GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
ciao nady benvenuta!
ho mandato le ennesime 3 e-mail al sito di kidtini.com dove ho ordinato la culla perchè chiamando il numero della mia carta di credito abbiamo i visto che i soldi se li son presi ma ancora non mi hanno detto come devo fare il nuovo ordine della nuova culla visto che ordinando sul sito mi richiede per forza il pagamento di nuovo, ho provato allora a comunicare a loro il nuovo modello tramite e-mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente, annullare il pagamento non è possibile, si puo' solo contestare con procedure burocratiche che non vi sto nemmeno a dire... uffaaaaaaaa
ho mandato le ennesime 3 e-mail al sito di kidtini.com dove ho ordinato la culla perchè chiamando il numero della mia carta di credito abbiamo i visto che i soldi se li son presi ma ancora non mi hanno detto come devo fare il nuovo ordine della nuova culla visto che ordinando sul sito mi richiede per forza il pagamento di nuovo, ho provato allora a comunicare a loro il nuovo modello tramite e-mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente, annullare il pagamento non è possibile, si puo' solo contestare con procedure burocratiche che non vi sto nemmeno a dire... uffaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

a proposito..volevo dirvi che mi ha risposto il l' evapharm..scrivono che mi manderanno i loro campioni appena possibile..speriamo...
ragazze vi saluto..buona serata a tutte!!

ragazze vi saluto..buona serata a tutte!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- muti
- Active~GolGirl®

grazie Ralle, accetto volentieri i tuoi consigli sennò non te l'avrei nemmeno chiestoRalle ha scritto:Ci vuole il kit per l'auto che costa sui 30 euro, e consiste in due ganci che applichi alla navicella e dove poi inserisci le cinture e una fascia da far passare intorno al bimbo e sotto il fondo della carrozzina (ci sono dei fori apposta) ho sentito un sacco di mamme dire che non è necessario, un sacco di mie amiche mettono la navicella sul sedile appoggiata e basta...so di risultare antipatica, ma secondo me la sicurezza viene prima di tutto!muti ha scritto:x Ralle non so se ho capito bene, mi sa che hai il trio della Chicco vero? Se si volevo chiederti una cosa: la navicella come si attacca in macchina? Ha qualche attacco per le cinture? Perchè al negozio dove l'ho comprata mi hanno detto che bisogna acquistare un kit a parte, mentre una mia amica ha detto che non è necessario. Io ora ce l'ho ancora tutta imballata e non mi va di aprirla già. Mi sai dire qualcosa tu?
spendiamo tanti soldi in siocchezze che 30 euro insomma....certo c'è anche un po' più trambusto quando devi agganciarla, ma insomma.....se ci vuole ci vuole!
(lo sfogo non era nei tuoi confronti ma verso quelle mamme, le mie amiche)
il fatto è che la mia amica dice che nella navetta ci sono tipo cinture di sicurezza per la bimba e alle estremità della navetta i ganci per le cinture, ecco perchè trova il kit inutile. Io a dire il vero quando l'ho comprata non ci ho fatto caso ed ora ho tutto imballato in garage e aspettavo di aprire il tutto verso dicembre però la cosa mi incuriosiva...
*A* 01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

sentite io ora vado, ci si vede domattina, quante pagine troverò????????????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA NADY E AL TUO PICCOLO MIRKO!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Nady,
Penso di essere sola sul forum in questo momento...pazienza
i risultati ufficiali della curva mi hanno detto che sono ok...meno male ma sett. pross. quando li ritiro mi fanno anche visita diabetologica
co dalla gine:
tutto ok, mi ha detto brava continua così, quindi posso continuare a uscire e riposarmi quando lo ritengo necessario, peccato che l'avrei strozzata quando mi ha detto: ma xkè hai fatto la curva?
e poi avevo ragione, la cucciola si è girata... quando notti fa ho sentito una cosa stranissima e fortissima sono sicura che era una mega capriola...solo che adesso ho molti + fastidi, è come se avessi un peso fisso sul pube...
non mi ricordo tutto delle pagine e pagine che avete avuto il coraggio di scrivere...quindi per non fare brutte figure come mio solito saluto tutte...a domattina e buona notte
Penso di essere sola sul forum in questo momento...pazienza
i risultati ufficiali della curva mi hanno detto che sono ok...meno male ma sett. pross. quando li ritiro mi fanno anche visita diabetologica
co dalla gine:
tutto ok, mi ha detto brava continua così, quindi posso continuare a uscire e riposarmi quando lo ritengo necessario, peccato che l'avrei strozzata quando mi ha detto: ma xkè hai fatto la curva? e poi avevo ragione, la cucciola si è girata... quando notti fa ho sentito una cosa stranissima e fortissima sono sicura che era una mega capriola...solo che adesso ho molti + fastidi, è come se avessi un peso fisso sul pube...
non mi ricordo tutto delle pagine e pagine che avete avuto il coraggio di scrivere...quindi per non fare brutte figure come mio solito saluto tutte...a domattina e buona notte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Cavoli ma proprio oggi Lore doveva andare a giocare a calcetto....nessuna sta vedendo dr. house???

- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, si purtroppo e fra un pò mi sa che cambio...ero così allegra per il mio controllo...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io già ho le mie paranoie...ho appena telefonato alla mia amica per un po' di supporto...poi Ary si sta facendo un pisolo....
Sono contenta che è andato tutto bene...e che puoi continuare ad uscire senza strafare...peccato per la curva!!
Sono contenta che è andato tutto bene...e che puoi continuare ad uscire senza strafare...peccato per la curva!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

o porca miseria ragazze siamo a pagina 13 ve ne rendete conto??????????????????
e chi vi sta dietro???
allora vi dico un pò di cosine:
la culla è arrivata (scusa paola non ho avuto un secondo per dirtelo
) il materiale è davvero ottimo (NO CHINA per intendersi) sabato la montiamo (ma dalle istruzioni è davvero semplice) e magari le farò qualche foto da mettere qua
stasera sono stata alla visita di controllo dal gine tutto ok analisi e visita (mi ha detto che sono ben chiusa e che ho un bel bacino largo) col peso sono ok sono a + 7,6 kg.
La Giulia è cresciuta ancora rispetto alla 3D pesa 1098 gr ed HA UN FEMORE DI quasi 56 mm!!!!!
e stavolta era a testa in giù ...
le misure della testa e dell'addome invece me la danno qualche giorno indietro (tipo oggi sono a 28+1 me la dà intorno alla 27° non ricordo esattamente) tutto il contrario del femore che me la dà mooooolto + avanti quindi dalla media delle misure proprio grazie a lui sarei a 27+6
poi abbiamo sentito il cuoricino battere forte forte
Ora ho una domanda per voi bimbe ...
ma alle vs ultime eco anche qualcuna di voi risulta qualche giorno indietro rispetto alla sua ddp dalle misurazioni o siete tutte precise?
non so stasera m'è presa paura che non si sviluppi bene la mia piccola
e chi vi sta dietro???
allora vi dico un pò di cosine:
la culla è arrivata (scusa paola non ho avuto un secondo per dirtelo
stasera sono stata alla visita di controllo dal gine tutto ok analisi e visita (mi ha detto che sono ben chiusa e che ho un bel bacino largo) col peso sono ok sono a + 7,6 kg.
La Giulia è cresciuta ancora rispetto alla 3D pesa 1098 gr ed HA UN FEMORE DI quasi 56 mm!!!!!
e stavolta era a testa in giù ...
le misure della testa e dell'addome invece me la danno qualche giorno indietro (tipo oggi sono a 28+1 me la dà intorno alla 27° non ricordo esattamente) tutto il contrario del femore che me la dà mooooolto + avanti quindi dalla media delle misure proprio grazie a lui sarei a 27+6
poi abbiamo sentito il cuoricino battere forte forte
Ora ho una domanda per voi bimbe ...
ma alle vs ultime eco anche qualcuna di voi risulta qualche giorno indietro rispetto alla sua ddp dalle misurazioni o siete tutte precise?
non so stasera m'è presa paura che non si sviluppi bene la mia piccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

già l'ho appena finito di guardareeeeeeeeeeeMimi76 ha scritto:Cavoli ma proprio oggi Lore doveva andare a giocare a calcetto....nessuna sta vedendo dr. house???![]()
![]()
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

FRANCY, con Sofia tutte le eco erano una settimana indietro e tieni conto che io sapevo quando avevo concepito perchè poi non ho avuto più rapporti per 10 gg....
E' anche normale che le misure non siano uniformi, del tipo che Sofia aveva il femore di 20 settimane, la testa di 19+2, l'addome di 19+5, insomma tutte cose così
Anche Carlotta che invece è una "precisetti" in realtà nelle misure della morfo ogni misura corrispondeva a una settimana differente, però per lei la media da sempre la settimana giusta..
Comunque tranquilla...
AKANE, per i discorso culla, io non l'ho presa su KIDTINI, ma su e bay da un negozio che si chiama BABYLAND Zeller, io dovevo comunicare il colore scelto dopo aver confermato l'acquisto.....io avevo mandato la mail e non ho mai ricevuto nessuna risposta, in compenso ho ricevuto la CULLA del colore giusto... quindi potrebbe esserci solo un problema di comunicazione.
Il consiglio che ti do è di aspettare qualche giorno e se arriva il corriere prima di firmare la ricevuta controlli che sia il colore che volevi tu altrimenti non lo ritiri, oppure lo rendi come merce non conforme.....
E' anche normale che le misure non siano uniformi, del tipo che Sofia aveva il femore di 20 settimane, la testa di 19+2, l'addome di 19+5, insomma tutte cose così
Anche Carlotta che invece è una "precisetti" in realtà nelle misure della morfo ogni misura corrispondeva a una settimana differente, però per lei la media da sempre la settimana giusta..
Comunque tranquilla...
AKANE, per i discorso culla, io non l'ho presa su KIDTINI, ma su e bay da un negozio che si chiama BABYLAND Zeller, io dovevo comunicare il colore scelto dopo aver confermato l'acquisto.....io avevo mandato la mail e non ho mai ricevuto nessuna risposta, in compenso ho ricevuto la CULLA del colore giusto... quindi potrebbe esserci solo un problema di comunicazione.
Il consiglio che ti do è di aspettare qualche giorno e se arriva il corriere prima di firmare la ricevuta controlli che sia il colore che volevi tu altrimenti non lo ritiri, oppure lo rendi come merce non conforme.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MUTI, da come lo descrive la tua amica sembra proprio il kit delle cinture....magari lei lo ha preso con un offerta in cui era compreso....ma se chi te lo ha venduto dice che non c'è direi di dare retta a loro...per intenderci il kit no è parte integrante della navicella come ad esempio le cinturine dell'ovetto, è un optional come per esempio l'ombrellino del passeggino.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- lalla71
- Expert~GolGirl®

uffi, non riesco a dormire...ho bevuto il latte caldo ma mi ha ffato + male che bene...
la mia gine non è molto propensa a darmi le misure ogni volta, alla 32 faremo eco di accrescimento e allora mi dice tutto...oggi si è lasciata sfuggire però che ha un testone....aiuto!!! provo a leggere il libro, magari funziona....a + tardi
la mia gine non è molto propensa a darmi le misure ogni volta, alla 32 faremo eco di accrescimento e allora mi dice tutto...oggi si è lasciata sfuggire però che ha un testone....aiuto!!! provo a leggere il libro, magari funziona....a + tardi
- Ralle
- Expert~GolGirl®

