ancora 1000
ora vado sul serio
p.s. se provate a fare il giochino fatemi sapere se corrisponde al vero!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da ilarietta80 » 24 ago 2007, 19:18

Messaggio da antota » 24 ago 2007, 19:18
Il verde è il mio colore preferito ... vada per questo colore, Francy, lo approvo in pieno!!!_Francy_ ha scritto:ilarietta80 ha scritto:
pensavamo di ri-colorare anche le pareti ... mi hanno consigliato il verde tipo acqua marina come colore dice è molto rilassante voi che ne dite??

Messaggio da MOMI81 » 24 ago 2007, 19:24

Messaggio da antota » 24 ago 2007, 19:25
....mamma mia, Ilarietta, che emozione mi ha fatto leggere questa tua riflessione...ilarietta80 ha scritto:dai antota che domani aggiorniamo la lista col tuo piccola/o

Messaggio da MOMI81 » 24 ago 2007, 19:28

Messaggio da antota » 24 ago 2007, 19:28
... a me viene 7 ... sarò un maschietto? ... presto ce lo svelerà!!!!MOMI81 ha scritto:ilarietta ciao cara, a domani!carino il giochetto!!
vediamo un po'..
R nel mio nome e cognome: 1
in quello del papà: 1
nei mesi: 4
esce 6 anche a me!!

Messaggio da gnufy2000 » 24 ago 2007, 19:33
ilarietta80 ha scritto:mi hanno insegnato un giochetto (magari stupido, tipo quelli che si fanno con le catenine) per cercare di indovinare il sesso:
-dovete contare quante "R" ci sono nel vostro nome e in quello del futuro papà
- quante "R" nei mesi che intercorrono dall'ultimo cilco fino al parto (non contanto il mese dell'ultimo ciclo)
-sommarle
se il numero che viene fuori è pari "dovrebbe essere" una femminuccia se è dispari un maschietto
es: nel mio nome e cognome =2 "R"
del papà =0
mesi: maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre-gennaio =4
in totale =6 quindi pari, quindi femmina..........bah!!! funzionerà

Messaggio da MOMI81 » 24 ago 2007, 19:34

Messaggio da akane » 24 ago 2007, 19:51
in effetti vengono fuori in tutto 5 R quindi dispari quindi maschioilarietta80 ha scritto:mi hanno insegnato un giochetto (magari stupido, tipo quelli che si fanno con le catenine) per cercare di indovinare il sesso:
- quante "R" nei mesi che intercorrono dall'ultimo cilco fino al parto (non contanto il mese dell'ultimo ciclo)
-sommarle
se il numero che viene fuori è pari "dovrebbe essere" una femminuccia se è dispari un maschietto
del papà =0
mesi: maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre-gennaio =4

Messaggio da littlemom » 24 ago 2007, 21:20
a me mi viene il numero 6 quindi e una femmina il contrario da quello che penso che puo essere un maschio che muove dalla parte dx .ilarietta80 ha scritto:mi hanno insegnato un giochetto (magari stupido, tipo quelli che si fanno con le catenine) per cercare di indovinare il sesso:
-sommarle
del papà =0

Messaggio da Mimi76 » 24 ago 2007, 22:47

Messaggio da _Francy_ » 25 ago 2007, 9:09
MOMI81 ha scritto:antota ancora tanti![]()
![]()
per domani e ti auguro che la tua pulce si sveli!!
![]()
Facci sapere!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 25 ago 2007, 10:05

Messaggio da STEFY78 » 25 ago 2007, 10:05

Messaggio da STEFY78 » 25 ago 2007, 10:07

Messaggio da ilarietta80 » 25 ago 2007, 10:08
io tifo CHIARA (l'avrei chiamata così una femmina, ma già in famiglia ce ne sono 3), ma anche ASIA è bellissimo, e suggerirei AURORA o SIRIA (a me li hanno bocciatiSTEFY78 ha scritto:Buon Giorno a tutte![]()
Ilarietta funziona mi viene 6 quindi pari quindi BIMBA
Momi che bello sono contentissima che tutto sia andata bene , io non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per la morfo anche se ho paura
Francy grazie mi sono ancora piuì tranquillizzata![]()
Noi invece siamo un po' in crisi per il Nome a me piace Asia a lui piace Veronica o Chiara uffi

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 11:12

Messaggio da ilarietta80 » 25 ago 2007, 11:15
buongiorno a te e a flavio!!!akane ha scritto:buongiorno a tutte, oggi ci sarò poco perchè vado a pranzo dai miei
non ho capito bene stiamo aspettando notizie delle visite di qualcuna?

Messaggio da Ralle » 25 ago 2007, 11:18

Messaggio da littlemom » 25 ago 2007, 11:37