la mia piccolina ha 19 mesi e da ottobre frequenta con entusiasmo il nido che, pur essendo comunale, è aperto fino alle 17.30 e col post nido arriva fino alle 19.
il mio lavoro è una grossa incognita, nel senso che è cambiato tutto e non so quali orari riuscirò a fare...
Parlandone con una maestra, mi ha detto che sarebbe meglio farla uscire alle 16.30 dal nido e ricorrere ad una baby sitter.
Ora io mi chiedo se veramente, per il bene di mia figlia, sarebbe meglio passare un paio d'ore con una baby sitter a casa, piuttosto che al nido, probabilmente da sola (solo una bimba usufruisce attualmente del post nido) con la maestra di turno, oppure se la maestra in questione mi ha consigliato questo perchè non ha voglia di fare il post nido una volta a settimana quando è il suo turno...
Voi che ne pensate? Ovvio che economicamente non mi conviene per nulla, mi chiedo se davvero per mia figlia sia meglio la baby sitter a casa...
Tra l'altro, la baby sitter in questione sarebbe un'altra maestra del nido, con cui si trova già benissimo, quindi da quel lato sarei tranquilla
grazie in anticipo per i vostri consigli e considerazioni