GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
matrimonio pomeriggio a firenze
- laura69
- Master~GolGirl®

matrimonio pomeriggio a firenze
domandona...
l'11/7 si sposa un amico del socio a Fi nel pomeriggio con conseguente ricevimento in serata..voi andreste col bimbo? per il momento non sappiamo se dormiamo lì o torniamo indietro..
ps: ci vogliono più o meno 2.30 h di viaggio..
l'11/7 si sposa un amico del socio a Fi nel pomeriggio con conseguente ricevimento in serata..voi andreste col bimbo? per il momento non sappiamo se dormiamo lì o torniamo indietro..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: matrimonio pomeriggio a firenze
io sì, non vedo poblemi sinceramente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura69
- Master~GolGirl®

il problema è che se il ricevimento va per le lunghe a lui vengono rotti i ritmi..e non dorme, al meno al momento, nel passeggino..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

capito laura. Senti ma nel caso non potete andar via prima?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yullen
- Expert~GolGirl®

Io con mia figlia di 1 mese e mezzo sono andata ad un matrimonio a Bari!laura69 ha scritto:domandona...
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Quoto!ishetta ha scritto:capito laura. Senti ma nel caso non potete andar via prima?
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Guarda i bimbi piccoli sono un'ottima scusa per dileguarsi quando i banchetti vanno per le lunghe e tu non ne puoi piùishetta ha scritto:capito laura. Senti ma nel caso non potete andar via prima?
Noi le abbiamo sempre portate, quello che posso consigliarti è di trovarvi un posto per dormire vicino a dove sarà il rinfresco in maniera tale da non sconvolgerlo troppo con 2,30 di auto (magari dorme ma non è detto che lo faccia "bene"), andare al banchetto e quando vedete che lui (voi) non ce la fa (fate) più, salutate gli sposi e scappate a nanna....e la mattina dopo partite con calma vivendo il tutto come una bella gita insieme
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- rusc
- Master~GolGirl®

Lauretta io invece non andrei
.
A 7 mesi mi pare piccolino per fare una tirata così: tante ore di macchina, messa lunga, ricevimento in serata che per i bimbi è sempre 'na palla....humm no, farei andare il marito da solo.
Ma io su queste cose sono un po' fissata eh
: comincio adesso che ha 1 anno a portare Serena in giro
A 7 mesi mi pare piccolino per fare una tirata così: tante ore di macchina, messa lunga, ricevimento in serata che per i bimbi è sempre 'na palla....humm no, farei andare il marito da solo.
Ma io su queste cose sono un po' fissata eh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ci610
- Silver~GolGirl®

l'anno scorso ci siamo fatti due matrimoni, uno il 21 luglio e l'altro il 3 agosto
3 h di viaggio rimanendo a dormire lì
ah, anche un ricevimento a giugno in sicilia, ne abbiamo approfittato e ci siamo rimasti una settimana
è così bello portarli in giro, vestirli bellini bellini e farli vedere a tutti...
ah, anche un ricevimento a giugno in sicilia, ne abbiamo approfittato e ci siamo rimasti una settimana
è così bello portarli in giro, vestirli bellini bellini e farli vedere a tutti...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®

no non lo porterei...
ho avuto un solo matrimonio per ora da quando è nato e non l'ho portato.
2h e 30 di macchina con il caldo che farà poi... e il tirare fino a tardi... e poi ti capisco perchè sono mamma di un bambino che assolutamente non dorme nel passeggino da quando aveva 6 mesi, e anche prima non dormiva piu' di 30/40 minuti nel passeggino quindi anche secondo me sarebbe uno stress (sia per voi che per luii) + che una festa
ho avuto un solo matrimonio per ora da quando è nato e non l'ho portato.
2h e 30 di macchina con il caldo che farà poi... e il tirare fino a tardi... e poi ti capisco perchè sono mamma di un bambino che assolutamente non dorme nel passeggino da quando aveva 6 mesi, e anche prima non dormiva piu' di 30/40 minuti nel passeggino quindi anche secondo me sarebbe uno stress (sia per voi che per luii) + che una festa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- rusc
- Master~GolGirl®

avevo scordato che potreste fermarvi a dormire lì. In quel caso ci farei un pensiero

- ci610
- Silver~GolGirl®

ma forse non dormono nel passeggino perchè non li avete abituati?
dodò ha passato i primi 5 mesi della sua vita a passeggio, uscivo sia mattina che pomeriggio
dodò ha passato i primi 5 mesi della sua vita a passeggio, uscivo sia mattina che pomeriggio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®

