GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RACCOLTA LETTERE PER LA CIKKA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

RACCOLTA LETTERE PER LA CIKKA

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 ott 2007, 16:32

Salve ragazze, da bimbe si scriveva la letterina di Natale... perchè non scriviamo una lettera anche alla cikka?? quale posto migliore di questo?? :sorrisoo .. magari ci ascolta meglio :fischia :ahah

Chiudiamo un'attimo gli occhi ed immaginiamo di parlare col nostro piccolino/a... cosa avremmo voglia di dirgli?????

Uno spazio dove possiamo dare sfogo a sogni, desideri e speranze per un futuro pieno di emozioni

:bacio :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

fatina

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 ott 2007, 16:51

Ciao piccola Giada o Thomas,

tra noi c'è sempre stato un rapporto di amore/odio... più che altro era solo una questione di combinare tempi e desideri.
Da ragazzina il mio desiderio principale era quello di diventare mamma, poi col tempo è cambiato,
volevo la libertà ed ora che sono una donna adulta vi cerco e non vi trovo.. (O FORSE SI :fischia :incrocini ) mahhhh.. chi lo sà...

sono in trepida attesa di sapere se ci sei oppure no... spero tanto tu ci sia a riscaldare le fredde giornate invernali che verranno
e quando l'estate arriverà .. tu lo farai con essa, portando una ventata di calore ed emozione nei nostri cuori e nella nostra casa :sorrisoo

Non sò se sarò la mamma perfetta, se riuscirò sempre a capirti, se saprò essere all'altezza della situazione...ci saranno i momenti bui, ma li affronteremo assieme...
Cresceremo assieme ed impareremo a camminare nella strada della vita mano nella mano .. IO VOI ED IL TUO PAPA'

di una cosa xò ne sono certa..
TU FARAI SEMPRE PARTE DELLA MIA VITA E TI VORRO SEMPRE BENE

Sappi che anche se per un perido della mia vita non eri proprio nei miei desideri, ora le cose sono cambiate e sei parte di me.
SEi la dimostrazione dell'amore che c'è tra me ed il tuo papà...

Il tuo papà è una persona eccezzionale e sono sicura che sarà il papà migliore del mondo. :emozionee

Che dirti di più.. scricciolo muoviti ad arrivare, xchè ti aspetto con ansia :bacio

:incrocini

la tua mamma :bacio

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: RACCOLTA LETTERE PER LA CIKKA

Messaggio da ANGELAS » 16 ott 2007, 7:39

la posta non funzionaaaaaaaaaaa :ahah :ahah io gliela manderei minatoria na lettera a sta cika :ahah
o mi dai il frugoletto o ti sparo nel culetto :ahah :ahah :ahah
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 ott 2007, 11:42

ANGELAS ha scritto:la posta non funzionaaaaaaaaaaa :ahah :ahah io gliela manderei minatoria na lettera a sta cika :ahah
o mi dai il frugoletto o ti sparo nel culetto :ahah :ahah :ahah

:ahah bella questa.. aspetta che aggiorno la mia letterina :hi hi hi hi

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 17 ott 2007, 19:53

Spettabile ditta Cabbage S.r.l,
intanto vi ringrazio per la vostra risposta giunta il 18 settembre scorso.

Ora, io ho seguito tutte le vostre istruzioni, ho annaffiato il cavolo come mi avete detto di fare, ho rilevato la temperatura del terreno ogni giorno alla stessa ora come mi avete detto di fare, ho concimato con il miglior concime sul mercato nei giorni indicati sugli stick allegati ma qui pare che non succeda niente. Non è che mi avete rifilato una sola? Insomma, prima mi sono affidata alla "pregiata" ditta Cikogna Sas e quelli si perdevano il pacco per strada tutti i mesi allora mi sono detta che con la questione Lipu e la regolamentazione dei voli era meglio affidarsi a qualcuno con i piedi per terra e con anni di onorato servizio, raccomandata da tutti ma insomma, non mi pare proprio di aver fatto la scelta giusta.
Vi avverto... se anche questo mese sotto il cavolo non trovo niente mi vedrò costretta a rivolgermi alla vostra concorrente, la Bees&Flowers SPA!

Distinti saluti,

Sole from Dublin

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 17 ott 2007, 19:55

Sono una cretina :ahah :hi hi hi hi

Domani scrivo la lettera seria, lo prometto!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 ott 2007, 16:53

SoleFromDublin ha scritto:Spettabile ditta Cabbage S.r.l,
intanto vi ringrazio per la vostra risposta giunta il 18 settembre scorso.

