(scusate se non c'entr niente ma non potevo trattenermi!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI DSPERA QND LA METTO SUL FASCIATOIO PER CAMBIARLA
- angel79
- Master~GolGirl®

Re: SI DSPERA QND LA METTO SUL FASCIATOIO PER CAMBIARLA
Blumirtillo la tua bimba è favolosa..ma cme fai a farle tenere gli occhialini da sole?!Il mio li "strappa" dopo 3 secondi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

angel79, grazie
se c'è tanto sole ha capito che con gli occhiali addosso sta molto meglio, ma se giriamo all'ombra se li toglie immediatamente
se c'è tanto sole ha capito che con gli occhiali addosso sta molto meglio, ma se giriamo all'ombra se li toglie immediatamente

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- lory71
- Original~GolGirl®

come vi capisco....
il cambio pannolino è diventato una lotta...
e non ci sono pupazzi, spazzole, magliette, canzoncine che tengano...
è un continuo rigirarsi pancia su pancia giù pancia su pancia giù...
il cambio pannolino è diventato una lotta...
e non ci sono pupazzi, spazzole, magliette, canzoncine che tengano...
è un continuo rigirarsi pancia su pancia giù pancia su pancia giù...
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia si è comportata così fino ad un anno circa
Sembrava un'altra bimba: dolcissima nella quotidianità ma una belva feroce messa sul fasciatoio.
Ora si fa cambiare tranquillamente
Sembrava un'altra bimba: dolcissima nella quotidianità ma una belva feroce messa sul fasciatoio.
Ora si fa cambiare tranquillamente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- dena
- Gold~GolGirl®

Ah ma allora non è solo il mio
Io un po' cerco di distrarlo, un po' lo cembio in giro per casa ma poi mi stufo e lo faccio urlare come un disperato..... mamma degenere
ma se per caso mi senta la nonna, si salvi chi può, le sto uccidendo il nipotino
la prossima volta che capita lo faccio cambiare a lei :ahah
Io un po' cerco di distrarlo, un po' lo cembio in giro per casa ma poi mi stufo e lo faccio urlare come un disperato..... mamma degenere
ma se per caso mi senta la nonna, si salvi chi può, le sto uccidendo il nipotino
la prossima volta che capita lo faccio cambiare a lei :ahah
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche Simone ogni tanto sclera al cambio pannolino. Ho vicino a me una serie di giochini, scatoline e varie per distrarlo.
E tiè..fregato!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eh mi sa che mal che ti vada andrà a vanti cosi fino allo spannolinamento..... Tutti i bimbi detestano farsi cambiare a pancia in su da un certo punto in poi
Canzoncine, giochi (scommetiamo che la mamma arriva prima sul fasciatoio?) e adesso coi fratellini se Dio vuole insiste perché cambi prima lei di loro
.... peccato che ormai la sto spannolinando 
Canzoncine, giochi (scommetiamo che la mamma arriva prima sul fasciatoio?) e adesso coi fratellini se Dio vuole insiste perché cambi prima lei di loro
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho risolto dandole in mano "cose": il pacchetto di salviettine umidificate da svuotare, il tubetto della crema, pupazzi, oggetti rumorosi, fazzoletti dietro i quali nascondesi eccetera oppure parlando/cantando/ridendo fino a stordirla 
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Stefy in genere non è troppo felice di farsi cambiare, ma soprattutto sono le tragedie post-bagnetto e durante l'ìasciugatura che sono dure da affrontare.
Provo con tutto, giochini, canto, gli parlo, lo distraggo in tutti i modi possibili, ma farsi asciugare la testa proprio non gli va giu....
Provo con tutto, giochini, canto, gli parlo, lo distraggo in tutti i modi possibili, ma farsi asciugare la testa proprio non gli va giu....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- lory71
- Original~GolGirl®

si si , tutto molto carino ed efficace... per qualche tempokla ha scritto:Io ho risolto dandole in mano "cose": il pacchetto di salviettine umidificate da svuotare, il tubetto della crema, pupazzi, oggetti rumorosi, fazzoletti dietro i quali nascondesi eccetera oppure parlando/cantando/ridendo fino a stordirla
poi non c'è stato più verso di fregarla...
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche io faccio esattamente cosìkla ha scritto:Io ho risolto dandole in mano "cose": il pacchetto di salviettine umidificate da svuotare, il tubetto della crema, pupazzi, oggetti rumorosi, fazzoletti dietro i quali nascondesi eccetera oppure parlando/cantando/ridendo fino a stordirla
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

noi non abbiamo sto problema...i capelli per ora non ci sonopensopositivo ha scritto:Stefy in genere non è troppo felice di farsi cambiare, ma soprattutto sono le tragedie post-bagnetto e durante l'ìasciugatura che sono dure da affrontare.
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io con pietro imparai a mettere il pannolino in piedi, grazie alle dade del nido che mi spiegarono come e con lea lo faccio da un po'...anche lei sempre sull'attenti
è semplice e divertente e a volte uso le mutandine elastiche...sono più pratici in questi casi
è semplice e divertente e a volte uso le mutandine elastiche...sono più pratici in questi casi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lory71
- Original~GolGirl®

eh vabbè mi piacerebbe ma Giada ancora non sta in piedi!!!!scarlet ha scritto:io con pietro imparai a mettere il pannolino in piedi, grazie alle dade del nido che mi spiegarono come e con lea lo faccio da un po'...anche lei sempre sull'attenti![]()