GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 12:12

PUNTATA DI DOMANI:
Bridget non riesce a credere che Katie sia incinta, soprattutto in considerazione del suo stato di salute all’epoca del concepimento. Quando chiede se Nick sia innamorato di Katie, lui risponde di essere innamorato di sua moglie; a Bridget però non importa, visto che è finita, perché il matrimonio è fra due persone, non fra tre persone più un bambino in arrivo. Nick le chiede di non dimenticare Jack, ma Bridget risponde che lui avrebbe dovuto pensarci prima. Improvvisamente Bridget intuisce il vero motivo per cui Katie ha rifiutato di fare da madrina a Jack e si rende conto che sia lei che Nick sapevano da tempo della gravidanza. Lo sdegno di Bridget aumenta sempre più, soprattutto quando Nick aggiunge di non averglielo detto subito perché non sapevano se la gravidanza poteva proseguire. Bridget allora non può fare a meno di chiedersi se lei avrebbe mai saputo la verità qualora il bambino non fosse sopravvissuto e, quando Nick precisa che né lui né Katie avrebbero voluto ferirla, disgustata pretende che Nick la riporti a terra. Nick insiste con le spiegazioni, dicendo che le avrebbe taciuto la verità, se la gravidanza si fosse interrotta, per risparmiarle dolore e perché lui in ogni caso la ama. Bridget non capisce come Nick avrebbe potuto affrontare la perdita di un altro bambino dopo quello che è accaduto a Nicole; le dà il voltastomaco l’idea che nel frattempo lei, all’oscuro di tutto, avrebbe tentato di dargli un figlio. Per lei il matrimonio è finito; se Nick avesse detto subito la verità, per sua scelta e non perché le circostanze lo costringono, forse avrebbero potuto discuterne, ma a questo punto per lei non c’è più niente da fare e ordina a Nick di lasciarla sola.
Brooke va al piano di sotto per chiedere a Katie se abbia notizie da Nick o da Bridget. Considerando quanto tutto questo farà male a Bridget, Brooke chiede ancora una volta a Katie come abbia potuto farle una cosa del genere. Poi dice che molte donne perdonano i tradimenti dei mariti, ma Bridget ha già dimostrato di saper vivere senza Nick; ha il timore che però abbia difficoltà a fidarsi ancora di un uomo.
Con l’aiuto del dottore, Stephanie e Ridge riescono a sistemare Eric in casa. In quel momento arriva Rick, stupito nel trovare il padre a casa. Stephanie e Ridge gli spiegano che Eric è in fase di ripresa e gli presentano il dottor Seifert. Rick è felice e immagina che anche Donna lo sia, ma è piuttosto perplesso quando apprende che Donna è a Parigi per seguire la sfilata della collezione primaverile e chiede se almeno sia al corrente degli ultimi sviluppi. Ridge e Stephanie cercano di sviare i sospetti, dicendo che Donna non obietterebbe per il fatto che suo marito sia a casa, perché ciò che vuole è che si riprenda. Rick è ancora scettico e si offre di chiamare Taylor per controllare le credenziali del nuovo medico e assicurarsi che quelle siano le condizioni migliori per la ripresa di Eric. Stephanie gli garantisce che la sua unica preoccupazione è assicurarsi che Eric stia meglio, circondato dall’amore della sua famiglia.
Taylor arriva e conferma che il fatto che Eric non abbia bisogno del respiratore sia un ottimo segno. Rick vorrebbe avvisare Donna e ricorda a Ridge che sul jet c’è un telefono. Taylor chiede per quale motivo Donna sia all’oscuro degli ultimi sviluppi, ma Stephanie tenta di distrarla con altre questioni. Taylor conferma l’ottima fama del dottor Seifert, mentre Rick continua ad esprimere perplessità per l’assenza di Donna; Taylor trova strano che proprio Donna, che è l’unica autorizzata a prendere decisioni relativamente alla salute di Eric, non venga considerata. Stephanie risponde che non le importano le pratiche legali, purché Eric stia meglio. Alla fine Ridge rivela che Stephanie ha sorpreso Donna con Owen, ma Taylor dice che non è un buon motivo per agire in quel modo, anche perché Stephanie può aver frainteso e Donna non è lì per difendersi. A Ridge non importa quello che pensa Donna e ipotizza che in quel momento se la stia spassando con il suo assistente.
