GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non vuole bere l'acqua...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Non vuole bere l'acqua...

Messaggio da ishetta » 19 mag 2009, 16:58

Edera ha scritto:Isciè, ieri una mia amica mi ha spiegato che sarà così ALMENO fino ai due anni :urka
no dai. Emma ha iniziato a sbrodolarsi molto meno dai 15 mesi. Adesso ogni tanto le levo la bavaglia che è riciclabile per la cena... capita di rado eh... ma capita. Cmq io le metto poca acqua per volta se no ogni volta si fa lo shampoo e perchè ci infila le mani dentro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 mag 2009, 23:54

Pure io metto poca acqua senonchè riesce, ad ogni sorso, a farsi andare tutto di traverso.
Non ha ancora capito com deve bere: tira fuori la lingua, lecca il bicchiere ed aspira l'acqua...
quasi quasi, gliel'ha metto dentro un biberon piccolo che non ho mai usato, sperando di "ingannarlo".
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2009, 11:27

Edera ha scritto:Pure io metto poca acqua senonchè riesce, ad ogni sorso, a farsi andare tutto di traverso.
Non ha ancora capito com deve bere: tira fuori la lingua, lecca il bicchiere ed aspira l'acqua...
quasi quasi, gliel'ha metto dentro un biberon piccolo che non ho mai usato, sperando di "ingannarlo".
ma va vedrai che imparerà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2009, 21:57

M76 ha scritto:
Edera ha scritto:Ma perchè l'hai abituato tu così o è proprio lui che non gradisce altro al di fuori dell'acqua?
ho provato con tisane, camomilla, ora thè, ecc..
ma lui preferisce acqua.
e quindi gli do solo quella.

del resto anche io bevo solo acqua... ( e coca cola, ma per lui ovvviamente è presto!)

edera ricordi che alessandro beveva solo acqua...
ora beve di tutto..
spremute, succhi, thè.
all'improvviso ha iniziato a bere anche altro, sarà il caldo!
col bicchiere s sbrodola e poi ci gioca, con la bottiglietta invece va molto meglio.
ultimamente stiamo utilizzando quella infatti
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”