GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da claudia84 » 19 mag 2009, 9:45

KROG..... :pistole

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO LJUDA!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 mag 2009, 10:07

AUGURISSIMI LJU

Viola comincia a mollarsi....adesso qualche passino da sola lo fa :yeee :yeee ....e carinissima, cammina come una paperotta e poi si gira a guardarmi e si mette a ridere :ahaha
alla faccia di mia cognata che mi pronosticava i 15 mesi come la sua piccola ..."è di famiglia" ( :fuck: )....ma è di famiglia cosa....Emma ha iniziato a 10 mesi e mezzo...praticamente non ha quasi mai gattonato.
Ma perchè certa gente non si fa i :prr suoi??

Krog .... :coccola
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 19 mag 2009, 10:37

BUON COMPLEANNO LJU!!!!

BIG :congratulations: :clap X LA MAGNIFICA TORTA!!!! MA CHE RAZZA DI FORNO HAI????
IO OGGI ANDRO' A PRENOTARE QUELLA X IL FEDE....TANTO NON MI VERREBBE MAI UNA TORTA DEL GENERE!!!!
KROG :yeee :incrocini X OGGI. FACCI SAPERE!!!! E :martello ALLA TUA VICINA
NON MI AVETE DATO IDEE X I REGALI DI COMPLEANNO....... :che_dici NON SO PROPRIO COSA REGALARGLI A PARTE VESTITI. AI VS MAGGIOLOTTI CHE GIOCHI SONO ARRIVATI?????
TORNO AL LAVORO
A DOPO :bacio
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 mag 2009, 11:07

mati a Jacopo è arrivato un triciclo, un albero della giordani con delle palline che si infilano nel tronco dell'albero e lui suona... l'adora, poi 2 trenini di legno, la poltroncina con tavolino della fisher-price... due macchinine di gomma ma con ruote che funzionano davvero, un libro di cartone spesso, vestiti, uno xilofono (adora anche questo), una tartaruga della fisher-price con i pulsanti con canzoncine musiche e numeri e non ricordo altro....
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 mag 2009, 11:56

Eccoci qua.. vaccino fatto! Ha fatto due strilli ma meno male in due secondi si è calmata.. E adesso apsettiamo.. spero tanto nn le venga la febbre.. con sto caldo! Io la tengo già in pantaloncini corti e body canottiera...
Poi davanti e dietro sul collo ha tutti puntini rossi da sudamina... devo comperarle l'amido di riso e farle il bagnetto con quello!! Uso il bagno crema della linea "amido mio" di Euphidra ma nn so se sia la stessa cosa...
MATI a Rossella oltre che a vestiti e soldini ha ricevuto le costruzioni, che adora! Però nn ci pensavo allo xilofono... è bello, e fa dei suoni dolci...
KROG nn ho parole..certa gente è da :pistole anche mia suocera e la zia id mio marito suonavano il campanello a di quelle ore l'anno scorso, quando Rossella dormiva di giorno molto di più di ora... Ora invece hanno capito e aspettano che la porti giù io!
DYNA :ahaha :fuck: per tua cognata!! :ahah
Vado apreparare il pranzo! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 19 mag 2009, 12:08

ciao belle :bacio
grazie a tutte per ieri... oggi va meglio... sono meno stanca e di umore migliore.
Ieri quando mio marito è tornato a casa, gli ho detto che in questo periodo mi sento veramente molto stanca e anche giù di morale... buttandola sullo scherzo gli ho detto che mi sta venendo la depressione.
Non sono stata ad approfondire ma voglio vedere se cambia un po' atteggiamento. Se non altro ieri era di buon umore e siamo stati bene.

