Quando vado in ascensore e c'è uno specchio devo sempre esaminarmi i denti e controllare che siano puliti, sia fuori che all'interno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole e grandi manie ... chi ne ha?
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Re: Piccole e grandi manie ... chi ne ha?
Io ho il terrore delle farfalle! 
Quando vado in ascensore e c'è uno specchio devo sempre esaminarmi i denti e controllare che siano puliti, sia fuori che all'interno!
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Delfinablu ha scritto:Io ho il terrore delle farfalle!![]()
anche io!
Mi fanno senso...così come api,veste e calabroni
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- KATIA71
- New~GolGirl®

Devo SEMPRE guardare sotto le lenzuola prima di entrare nel letto.
Ho paura si possa nascondere qualche animaletto, tipo cimice, cavalletta o ragno che si sono attaccati alle lenzuola per sbaglio mentro erano stese fuori a prendere aria!

Ho paura si possa nascondere qualche animaletto, tipo cimice, cavalletta o ragno che si sono attaccati alle lenzuola per sbaglio mentro erano stese fuori a prendere aria!
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005
- Lorena
- Master~GolGirl®

Cavolo, io penso e ripenso ma non me ne vengono in mente!!!
Saro' da ricovero piu' di voi? :prrrr
L'unica che mi viene in mente e' di quando ero ragazzina, ma anche fino ai 20 anni circa: prima di addormentarmi mi coprivo le orecchie con i capelli per paura che mosche o zanzare ci entrassero dentro.
Saro' da ricovero piu' di voi? :prrrr
L'unica che mi viene in mente e' di quando ero ragazzina, ma anche fino ai 20 anni circa: prima di addormentarmi mi coprivo le orecchie con i capelli per paura che mosche o zanzare ci entrassero dentro.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Ah me ne è venuta in mente un'altra!
Non sopporto le sedie in disordine così le sistemo sempre (questo anche se sono in banca.....tipo stamattina che prima di uscire ho sistemato le sedie nell'ufficio della mia amica che è direttore....)
Non sopporto le sedie in disordine così le sistemo sempre (questo anche se sono in banca.....tipo stamattina che prima di uscire ho sistemato le sedie nell'ufficio della mia amica che è direttore....)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- shai
- Basic~GolGirl®

devo assolutamente mangiare al posto che da le spalle al muro, o al posto più vicino al muro, di modo da guardare di fronte lo spazio che ho intorno. Nelle tavolate lunghe devo sedermi in mezzo o a inizio tavolata, sempre vicina al muro.
prima di uscire devo fare due volte la pipì almeno.
o esco di casa col cellulare carico, oppure senza: la batteria semi scarica mi da idea di ansia forte.
per prima cosa dopo la doccia devo avere gli slip puliti a portata di mano.
prima di uscire devo fare due volte la pipì almeno.
o esco di casa col cellulare carico, oppure senza: la batteria semi scarica mi da idea di ansia forte.
per prima cosa dopo la doccia devo avere gli slip puliti a portata di mano.
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- shai
- Basic~GolGirl®

lo faccio anche io, in più controllo sempre le sedie prima di sedermi.KATIA71 ha scritto:Devo SEMPRE guardare sotto le lenzuola prima di entrare nel letto.
Ho paura si possa nascondere qualche animaletto, tipo cimice, cavalletta o ragno che si sono attaccati alle lenzuola per sbaglio mentro erano stese fuori a prendere aria!![]()
![]()
Devo sempre sciacquarmi e mettere l'infasil ogni volta che esco di casa, fosse anche 4 volte al giorno.
- shai
- Basic~GolGirl®

ecco poi:
-non sopporto le cose nel lavandino, soprattutto se sono tazze non ben svuotate o piatti ammassati, MA SOLO se si sono bagnati anche con l'acqua del rubinetto.
-Odio toccare il pane bagnato con l'acqua.
-Non mi piace che mi si guardino i piedi.
-Odio le carezze sui polpacci perchè temo sempre di non essere liscia.
-dopo aver toccato ogni singola cosa in cucina devo passare le mani sotto l'acqua.
-se non ho i capelli puliti tutti i giorni mi sento a disagio.
-devo uscire di casa con il modello di mutande più comodo a seconda dell'umore.
-non riesco a prendere i mezzi se non ho musica da ascoltare.
-non sopporto le cose nel lavandino, soprattutto se sono tazze non ben svuotate o piatti ammassati, MA SOLO se si sono bagnati anche con l'acqua del rubinetto.
-Odio toccare il pane bagnato con l'acqua.
-Non mi piace che mi si guardino i piedi.
-Odio le carezze sui polpacci perchè temo sempre di non essere liscia.
-dopo aver toccato ogni singola cosa in cucina devo passare le mani sotto l'acqua.
-se non ho i capelli puliti tutti i giorni mi sento a disagio.
-devo uscire di casa con il modello di mutande più comodo a seconda dell'umore.
-non riesco a prendere i mezzi se non ho musica da ascoltare.
- vittoria
- Basic~GolGirl®

io non posso uscire di casa con il letto disfatto, anche se sono in ritardo di mezzora al lavoro DEVO fare il letto e idem per quanto riguarda i cuscini sul divano, non possono essere fuoriposto... perfettamente posizionati, allineati, equamente distanti...!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Asia74
- New~GolGirl®

