ti consiglio Newport nel Rhode Island e il parco Acadia nel Maine (in particolare la cittadina di Bar Harbor e' molto carina). Non so se avete intenzione di stare anche a New York, ma ad agosto in citta' il caldo e' spesso insopportabile.
Buon viaggio!
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

quoto Yoga per il sito degli appartamenti 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®

-
lughetta
- New~GolGirl®

grazie mille, bellissimo il sito degli appartamenti. non andiamo a ny, arriveremo a boston, ci staremo solo pochi giorni e poi solo boschi e mare
grazie a tutte un bacione!
- sun
- Master~GolGirl®

VOGLIAMO IL RACCONTO DEL VIAGGIO

- yoga
- Master~GolGirl®

lughetta ha scritto:grazie mille, bellissimo il sito degli appartamenti. non andiamo a ny, arriveremo a boston, ci staremo solo pochi giorni e poi solo boschi e mare![]()
A Boston ti consiglio di stare nella zona della Back Bay o di Beacon Hill, che oltre a essere molto carine e piene di negozi e ristoranti sono vicine al parco (Boston Commons), dove c'e' un bel parco giochi e d'estate anche una grande piscina bassa dove i bimbi possono sguazzare.
Da li' ti puoi spostare dappertutto a piedi senza bisogno di mezzi, il centro storico e' vicinissimo e puoi arrivare anche a Harvard Square a Cambridge a piedi facendo il ponte sul fiume
E 2006
-
lughetta
- New~GolGirl®

ok grazie mille per i consigli
! a presto!!
- crya
- Original~GolGirl®

yoga ha scritto:Per prenotare appartamentini o monolocali con angolo cottura ti consiglio questo sito
Buon viaggio!
bellissimo questo sito!
Mi unisco a questo post perchè stiamo facendo un pensierino sulla California,
soprattutto su Los Angeles, il periodo è sempre agosto,
Qualcuna c'è stata? Avete consigli e suggerimenti da darmi?
Mio figlio ha 4 anni quindi pensavamo di andare anche a Disneyland...
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ciao!!
La California è molto bella, ma non LA, almeno a me non è piaciuta, + di 2/3 giorni non mi fermerei, una volta visti disneyland, gli universal, rodeo drive (
) e un giretto a malibù e venice non saprei che altro fare.
Se andate in California puntate ai parchi e ad altre città come San Francisco (che per me è stupenda!) e San Diego.
Buon viaggio!!!
La California è molto bella, ma non LA, almeno a me non è piaciuta, + di 2/3 giorni non mi fermerei, una volta visti disneyland, gli universal, rodeo drive (
Se andate in California puntate ai parchi e ad altre città come San Francisco (che per me è stupenda!) e San Diego.
Buon viaggio!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- crya
- Original~GolGirl®

Ciao Daniela!Boomie75 ha scritto:Ciao!!![]()
La California è molto bella, ma non LA, almeno a me non è piaciuta, + di 2/3 giorni non mi fermerei, una volta visti disneyland, gli universal, rodeo drive () e un giretto a malibù e venice non saprei che altro fare.
Buon viaggio!!!
wow! l'hai vista tuttta la california!!!
senti per gli spostamenti all'interno della città cosa mi dici?
meglio prendere un auto o si possono usare i mezzi?
Ci piacerebbe anche San Francisco,solo che come primo viaggio negli USA non
vorrei stare via molto, diciamo 10gg e non vorrei sballottare troppo Lorenzo con gli spostamenti.
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

noi in 15 giorni ci siamo fatti i parchi, LA, san diego, Las Vegas e san francisco, però in effetti con un bambino è un po' massacrante.
Ci siamo sempre spostati con l'auto anche nelle città.
Ci siamo sempre spostati con l'auto anche nelle città.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sun
- Master~GolGirl®

