immagino...Pand ha scritto:Qualcuno c'è allora!!nicky07 ha scritto::prrrr :prrrrPand ha scritto:Torno io e andate via voivabbè
![]()
Da quando sono tornata da Bolzano non mi va di fare nulla "in ufficio" e mi sento sempre un sorriso da ebete stampato sulla faccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA STA PASSANDO E DALLE PARTICELLE SI STA FERMANDO
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Già....domani chiedetelo a PAM che stasera mi vedrà!nicky07 ha scritto:immagino...Pand ha scritto:Qualcuno c'è allora!!nicky07 ha scritto::prrrr :prrrrPand ha scritto:Torno io e andate via voivabbè
![]()
Da quando sono tornata da Bolzano non mi va di fare nulla "in ufficio" e mi sento sempre un sorriso da ebete stampato sulla faccia
La mia faccia è proprio così
- giulli72
- Master~GolGirl®

PAND!!!! hai tutte le ragioni per avere la faccia da ebete!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bè cmq nn è che anche prima tu fossi sta gran musona.........
secondo voi........una tavoletta di cioccolato scaduta il 20 settembre.........mi farà male????
no xchè io ne ho un gran bisognooooo
secondo voi........una tavoletta di cioccolato scaduta il 20 settembre.........mi farà male????
- nicky07
- Master~GolGirl®

ragazze....beate voi che vi vedete stasera

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Secondo me no! Vai tranquilla!pamelita ha scritto:bè cmq nn è che anche prima tu fossi sta gran musona.........![]()
secondo voi........una tavoletta di cioccolato scaduta il 20 settembre.........mi farà male????![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

E' bello quando puoi associare un nome ad un viso!nicky07 ha scritto:ragazze....beate voi che vi vedete stasera![]()
![]()
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Pand ha scritto:E' bello quando puoi associare un nome ad un viso!nicky07 ha scritto:ragazze....beate voi che vi vedete stasera![]()
![]()
a ricopionaaaaaaa!!!!! :prrrr
l'ho detto io qualche messaggio fa................si vede che io e te ci aNiamo?????
- nicky07
- Master~GolGirl®

è vero...quando vi scrivo associo le foto viste...ed è bello conoscere il viso delle persone con cui ciatti.Pand ha scritto:E' bello quando puoi associare un nome ad un viso!nicky07 ha scritto:ragazze....beate voi che vi vedete stasera![]()
![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

pamelita ha scritto:a ricopionaaaaaaa!!!!! :prrrrPand ha scritto:E' bello quando puoi associare un nome ad un viso!nicky07 ha scritto:ragazze....beate voi che vi vedete stasera![]()
![]()
l'ho detto io qualche messaggio fa................si vede che io e te ci aNiamo?????
- giulli72
- Master~GolGirl®

PAM... eventualmente farai la cacc@ una volta in +! :ahah :ahah :ahahpamelita ha scritto:bè cmq nn è che anche prima tu fossi sta gran musona.........![]()
secondo voi........una tavoletta di cioccolato scaduta il 20 settembre.........mi farà male????![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
pamelita
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:PAM... eventualmente farai la cacc@ una volta in +! :ahah :ahah :ahahpamelita ha scritto:bè cmq nn è che anche prima tu fossi sta gran musona.........![]()
il che nn fa mai male..........soprattutto adesso!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ragazze io vi saluto....spengo il pc e vado al secondo piano a salutare il mio PAND AMORE

A domani ragazze....
A dopo PAM....
A domani ragazze....
A dopo PAM....
- giulli72
- Master~GolGirl®

vi saluto pure io...... vado a divanizzarmi un pochetto prima di preparare la cena!
PAND...PAM... divertitevi tanto! salutatemi tutte quelle che mi conoscono!
PAND...PAM... divertitevi tanto! salutatemi tutte quelle che mi conoscono!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

raccomandata!!!!! :prrrr
a dopo
a dopo
- formichina
- Basic~GolGirl®

Eccomi di ritorno da una fantastico colloquio e spero proprio che venerdì mi diano delle splendide notizie!!
Contratto edilizia € 600 al mese per part. time pomeridiano dalle 14 alle 18!!
alle 19:20 ho l'eco dal gine e speriamo bene! comunque stasera glielo chiedo io se può trattarsi di endometriosi
Buona serata e a domani
Scusate se non sono tanto presente ma sono settimane di fuoco :prrrr
Contratto edilizia € 600 al mese per part. time pomeridiano dalle 14 alle 18!!
alle 19:20 ho l'eco dal gine e speriamo bene! comunque stasera glielo chiedo io se può trattarsi di endometriosi
Buona serata e a domani
Scusate se non sono tanto presente ma sono settimane di fuoco :prrrr
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- nicky07
- Master~GolGirl®

ciao FORMICHINA...
x il lavoro e x l'eco facci sapere! 
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera particelle,
stasera sono distrutta
in giro tutto il giorno e la principessa comincia a non gradire e protesta assumendo posizioni per me niente affatto piacevoli
Che caratterino la signorina
Scusatemi se non leggo gli arretrati ma sono veramente troppissimi...lo farò domani, prometto
Adesso vado a cenare e poi stramazzo sul letto senza passare dal via...sonnoooooooooooooo!
Baci a tutte
stasera sono distrutta
Che caratterino la signorina
Scusatemi se non leggo gli arretrati ma sono veramente troppissimi...lo farò domani, prometto
Adesso vado a cenare e poi stramazzo sul letto senza passare dal via...sonnoooooooooooooo!
Baci a tutte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- nicky07
- Master~GolGirl®

mare143 ha scritto:Buonasera particelle,
stasera sono distruttain giro tutto il giorno e la principessa comincia a non gradire e protesta assumendo posizioni per me niente affatto piacevoli
![]()
Che caratterino la signorina![]()
Scusatemi se non leggo gli arretrati ma sono veramente troppissimi...lo farò domani, prometto![]()
Baci a tutte![]()
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao bellissime particelle!
evviva il nuovo post!!!!!!!!
come state tutte?
in questi giorni nn sn riuscita a passare sia perchè sn stata impegnata a scuola, e anche perchè le nausee sn presenti tutto il giorno.. quindi quando arrivo a casa mangio doccia e letto!! vi mando un grosso bacio! e spero di essere più presente a partire dal prox lun, perchè forse prendo l'interdizione... perchè davvero sto troppo male a viaggaire 4 ore al giorno tramezze e mezzini!
se nn riesco a passare domani mi fate tanti
per l'eco di sabato??? mamma mia son contenta ma ho anche un po di paura... ancora una buonanotte !!! 
evviva il nuovo post!!!!!!!!
come state tutte?
in questi giorni nn sn riuscita a passare sia perchè sn stata impegnata a scuola, e anche perchè le nausee sn presenti tutto il giorno.. quindi quando arrivo a casa mangio doccia e letto!! vi mando un grosso bacio! e spero di essere più presente a partire dal prox lun, perchè forse prendo l'interdizione... perchè davvero sto troppo male a viaggaire 4 ore al giorno tramezze e mezzini!
se nn riesco a passare domani mi fate tanti
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita