per gli altri commenti

Messaggio da co73 » 13 mag 2009, 11:26
Messaggio da OLIV79 » 13 mag 2009, 11:32
Peperita ha scritto:ieri una mia amica mi ha detto che quando è arrivata sua figli dal Ghana molti le hanno chiesto:
ma a lei lo dirai che è stata adottata.
Lei in genere risponte
"no, le dirò che ho tradito suo padre in viaggio di nozze!"
Messaggio da lisotta » 13 mag 2009, 12:26
Messaggio da minnie07 » 13 mag 2009, 13:35
ALLORA TU SEI STATO ADOTTATO EH?dreamyeyes ha scritto:ho un'altra chicchina per voi oggi:
Poco fa chiacchieravo con una collega che mi chiedeva notizie del corso preadottivo. Gliene parlo con grande entusiasmo e lei:
"con tutti i traumi che hanno subito quei poveri bambini rischiate di ritrovarvi a fare i conti con problemi mentali importanti. Questi bambini, da grandi, possono diventare sc**i"..................![]()
Messaggio da dreamyeyes » 14 mag 2009, 17:40
Messaggio da grazia67 » 14 mag 2009, 18:49
Messaggio da topinaf » 14 mag 2009, 20:00
grazia67 ha scritto:di poco fa...mia suocera...è venuta a trovarmi....ha salutato Artyom....poi Artyom è venuto da me in cerca di coccole e bacetti...e lei ha commentato "si dagli qualche bacetto...intanto ormai ti tocca tenertelo!"ma va....
Messaggio da Sissina » 14 mag 2009, 22:14
:ahah :ahah :ahah :ahahPeperita ha scritto:ieri una mia amica mi ha detto che quando è arrivata sua figli dal Ghana molti le hanno chiesto:
ma a lei lo dirai che è stata adottata.
Lei in genere risponte
"no, le dirò che ho tradito suo padre in viaggio di nozze!"
Messaggio da Sissina » 14 mag 2009, 22:16
grazia67 ha scritto:di poco fa...mia suocera...è venuta a trovarmi....ha salutato Artyom....poi Artyom è venuto da me in cerca di coccole e bacetti...e lei ha commentato "si dagli qualche bacetto...intanto ormai ti tocca tenertelo!"ma va....
Messaggio da patchukina » 19 mag 2009, 0:36
Ma davanti a lui dice 'ste cose?grazia67 ha scritto:di poco fa...mia suocera...è venuta a trovarmi....ha salutato Artyom....poi Artyom è venuto da me in cerca di coccole e bacetti...e lei ha commentato "si dagli qualche bacetto...intanto ormai ti tocca tenertelo!"ma va....
Messaggio da newbetti » 19 mag 2009, 9:18
Ciao, a casa nostra invece abbiamo adottato il papa'lisotta ha scritto:a me invece è successa la cosa contraria...la cafona sono stata io!!!!
qualche tempo fa incontro una mia ex vicina di casa....che non vedevo da annnniiiii, e la incontro con un passeggino e un bel bimbo dentro...
io e mio marito ci siamo fermati...abbiamo salutato...e poi dette le soite frasi al bimbo...come sei bello....ma sei bravo???....
e poi la mia brillante uscita : OOOHHH MA è LA TUA FOTOCOPIA!!!! ( RIVOLTA ALLA MAMMA..) E LEI MI RISPONDE...
SARA' DIFFICILE CHE MI ASSOMIGLI...LO ABBIAMO ADOTTATO!!!!![]()
![]()
E IO :![]()
E MIO MARITO RIVOLTO A ME :![]()
.....CHE VEGOGNA!!!
Messaggio da dreamyeyes » 20 mag 2009, 9:10
Messaggio da Memole1818 » 20 mag 2009, 9:58
Messaggio da Memole1818 » 20 mag 2009, 9:58
Messaggio da dreamyeyes » 20 mag 2009, 10:08
Messaggio da Memole1818 » 20 mag 2009, 10:14
INIZIO OTdreamyeyes ha scritto:Memole1818, hai avuto la bambina e io non ne ho saputo nulla!!! ma è fantastico!!!! (perdonami ma con i miei casini la notizia mi è proprio sfuggita)
Non preoccuparti assolutamente, sono dotata di senso dell'umorismoe le battute piacciono anche a me
![]()
Non avevo fatto in tempo a risponderti...![]()
"No tesorina, non c'è nessuno piu' figo del mio Robby"![]()
![]()
Messaggio da sun » 20 mag 2009, 15:44
Messaggio da ishetta » 20 mag 2009, 21:25
No, abbiamo perso lo scontrino e senza non ce lo cambiano :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:grazia67 ha scritto:ciao.....allora la suocera.....dopo due giorni che eravamo arrivati con Artyom mi ha detto "ma lo potete cambiare?!"![]()