Anch'io ho la mania di fare pipì ogni 30 secondi...ma quella che il mio compagno non sopporta, perchè dice che occupo troppo spazio, è conservare ogni paio di scarpe nella propria scatola, con tanto di carta all'interno di ogni scarpa!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ne ho trovata un altr...mi da fastidio la radio alta in macchina se guido...mi deconcentra e non sento il rumore del motore 
- Francesca77
- Master~GolGirl®

eccone un altr questa me l'ero proprio scordata...odio rispondere al telefono...mi urta non vedere in faccia chi mi parla 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io se vedo una persona con un capello caduto sulla maglietta vado in fissa e devo toglierlo se no non mi si stacca lo sguardo.
oppure se vedo che ha l'etichetta fuori...devo assolutamemnte sistemarla, mi inquieta!
e poi come shai devo sedermi sempre dalla parte del muro ma qs è per la mia tendenza un pò in tutte le cose di avere tutto sotto controllo..
oppure se vedo che ha l'etichetta fuori...devo assolutamemnte sistemarla, mi inquieta!
e poi come shai devo sedermi sempre dalla parte del muro ma qs è per la mia tendenza un pò in tutte le cose di avere tutto sotto controllo..
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- shai
- Basic~GolGirl®

-anche io odio rispondere a telefono, se poi è al cellulare e la chiamata è nascosta, vado ancora più in crisi.Francesca77 ha scritto:eccone un altr questa me l'ero proprio scordata...odio rispondere al telefono...mi urta non vedere in faccia chi mi parla
-odio toccarmi gli occhi.
-quando strizzo gli occhi li devo strizzare per 4 volte di seguito, o per due, comunque sempre un numero pari.
-quando nei film sento il rumore dello sbaciucchiamento tra i protagonisti, mi viene da asciugarmi la bocca un pò schifata.
ma ho vinto l'oscar della demenza vero?
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Questa frase non poteva dirla che una vera parmigiana :ahah :ahah MI-TI-CA!!!nicky07 ha scritto:io non sopporto gli schizzi nello specchio del bagno sono sempre dietro a pulirlo ,
Io ho una sola fissa: i quadri devono essere dritti. Tutti. Anche quelli a casa degli altri. Se li vedo stortini mi avvicino come se nulla fosse e appena il padrone di casa si distrae...zac! Li drizzo
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Mi è venuta in mente un'altra cosa, non so se è da catalogare nelle manie: detesto chi arriva in aniticipo ad un appuntamento. Se vengono a casa mia mi rompono le b@lls ad arrivare prima, se ci si trova fuori mi fanno sentire in colpa.
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
- pesciolina68
- New~GolGirl®

Vediamo un pò...ne ho una insolita...
Conto sempre le ore totali che dedico al sonno notturno e se sono meno di 8 mi sento automaticamente male
Il mio ex era strapieno di manie, mi ricordo che quando usciva di casa si allacciava le scarpe un sacco di volte fino a quando il fiocco non era piu' che perfetto
Conto sempre le ore totali che dedico al sonno notturno e se sono meno di 8 mi sento automaticamente male
Il mio ex era strapieno di manie, mi ricordo che quando usciva di casa si allacciava le scarpe un sacco di volte fino a quando il fiocco non era piu' che perfetto
Monica GOLLINA INVISIBILE & Francesco (27/08/2004)
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara io più che manie diciamo che ci tengo ad alcune cose:
appena arrivo in casa mi lavo le mani e mi cambio, in casa mi piace stare comoda. Mi piace mangiare tenendo bene le posate e composti, ci tengo che anche mio figlio a suo tempo impari. Quando non ero ancora sposata diciamo che l'invito a cena era fondamentale per valutare il pretendente
Non mi piace tanto camminare sopra le grate ma se succede non ne faccio un dramma.
La biancheria intima mi piace se accoppiata nel colore, non si sa mai
Ci tengo all'ordine in casa e al lavoro ma più per una questione di rispetto per gli altri.
Non sopporto arrivare in ritardo e chi arriva in ritardo senza avvisare e senza una motivazione valida.
appena arrivo in casa mi lavo le mani e mi cambio, in casa mi piace stare comoda. Mi piace mangiare tenendo bene le posate e composti, ci tengo che anche mio figlio a suo tempo impari. Quando non ero ancora sposata diciamo che l'invito a cena era fondamentale per valutare il pretendente
Non mi piace tanto camminare sopra le grate ma se succede non ne faccio un dramma.
La biancheria intima mi piace se accoppiata nel colore, non si sa mai
Ci tengo all'ordine in casa e al lavoro ma più per una questione di rispetto per gli altri.
Non sopporto arrivare in ritardo e chi arriva in ritardo senza avvisare e senza una motivazione valida.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Io non sopporto le cose che mi si infilano sotto le unghie per cui per me è IMPENSABILE impastare una torta con le mani quindi lo faccio fare a mio marito o uso i guanti o metto tutto nel mixer.
Idem con la sabbia, non tollero che mi si infili sotto le unghie.

Idem con la sabbia, non tollero che mi si infili sotto le unghie.
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

io credo di essere troppo pigra e disordinata per avere una qualunque delle manie che avete elencato
:ahah :ahah
:ahah :ahah
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori