GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLONE,quale scegliere?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da laura s » 12 apr 2009, 11:38

Ele alla fine pure io l'ho preso e sono soddisfattissima... seggiolone eccezionale, e sdraietta comodissima... davvero un ottimo prodotto! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 apr 2009, 12:00

laura s, ma dov'è lo spaccio inglesina?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 15 apr 2009, 13:09

laura il mio piccolo fa anche delle belle discussioni con la mucca... :ahah :ahah
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 apr 2009, 15:47

che mi dite dell'alza sedia?
può sostituire un seggiolone?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 apr 2009, 16:47

ti riporto quello che hanno detto a me. l'alzasedia va bene solo x bimbi grandicelli, mentre il seggiolone puoi usarlo prima inoltre evita che il pupo-a possa tirare tutto quello che c'è a tavola avendolo a portata di mano... :ahaha considera che a me hanno regalato l'alzasedia che userò quando sono in giro (sta in un sacchetto) mentre x casa ho scelto una sdraietta-seggiolone-sedia x bimbi più grandi...costa 170 euro ma almeno mi servirà x i prossimi 3 anni!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

sapirok
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sapirok » 18 apr 2009, 20:02

anche io ho preso polly magic. il piccolo lo adora, e gli piace tanto la mucca!

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 27 apr 2009, 11:46

ieri ci hanno regalato il seggiolone della stokke tripp trapp.
Giulia ha 2 anni...secondo voi lo può usare come una sedia senza cinture e la sbarra per le gambe?
l'idea che lei stia a tavola con noi mi piace molto, ma ho paura che possa cadere.
voi che dite? i vostri bambini di questa età come lo utilizzano?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2009, 14:21

Dubbiosa ci passa davanti mio marito andando in autostrada da milano verso vicenza, è dove c'è la fabbrica Inglesina! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 23:17

Morgane ha scritto:
Edera ha scritto:Ho montato lo Stokke qualche giorno fa: emanava un odore abbastanza fastidioso, speravo passasse ma niente, e sono pure raffreddatissima, quindi è persistente!
Mi devo preoccupare? Non vorrei fosse nocivo!!!
Il mio non ha mai puzzato. Ma non penso assolutamente che sia nocivo.
Ma è nuovo? Magari se è usato hanno messo dentro qualche prodotto per preservarlo...
non so altrimenti.
Nuovo di zecca!!! Sarà che io ho una olfatto che potrei allegramente andar a tartufi (emmmagari, mi farei un po' di soldi) sento odori che il comune mortale non avverte, comunque tempo meno di due settimane, niente più odori, cioè...lo sento solo se annuso lo Stokke da vicino.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 23:20

marta73 ha scritto:il nostro non ha mai avuto strani odori. L'hai preso colorato? il nostro è faggio
Ho preso quello color noce, il più scuro in assoluto...e vi posso assicurare che ho patito parecchio, emanava il classico odore di nuovo che io non sopporto!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 apr 2009, 8:26

Chiarozzi, Vic ha diciotto mesi e lo usiamo con la barra e lo spartigambe da quando ce l'hanno regalato. Nostri amici, invece, lo usano senza col bimbo che ha due anni e qualcosa. Vedo che dipende dal bambino...se e' tendenzialmente agitoso e vuole scendere, si gira, si alza in piedi...meglio con la barra. Se, a differenza della mia, stanno buoni a tavola, vai tranuilla anche senza. Altrimenti, fai un esperimento con la barra e poi casomai la sfili, non occorre smontare tutto, basta fare un po' forza.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2009, 11:41

Ciao a tutte!
Mi sapete dare qualche info sul seggiolone Zuma dell'Inglesina. Io me ne sono innamorata, ma quando sono andata dal negoziante per avere info e prezzi mi ha guardato così :urka sconsigliandomi vivamente di comprarlo!!
Mi ha consigliato il Lu-lu della Foppapedretti ma a me non piace e non mi pare pratico dal momento che non è ripiegabile.
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 mag 2009, 12:24

mi accodo a criker!!
anche a me piace un sacco il zuma!!
perchè te lo ha sconsigliato?

