GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Messaggio da mortisia75 » 20 mag 2009, 10:18

Silvia :coccola ho capito una cosa di te....sei sensibilissima e pensi sempre che tutti ti giudicano o stanno li a guardare dove sbagli......ti capisco tantissimo!!!!!!!!!!!! però devi farti entrare una cosa nella tua testolina: QUI SEI A CASA!!!!!!! nessuno ti giudica o critica siamo tutte più o meno nella stessa barca che naviga in acque a giorni tranquille e placide e a giorni burrascose e tempestose, ci confrontiamo, coccoliamo a vicenda, ci cazziamo pure a vicenda non sentirti sotto pressione qui!!!! mi sarebbe piaciuto abitare più vicina a te verrei tutti i giorni a stritolarti di coccole!!! :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2009, 10:21

Mortisia intanto comincio a farti :incrocini per mercoledì e che tutto sia Ok e la placenta al suo posto (un po' + in alto)

Ross mi spiace per il dolore di cabesa e la cervicale, potrebbe essere sì legata alla posizione che hai assunto durante il lavoro :coccola

Silvia cara non ho ancora letto cosa ti è successo e le tue riflessioni però nel frattempo :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 10:23

VALE ma certo che ti sopportiamo siamo qui a posta!!!
a meno che tu non voglia andare di la' tra le luglioline :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2009, 10:28

China ciao :bacio

Anya, anche se non sei online... :clap :yeee il primo dentino di Mya

Pasta cruda... a me piace tenere in bocca la pasta dura finchè non si ammolla, ercolino vuole che gli dia qualche maccherone o farfalla per il gusto di fare cack tutto soddisfatto
Poi adoro mangiare ravioli e gnocchi ancora crudi, di ravioli potrei anche mangiare senza sforzo una confezione intera senza passare dalla cottura :hi hi hi hi

Miche ti vedo online... non ho seguito gli sviluppi: poi hai contattato qualche dottore per i tuoi dubbi ed angosce??? :coccola

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 20 mag 2009, 10:31

prati, buongiorno a te! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 10:36

chinawhite ha scritto:buongiorno a tutte! :bacio
vale, ti faccio giá gli :incrocini per la visita della prossima settimana!
ross :coccola perché non sei in forma!

buona giornata a tutte man mano che arrivate! :bacio
GRAZIE :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 20 mag 2009, 10:36

silvia78 ha scritto:
Ultimamente devo aver perso la capacità di comunicare... perchè ho l'impressione di dire sempre la cosa sbagliata... e probabilmente recepisco cose sbagliate...mi spiace aver appensantito di nuovo l'atmosfera... ma invece di scappare come faccio ogni tanto ho preferito rispondervi apertamente sulle cose che mi hanno "toccato"...

ultimamente è la stessa cosa che provo io.... e sento che l'atmosfera qui sul forum è profondamente cambiata...e di questo me ne dispiaccio.....

mi dispiace aver esagerato sulla mia scoperta del sesso femmina ..e sono stata fraintesa da molte..... pensavo che almeno a voi potevo dirlo apertamente che sono delusa....che sarò felice a breve, felicissima come lo sono stata della rebecca, ma adesso non riesco a gioire...anche e perchè sono comunque in ansia per altro.....alcune frasi o non frasi non mi sono piaciute..... e se questo forum un tempo era un oasi di pace e di consolazione ora mi sembra una nuova fonte di turbamento.....
con alcune di voi ho scoperto di avere affinità elettive....ma con altre sento un divario incolmabile....

il mio anno è stato un anno terribile.....in parte sapete ma non tutto.....ma ultimamente non me la sento piu' di raccontarvi cose così personali.... per magari essere giudicata o fraintesa....

comunque si al mondo ci sono problemi peggiori che la scoperta del sesso sbagliato......ma io al momento non riesco a pensare che ai miei e ....alla sua testolina...

anch'io non fuggo ma già ve ne sarete accorte che non passo piu' cosi' spesso.... e visto l'andazzo credo che passero' sempre meno.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 10:38

prati ha scritto:Pasta cruda... a me piace tenere in bocca la pasta dura finchè non si ammolla, ercolino vuole che gli dia qualche maccherone o farfalla per il gusto di fare cack tutto soddisfatto
Poi adoro mangiare ravioli e gnocchi ancora crudi, di ravioli potrei anche mangiare senza sforzo una confezione intera senza passare dalla cottura :hi hi hi hi
anche io, anch io :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 10:40

SILVIA ti parla la prima "polemicona" del gruppo: io le cose che dico vorrei sempre che fossero prese come critiche costruttive!!!
Perchè le vere amiche non sono quelle che ci dicono che stiamo bene con un vestito, ma quelle che ci fanno notare che quel vestito che stiamo per comprare e che ci piace tanto ci fa un kiulo enorme!!!
mi sono spiegata?
anche a me quando mi si dice qualcosa (dopo un primo momento di attacco di permalosite, da buona vergine che sono), cerco sempre di prenderla come un suggerimento per migliorare quella che sono...

