Topillo ha scritto:Ma che caldo!!!
E che nottata....
Fra ieri mattina è partito per Reggio Emilia. Non sapeva se sarebbe riuscito a tornare a casa ieri sera, o se si sarebbe fermato là perchè anche oggi doveva andare da quelle parti.
Alla fine ha terminato tardi e si è fermato a Reggio.... (CHICA.... non è che gli hai teso un agguato ingolosita dall'ormone???), ma io avevo capito che oggi comunque sarebbe venuto a casa, invece no!!! Torna giovedì!!!!!!!!!![]()
Al che io ho dovuto immediatamente riorganizzarmi mentalmente per fare anche le cose che mi stanno antipatiche e che normalmente rifilo a lui, tipo preparare la carne al vapore per Roby. Così ieri sera mi sono messa a farlo io. Sono andata a letto a mezzanotte ma la notizia inaspettata del ritorno giovedì e non oggi mi è rotolata nella testa fino alle 4.........
Fortuna che Roby non si è svegliata alle 6, ma alle 7.
Poi stamane è venuta una ragazza per aiutarmi con qualche mestiere, così mentre lei faceva i vetri io ho preso Roby e sono uscita a fare 4 passi. Lei ha fatto una micronanna sul passeggino e io mi sono piazzata sulla panchina del parco a leggere un po'. Giuro che dal sonno che avevo avrei lasciato Roby a leggere sulla panchina, dormendo io nel passeggino.
Il problema è che ieri sera volevo fare la doccia, ma avendo finito con la carne a mezzanotte non sono riuscita. Stamattina mi ha svegliata Roby alle 7, e quindi niente doccia con lei sveglia. Poi sono uscita...mi sentivo uno schifo. Sono riuscita a lavarmi adesso che Roby dorme!!!! E mi sento un'altra donna.