Più tardi Taylor osserva che Stephanie è tornata ai suoi vecchi trucchetti. Ridge dice che a volte Stephanie li fa diventare pazzi, ma loro la amano anche per questo e presto anche Eric tornerà ad amarla.
Intanto Stephanie va di sopra per controllare Eric e ammette di non avere aspettative su di loro… solo sogni e speranze. Ciò che le importa davvero è che lui torni da loro.
Appena tornata a terra, Bridget prende l’auto e va via. Mentre guida è disperata e si chiede perché Nick e Katie le abbiano fatto una cosa che lei non meritava affatto. Ad un certo punto Bridget perde il controllo e rischia di avere un incidente. Si spaventa a morte, ma per fortuna non succede niente. Intanto Nick tenta di rintracciarla, ma trova sempre la segreteria telefonica inserita.
Brooke arriva alla Shady Marlin chiedendo di Bridget. Nick intuisce che brooke abbia parlato con Katie; Brooke gli ricorda che lui le aveva assicurato di amare Bridget, il giorno del fidanzamento, e che non avrebbe fatto niente per ferirla… pur sapendo di essere andato a letto con Katie. Nick dice di non aver mentito, perché ama Bridget e vuole ancora una vita con lei. Brooke gli chiede se pensa di essere perdonato, ma Nick risponde che Bridget vuole porre fine al suo matrimonio. Brooke la comprende, mentre Nick risponde di essersi convinto che lei avrebbe potuto affrontare la situazione; aggiunge poi di essere preoccupato per Bridget perché non l’ha mai vista così stravolta e teme che possa fare qualsiasi cosa.
Bridget è a casa, seduta e raccolta nella sua disperazione. Katie scende e tenta di manifestare il suo grande dispiacere e pentimento per aver oltrepassato i confini con Nick. Bridget allora le chiede: “Quando te ne sei resa conto, esattamente? Dopo aver fatto sesso sull’isola, o quando sei tornata da Catalina e hai visto quanto ero preoccupata per te? O durante la tua notte del ballo studentesco, quando hai ballato tutta la notte mentre io sono rimasta sveglia tutta la notte al computer alla ricerca di un modo per salvarti la vita? O è al mio matrimonio che hai realizzato ‘Oh, forse non avrei dovuto andare a letto con suo marito?’ Oh, no, aspetta… lo so! E’ stato quando hai scoperto di essere incinta; è allora che hai capito di aver di aver oltrepassato il limite… quando non potevi più nascondermelo!”. Katie la esorta ad andare avanti, perché merita tutto ciò che ha da dirle. Ammette di aver lasciato crescere i suoi sentimenti per Nick; spera solo che ci sia un modo per rimediare. Bridget continua: “Beh, non c’è, non puoi rimediare. Un matrimonio richiede fiducia, e noi non ne abbiamo più a causa tua. Mi hai tradita, Katie. Ti ho dato il meglio di quello che sono, ma non era abbastanza per te, vero? Volevi di più. Volevi ciò che avevo… il mio matrimonio, la mia vita con Nick e la mia casa. Sai, la cosa che mi ferisce di più è che le due persone di cui mi importava così profondamente sono morte per me. Quindi no, Katie, non c’è niente che tu possa dire o fare per cancellare questo. Mio Dio, mi sento come se il mio cuore mi sia stato strappato dal petto da te… da te, Katie!”
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 12:14