ci per i primi 2 mesi stava nella carrozzina e li nessun problema, ci stava abbastanza tranquillo poi quando si usciva nell'ovetto o nel passeggino niente, non c'era verso, ogni volta che si andava a pranzo fuori, o da amici o da parenti lo addormentavamo nel passeggino e dopo massimo 30/40 minuti stava così
l'estate scorsa stavamo al mare, aveva 5/6 mesi e idem. Dormiva mezz'ora e poi
anche nel seggiolino in macchina si è fatto al massimo 45 mintui dopo di che sgrana gli occhi
semplicemente ci sono bambini che non dormono nel passeggino
io ce lo volevo pure abituare, ma non ha voluto
l'estate scorsa stavamo al mare, aveva 5/6 mesi e idem. Dormiva mezz'ora e poi
anche nel seggiolino in macchina si è fatto al massimo 45 mintui dopo di che sgrana gli occhi
semplicemente ci sono bambini che non dormono nel passeggino
io ce lo volevo pure abituare, ma non ha voluto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura69
- Master~GolGirl®

anche io avevo pensato all'eventuale pernottamento in zona per evitargli altre ore di macchina specie in nottata, ma credo che non andrò..sta passando un periodo poco bello a livello di sonno..vi spiego.. anche io Ci da quando è nato l'ho portato fuori mattina e pomeriggio e fino a pochi giorni fa non faceva una piega, anche se in casa non si è mai addormentato lì dentro e ti dico che ci ho provato facendolo piangere, ma tutto ha un limite..
ora dopo la poppata non dorme più, ma curioso si guarda in giro, per cui dopo un paio d'ore si stizzisce e piange e anche in questo caso lo faccio piangere, ma non sempre riesce a trovare il sonno da solo. in più a me non piace molto che si addormenti con i singhiozzi...
in macchina invece dorme, ma non mi sembra il caso di fargli fare la nottata nell'ovetto, anche perchè il porcello è più di 7 kg per 65 cm e mi sembra un po' sacrificato..
ora dopo la poppata non dorme più, ma curioso si guarda in giro, per cui dopo un paio d'ore si stizzisce e piange e anche in questo caso lo faccio piangere, ma non sempre riesce a trovare il sonno da solo. in più a me non piace molto che si addormenti con i singhiozzi...
in macchina invece dorme, ma non mi sembra il caso di fargli fare la nottata nell'ovetto, anche perchè il porcello è più di 7 kg per 65 cm e mi sembra un po' sacrificato..
- rusc
- Master~GolGirl®

Laura però è normale che crescendo dorma sempre meno. Ormai a 4 mesi trovo normale che dopo mangiato voglia giocare ed esplorare il mondolaura69 ha scritto:anche io avevo pensato all'eventuale pernottamento in zona per evitargli altre ore di macchina specie in nottata, ma credo che non andrò..sta passando un periodo poco bello a livello di sonno..vi spiego.. anche io Ci da quando è nato l'ho portato fuori mattina e pomeriggio e fino a pochi giorni fa non faceva una piega, anche se in casa non si è mai addormentato lì dentro e ti dico che ci ho provato facendolo piangere, ma tutto ha un limite..
Perchè quando è stanco lo fai piangere? non è una critica eh, proprio per capire meglio cosa accade...e magari darti qualche consiglio se riesco

- Tesla
- Master~GolGirl®

io ho sempre viaggiato con i bambini... macchina o aereo che fosse... certo mi portavo dietro tutta la casa per non essere impreparata (supposte di tachipirina incluse
)
Magari potreste prendere in considerazione l'idea di fermarvi a dormire nelle vicinanze per rendere un pò più tranquilla la serata al piccolo.
Però visto che ogni bambino è diverso, se è uno di quei bimbi che arrivati a sera ti fanno capire (piangendo) che vogliono andare a casa nel proprio letto, rischi solo una gran serata urlante con conseguente fuga verso casa in direttissima.
Magari potreste prendere in considerazione l'idea di fermarvi a dormire nelle vicinanze per rendere un pò più tranquilla la serata al piccolo.
Però visto che ogni bambino è diverso, se è uno di quei bimbi che arrivati a sera ti fanno capire (piangendo) che vogliono andare a casa nel proprio letto, rischi solo una gran serata urlante con conseguente fuga verso casa in direttissima.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Edera
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:l'anno scorso ci siamo fatti due matrimoni, uno il 21 luglio e l'altro il 3 agosto
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
kla
- Master~GolGirl®

no, alcuni bimbi non dormono nel paseggino perché sono dei rompini e bastaci610 ha scritto:ma forse non dormono nel passeggino perchè non li avete abituati?
Per esempio io con la prima non sono mai riuscita a farla dormire nel passeggino fino a quando ha avuto sui 2 anni, mentre la seconda ronfa in giro da quando è nata che è un piacere.
Io comunque al matrimonio ci andrei. Vedi un po' come reagisce la bimba. Magari ti sorprende e se ne sta beata. Se si stizzisce, sei sempre in tempo a tornare prima
- laura69
- Master~GolGirl®

kla, non è così semplice perchè il socio non è d'accordo..non ho voglia di discutere per una cosa che non mi interessa poi tanto..già mi fa inkaxxare perchè fosse per lui se il bimbo "rompe" a cena fuori basta portarlo a sua madre..lasciamo perdere..
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io andrei. Male che vada sarà stanco e farà un po' di capricci.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella