Non sa ancora quanto rischia... prima vado a vedere la casa e poi glie lo dico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
Io ho trombato meravigliosamente per anni con uno di 3 anni in meno di me.... e ora Giulio vuole andare a vedere una casa proprio vicina alla sua
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA si è meglio che tu vada: magari poi nn piace neanche a te e ti togli il pensiero!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Per la cifra quello è proprio il minimo sidacale per tre stanze in questa città di puzzoni.
- miche76
- Master~GolGirl®

pluga anch'io eviterei come la peste il condominio tra amici.....seriamente............e non so quale sia il vs. budget ma una villetta bifamigliare con un fazzoletto di verde??? senza nessuno sopra pero!!!
mi sto documentando sulla BPD...........ma la fase luteinica che mi dite??? ovulazione??? se calcolo su gol U.M. 22/12 e fase appunto 9-10 come SO PER CERTO di aver ovulato allora risulto essere a 20 sett e qualcosa...quindi il valore si allinea perfettamente..... oggi in pausa pranzo sono tornata a casa e mi sono riguardata tutto il dvd.....quando ha preso la misura automaticamente è comparsa la scritta BPD 46,2 ........Quando pero' ha riscritto il dato ha scritto 45....non che vari molto...ma non capisco perchè????
e comunque nel video prendendo esempio BPD e curve mi diceva che andava bene ....poi pero' mi ha detto che era sotto il limite...
scusate se vi strazio.........
mi sto documentando sulla BPD...........ma la fase luteinica che mi dite??? ovulazione??? se calcolo su gol U.M. 22/12 e fase appunto 9-10 come SO PER CERTO di aver ovulato allora risulto essere a 20 sett e qualcosa...quindi il valore si allinea perfettamente..... oggi in pausa pranzo sono tornata a casa e mi sono riguardata tutto il dvd.....quando ha preso la misura automaticamente è comparsa la scritta BPD 46,2 ........Quando pero' ha riscritto il dato ha scritto 45....non che vari molto...ma non capisco perchè????
e comunque nel video prendendo esempio BPD e curve mi diceva che andava bene ....poi pero' mi ha detto che era sotto il limite...
scusate se vi strazio.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA il fatto è che volendo la casa in centro, in qualsiasi città, anche la più insulsa, devi spendere un sacco di soldi
Pensare che solo spostandosi di qualche km si può pagare mooolto meno, basta farsi meno pippe mentali!!!
Cmq quoto tutte nel non creare un minicondominio con gli amici primo perchè non ti puoi lamentare liberamente, secondo perchè quando ti lamenti si offendono!!!!
Pensare che solo spostandosi di qualche km si può pagare mooolto meno, basta farsi meno pippe mentali!!!
Cmq quoto tutte nel non creare un minicondominio con gli amici primo perchè non ti puoi lamentare liberamente, secondo perchè quando ti lamenti si offendono!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE non riesci a recuperare il numero diretto della gine nuova in qualche modo???? io taglierei la testa al toro e chiamerei lei e mi farei vedere appena può, anche oggi, anche "pagando l'urgenza"!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No ma sono io che non voglio andare fuori città (il punto è che a me la periferia va benissimo lui vuole o il centro centro - come adesso - o fuori, fuori dal mondo però). Io voglio una zona servita di TUTTO - scuole autobus negozi etc etc etc altrimenti se per ogni cosa devo prendere la macchina coi tre pargoli NON MI PASSA PIU' la vita.rossella78 ha scritto:PLUGA il fatto è che volendo la casa in centro, in qualsiasi città, anche la più insulsa, devi spendere un sacco di soldi
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga, anch'io la penso come te!
Bolzano in qualuncque parte tu vada è super servito e in 10 minuti di autobus o a piedi arrivi ovunque! Ma gli appartamenti sono cari da morire...per un 3 stanze ecc arrivi a pagare anche 500,000€
Bolzano in qualuncque parte tu vada è super servito e in 10 minuti di autobus o a piedi arrivi ovunque! Ma gli appartamenti sono cari da morire...per un 3 stanze ecc arrivi a pagare anche 500,000€
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, se hai fatto questi calcoli dovresti essere + tranquilla ma magari una capatina dal gine la farei ancora questa settimana se possbile!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Io ho un mal di testa allucinante!!
adesso arriva mio papà e io vado al controllo dal dietista così avrò un riferimento per il peso così vi potrò aggirornare!
adesso arriva mio papà e io vado al controllo dal dietista così avrò un riferimento per il peso così vi potrò aggirornare!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SaraV
per tua mamma! 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