PUNTATA DI GIOVEDI':
Bridget vorrebbe andar via, ma Katie le chiede di restare per continuare a parlare. Bridget chiede a Katie cos’altro voglia da lei, visto che già aveva il suo amore, il suo supporto e la sua lealtà. Si definisce poi una stupida per aver spinto Nick e Katie a trascorrere del tempo insieme in modo che lui potesse darle una ragione per vivere. Dice di non riconoscere la donna per la cui vita ha lottato: “Chi eri il giorno che hai dormito con mio marito?”. Katie risponde di essere stata una donna che pensava di avere ancora poche ore di vita; non vuole giustificarsi ma chiede se possa rimediare in qualche modo; per Bridget il danno è fatto e non può essere riparato. Katie allora la supplica di prendersela con lei, ma non con Nick, perché lui la ama; inoltre spera che, se lei non dovesse sopravvivere, lei e Nick si occuperanno del suo bambino. Bridget è disgustata e la definisce ipocrita, perché appena è arrivata ha puntato il dito contro Brooke per quello che ha fatto in passato, e poi lei ha fatto la stessa cosa. Conclude dicendo che Katie si è approfittata fin troppo di lei, ma ora non lascerà che accada più.
Sulla barca Nick si scusa con Brooke, ma quest’ultima gli dice che lui ha ferito Katie e Bridget; aggiunge che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da lui. Nick cerca di discolparsi e Brooke dice di comprendere che le circostanze erano molto particolari, ma non è questo il punto. Nick pensa possa esserci qualche soluzione, ma Brooke gli parla di divorzio; a Nick non piace l’opzione, perché spera che Bridget sia compresa nello scenario futuro, ma Brooke lo disillude. Poi gli chiede se per caso fra le sue opzioni ci sia quella di occuparsi del bambino con Katie; lui dice che quella di Katie è una gravidanza ad alto rischio, per cui non sanno se ce la farà. Brooke gli chiede se gli vada bene la situazione, ma lui risponde di non avere scelta perché Katie è determinata ad avere il bambino. Poi dice di voler rintracciare Bridget e va via, ma prima raccomanda a Brooke di essere indulgente con Katie perché non è colpa sua.
Dopo non poche difficoltà, Taylor mette a letto Jack, chiedendosi per quanto tempo non piangerà. Si lamenta con Rick dicendo di aver fatto tutto il possibile per addormentarlo, ma niente sembra funzionare; Jack si comporta in quel modo solo con lei, dato che a Nick e Bridget non dà problemi e con Brooke è un angelo. Dice di essere stanca e assonnata, quindi Rick si offre di tenerlo per una notte in modo che lei possa riprendersi, ma Taylor dice di essere la madre e di doversene occupare in prima persona, sebbene inizi a pensare di essere lei stessa la causa dell’irrequietezza del bambino. Quando Jack ricomincia a piangere, Taylor appare infastidita e dice che tutto ciò la sta uccidendo, quindi chiede a Rick di occuparsene. Quando Rick torna riferisce che Jack si è addormentato, per cui Taylor nota che con Rick si è addormentato facilmente; conclude quindi che c’è un problema e si chiede perché non riesca a confortare il suo stesso figlio. Rick cerca di sminuire dicendo che non c’è niente che non vada in lei; Taylor dice di amare suo figlio e di volere il meglio per lui, ma teme di non poterglielo dare lei e la cosa la spaventa. Rick allora le chiede se riesca a guardare Jack senza pensare a Brooke; Taylor risponde che il bambino è parte di sé e non può pensare di separarsene. Rick dice di sapere che lei ama suo figlio, ma le chiede dove siano finite la gioia, la meraviglia di tenere suo figlio fra le braccia e apprezzare il miracolo della vita; per lui Taylor non sta provando niente di tutto questo. Taylor rimane in silenzio, finchè i due non vengono interrotti dal campanello.
Si tratta di Brooke; Taylor non è felice di vederla e appare seccata quando Brooke riferisce che Bridget avrà bisogno di molto supporto e che la situazione coinvolge anche Jack. Spiega quindi ciò che è accaduto fra Nick e Katie, facendo infuriare Rick. Brooke spiega che Bridget evidentemente non avrà più lo stesso ruolo quasi materno nella vita di Jack, quindi teme le ripercussioni di questa vicenda sul bambino. Taylor puntualizza che Jack riceve già tutte le attenzioni necessarie; Brooke non si spiega il suo atteggiamento estremamente difensivo. Intanto Jack riprende a piangere, quindi Taylor va a controllarlo, protestando con Rick che vorrebbe andare al posto suo. Rimasta sola con Rick, Brooke chiede cosa stia succedendo, avendo percepito tensione. Sentendo il bambino piangere anche più forte, Brooke chiede perché pianga così tanto; dopo qualche esitazione Rick spiega che stanno avendo dei problemi con il bambino, ma è tutto sotto controllo. Prima che possa dare ulteriori spiegazioni, Taylor torna con Jack e dice che sta solo facendo i capricci; quando Brooke chiede di tenerlo, Taylor rifiuta, dice che ha solo bisogno del biberon e le chiede di tornare l’indomani per parlare di Bridget. Brooke chiede che tipo di problemi stiano avendo, ma Taylor dice che va tutto bene. A malincuore Brooke va via, lasciando Rick e Taylor ad occuparsi del bambino.
Mentre Bridget e Katie discutono, arriva Nick, che chiede che quanto accaduto non distrugga il loro matrimonio, perché loro sono più forti. Bridget la pensa diversamente e dice che, ogni volta che dovesse toccare Nick, penserebbe a lui e Katie insieme; ormai tutta la fiducia che aveva riposto in lui si è risolta in una menzogna. Bridget si sfila l’anello e dice che lei è stata la cosa migliore che gli sia capitata: nessun’altra lo amerà come l’ha amato lei e offre il suo anello a Katie dicendo “Lo vuoi? Puoi averlo!”. Bridget si chiede perché Nick l’abbia sposata e perché lei non sia mai stata abbastanza per lui. Nick dice che possono affrontare la cosa e Katie ribadisce che è accaduto solo una volta. A Bridget non interessa, perché si è trattato in ogni caso di un tradimento che lei non merita. Dice a Nick che probabilmente lo amerà per sempre, ma vuole lasciare lui e la loro vita insieme, perché niente è stato reale: si rispetta troppo per ignorare ciò che lui ha fatto. Nick cerca di fermarla, ma Bridget dice che lui non ha bisogno di lei perché ci sono Katie e il bambino, quindi dice “Sono finalmente libera da te. Sono finalmente libera da voi due” e così dicendo va via sbattendo la porta.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Cippi71 » 19 mag 2009, 12:14

Savina :ok grazie, dove li trovi ? metti il link , please ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 19 mag 2009, 12:15

PUNTATA DI VENERDI'
Mentre il dottor Seifert visita Eric, Stephanie riferisce che Donna è all’estero e finisce per ricordare il suo passato insieme ad Eric, quando i figli erano piccoli, quando lui tornava dal lavoro e lei gli preparava un martini e riusciva a capire se lui aveva qualcosa da dirle. Poi chiede al dottore se è il caso di assumere un fisioterapista per consentire il recupero delle gambe e delle braccia, ma il dottore le dice che non è necessario perché in realtà Eric non sta migliorando. Stephanie non capisce, dato che Eric si è svegliato e le ha parlato, ma il dottor Seifert osserva che non sempre questo prelude ad una conclusione positiva: aggiunge che le condizioni di Eric non sono stabili e i segni vitali stanno calando, quindi si sta per verificare un cambiamento che forse non è ciò che Stephanie spera.
Sul volo del ritorno, Donna e Owen commentano l’esito della sfilata: Donna è entusiasta per l’amore che Parigi ha mostrato per Eric e per la sua linea primaverile ed è sorpresa perché, a differenza di quello che hanno sempre voluto farle credere i fratelli Forrester, i compratori non la odiano. Owen la informa che il pilota ha segnalato nebbia a Los Angeles, quindi temporeggeranno prima di atterrare. Poi si lamenta perché molta gente si comporta come se Eric fosse morto, ma Owen cerca di farle capire che deve iniziare a pensarci, perché potrebbe accadere. Donna si rifiuta di farlo perché non può lasciarlo andare, quindi Owen la consola.
Thorne, Felicia e Ridge si riuniscono al capezzale di Eric, dove Stephanie li informa che non ci sono miglioramenti. Chiede ai figli di perdonare il padre per qualunque cosa abbia fatto loro, ma i figli non capiscono, perché l’hanno già perdonato.
Thorne non comprende, quindi Stephanie gli ricorda che per molto tempo lui ha odiato Eric perché pensava che lui volesse più bene a suo fratello. Thorne allora si avvicina al padre e dice di aver sempre creduto che lui volesse più bene a Ridge, ma ora si rende conto che lui si è solo messo in competizione e ha finito per ferire se stesso, quindi non incolpa Eric di niente. Commosso, gli bacia la fronte.
Poi è il turno di Felicia, che ammette di non comprendere l’intento di Stephanie, dal momento che ritiene che Eric non stia andando da nessuna parte; tuttavia esprime tutto il suo amore e la sua ammirazione perché è stato un grande padre e un grande uomo, e lo perdona per tutto. Poi Ridge ricorda al padre quante volte si sono scontrati al lavoro o a proposito di Brooke, e osserva che forse è lui che deve chiedere perdono al padre per tutto il risentimento che c’è stato.
Anche Stephanie dà il suo ultimo saluto ad Eric: ha amato trascorrere la sua vita con lui, ma avrebbe voluto anche trascorrere la vecchiaia insieme. Lui le ha spezzato il cuore più volte, a volte inavvertitamente e a volte di proposito… ma il Signore sa quante volte è stata lei a spezzare il suo cuore. Ora non le sembra possibile che il dottore ha annunciato che lui sta andando via: “Ti perdono. So di aver sempre detto che non l’avrei fatto, ma lo faccio sempre, vero? E tu lo sai, l’hai sempre saputo. Quindi, se devi andare, vai in pace, e sappi che i tuoi figli ti amano e io ti amo. Fai buon viaggio. E possa Dio tenerti sul palmo della sua mano.” Detto questo lo bacia.
Stephanie poi chiede di aprire le tende ed attendere un miracolo, anche se loro ne hanno già avuti molti: Felicia è guarita dal cancro e tutti loro hanno avuto dei figli meravigliosi. Poi osserva che i piedi di Eric sono freddi, quindi forse sta morendo; annuncia di aver chiesto all’infermiera di non raggiungerli e chiede a Thorne di procurarle dell’acqua calda. Mentre Ridge va a procurarsi del cibo per tutti loro, Felicia porta degli asciugamani. Thorne torna con una bacinella d’acqua e inizia ad andar via con Felicia, ma entrambi si fermano sulla soglia della porta a guardare Stephanie che lava i piedi di Eric. Ridge torna e chiede cosa stia facendo sua madre, quindi dice ai fratelli che non devono lasciarla sola.
Donna ed Owen sono a terra. Owen vorrebbe che lei si sistemasse in albergo, perché non è tranquillo con Pam in circolazione, ma Donna vuole stare a casa sua; alla fine Donna acconsente a far restare Owen e gli assegna la camera di Kristen. Mentre vanno di sopra, Donna osserva amaramente che quella casa avrebbe dovuto essere il loro porto sicuro per il resto delle loro vite.
Stephanie intanto dice ad Eric che non sa dove lui sta andando, ma vuole che abbia i piedi caldi. Fra le lacrime ricorda quante miglia hanno percorso insieme negli anni e dice di odiare l’‘idea che lui vada via senza di lei. Lo benedice, e benedice tutto quello che le ha dato, il giorno in cui è nato e il giorno in cui si sono incontrati. Improvvisamente Eric muove un piede, e Stephanie si rende conto che i suoi figli sono lì a guardarla. Riferisce loro del movimento e ne è sollevata; chiede loro di restare, perché Eric non le ha mai scritto lettere d’amore, ma si è resa conto che i suoi figli sono le sue lettere d’amore.
Il piede di Eric si muove ancora, quindi tutti si rendono conto con grande gioia che è sveglio. Felicissima, Stephanie dice ad Eric che è a casa al sicuro, mentre i figli si abbracciano sollevati.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Ele2 » 19 mag 2009, 14:23

