GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
..il marito delle golline..+ figo
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: ..il marito delle golline..+ figo
mamma mia Ralle, Carlotta è troppo bella! è già occupata? se no mi metto in fila per Tommaso! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Ralle
- Expert~GolGirl®
grazie Alceste, Carlotta, come tutte le figlie delle golline, è promessa a numerose suocere "virtuali" che so già mi sgrideranno leggendo queste righe....
eh certo che ci sopportano bene i nostri bimbi....ma anche il tuo Tommy che bello!

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- alceste
- Master~GolGirl®
in effettti anche tommy ha una fidanzata virtulae( con annessa suoceraRalle ha scritto:grazie Alceste, Carlotta, come tutte le figlie delle golline, è promessa a numerose suocere "virtuali" che so già mi sgrideranno leggendo queste righe....eh certo che ci sopportano bene i nostri bimbi....ma anche il tuo Tommy che bello!

bacii

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Ragazze è da i primi post che non scrivo più qui, ma mi è capitato di vedere la foto del marito di paris
Sti cavoli..........che stra-figaccione
Date un'occhiatina
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=26358" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?

Sti cavoli..........che stra-figaccione

Date un'occhiatina
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=26358" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
Sofia74 ha scritto:Ragazze è da i primi post che non scrivo più qui, ma mi è capitato di vedere la foto del marito di paris![]()
Sti cavoli..........che stra-figaccione![]()
![]()
Date un'occhiatina
gallery/viewpic.php?pic_id=26358
che ne dite?
senza fisico..

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- marghe
- Master~GolGirl®
eeeh, già visto! ma lei che sembra una modella?? 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Hai capito.....PARIS... ammazza...complimenti! 

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- griselda
- Gold~GolGirl®
pure a mesquinsy ha scritto:No no, pure a me!!!!LadyRock ha scritto:Ma qui gli uomini coi capelli lunghi piacciono solo a me?![]()
Evidentemente sì![]()
Leggasi: sbavo dietro al chitarrista dei Nightwish!!!
Però il mio omo li porta tipo a caschetto, ma li ha di un riccio favoloso![]()
Al tempo, quando son riuscita a convincerlo che i capelli a spazzola non fanno per lui, e che doveva provare a farli crescere, li teneva più corti davanti e dietro li lasciava crescere!!!![]()
MOOOOLTO ANNI '80!!!!!!
Addirittura, prima di tagliarli, riuscivo a fargli la treccina lunga fino alle scapole...
Poi ha iniziato a fare un lavoro polveroso e hanno iniziato a rovinarsi... Ora tiene solo il caschetto...

Squinsy (a proposito: come stai? è tanto che non ci incrociamo) io invece preferisco il bassista Marko e pure Tuomas.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Meno male che non sono la sola con sta devianza. Infatti mio marito ha i capelli lunghi fino al cuuuloMorgane ha scritto: pure a me![]()

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Edera
- Master~GolGirl®
Piadina, non hai idea di QUAAAANTE cose sporcellose si possano fare con l'uomo dalla lunga chiomamarghe ha scritto:LadyRock ha scritto:Ma qui gli uomini coi capelli lunghi piacciono solo a me?![]()
Evidentemente sì
a me non piacciono, se ci fosse ancora Edera a lei sarebbe piaciuto il tuo socio!!!!. Dreamy lo sa che a me piace il suo!!! Ma quello di Witch m'era sfuggito....caruccio, faccina pulita da bravo ragazzo.... comunque il mio (dopo Robby, eh!) resta il migliore!!!!!! :prrrr

Massì dai, metto per un po' una foto di Danny, per la gioia di alcune di voi. Vi consiglio di prendere una bacinella per contenere le bave

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
mo so curiosa....Edera ha scritto:Piadina, non hai idea di QUAAAANTE cose sporcellose si possano fare con l'uomo dalla lunga chiomamarghe ha scritto:LadyRock ha scritto:Ma qui gli uomini coi capelli lunghi piacciono solo a me?![]()
Evidentemente sì
a me non piacciono, se ci fosse ancora Edera a lei sarebbe piaciuto il tuo socio!!!!. Dreamy lo sa che a me piace il suo!!! Ma quello di Witch m'era sfuggito....caruccio, faccina pulita da bravo ragazzo.... comunque il mio (dopo Robby, eh!) resta il migliore!!!!!! :prrrr
![]()
Massì dai, metto per un po' una foto di Danny, per la gioia di alcune di voi. Vi consiglio di prendere una bacinella per contenere le bave
cosa si può fare?

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Edera
- Master~GolGirl®
Eddai, con una po' di fantasia ci arrivi 

Bryan, 11 Maggio 2008
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ci ho pensato e non mi è venuto in mente nienteEdera ha scritto:Eddai, con una po' di fantasia ci arrivi
Mai provato l'uomo coi capelli lunghi e quindi non so

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Edera
- Master~GolGirl®
Non sai quel che ti perdi 

Bryan, 11 Maggio 2008
- grecale
- Expert~GolGirl®
e' inutile,guardo e guardo e noto che bei lavori ha fatto madre natura..ma scusate anzi,SCHCUSAATE,ma il mio batte tutti!! 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
gli farò crescere i capelliEdera ha scritto:Non sai quel che ti perdi

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
non si vedeclem77 ha scritto:e' inutile,guardo e guardo e noto che bei lavori ha fatto madre natura..ma scusate anzi,SCHCUSAATE,ma il mio batte tutti!!

comunque tu e i tuoi figli siete bellissimi
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ma vieeeeeeni! Finalmente una che 'ne sa'! Finalmente un'intenditrice!Edera ha scritto: Piadina, non hai idea di QUAAAANTE cose sporcellose si possano fare con l'uomo dalla lunga chioma![]()

Oh, qualcosa di gustoso

Mamma dal 09.03.09
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ahhh beh ma se vi accontentate... della chioma lunga... :ahah :ahah :ahah scusate m'è venuta shhhpontaneaEdera ha scritto:Piadina, non hai idea di QUAAAANTE cose sporcellose si possano fare con l'uomo dalla lunga chioma![]()

Anche mio marito fino a qualche anno fa aveva i capelli lunghi...ma mica a livello dei vostri eh...se trovo in giro una foto la metto. A me piaceva molto, anche perchè li ha mossi...però a livello di cose porcellose...

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Edera
- Master~GolGirl®
vi attaccate ai capelli a mo' di criniera di cavallo?
Pipa, più o meno ci hai azzeccato
Pipa, più o meno ci hai azzeccato

Bryan, 11 Maggio 2008