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2009, 16:37

Dubbiosa ciao!
Mi ha detto che è molto ingombrante (se non fosse che poi me ne ha consigliato uno che alla fine mi pare peggio :che_dici ), che la seduta è un po' instabile, nel senso che il seggiolino oscilla sulle gambe (non so se si è capito) e poi dulcis in fundo mi ha detto che è fatto di una plastica molto porosa, che se ci si deposita lo sporco è difficilissimo da pulire, addirittura mi ha detto che quello che loro tenevano in vetrina si era sporcato talmente tanto che sono stati costretti a buttarlo perchè era impossibile pulirlo!
A me sinceramente sembra strano: insomma l'Inglesina è una ditta di prima linea, specializzata nei prodotti per bambino, certo può sempre succedere che non azzecchino un prodotto, ma........

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2009, 19:48

Cricker io alla fine non l'ho preso... visto dal vivo in effetti è un pò troppo ingombrante (le gambe a terra sono lunghissime) e soprattutto poco imbottito per bimbi molto piccoli... ma soprattutto nel frattempo che stavo decidendo è uscito il chicco polly magic e me ne sono innamorata... è carino, allegro, e soprattutto lo usi da subito perchè fa da sdraietta per neonati... e fidati, avere sott'occhio il bambino mentre mangi è molto comodo... ora Anna lo adora perchè le piace stare a tavola con noi e ha il suo gioco per passare il tempo... io te lo consiglio caldamente! :sorrisoo
Le mie amiche me lo invidiano perchè i bambini li devono tenere in grambo mentre mangiano, e ora si tirano tutto addosso, e non è comodo! :sorrisoo

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 mag 2009, 22:47

Grazie Laura! :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 mag 2009, 23:13

ufff
e io che prendo :buuu

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 7 mag 2009, 23:24

quoto laura appieno!! :ok

Vantaggiata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vantaggiata » 19 mag 2009, 12:09

il consiglio che do anche alle mie amiche che hanno avuto figli dopo di me è di non spendere un capitale per prendere il seggiolone. In fin dei conti, lì ci mangiano e basta e per fare la pennichella dopo pranzo lo si può mettre sulla sdraietta o in altri posti. Quindi non starei a guardare se è reclinabile o iper tecnologico. Guardarei che sia robusto e il più facile possibile da pulire, perché altrimenti c'è da diventar matti a togliere le macchie di pappa. Io ti consiglio di dare una occhiata nella sezione seggioloni di ebaby.it, che ne ha una buona scelta e ce ne sono un po' da tutti i prezzi...

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 19 mag 2009, 16:35

Dubbiosa ha scritto:ufff
e io che prendo :buuu
ciao... guarda pure io non volevo spendere un capitale per il seggiolone, per il battesimo di anna me ne sono fatta regalare uno, a me proprio andava bene qualsiasi cosa di poco costoso..le mie amiche invece mi hanno preso quello della PEG PEREGO PRIMA PAPPA DINNER...... spettacolare!!!
io abito in appartamento con ovviamente pochissimo posto, si chiude che ci sta a tavola e ingombra come una sedia, perchè il vassoio diventa parallelo al seggiolone, sta in piedi da solo... aperto ha cinque sei altezze, si reclina in tre posizioni... doppio vassoio uno per gioco e uno per pappa.... molto sicuro che io per ora ad anna nn metto la cintura.... bè sembra una reginetta... è bello imbottito.... io lo quoto al 100%%
p.s. la seduta è molto ampia quindi lo si può mettere ancbe quando cresce, e il vassoio si toglie completamente quindi se uno vuole lo può (usando le cinture di sicurezza) usare come una sedia e metterlo a tavola....
bello proprio bello!!
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”