caspita Patty
però cmq anch'io preferirei avere tutto a portata di mano, se noi rimaremmo qui e riuscrimmo finalmente ad avere la residenza, sarà il massimo perchè ho tutto il complesso scolasstico dalla materna fino alle medie, a due passi da casa ci posso andare anche a piedi ci si arriva in 5 minuti 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Miche alla fine il gine si è sbagliato o più bsemplicemente sei leggermente in dietro!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

ecchime
ciao Patty e benritrovata Mortisia
e vedo anche China, Gri e Bice
ciao Patty e benritrovata Mortisia
e vedo anche China, Gri e Bice
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uff!
ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati!!!
volevo anch'io tranquillizzare miche: se dici che nel dvd é riportato 46,2 e lui ha calcolato il percentile con 45 ha fatto un errore grossolano, un cm e qualcosa secondo me in questi casi conta e parecchio. e se ti fa stare piú tranquilla vai dall'altra gine! ah, anche secondo me a parlare sono gli ormoni! quando vedrai matilde ti passerá tutto!
patty
per lori che si arrampica sulla finestra!
greta, cerca di riposare piú che puoi!
anche noi abbiamo il parquet in tutta la casa, tranne che in bagno, e devo dire che é costato un po' peró la casa ne ha guadagnato tanto!
sara
per tua mamma e per il nido di lorenzo, davvero, magari un posticino per giugno/luglio riesci a trovarlo!
anche per pluga, per la ricerca della casa!
e poi non me ne vogliano le altre, ma non mi ricordo piú niente!
stamattina ho finito il corso e superato l'esame finale
adesso aspetto con ansia il mio diplomino
uh, e su fb ho trovato "uno", é partito un nuovo trip!
ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati!!!
volevo anch'io tranquillizzare miche: se dici che nel dvd é riportato 46,2 e lui ha calcolato il percentile con 45 ha fatto un errore grossolano, un cm e qualcosa secondo me in questi casi conta e parecchio. e se ti fa stare piú tranquilla vai dall'altra gine! ah, anche secondo me a parlare sono gli ormoni! quando vedrai matilde ti passerá tutto!
patty
greta, cerca di riposare piú che puoi!
anche noi abbiamo il parquet in tutta la casa, tranne che in bagno, e devo dire che é costato un po' peró la casa ne ha guadagnato tanto!
sara
e poi non me ne vogliano le altre, ma non mi ricordo piú niente!
stamattina ho finito il corso e superato l'esame finale
adesso aspetto con ansia il mio diplomino
uh, e su fb ho trovato "uno", é partito un nuovo trip!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga sradica il socio dal centro centro... vuoi mettere stare un attimo in periferia (o magari in un paese molto vicino alla città ma più amisura di uomo e di bimbo?) con aree verdi a pochi passi e tutti i servizi vicini?
A questo punto quando vedi le case cerca di capire dove sono collocate scuole materne e soprattutto elementari e medie così i bimboi potranno andarci a piedi senza essere scarrozzati
OT a proposito dove abito io, dopo una sperimentazione di un anno, hanno istituito il pedibus: ci sono le fermate sparse per la città e volontari che fanno il giro a piedi per recuperare i ragazzi alle varie fermate e portarli a scuola
Miche a questo punto veramente magari il gine che ti ha fatto l'eco ha scritto il valore sbagliato perchè aveva in testa un numero diverso... hai presente quando leggi qualcosa ma poi chissà perchè ti ricordi altro e ne sei fermamente convinto?
Comunque chiama la gine e senti se ti anticipa la visita
A questo punto quando vedi le case cerca di capire dove sono collocate scuole materne e soprattutto elementari e medie così i bimboi potranno andarci a piedi senza essere scarrozzati
OT a proposito dove abito io, dopo una sperimentazione di un anno, hanno istituito il pedibus: ci sono le fermate sparse per la città e volontari che fanno il giro a piedi per recuperare i ragazzi alle varie fermate e portarli a scuola
Miche a questo punto veramente magari il gine che ti ha fatto l'eco ha scritto il valore sbagliato perchè aveva in testa un numero diverso... hai presente quando leggi qualcosa ma poi chissà perchè ti ricordi altro e ne sei fermamente convinto?
Comunque chiama la gine e senti se ti anticipa la visita
- chinawhite
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Io ho un mal di testa allucinante!!![]()
- chinawhite
- Master~GolGirl®

che bella idea!prati ha scritto: OT a proposito dove abito io, dopo una sperimentazione di un anno, hanno istituito il pedibus: ci sono le fermate sparse per la città e volontari che fanno il giro a piedi per recuperare i ragazzi alle varie fermate e portarli a scuola![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

China ho quasi paura a chiederti qual nuovo trip
e poi...............
per i diplomino, ma poi hai copiato???
e poi...............
per i diplomino, ma poi hai copiato???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI il trip è il gioco "uno" mai sentito parlare???