QUOTO Boomie per la LA
e anche San Francisco e San Diego (meglio la prima che la seconda
)
prendi assolutamente la macchina...noi in 3 settimane abbiamo fatto 7000km, dormendo nei Motel...ma non lo rifarei con un bimbo.
Potreste andare solo in 2-3 posti e farvi qualche giorno a S. Francisco (lì no macchina ma cable car!!!!!!
)
prendi assolutamente la macchina...noi in 3 settimane abbiamo fatto 7000km, dormendo nei Motel...ma non lo rifarei con un bimbo.
Potreste andare solo in 2-3 posti e farvi qualche giorno a S. Francisco (lì no macchina ma cable car!!!!!!
- sun
- Master~GolGirl®

QUOTO Boomie per la LA
)
)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

sono stata nel new england e l'ho trovato bellissimo!
io sono stata 5 gg a new york e poi sono andata a Boston in un appartamento della mia amica americana bellissimo!!! era agosto era caldo ma non caldissimo... non avevo ancora mattia, boston è bellissima sembra di essere in europa e l'ho trovata sicura noi siamo andati in giro a piedi di notte. c'è un negozio di giocattoli enorme quello comn l'orso gigante fuori non mi viene il nome.poi siamo stati a salem molto caratteristica , carina e al mare ma non ricordo bene dove.
poi noi abbiamo fatto un giro nel Maine perchè la mia amica si sposava li', bello laghi boschi .... serve assolutamente la macchina!
io sono stata 5 gg a new york e poi sono andata a Boston in un appartamento della mia amica americana bellissimo!!! era agosto era caldo ma non caldissimo... non avevo ancora mattia, boston è bellissima sembra di essere in europa e l'ho trovata sicura noi siamo andati in giro a piedi di notte. c'è un negozio di giocattoli enorme quello comn l'orso gigante fuori non mi viene il nome.poi siamo stati a salem molto caratteristica , carina e al mare ma non ricordo bene dove.
poi noi abbiamo fatto un giro nel Maine perchè la mia amica si sposava li', bello laghi boschi .... serve assolutamente la macchina!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
-
lughetta
- New~GolGirl®

viaggio stati uniti e influenza
Ciao a tutte, riporto il post che avevo scritto qualche tempo fa, perchè ora, con la diffusione dell'influenza, non so che fare: partire o no? il mio pediatra, nonchè mio marito ecc ecc mi dicono di non preoccuparmi, i nonni sono allarmatissimi.
non vorrei esporre la bimba a rischi inutili, ma non riesco a capire dalla valanga di notizie di questi ultimi tempi quanto ci sia di pericoloso e quanto di allarme "giornalistico".
help!!!
non vorrei esporre la bimba a rischi inutili, ma non riesco a capire dalla valanga di notizie di questi ultimi tempi quanto ci sia di pericoloso e quanto di allarme "giornalistico".
help!!!
- taty77
- Active~GolGirl®

ciao! io in viaggio di nozze sono stata negli usa per un mese e mezzo da new york a san fransisco in macchina e ritorno....se volete, chiedetemi, ma intanto vi posso dire:
NY mi e' rimasta nel cuore....troppo bella! c siamo fe
LA, non mi e' piaciuta, ma San Francisco e' bellissima, ma da girare a pioedi e' troppo faticoso perche' ci sono tutti sali - scendi e con pupo al seguito non e' facile....ma vale la pena vedere la baia con i trichechi......., las vegas...mah, ci sono stata una notte, e mi e' bastata....
NY mi e' rimasta nel cuore....troppo bella! c siamo fe
LA, non mi e' piaciuta, ma San Francisco e' bellissima, ma da girare a pioedi e' troppo faticoso perche' ci sono tutti sali - scendi e con pupo al seguito non e' facile....ma vale la pena vedere la baia con i trichechi......., las vegas...mah, ci sono stata una notte, e mi e' bastata....
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
-
lughetta
- New~GolGirl®

io chiedevo consigli per decidere se rinunciare o meno al viaggio in new england con mia figlia, vista l'epidemia di influenza..!