grandioso savina!!!!!

ragazze oggi ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! l'ho visto :ahah

barbiedonna che piange accanto ad Erik dicendogli che deve proprio andare a Parigi, con delle lacrime finte che non vi dico!!!! :ahah owen che salendo con lei sull'aereo si gongola al pensiero del viaggetto a Paris :spiteful:

geniobridget che non riesce a capire come il suo amato ruganik possa aver commesso questo
(ripetuto) ennesimo 'errore' o 'sbaglio' che dir si voglia, di tromb@rsi la zia......poverina in fin di vita :domanda

ma secondo me verrà fuori che da questo ultimo incontro nell'alcova tra superbridget e ruganick, lei rimmarrà incinta dell'uomo che proprio non sopporta più e ne conseguirà come al solito un bel casino (perchè questo è il secondo titolo di sbiutiful) :ahaha
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da liebling » 19 mag 2009, 15:58

Scusate ma nessuno dice a donna che l'orsetto è tornato tra i vivi?
Ma caspita che sonno profondo! :sonno E caspita l'ha anche baciato...
si vede che come bacio non era un granchè :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da SAMA » 19 mag 2009, 20:30

Santo cielo tutto questo tempo eravate qui e io non vi ho viste?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 19 mag 2009, 21:01

Bellissimi i resocontoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Dana » 19 mag 2009, 21:01

Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Sereami » 19 mag 2009, 22:34

Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Ele2 » 19 mag 2009, 23:18

noooooo ancoooora?!!!!!!!!!!! :x:
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da alessandra72 » 20 mag 2009, 10:16

Sereami ha scritto:
Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
E PERCHE'???? :domanda
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da cipetta » 20 mag 2009, 11:23

Sereami ha scritto:
Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
ma che pizzaaaaaaa :impiccata: e bruk con chi tr@mba nel frattempo :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 11:37

Ragazze aiuto!!!
Il mio firewall non mi fa aprire la pagina 12 perchè dice che ci sono troppe frasi "sconvenienti" :bomba Ma si può sapere che state scrivendo? :hi hi hi hi
Sono CURIOSAAAAAAA
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Sereami » 20 mag 2009, 14:34

liebling ha scritto:Ragazze aiuto!!!
Il mio firewall non mi fa aprire la pagina 12 perchè dice che ci sono troppe frasi "sconvenienti" :bomba Ma si può sapere che state scrivendo? :hi hi hi hi
Sono CURIOSAAAAAAA
io ho solo scritto: eccheduepalle :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Sereami » 20 mag 2009, 14:36

alessandra72 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
E PERCHE'???? :domanda
la domanda era a me o a teilor e rigg che per la centounmilionesima volta si riavvicinano??? :x: :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da alessandra72 » 20 mag 2009, 15:01

Sereami ha scritto:
alessandra72 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
E PERCHE'???? :domanda
la domanda era a me o a teilor e rigg che per la centounmilionesima volta si riavvicinano??? :x: :impiccata:
NO NO ERA PER LE DUE MUMME CHE SI RITROVANO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!!!
MA SUPERGONFIABILELABBRA TAILOR NON STA CON PICCOLAIENARICK???? :domanda
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 20 mag 2009, 15:37

alessandra72 ha scritto:
Sereami ha scritto:
alessandra72 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Dana ha scritto:Qua oggi invece teilor ha ribaciato rigg.... miiiiiiiiii che @@!!! :impiccata:
Ma dai eccheduepalle!!!!!!! :impiccata:
E PERCHE'???? :domanda
la domanda era a me o a teilor e rigg che per la centounmilionesima volta si riavvicinano??? :x: :impiccata:
NO NO ERA PER LE DUE MUMME CHE SI RITROVANO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!!!
MA SUPERGONFIABILELABBRA TAILOR NON STA CON PICCOLAIENARICK???? :domanda
Ma in futuro PICCOLAIENARICK si metterà con Steffy, così avrà completato la famiglia :congratulations: (e non è una battuta :spiteful: )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da mt73 » 20 mag 2009, 19:29