Mati, io mi sfogo anche con alcune mie colleghe, che più che colleghe sono davvero delle amiche. Al di fuori del lavoro ho delle amiche e sono più o meno nella mia stessa situazione, infatti mi dicono che anche i loro mariti sono così e un po' mi consolo.
Però non avevo realizzato... tu sei di Milano città? sarebbe carino incontrarsi qualche volta! :ok
Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto... krog, :martello alla tua vicina di casa!
Dyna, ma veramente tua suocera stava "scappando" con i dolci della festa di compleanno? :urka
mati, Ludovica ha ricevuto soprattutto abbigliamento... giocattoli pochi, infatti volevo andare a comprarle qualcosa perché è un po' che ha sempre le stesse cose, poverina... comunque in questi giorni ha la passione per la palla ed è letteralmente innamorata di 2 peluches della trudi, un gattino e un cagnolino. Non fa che abbracciarli e chiamarli... MAOOOOO, BA BA BA... troppo tenera :emozionee
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 19 mag 2009, 12:09

ahhhhhh, dimenticavo.....AUGURI LJUDA!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 mag 2009, 14:56

AUGURISSIMI LJUDA!!! :festa
Ti auguro di festeggiare al meglio che puoi!!! :bacio
Rossella si sta svegliando.. è dalle 12.30 che dorme!!
ieri sera quando sono entrata in casa della mia estetista (lavora anche da casa oltre che in negozio) ho visto sopra un tavolino dei ciucci e calzini e poi ho guardato lei e mi ha detto che è incinta, va per fine dicembre tra natale e ultimo dell'anno!! Che bello!! :emozionee Spero solo che poi continuerà a lavorare da casa... :fischia
WOLVE :coccola gli uomini sono così! penso che si possano contare sulle dita di una mano quelli che ci arrivano di proprio conto su cosa fare o non fare! ieri sera sono tornata alle 8 passate e mio marito era ancora in giardino che giocava con Rossella, tant'è che ieri sera nn sono manco riuscita a farle una doccia e l'ho lavata a pezzi in velocità! manco preparato la tavola.. per non parlare che poi rossella nn ne voleva sapere di prendere sonno e verso le 9.45 l'ho portata in cameretta sua ma era tutto un girarsi nel lettino... così l'ho lasciata di là a piangere un pò... poi è andato mio marito e l'ha presa a letto con lui e sentivo di quegli urli perkè lui la obbliga a star ferma e così poi crolla e dorme. Bè cmq sono tornata in cucina dopo 1/2 ora e nn aveva tolto un piatto dalla tavola.. almeno sparecchia la tavola! no niente!! :che_dici Non ci arriveranno mai! ma quando "scoppiamo" noi... poi diventano dei cagnolini!! :martello
KROG :incrocini facci sapere news!! :bacio
Vado a prendere Rossella... vediamo se le è già salita la febbre! :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 mag 2009, 14:58

wolverine ha scritto:Dyna, ma veramente tua suocera stava "scappando" con i dolci della festa di compleanno?
no, non è mia suocera....è la suocera e cognata di big

Arya, :incrocini :incrocini perchè non abbia febbre. Anche Viola ha già le macchioline rosse x il caldo e così oggi sono andata a tagliarle i capelli (in preparazione del mare), io sono un po' drastica quindi: cortissimi.
Mia mamma appena l'ha vista mi ha :martello :bomba perchè le ho tagliato tutti i ricciolini che aveva dietro. ma vedrai come starà bene ora che non devo più asciugarle i capelli col phon!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 mag 2009, 15:02

Grazie a tutte per gli auguri siete dolcissime :cuore ...visto sono una maggiolina anch'io!passo al volo che ho da fare se riesco ripasso stasera da casa!un :bacio a tutte!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 19 mag 2009, 15:07

LJUDA TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 mag 2009, 15:08

Dyna a Rossella i capelli nn arrivano ancora al collo... qualche ciuffo.. quando le arriveranno al collo allora glieli tirerò su, mio marito nn vuole assolutamente che le tagli i capelli.
Le ho appena misurato la febbre, allora: mettendo il termometro sotto l'ascella mi da 34.7, con il termometro da passare sulla fronte nn riesco molto perkè lei si muove... cmq dava 36.7 fra poco devo cambiarla e sono sicura che misurandola sul culetto darà 37.7 e quindi togliendo 5 verrà fuori 37.2.. Io davverò nn ci capisco più niente... :domanda Cmq la vedo vispa quindi nn dovrebbe stare così male...