buondì!
Stamattina SORPRESONA il socio si è alzato con il ginocchio gonfio e dolorante, quindi è a casa dal lavoro....speriamo non diventi una cozza!
quì fa freschetto!
Lalla mi spiace che tu no riesca a dormire, io invece ieri sera avevo la solita acidità, ho provato una tazzina da caffè di latte FREDDO E HO passato una notte perfetta!
Stamattina SORPRESONA il socio si è alzato con il ginocchio gonfio e dolorante, quindi è a casa dal lavoro....speriamo non diventi una cozza!
quì fa freschetto!
Lalla mi spiace che tu no riesca a dormire, io invece ieri sera avevo la solita acidità, ho provato una tazzina da caffè di latte FREDDO E HO passato una notte perfetta!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

[quote="Ralle"]FRANCY, con Sofia tutte le eco erano una settimana indietro e tieni conto che io sapevo quando avevo concepito perchè poi non ho avuto più rapporti per 10 gg....
Comunque tranquilla...[quote]
grazie Ralle mi hai tranquillizzato
sai ogni tanto parte un treno chiamato "paranoia"
Comunque tranquilla...[quote]
grazie Ralle mi hai tranquillizzato
sai ogni tanto parte un treno chiamato "paranoia"
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONDì PANCIOTTE BELLE!!!........PANCIOTTE MA NON POSSIAMO ANDARE AVANTI A QUESTO RITMO!!!!!...GIà PAG . 13 ...IN UN GIORNO!!!!!!!
.innanzitutto sono felicissima per i vostri esiti riuscitissimi!!!!!...oggi aspettiamo news da TOSCA
ee da ILA!!!!
..................
caspita RALLE...fagli tante coccole al tuo maritozzo!!!!...anche qui fa freddino...il cxielo è pure coperto.....han detto che deve arrivare l'anticipo dell'inverno...e noi aspettiamo!!!...
LALLA... mi spiace che ti abbia fatto male il latte..stasera non lo prendere...preparati una bella tisana al finocchio!!!...ti rilassa,sgonfia, e favorisce la nanna!!!...
MUTI, AKANE e FRANCY...QUOTO RALLE!!!!...
il mio cucciolo/a mi sta gonfiando di botte!!!!.......stanotte poi ogni due ore ero in piedi per fare tanta ( ma proprio tanta!!!!) plin-plin!!!!!........e più ne facevo e più bevevo!!!!..una disidratazione allucinante...anche perchè mi sono accorta di dormire con la bocca aperta...il gine me l'aveva detto ...è la respirazione che cambia!...in più non riuscivo a stare nè sul lato destro nè su quello sinistro...insomma ...HO SONNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!.......
e in più mi fa malissmo il ginocchio desstro...segno appunto che il tempo cambia....uff!!!!!!
IL mio maritozzo ha deciso di non partire...è a pezzi con schiena, braccio e gamba..mi sa che sabato lo porto in ospedale d'urgenza...anche contro la sua volontà!...un marito rotto e cocciuto non mmi serve!!!
.....in compenso sabato sera me ne vado a mangiare la pizza con i miei vecchi compagni di classe delle medie ( di nuovo!)...perchè vogliono festeggiarmi!!!!...così mi svago un pò!!!...
NADY!!!!!!!!!...RACCONTACI DI TE!!!!....
bisogna aggiornarla nella lista!!!!
BELLEZZE COL PANCIONE...vi auguro una splendida giornata!!!!!tantissimi
a chi ha visite,esami ed esiti da rititrare!!!!.......vado a stendere due panni!!!e poi volo al lavoro..ancora domani e poi basta!!!!...
un BACIONE ENORMISSIMO A TUTTE LEPANZE IN STRA MOVIMENTO!!!..VI AUGURIAMO UN'INFINITà DI CALCETTI!!!...
PS....dimenticavo...BUON RADUNO ALLE MJLANESI!!!!...
speriamo un giorno di poterlo fare anche noi!!!!BACI BACI!!!!
.innanzitutto sono felicissima per i vostri esiti riuscitissimi!!!!!...oggi aspettiamo news da TOSCA
caspita RALLE...fagli tante coccole al tuo maritozzo!!!!...anche qui fa freddino...il cxielo è pure coperto.....han detto che deve arrivare l'anticipo dell'inverno...e noi aspettiamo!!!...
LALLA... mi spiace che ti abbia fatto male il latte..stasera non lo prendere...preparati una bella tisana al finocchio!!!...ti rilassa,sgonfia, e favorisce la nanna!!!...
MUTI, AKANE e FRANCY...QUOTO RALLE!!!!...
il mio cucciolo/a mi sta gonfiando di botte!!!!.......stanotte poi ogni due ore ero in piedi per fare tanta ( ma proprio tanta!!!!) plin-plin!!!!!........e più ne facevo e più bevevo!!!!..una disidratazione allucinante...anche perchè mi sono accorta di dormire con la bocca aperta...il gine me l'aveva detto ...è la respirazione che cambia!...in più non riuscivo a stare nè sul lato destro nè su quello sinistro...insomma ...HO SONNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!.......
e in più mi fa malissmo il ginocchio desstro...segno appunto che il tempo cambia....uff!!!!!!
IL mio maritozzo ha deciso di non partire...è a pezzi con schiena, braccio e gamba..mi sa che sabato lo porto in ospedale d'urgenza...anche contro la sua volontà!...un marito rotto e cocciuto non mmi serve!!!
NADY!!!!!!!!!...RACCONTACI DI TE!!!!....
bisogna aggiornarla nella lista!!!!
BELLEZZE COL PANCIONE...vi auguro una splendida giornata!!!!!tantissimi
un BACIONE ENORMISSIMO A TUTTE LEPANZE IN STRA MOVIMENTO!!!..VI AUGURIAMO UN'INFINITà DI CALCETTI!!!...
PS....dimenticavo...BUON RADUNO ALLE MJLANESI!!!!...
speriamo un giorno di poterlo fare anche noi!!!!BACI BACI!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buondì amiche
FRANCY io è dalla 16^che mi dicono che risulta piu' grande, come se fosse qualch gioro avanti...
RALLE proverò ad aspettare, però da kidtini .com so che dovrebbero avvisarti quando spediscono la merce.. bah.. che noia però
FRANCY io è dalla 16^che mi dicono che risulta piu' grande, come se fosse qualch gioro avanti...
RALLE proverò ad aspettare, però da kidtini .com so che dovrebbero avvisarti quando spediscono la merce.. bah.. che noia però
- spongina
- Basic~GolGirl®

