per me inizia una giornata intensa

Messaggio da newmamy » 20 mag 2009, 9:08
Messaggio da veryle » 20 mag 2009, 9:09
Messaggio da nocciolina » 20 mag 2009, 9:09
Messaggio da newmamy » 20 mag 2009, 9:13
Messaggio da nocciolina » 20 mag 2009, 9:16
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2009, 9:25
Messaggio da veryle » 20 mag 2009, 9:27
Non vuoi svelarci il segreto????vale77 ha scritto:... l'alytra settimana ci ha spiegato come far fare le puzzette ai neonati!!!
Messaggio da gessica » 20 mag 2009, 9:27
Messaggio da newmamy » 20 mag 2009, 9:29
Messaggio da gessica » 20 mag 2009, 9:29
Messaggio da newmamy » 20 mag 2009, 9:32
massaggiare il pancino oppure metterli a pancia in sotto appoggiati sulle nostre gambeveryle ha scritto:Non vuoi svelarci il segreto????vale77 ha scritto:... l'alytra settimana ci ha spiegato come far fare le puzzette ai neonati!!!
Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 9:35
questo non lo so.mostro75 ha scritto:grazie non so perchè ne avevo il sospetto, e poi visto che mi trovo mi ha detto che poi devo portare il certificato di nascita di fagiolino e/o (non ricordo bene) un certificato dello stato di famiglia in cui risulta fagiolino, è vero ?vale77 ha scritto:ti ha detto una fesseria.mostro75 ha scritto:a proprosito, oggi ho portato la richiesta per la mat. obbligatoria all'inps e il tipo mi ha detto che i 3 mesi dopo la nascita partono dalla data effettiva del parto e non da quella presunta, quindi io partorendo una settimana prima la dpp perderò una settimana di obbligatorio ma che fregatura,
il tipo mi ha detto una fesseria o è proprio così![]()
questo discorso lo avevamo già affrontato ma non ricordo le risposte
Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 9:37
mi sono appena svegliata e per ora sembra ok.Fra8392 ha scritto:Vale come stai con la pressione??? tutto ok?
Angioletta auguri anche alla tua piccoletta oltre che a Mostro
Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 9:38
mi hanno fatto pagare il ticket...non so perchè, ma qui è così.Fra8392 ha scritto:Vale come mai paghi x il corso preparto???![]()
io lo faccio al distretto usl, sono 6 lezioni ciascuna da 2 ore ...e c'è un giorno stabilito anche, a settembre, in cui ci rincontriamo tutti con tanto di pargoli x vedere i nostri frutti!
Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 9:40
bentornata!!!!nocciolina ha scritto:Buongiorno!
Vi saluto io oggi per prima(edit: ecco, mancato :ahah )
Grazie a Paciu che mi ha richiamato![]()
Vi leggo dall' inizio, credo di essermi presentata in uno dei primi thread (dicembre...secoli fa, vero?) e ho letto TUTTO quello che avete scritto fino ad oggi, ma non sono una chiaccherona, quindi seguo, vi conosco tutte come le mie tasche ma non mi metto mai in mezzo...![]()
E' tre domeniche che friggo per andare ai giardini del Regina a spiare Leli e New, ma poi fa troppo caldo, rinuncio, e tutti i lunedi muoi dal ridere a leggere COME non vi siete beccate![]()
Sto a Vigevano anche io, partorirò qui, la mia DPP è il 29/07 ed è una BIMBA
Posso entrare in lista anche io è sono troppo in ritardo?
Messaggio da vale77 » 20 mag 2009, 9:43
-massaggiare il pancino partendo dalla parte ds in basso, salire, fare il pezzo trasversale e ridiscendere sulla sn (si segue la forma dell'intestino...)newmamy ha scritto:massaggiare il pancino oppure metterli a pancia in sotto appoggiati sulle nostre gambeveryle ha scritto:Non vuoi svelarci il segreto????vale77 ha scritto:... l'alytra settimana ci ha spiegato come far fare le puzzette ai neonati!!!
Messaggio da Angioletta » 20 mag 2009, 9:43
Si, si...Non si può proprio lamentare!!Diana76 ha scritto:Angioletta bè, in effetti anche io ora non ce la farei a far nulla
Ma alla fine direi che Maria Chiara è stata più che festeggiata![]()
Guarda che il tipo si sbaglia alla grande, mostro. Te lo dico con la piena consapevolezza che non mi sbaglio. Ho fatto due gravidanze lavorando e questa è la terza. Quella che conta è la DPP, perchè è in base a quella che smetti di lavorare e ti spettano 5 mesi dalla data in cui si entra nell'ottavo mese (o nel nono se si richiede la soluzione 1+4 anzichè 2+3). Perciò se si partorisce prima si guadagna tempo col piccolo, ma in realtà sempre 5 mesi esatti di astensione lavorativa sono. Io la mia seconda figlia l'ho partorita a 38 settimane perciò sono tornata in ufficio quando aveva 4 mesi e mezzo (perchè avevo chiesto l'1+4). Il tipo dell'INPS dev'essere come i tipi alla segreteria scolastica qui a Vibo!!Mostro ha scritto: a proprosito, oggi ho portato la richiesta per la mat. obbligatoria all'inps e il tipo mi ha detto che i 3 mesi dopo la nascita partono dalla data effettiva del parto e non da quella presunta, quindi io partorendo una settimana prima la dpp perderò una settimana di obbligatorio ma che fregatura,
il tipo mi ha detto una fesseria o è proprio così
questo discorso lo avevamo già affrontato ma non ricordo le risposte
Messaggio da ilalla77 » 20 mag 2009, 9:45
Messaggio da newmamy » 20 mag 2009, 9:47
vale77 ha scritto:-massaggiare il pancino partendo dalla parte ds in basso, salire, fare il pezzo trasversale e ridiscendere sulla sn (si segue la forma dell'intestino...)newmamy ha scritto:massaggiare il pancino oppure metterli a pancia in sotto appoggiati sulle nostre gambeveryle ha scritto:Non vuoi svelarci il segreto????vale77 ha scritto:... l'alytra settimana ci ha spiegato come far fare le puzzette ai neonati!!!
-metterli a pancia in giù sulla nostra pancia e massaggiargli il pancino con il nostro respiro
-muovere le gambine su e giù come x schiacciare la pancia
-metterli sulle spalle come un sacco di patate
Messaggio da veryle » 20 mag 2009, 9:49