GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2009, 16:27

Aoifestella ha scritto:francy come li invidio quei svizzeri :che_dici vorrei starci io in toscana e non in sFizzera :buuu

Frany nn mi spiego una cosa..te sei bella magra dalle foto e pesi 64 kg
Io peso 58 kg (come prima della gravidanza) ma mica ho lo stesso fisico di prima.Sembro un budino :che_dici
Moni guarda paro paro come te sono tornata al peso pre-gravidanza ma sono completamente un'altra persona fisicamente parlando
la gravidanza e l'allattamento mi hanno "trasformata" sono flaccida braccia e gambe ed al posto della pancia piatta ho un budino vibrante (per non parlare delle maniglie dell'amore!) poi oggi mi guardavo le poppe allo specchio e sono due cosine mencie i reggiseni che mi mettevo prima della gravidanza mi stanno un pò larghi :urka praticamente se prima arrivavo quasi ad una terza ora ho a malapena una seconda

il fatto è che sono dimagrita ma ho completamente perso il tono muscolare dovrei mettermi sotto con l'esercizio fisico corsa ed addominali.
ma chi ha il tempo e la voglia? :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2009, 16:34

Ieri sono andata sul sito per vedere le classifiche provvisorie (la graduatoria definitiva ci sarà dal 3 giugno) per gli asili nido comunali a Sesto Fiorentino.

La Giulia è 19° e nella sua classe "medi" i posti disponibili al comunale sono 41 (direte ottimo! :fischia )
solo che però quelli per la fascia orario lunga 7.30-17.30 sono solo 7 disponibili :martello

mah....
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 mag 2009, 17:20

budino all'appello !!!!! anche a me manca il tono muscolare nonostante pesi come già vi dicevo 57/58kg cioè circa 6 chili in meno di quando son rimasta incinta di nico purtroppo anche io sono pigrissima ho anche il tappeto in casa ma ci giro intorno e lo evito :che_dici il seno poi....ci sono reggiseni che mi stavo piccoli e ora mi vanno bene ho perso circa 1 taglia spero che la bici mi aiuti un pochino.. :ok

francy.................ho visto la tua foto sei BELLISSIMA i capelli ti stanno benissimo e sei magrissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ok

struzzina sono contenta che il bisgennarino stia alla grande :ok :cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2009, 21:38

sera-
parlate di panza a budino? presente all'appello!
manigliette dell'amore? (che poi dell'amore???? ma de che??) presente all'appello
assoluta assenza di tono muscolare??? presente all'appello!
praticamente sono una medusa :che_dici :x: :urka :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 mag 2009, 22:46

sera, scusate assenza ma due gg di fuoco ... tra lavoro, vittoria e il resto...
ormai ho deciso ogni gg faccio 1 h di bicicletta(con vicky) e andiamo lungo l'argine del naviglio c'è la pista ciclabile lunga e bella.. si sta bene, tira vento e ci divertiamo.... o da sole o con mia amica e suo bimbo hihihiihihih

dovevate vederla oggi al parco, sull'altalena se la rideva a crepapelle, poi appena una bimba è scesa dalla scivolo lei le ha strappato il cappello :ahaha

dorme tutta notte dalle 21 alle 9 ... :ok :incrocini e stasera ha magnato tutto senza SCENE MADRE olèèèèèè

ora ronfa appunto ...

io lavoro un po ... sono cotta ma lavoro ...

qlc ha visto Angeli e Demoni? devo andarci giovedì ...

ps: ALESSIA SONO EMOZIONATA X TE... E SONO FELICISSIMA X TE... E SPERO DI POTER RIVIVERE QUELL'EMOZIONE ANCHE IO UN GG...
SII SERENA Xè STA ANDANDO BENE E ANDRA' BENE SEMPRE... :congratulations: :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 mag 2009, 8:24

Akane medusa è la giusta definizione :ahah :ahah :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 8:42

buongiorno
medusa presente anche oggi :ahah
VickyVal ha scritto:scusate assenza ma due gg di fuoco ... tra lavoro, vittoria e il resto
vicky a noi è il resto che ci interessa :spiteful:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 mag 2009, 8:51

CIAO A TUTTE AIUTATEMI PERCHè STO MALE....HO PASSATO LA NOTTE INSONNE PER DEGLI ATTACCHI DI PANICO FORTISSIMI :buuu NON RESPIRAVO, MI SI CONTORCEVA LO STOMACO E CONTINUAVO AD ANDARE IN BAGNO.SIAMO ANDATI IN OSPEDALE (IO HO AVUTO QUESTI EPISODI DURANTE L'ALLATTAMENTO MA HO RISOLTO PRENDENDO 2 GG QUALCHE GOCCINA DI EN) IL FATTO è CHE HO SONNNO E QUANDO MI STO PER ADDORMENTARE SCATTO SUBITO E MI SI CONTORCE LO STOMACO.
SONO ANDATA IN GINECOLOGIA TROVANDO IL MIO GINE DI TURNO IL QUALE MI HA VISITATA E HA CONFERMATO CHE ANDASSE TT BENE MA CHE DI FARMACI TIPO EN NON SE NE PARLA NEMMENO....
HO CHIAMATO IL MIO MEDICO XKE HO PAURA DI STARE ANCORA MALE. SICURAMENTE INIZIERO A PRENDERE QCA DI NATURALE MA VI GIURO CHE NON CAPISCO PIU NIENTE...HO FISSATO APP.TO DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA PER LE 11 SPERIAMO CHE MI POSSA AIUTARE..AL PENSIERO DI NON POTERE PRENDERE NIENTE E DI FARE MALE AL BIMBO STO USCENDO DI TESTA :buuu
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 mag 2009, 9:08

Medusa moi aussi :fischia

Alessia!!!!! Stai tarnquilla.. ti mando un abbraccio luminoso e fortissimo :cuore
Vedrai che troverai la giusta cura. Guarda che questo bimbo anche se è arrivato così in fretta è presentissimo e sta bene. Non è detto che nella vita che PROPRIO PER TUTTO bisogna lottare. Il Signore ogni tanto qualche regalo ce lo fa!!!