giorno a tutte panciottone!!!!!!
finalmente oggi piove
finalmente oggi piove
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze, Sofia l'abbiamo tenuta a casa dal nido perchè voleva stare con il suo papà....non lo vede mai e poi da domani non lo vedrà per 3 giorni...
Loro stanno guardando ET!
Quì sta uscendo il sole!!!!
INGRID, vedrai che la serata con i tuoi amici sarà un toccasana!
AKANE, non sapevo che ti dovessero avvisare quando spediscono....non so cosa consigliarti, ma vedrai che tutto si risolverà, anche perchè come fanno a spedirla se non sanno quale spedirti? poi al massimo tu gli rendi solo la parte tessile e te la fai rimandare della fantasia che hai scelto....quale hai scelto poi in seconda battuta?
TOSCA illuminaci sulla tua curva!
Loro stanno guardando ET!
Quì sta uscendo il sole!!!!
INGRID, vedrai che la serata con i tuoi amici sarà un toccasana!
AKANE, non sapevo che ti dovessero avvisare quando spediscono....non so cosa consigliarti, ma vedrai che tutto si risolverà, anche perchè come fanno a spedirla se non sanno quale spedirti? poi al massimo tu gli rendi solo la parte tessile e te la fai rimandare della fantasia che hai scelto....quale hai scelto poi in seconda battuta?
TOSCA illuminaci sulla tua curva!