Ora, io ho seguito tutte le vostre istruzioni, ho annaffiato il cavolo come mi avete detto di fare, ho rilevato la temperatura del terreno ogni giorno alla stessa ora come mi avete detto di fare, ho concimato con il miglior concime sul mercato nei giorni indicati sugli stick allegati ma qui pare che non succeda niente. Non è che mi avete rifilato una sola? Insomma, prima mi sono affidata alla "pregiata" ditta Cikogna Sas e quelli si perdevano il pacco per strada tutti i mesi allora mi sono detta che con la questione Lipu e la regolamentazione dei voli era meglio affidarsi a qualcuno con i piedi per terra e con anni di onorato servizio, raccomandata da tutti ma insomma, non mi pare proprio di aver fatto la scelta giusta.
Vi avverto... se anche questo mese sotto il cavolo non trovo niente mi vedrò costretta a rivolgermi alla vostra concorrente, la Bees&Flowers SPA!

Distinti saluti,

Sole from Dublin

:ahah :ahaha

sei splendida!!!!

n.b. sono corsa a leggerla anche qui :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 ott 2007, 21:58

ANCH'IO LA MANDO OGNI MESE LA LETTERINA MA MI SA KE I POSTINI STANNO IN SCIOPERO SONO 6 MESI KE ASPETTO UNA RISPOSTA BUONA ! ! ! ! !
OH FORSE DOVRò MANDARLA CON LA POSTA PRORIETARIA ... KISSà ARRIVA PRIMA ! :incrocini
SPERIAMO KE X LA PRIMA SETT.DI NOVEMBRE NON SI FACCIANO VEDERE LE ROSSE ... ! :bacio

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 21 ott 2007, 17:31

Carissimo amore mio,
è la tua mamma che ti scrive. Sembra così strano parlarti e rivolgermi a te che sei ancora un'idea non molto chiara nella mia mente, ma voglio comunque farti sapere che dovunque sei ora, in qualsiasi posto ti trovi, io e il tuo papà siamo qui solo ad aspettarti per darti tutto quell'amore che sentiamo scoppiarci dentro ogni volta che ti pensiamo... :cuore
Quante cose vorrei dirti... Mi immagino già come sarà averti tra le braccia, prenderti le manine, accudirti, proteggerti e farti sentire al sicuro, vedo il tuo papà mentre ti coccola e ti fa le sue vocine strane... :che_dici
Sento che manca qualcosa alla nostra vita e so che solo tu, mia piccola meraviglia, puoi renderci completi, solo tu saprai tirare fuori il meglio di noi e renderci la famiglia che sogniamo. Per cui amore mio non tardare a d arrivare, c'è qui per te un mondo d'amore pronto per esserti donato...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 ott 2007, 17:40

ciao piccolo
è assurdo come ti chiami sempre al maschile,come succedeva,anni fa,già per tuo fratello.
Sai che sei nel mio cuore da anni anche tu?
desideravo tanto,tantissimo almeno due cuccioli
ma quando le cose sono così dure il desiderio aumenta
ho desiderato con tutto il mio cuore un miracolo e l'ho chiamato Lorenzo
l'incarnificazione del fatto che i miracoli esistono
ma so che ce n'è un altro
da qualche parte,in paradiso,per noi,per la mia famiglia
so che ci sei tu,che già ci stai osservando,che sai che potresti raggiungerci ma,non so perchè,ancora non puoi
Come scrivevo a tuo fratelo,prima che lui nascesse,così,ogni tanto mi capita di scrivere anche a te
che sarai il nostro secondogenito ma non per questo meno desiderato del primo,che per ora è tutta la mia vita...e che aspetta non di dividermi,ma di moltiplicarmi per te,per voi
così il mio amore crescerà a dismisura e potrò donarlo a due frateli fantastici come voi
non m'importa di che sesso sarai,spero solo che tu sia sano e che arrivi presto,così da poterci rendere una famiglia ancora più completa a felice!
giuro che faremo mille cose insieme
i giochi i vestiti e tutte le cose di tuo fratello sono semi nuove e ritirate,pulite e ben curate,pronte per te..lui te le dona amorevolmente e io sarò lieta di darle al mio secondo bambino
sebbene quelle cose siano testimonianza del primo miracolo,saranno ancora il segno della gioia
chissà a chi assomiglierai
se avrai i tratti di papà,o come Lory,quelli miei
ma ti ameremo dolcissimo amore,ti ameremo tantissimo perchè siamo destinati a stare insieme..io,tu e papà...