Vi dico questa e mi metto a lavorare: Matteo ha la scarlattina.

Passo e chiudo :bomba
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 9:16

STRUZZI CHE SUCCEDE?
PERCHè QUESTA ANSIA?

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 mag 2009, 9:18

non lo so....io credo sia lo sbalzo d'ormoni da gravidanza...il gine ha annuito quando gli ho detto di averne sofferto subito dopo il parto...sono proprio in crisi :buuu
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2009, 9:39

struzzina, so che è un consiglio sc**o ma cerca di rilassarti a più non posso e coinvolgi i famigliari negli aiuti in casa per avere un po' di tempo per te. Fatti qualche bella passeggiata nel verde con il marito e ovv. fatti seguire dal dottore, vedrai che qualcosa si inventeranno :coccola

medusa all'appello :impiccata: sopratutto di panza :bomba

Ieri un motivo d'orgoglio al parco, un papà mi cha chiamata dicendo "suo figlio ci ha fatto vedere una scenetta bellissima, a una bimba che si arrampicava sui giochi era caduto il coniglietto di peluche, suo figlio l'ha raccolto e gliel'ha passato"
Mi sono venuti i lacrimoni :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 9:57

belle medusine mie :emozionee :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mag 2009, 10:05

buondì....
Ale tesoro quando inizi a stare male, pensa che sono gli ormoni, ormoni omrmoni....e cerca di stare tranquilla...oerchè non senti la Giovanna magari a lei viene in mente qualcosa...potresti farti seguire da qualcuno a livello psicologico anche per prevenire gli eventuali sbalzi dell'allattamento....secondo me parlare con qualcuno che lo faccia di mestiere ti potrebbe aiutare....io almeno farei così.....e comunque se vuoi parlarne con noi siamo quì....ma temo che più che rassisurarti non possiamo fare.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mag 2009, 10:05

MARTYNA, che dolce GIUGI! :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 mag 2009, 10:27

Si MArty, le ultime foto che hai messe sono splendide, sia il soggetto che le foto :sorrisoo
Questa mattina, al citofono del nido hanno chiesto "chi è?" e Laura ha risposto lei "aura" :sorrisoo
La mattina la prima pipì la facciamo sul water con riduttore :ok le altre no ma almeno quella :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2009, 10:33

Anne, la mattina noi suoniamo a citofono dle nido, dicono "chi è?" e rispondo io dicendo "flavio" e Flavio dice "no! no!" :ahaha

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 mag 2009, 10:43

Bellissimo Flavio!!! :ahaha
Ne sanno una + del diavolo sti bimbi :sorrisoo

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 mag 2009, 11:05

Eccomi medusa all'appello!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Struzzina
cerca di stare tranquilla sono gli ormoni e magari anche i pensieri che ti fanno venire gli attacchi d'ansia non ci sono problemi la visita e l'eco sono andati benissimo pensa positivo e cerca di farti aiutare dalla famiglia parlare parlare di tutti i dubbi e pensieri può solo aiutare e lo sai quando vuoi noi siamo qua tutte ad incoraggiarti!!! :bacio :bacio

Ieri la Giulia me ne ha combinata una troppo bella sono morta dal ridere :ahaha mi mordo le mani che non le ho fatto una foto a testimonianza!!

Allora ieri pomeriggio ero con le mie amiche mamme a fare l'aperitivo mentre davo da bere alla Giulia (beve direttamente dalla bottiglietta) l'ha presa e l'ha strizzata col risultato che ha bagnato sé stessa e me :bomba
Allora sono andata a casa siamo andate in bagno e le ho tolto maglietta e pantaloncini lasciandola col pannolino e calzini poi sono andata in camerina l'ho chiamata un 30 secondi per farla venire che le mettevo il pigiamino.
Vedo che non arriva allora vado in bagno e ...........

la trovo a sedere dentro il bidet con la cannella aperta che si stava lavando aveva aperto il rubinetto e con le manine si buttava l'acqua addosso e si strofinava!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

no ragazze m'ha fatto troppo ridere e com'era felice che si stava lavando :emozionee così le ho tolto pannolino e calzini e l'ho lasciata sguazzare dentro il bidet (poi il bagno è diventato un lago!!) ma era troppo buffa!!! :emozionee

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 mag 2009, 12:08

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

che tenera la GIULIA!!! immagino dopo la fatica però :prr

AKANE allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini , sperando che quella vera non abbia motivo di cominciare :fischia

VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono strafelicissima per voi!!!! troppo!!!!! rivivere queste emozioni tramite te è davvero rigenerante!!! in bocca al lupo per tutto!!!

ALESSIA cerca di stare tranquilla tesoro, pensa che è tutto ok e che adesso devi essere più in forma che mai per i due pupetti!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”