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 19 mag 2009, 15:08

Arya :incrocini per il vaccino!!!

passaggio velocissimo...adesso devo uscire a prendere i piccoli!!! altrimenti faccio tardi!!!

un :bacio e poi se riesco ripasso!!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 19 mag 2009, 15:11

Arya vedrai che avrà (se l'avrà) una alterazione...basta la tachipirina che passa tutto...anche perchè serve anche per il dolore alla gambina se mai ce l'avesse...comunque per adesso non darle nulla...io di solito dò qualcosa sopra i 38 quando fanno i vaccini. :ok :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 19 mag 2009, 15:15

arya, anche secondo me (e la pediatra) la misura più affidabile è quella al sederino togliendo mezzo grado... e speriamo che non ce l'abbia!

Dyna, mi scuso con tua suocera ... hai ragione, la "ladra" era quella di big :ahaha
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 mag 2009, 15:48

Ragazze.... c'è qualcuna di Jesolo o dintorni?!

Mi piacerebbe organizzare un raduno di maggiomamme e maggiolini.... ma ..... -( :x: oddio... è arrivato Alex da cameretta sua e ha decisamente fatto la pupu.... :x: che puzza!!!) .....- dicevo.... ce la faremo a trovarci un giorno?!
Vado a cambiare il cacone!!! :che_dici
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 mag 2009, 17:54

CLAUDIA :ahah no io abito un bel pò in qua...dall'altra parte della regione... praticamente!! :ahah visto che nn siamo tutte venete bisognerebbe trovarsi a metà strada e per me vedendo le residenze delle altre a metà strada lo saremo verso Bologna...

Qui per ora tutto bene... nn ha febbre ed è bella vispa.. ma anche l'altra volta le era andata su un pò verso sera e le avevo dato le goccine, solo che io ora ho quelle da 100 e andrebbero date 3 per kg di peso quindi dovrei dargliene 33 :urka Nn ho altro in casa... forse è meglio che vada a prenderle lo sciroppino... A me nn va tanto di metterle le suppostine... anche perkè... nn sono molto pratica! :fischia si ok... so dove vanno (mio zio da giovane ne ha ingoiata una.. e poi ha avuto la bocca amara per diversi giorni :martello :ahah ) ma.. nn so se le tiene!!

Poco fa è venuto il messo comunale e mi ha portato la carta che sono stata estratta per le votazioni del 6-7 giugno... solo che sta volta hanno decisamente cambiato orari: al sabato dalle 3 alle 22 e alla domenica dalle 7 alle 22 e lo scrutinio mi sa che si fa alle 22 !!! Cavoli!! Se c'è qlc che va storto, tipo schede che nn si capisce bene cos'abbiano votato si sta là anche delle ore!! Vabbè che tanto tornare a casa alle 10 di sera o alle 2 di notte per il fattore: Rossella nn cambia niente! Ecco... sarebbe un occasione perkè SUO padre inizi a stargli dietro anche lui: cambio, vestizione, pappa... :ahah vorrei tanto mettere una telecamera e vedere come se la cavano!! nn è tanto il fatto che senta la mia mancaza, che so che nn sarà così, nn è più in fase mammite... ma è il fatto di vedere lui alle prese con quanto suddetto che mi fa ridere!!! :ahah vedremo il da farsi.. a parte che pagano pochissimo 120€!! vabbè...
vado.. meglio se per precauzione vado a prenderle lo sciroppino!! :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 mag 2009, 20:02

ljuda augurissimi!!!!! :yeee :bacio

Ho letto tutto...passo domani con calma!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 mag 2009, 21:02

buonasera maggioline... oggi tutte scribacchine su gol....
cmq, visita: andata BENISSIMISSIMISSIMO va tutto bene, misura 4,8 cm è un nuovo esserino pacifico al massimo, non si muoveva per niente, ogni tanto alzava le braccine ma se ne stava in completo relax... abbiamo risentito il cuoricino e non vi dico come galoppava, è entrato anche Jacopo con noi che ha guardato tutto il tempo lo schermo dell'ecografo estasiato e si è cuccato un sacco di complimenti dalla dottoressa... assolutamente fantastico, è stato bellissimo... prossima visita la seconda settimana di luglio quando rientro dal mare... :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 mag 2009, 21:05

krogiolina, sono troppo contenta che sia andato tutto bene.... chissà come sei felice!!! :cuore :cuore :cuore Buona notte a tutte!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”