e questa è una poesia che scrissi mesi fa per lui/lei che ancora dovrà(si spera)arrivare

Chissà se arriverà,
se m'innamorerà

chissà che faccia avrà,
se sarà uguale a te
se come te dal seno non berrà
e si addormenterà,soltanto in braccio a me

Chissà se ti somiglierà
se sarà dolce e profumato
chissà se te mi ricorderà,appena nato

Chissà se lo amerò
così come amo te
nella profondità
della mia vita per te

nel cuore lui però
è già presente e forte
chissà se arriverà
a sconfiggere la sorte

Chissà se vi amerete
e se insieme giocherete
se sarà semplice o dura
essere una bis mamma senza paura

chissà se riuscirò
a metterlo al mondo,in questa vita
che grazie ai sorrisi dei figli,
non sarà mai finita

Io lo aspetterò,
come ho aspettato te
l'amore moltiplicherò
per non togliere nulla a te

geloso non sarai
non potrai esserlo mai
perchè se arriverà
i miei baci non ti ruberà

e sarete la mia vita
sarete il mio cuore
pezzettini dello stesso
fini del mio amore

chissà se arriverà
se sarà uguale a te
allora lo amerò
perchè saremo la vita,io lui papà e te

Deb
J

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2007, 19:38

Deb

mamma mia, mi hai fatto :buuu

:bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 ott 2007, 11:56

Cara la mia cikka,
Ti và bene che sono categoricamente contro la caccia e sono una profonda animalista :sorrisoo
oltretutto sei una razza in via d'estinzione e quindi devi essere protetta ulteriormente...

xò non è che mi faresti la cortesia di passare da casa mia???

Ti lascio l'indirizzo..

Faty
via del bosco incantato
nel paese delle meraviglie

se non conosci la strada....

segui il coniglio :ahaha :ahah :ahah

anche se in ritardo.. prima o poi arriverai ... mi auguro...

nel caso tu non ti decissi a passare, dovrò valutare l'ipotesi di rivolgermi alla Regina di cuori...

e nella fiaba non mi sembrava fosse molto bonaria ... ripeteva sempre la frase "TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAA" :fischia

con amore,
Faty

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2007, 18:26

Cara cikka 7 mesi fa sei venuta a trovarmi e mi hai dato inaspettatamente una gioia immensa durata solo 2 mesi xkè il buon Dio ha voluto riprenderselo indietro, sono passati questi 7 mesi cn tanti tentativi e nessun risultato.
Da agosto abbiamo cambiato paese e indirizzo ma in questo nuovo paese vedo tante belle pancine e credo ke di quà ci passi un pò più spesso, xkè nn vieni pure da noi ? La nostra casa è calda, bella ed accogliente faremo in modo ke nn te ne andrai dispiaciuta !! :prrrr
Ti aspettiamo cn tanta gioia visto ke in questo palazzo ci sei già passata più di una volta !
con amore, Sonia :bacio

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 30 ott 2007, 23:54

Amore della mia vita,
ero solo una ragazzina ed eri già nei miei pensieri.
Sempre ho sognato di stringerti tra le mie braccia, cullarti, nutrirti, cantarti una dolce ed antica ninna nanna.
Sempre ho immaginato di addormentarmi con i tuoi occhi fissi nei miei, quando tutto avrebbe avuto un senso e la certezza di avere te ed il tuo papà accanto a me mi avrebbe dato la pace.
Quante volte in questi tre anni ho cercato di immaginare il tuo viso, il battito del tuo cuore attraverso il video di una ecografia, la gioia di comunicare al tuo papà che crescevi dentro di me.
Sarai sempre il bambino più bello del mondo e lo credo fermamente visto che con molta probabilità resterai solo e soltanto nella mia immaginazione.
Quando un luminare del settore mi dice che al 99,9% nn ti conoscerò mai, tutto quello ke mi resta di te è questo: un lungo, doloroso, sfuggente sogno.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2007, 17:48

scusate ragazze anche io come voi tempo fà ho scritto la letterina... a chi di voi scrittrici vi e' arrivata la cika? a me no ! :aargh :aargh
penso che almeno per Natale o per l'anno nuovo ce lo faccia un bel ragalino ! Non credete ?!? :domanda

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”