PERCHE' FACCIO SEMPRE DEI DISCORSI CONTORTI?????? :domanda

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 mag 2009, 10:52

Ross ti sei spiegata benissimo e concordo era un pò quello che ho cercato di rdire io ma il mio era un discorso più contorto :hi hi hi hi

grazie a tutte per gli incrocini e NO non vi abbandonerò mai per andare dalle luglioline, non mi ci sono trovata fin dall'inizio non lo so ma io qui mi sento a casa!!!!

Miche :coccola mi dispiace tanto che tu ti senta così e che non riesca più a parlare liberamente, spero tanto sia solo un momento, una fase del pessimo anno che stai passando, ti capisco perchè io del 2007 ricordo solo un evento bello, la nascita di Pietro, per il resto fu un suseguirsi di disastri ma grazie a Dio è passato e sono sicura che presto passerà tutto anche per te e ritroverai la serenità!!! intanto ti mando un :bacio e una valanga di :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 10:52

MICHE il discorso fatto a SILVIA vale anche per te!!!!
E mi dispiacerà se passerai meno spesso...

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 mag 2009, 10:55

rossella78 ha scritto:
prati ha scritto:Pasta cruda... a me piace tenere in bocca la pasta dura finchè non si ammolla, ercolino vuole che gli dia qualche maccherone o farfalla per il gusto di fare cack tutto soddisfatto
anche io, anch io :ahah :ahah :ahah
ecco dei ravioli mi ero dimenticata...che buoni crudi!!!! ricordo che da bambina ero sempre da mia nonna quando li facceva pronta a rubare i ravioli che lei metteva ad asciugare e lei si scervelava per capire come mai lei facceva facceva ma nella cesta mancava sempre qualche raviolo :ahaha :ahah fino a quando un giorno non mi hanno beccata :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2009, 10:56

Silvia, Miche al 1000 per 1000 non siete voi ad avere problemi di comunicazione
Internet (come i moderni mezzi di comunicazione) sono un potente strumento ma mooooooolto pericoloso, diciamo un'arma a doppio taglio
diciamo che con la comunicazione mordi e fuggi si perdono tantissime sfumature e ci vuole un attimo a travisare il significato di un messaggio e a fare danni colossali

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 mag 2009, 11:01

posso dirvi una cosa che non centra nulla?!!! :hi hi hi hi tanto anche se dite di no ve lo dico lo stesso.... :hi hi hi hi
:yeee il nostro amico allenatore è il nuovo allenatore del Brescia :yeee speriamo riesca a riportali in A ma se cè uno che ci possa riuscire quello è lui!!!! non perchè è amico nostro ma è un grande!!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 11:02

MICHE sai a votle è anche il modo di vedere la vita... anche noi stessi delle situazioni vissute in momenti diversi le avremmo prese meglio/peggio.
Anche io a volte mi sento molto giù ma stare qui con voi è un ottimo antidepressivo, anche se prendo delle bastonate (non ultimo lo "scambio di idee" avuto con GRI), ma sono convinta che queste cose servano anche a darci una prospettiva diversa dei problemi che abbiamo
Io, da inguaribile ottimista che sono, sto vivendo molto bene la malattia di mio papà, racconto poco perchè le notizie sono sempre quelle, anche se mio papà è fisicamente meno forte di prima... ma aspettiamo, non possiamo fare altro....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 mag 2009, 11:09

mortisia75 ha scritto:posso dirvi una cosa che non centra nulla?!!! :hi hi hi hi tanto anche se dite di no ve lo dico lo stesso.... :hi hi hi hi
:yeee il nostro amico allenatore è il nuovo allenatore del Brescia :yeee speriamo riesca a riportali in A ma se cè uno che ci possa riuscire quello è lui!!!! non perchè è amico nostro ma è un grande!!!!!!!

:congratulations: :yeee :clap

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 11:38

Ho poco tempo e tante cose da dire e non so da dove iniziare.

MICHE mi dispiace che tu veda le cose così, perchè secondo me è una tua percezione. Io credo che le cose siano cambiate qui, ma in meglio!
Probabilmente la tua situazione attuale ti rende più sensibile, ma d'altra parte non ci si può aspettare che le persone ci dicano sempre quello che vogliamo sentirci dire e forse come ha detto ROSS la vera amicizia è anche fare considerazioni "scomode".
E come ho già detto in un'altra occasione, non si può nemmeno pensare di andare d'accordo con tutte, perchè siamo diverse e come nella vita di tutti i giorni ci sono persone con cui ci troviamo meglio e altre con cui non riusciamo a condividere nulla.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 11:40

