Mangrovia, buoni preparativi per il mare

Susan, che bella la piscina, dai che ti farai un bel tuffo rilassante

Messaggio da luisac » 19 mag 2009, 15:19
Messaggio da mangrovia » 19 mag 2009, 15:21
Messaggio da luisac » 19 mag 2009, 15:25
Messaggio da fedeviola » 19 mag 2009, 15:26
Messaggio da tiziana72 » 19 mag 2009, 15:28
Messaggio da mangrovia » 19 mag 2009, 15:37
fedeviola ha scritto:ciao Mangrovia!
partite per PuntaAla vero??
non voglio sbilanciarmi ma, malattie permettendo, ci saremo anche noi sia questo we che il successivo (dal 29 al 2 che è festa!!!)...sicchè credo proprio che ci potremo incontrare...mi segno il tuo cellu.....
io con FB in questi giorni non ho alcun problema...anzi, è più veloce del solito!!
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 15:39
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 15:42
LUISA scusa non ti seguo... "Detto cosa?"luisac ha scritto:
mASKAT, al nido ti hanno detto niente per Jacopo? Io vorrei tanto ma non so se Valeria è abbastanza pronta e a scuola ancora non mi hanno detto nulla ....vorrei tanto approfittare del caldo!
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 15:43
fedeviola ha scritto:SUSAN80 ha scritto:COMLIMENTI!! Che teneri vederli a far tutto insieme...fedeviola ha scritto:ho aggiornato il FOTOALBUM....![]()
![]()
![]()
e ora vado a prendere il mio SAVE all'asilo..
ciao ciao
un bacio a tutte
VI RINGRAZIO TUTTE PER I COMPLIMENTI..
Si, le ho messe proprio per condividere con tutte voi questa enorme emozione che è per me: vederli giocare insieme, lavarsi insieme, mangiare insieme...guardare la tv insieme....anche se è faticoso e stressante in tanti momenti (che mettono anche a dura prova la stabilità della coppia marito-moglie....), io poi sono sempre con la macchina fotografica in mano perchè voglio immortalare tutti questi momenti............mio marito mi chiama "la paparazza"....sono sempre lì a scattare!!!
poi come tutti alternano i momenti di complicità a quelli di liti furibonde per i giocattoli....mio marito ha dovuto ordinare su interner un paio di personaggi identici a 2 che già abbiamo perchè li vogliono tutti e 2!!!!Sono la torcia umana dei Fantastici 4 e Superman!!!!!
ah, vi devo raccontare cosa mi ha detto una di queste sere Saverio: "mamma, Diego quando si sposerà andrà via di casa?" ed io "credo di si...come te del resto, quando troverai la sposa andrete a vivere nella vostra casa..." e lui "no, io non me ne andrò..resterò qui con te e con la mia sposa...!"
Messaggio da pippi79 » 19 mag 2009, 15:47
Messaggio da SUSAN80 » 19 mag 2009, 15:53
Messaggio da SUSAN80 » 19 mag 2009, 15:54
maskat ha scritto:LUISA scusa non ti seguo... "Detto cosa?"luisac ha scritto:
mASKAT, al nido ti hanno detto niente per Jacopo? Io vorrei tanto ma non so se Valeria è abbastanza pronta e a scuola ancora non mi hanno detto nulla ....vorrei tanto approfittare del caldo!![]()
Non capisco a cosa ti riferisci... Ma sono un po' stordita ultimamente
Messaggio da SUSAN80 » 19 mag 2009, 15:55
mangrovia ha scritto:fedeviola ha scritto:ciao Mangrovia!
partite per PuntaAla vero??
non voglio sbilanciarmi ma, malattie permettendo, ci saremo anche noi sia questo we che il successivo (dal 29 al 2 che è festa!!!)...sicchè credo proprio che ci potremo incontrare...mi segno il tuo cellu.....
io con FB in questi giorni non ho alcun problema...anzi, è più veloce del solito!!
sisisisisisisi!
Messaggio da tiziana72 » 19 mag 2009, 16:23
A CHI LO DICI... di solito non esco in pausa pranzo e quindi sono morigerata negli acquisti..ma se esco, tipo oggi., vanno via 60 euro per Fedino..SUSAN80 ha scritto:
Io volevo prendergli le crocs originali a Emma...ma mio marito ha detto che sono pazza a spendere quei soldi per delle ciabatte...io glie le metterei anche per andare in giro tipo sandali, quelle originali so che sono fatte di un materiale antisudore...comunque il mese prossimo è il suo compleanno...e di solito mio fratello "fashion victim" gli fa dei bellissimi regali...quindi confido in lui...![]()
Mio marito continua a dirgli che tra i regali le prende anche la corona perchè è la sua principessa.....SIAMO MESSI BENE![]()
Continua a dire che lei è una principessa....
Io se non devo comprare evito di andare in giro per negozi...altrimenti ci scappa sempre qualcosina![]()
Messaggio da tiziana72 » 19 mag 2009, 16:25
che dice la ped?? sta un po' meglio jacopo?maskat ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina ho portato Jacopo dalla pediatra xè sono 2 gg che mangia pochissimo... Cosa x lui molto strana, l'hanno notato anche al nido ieri![]()
E poi la sera ha una febbriciattola stupida![]()
Ha la gola molto rossa e un po' gonfia![]()
Per fortuna oggi niente febbre![]()
Vado a leggere gli arretrati
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 16:45
I bronchi sono liberiSUSAN80 ha scritto:ciao Maskat, che ti ha detto la ped??
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 16:46
AH!SUSAN80 ha scritto:maskat ha scritto:LUISA scusa non ti seguo... "Detto cosa?"luisac ha scritto:
mASKAT, al nido ti hanno detto niente per Jacopo? Io vorrei tanto ma non so se Valeria è abbastanza pronta e a scuola ancora non mi hanno detto nulla ....vorrei tanto approfittare del caldo!![]()
Non capisco a cosa ti riferisci... Ma sono un po' stordita ultimamente
Scusa se mi intrometto...ma penso si riferisca allo spannolinamento...
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 16:47
Grazie x l'interessamento TIZtiziana72 ha scritto:che dice la ped?? sta un po' meglio jacopo?maskat ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina ho portato Jacopo dalla pediatra xè sono 2 gg che mangia pochissimo... Cosa x lui molto strana, l'hanno notato anche al nido ieri![]()
E poi la sera ha una febbriciattola stupida![]()
Ha la gola molto rossa e un po' gonfia![]()
Per fortuna oggi niente febbre![]()
Vado a leggere gli arretrati
Messaggio da SUSAN80 » 19 mag 2009, 16:58
Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 17:10
Grazie 1000SUSAN80 ha scritto:MASKATper Jacopo!!