Savina ha scritto:PUNTATA DI VENERDI'
Mentre il dottor Seifert visita Eric, Stephanie riferisce che Donna è all’estero e finisce per ricordare il suo passato insieme ad Eric, quando i figli erano piccoli, quando lui tornava dal lavoro e lei gli preparava un martini e riusciva a capire se lui aveva qualcosa da dirle. Poi chiede al dottore se è il caso di assumere un fisioterapista per consentire il recupero delle gambe e delle braccia, ma il dottore le dice che non è necessario perché in realtà Eric non sta migliorando. Stephanie non capisce, dato che Eric si è svegliato e le ha parlato, ma il dottor Seifert osserva che non sempre questo prelude ad una conclusione positiva: aggiunge che le condizioni di Eric non sono stabili e i segni vitali stanno calando, quindi si sta per verificare un cambiamento che forse non è ciò che Stephanie spera.
Sul volo del ritorno, Donna e Owen commentano l’esito della sfilata: Donna è entusiasta per l’amore che Parigi ha mostrato per Eric e per la sua linea primaverile ed è sorpresa perché, a differenza di quello che hanno sempre voluto farle credere i fratelli Forrester, i compratori non la odiano. Owen la informa che il pilota ha segnalato nebbia a Los Angeles, quindi temporeggeranno prima di atterrare. Poi si lamenta perché molta gente si comporta come se Eric fosse morto, ma Owen cerca di farle capire che deve iniziare a pensarci, perché potrebbe accadere. Donna si rifiuta di farlo perché non può lasciarlo andare, quindi Owen la consola.
Thorne, Felicia e Ridge si riuniscono al capezzale di Eric, dove Stephanie li informa che non ci sono miglioramenti. Chiede ai figli di perdonare il padre per qualunque cosa abbia fatto loro, ma i figli non capiscono, perché l’hanno già perdonato.
Thorne non comprende, quindi Stephanie gli ricorda che per molto tempo lui ha odiato Eric perché pensava che lui volesse più bene a suo fratello. Thorne allora si avvicina al padre e dice di aver sempre creduto che lui volesse più bene a Ridge, ma ora si rende conto che lui si è solo messo in competizione e ha finito per ferire se stesso, quindi non incolpa Eric di niente. Commosso, gli bacia la fronte.
Poi è il turno di Felicia, che ammette di non comprendere l’intento di Stephanie, dal momento che ritiene che Eric non stia andando da nessuna parte; tuttavia esprime tutto il suo amore e la sua ammirazione perché è stato un grande padre e un grande uomo, e lo perdona per tutto. Poi Ridge ricorda al padre quante volte si sono scontrati al lavoro o a proposito di Brooke, e osserva che forse è lui che deve chiedere perdono al padre per tutto il risentimento che c’è stato.
Anche Stephanie dà il suo ultimo saluto ad Eric: ha amato trascorrere la sua vita con lui, ma avrebbe voluto anche trascorrere la vecchiaia insieme. Lui le ha spezzato il cuore più volte, a volte inavvertitamente e a volte di proposito… ma il Signore sa quante volte è stata lei a spezzare il suo cuore. Ora non le sembra possibile che il dottore ha annunciato che lui sta andando via: “Ti perdono. So di aver sempre detto che non l’avrei fatto, ma lo faccio sempre, vero? E tu lo sai, l’hai sempre saputo. Quindi, se devi andare, vai in pace, e sappi che i tuoi figli ti amano e io ti amo. Fai buon viaggio. E possa Dio tenerti sul palmo della sua mano.” Detto questo lo bacia.
Stephanie poi chiede di aprire le tende ed attendere un miracolo, anche se loro ne hanno già avuti molti: Felicia è guarita dal cancro e tutti loro hanno avuto dei figli meravigliosi. Poi osserva che i piedi di Eric sono freddi, quindi forse sta morendo; annuncia di aver chiesto all’infermiera di non raggiungerli e chiede a Thorne di procurarle dell’acqua calda. Mentre Ridge va a procurarsi del cibo per tutti loro, Felicia porta degli asciugamani. Thorne torna con una bacinella d’acqua e inizia ad andar via con Felicia, ma entrambi si fermano sulla soglia della porta a guardare Stephanie che lava i piedi di Eric. Ridge torna e chiede cosa stia facendo sua madre, quindi dice ai fratelli che non devono lasciarla sola.
Donna ed Owen sono a terra. Owen vorrebbe che lei si sistemasse in albergo, perché non è tranquillo con Pam in circolazione, ma Donna vuole stare a casa sua; alla fine Donna acconsente a far restare Owen e gli assegna la camera di Kristen. Mentre vanno di sopra, Donna osserva amaramente che quella casa avrebbe dovuto essere il loro porto sicuro per il resto delle loro vite.
Stephanie intanto dice ad Eric che non sa dove lui sta andando, ma vuole che abbia i piedi caldi. Fra le lacrime ricorda quante miglia hanno percorso insieme negli anni e dice di odiare l’‘idea che lui vada via senza di lei. Lo benedice, e benedice tutto quello che le ha dato, il giorno in cui è nato e il giorno in cui si sono incontrati. Improvvisamente Eric muove un piede, e Stephanie si rende conto che i suoi figli sono lì a guardarla. Riferisce loro del movimento e ne è sollevata; chiede loro di restare, perché Eric non le ha mai scritto lettere d’amore, ma si è resa conto che i suoi figli sono le sue lettere d’amore.
Il piede di Eric si muove ancora, quindi tutti si rendono conto con grande gioia che è sveglio. Felicissima, Stephanie dice ad Eric che è a casa al sicuro, mentre i figli si abbracciano sollevati.
Speram che lo facciano in una sola puntata, che già sarà mooooooolto lunga e ballosa
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!

Messaggio da Savina » 21 mag 2009, 9:36

sì sì mary... sono puntata per puntata... :ok
Quando volete la prossima settimana fate un fischio :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”