MORTISIA eccomi!!
Fox addicted!! :ahaha
Lost, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Brother & Sisters...
Prima di Riccardo ce n'erano anche altri che seguivo, ora non ce la faccio proprio più!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 mag 2009, 12:03

cosa nella tua situazione attuale ti fa anche solo lontanamente pensare di fare un altro figlio?
Domanda legittima per carità... Il normale desiderio di maternità? Il fatto che mio fratello nonostante i bisticci tra di noi ,per me è stata una manna dal cielo, è l'unica cosa splendida che mi hanno dato i miei genitori e non mi piace l'idea di lasciare sola moncicci? La speranza che tutto fosse tornato come prima e la voglia di continuare a credere nella mia famiglia? Di motivi ce ne sono tanti...
SILVIA la mia non voleva essere un'accusa o una polemica, mi sono posta questa domanda perchè nella MIA PERSONALE concezione delle cose, il desiderio di maternità nasce se le condizioni circostanti sono favorevoli. E quando leggo la tua stanchezza, la tua rabbia, la scarsa collaborazione di tuo marito, il fatto che tu non possa nemmeno andare in bagno, il comportamento dei tuoi genitori... insomma tutto quello che racconti, mi sorge davvero spontanea questa domanda...
Teddy penso che viviamo in una società malata, dove troppo spesso si da più importanza ai beni materiali che alle persone.... si dice che le donne vivono situazioni disagiate e per quello van fuori di testa.... probabilmente mia nonna che andava a lavorare nei campi con 30 gradi all'ombra e 4 o 5 bambini appresso era molto più disagiata di loro ma non ha mai fatto fuori nessuno, anzi....
Greta sai bene l'affetto e l'ammirazione che ho per te ma scusa questa è la classica e banalissima frase che ho sentio dire tante volte in famiglia... sono tempi diversi, questo non è un particolare da sorvolare... e comunque la mia bisnonna lavorava nelle risaie e aveva 7 figli... anzi 8, ma dell'ottavo abbiamo scoperto l'esistenza solo quado è morto... da quel poco che mi hanno raccontato non era "nato sano", è stato abbandonato in una struttura lontana da casa ed è vissuto completamente solo e in condizioni pietose fino a 40 anni quando è mancato... forse una volta non c'erano internet e la tv, i cattivi genitori sì...
Sono d'accordo con te. Altri tempi, altre priorità...

A quel punto sentirsi dire "ma cosa vuoi saperne tu dei problemi della vita!!" mi scatena un odio profondo!
Questa invece è una frase che a me è capitato di dire... e non mi vergogno di averlo fatto... se mi ritrovo davanti ad una persona che mi giudica una cattiva madre e persona perchè non so gioire di quello che ho e fino a due minuti prima mi ha raccontato che il suo unico problema è decidere se andare a dubai per le vacanze con il compagno o con l'amante, beh..... lo dico eccome!
Ma tu non sai se quella persona IN QUEL MOMENTO ti sta parlando di quello, ma in realtà cela problemi personali seri.
Ci sono persone, come te ad esempio, che preferiscono parlare a ruota libera dei propri problemi, perchè a loro fa bene.
Ci sono persone, come me ad esempio, a cui piace stare nella propria merd@ in santa pace e proporsi al prossimo quando stanno bene, oppure facendo finta di nulla. E magari ai tuoi occhi posso apparire superficiale, o può sembrare che io non abbia problemi e tutto sia perfetto (è un esempio, non sto dicendo che tu l'abbia detto :sorrisoo ), che le mie preoccupazioni riguardino solo che scarpe abbinare alle mutande verdi, ma la realtà è che nessuno secondo me può permettersi di dire a qualcun altro "Tu cosa ne vuoi sapere...".

Ognuno di noi ha i suoi problemi, ognuno li affronta diversamente... non ce l'ho con voi sia chiaro... mi spiace avervi dato l'immagine che avete di me... mi spiace di non riuscire a condividere con voi i momenti belli e scaricarvi addosso quelli brutti....
Sicuramente non sono una supermamma... Ma sto cercando di fare del mio meglio...
Ultimamente devo aver perso la capacità di comunicare... perchè ho l'impressione di dire sempre la cosa sbagliata... e probabilmente recepisco cose sbagliate...mi spiace aver appensantito di nuovo l'atmosfera... ma invece di scappare come faccio ogni tanto ho preferito rispondervi apertamente sulle cose che mi hanno "toccato"...

Se mi mandate a quel paese e non vi rispondo non è fuga.... :sorrisoo è perchè si è preso l'influenza pure il computer... devo formattare e reinstallare... e poi devo finire un lavoro sul pc di mio marito quindi a stasera...
Non penso che tu abbia appesantito l'atmosfera, hai fornito, per lo meno a me, degli spunti di conversazione.
Non ci sono cose giuste o sbagliate in assoluto, semplicemente ci sono cose giuste e sbagliate per ognuna di noi e se una le pensa è giusto che lo dica. Alla fine mi sembra che la conversazione sia sempre in toni civili, anche se siamo su lunghezze d'onda differenti. Tutto sta nel farsene una ragione e non pensare che se qualcuno dice l'opposto SIA NECESSARIAMENTE UNA QUESTIONE PERSONALE.

:sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 mag 2009, 12:11

Bonjour, scrivo mentre cammino e se mi ammazzano e' colpa vostra! Partecipero' alla discusssione dopo pranzo quando saro' a sfracassarmi sul divano dei suoceri!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”