GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUESTO TEMPO FA CA@@RE E LA MARCHIGIANA NON VA AL MARE!

Messaggio da Sereami » 18 mag 2009, 17:12

Eccomi.......allora stò messa malino devo fare una mega cura:
-spray inalatore 2 volte al giorno per 20 giorni :urka
-bustine per "ingrassare" il catarro per 6 giorni
-antibiotico a largo spettro come cura per 6 giorni
Sono arrivata dal medico e avevo già 10 persone davanti, allora ho chiesto con voce rotta dal :buuu se potevo passare davanti a tutti dicendo che stavo malissimo (ed è vero!!) e dopo 10 minuti ero già fuori.

CHE ATTRICE CHE SONO :hi hi hi hi no dai è vero che stò male.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 17:20

Sereami ha scritto:Sono arrivata dal medico e avevo già 10 persone davanti, allora ho chiesto con voce rotta dal :buuu se potevo passare davanti a tutti dicendo che stavo malissimo (ed è vero!!) e dopo 10 minuti ero già fuori.

:bigvergognati
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 mag 2009, 17:23

alebeamail ha scritto:Grazie....io mi offro sempre se serve a qualcuno :prr ieri mi hanno suggerito in parecchi di propormi in panifici e pasticcerie ma boh...non mi sento molto all'altezza è ancora un po' tutto "casereccio"
perchè non provi a proporti tipo per piccole cose su ordinazione. Mi spiego: vai in una pasticceria e fai vedere le tue "opere" e proponi di venderle (dopo che loro le hanno assaggiate e naturalmente piaciute!!), poi se piacciono anche ai clienti inizi a fare qualcosina su ordinazione, poi piano piano soprattutto con il passaparola vedrai che giro di clientela che ti fai!!
E ti stacchi dalla pasticceria che ti vorrà sicuramente la percentuale :spiteful:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 mag 2009, 17:23

newmamy ha scritto:
Sereami ha scritto:Sono arrivata dal medico e avevo già 10 persone davanti, allora ho chiesto con voce rotta dal :buuu se potevo passare davanti a tutti dicendo che stavo malissimo (ed è vero!!) e dopo 10 minuti ero già fuori.

:bigvergognati
:fischia :fischia :fischia :fischia
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 22:34

Sereami ha scritto:
alebeamail ha scritto:Grazie....io mi offro sempre se serve a qualcuno :prr ieri mi hanno suggerito in parecchi di propormi in panifici e pasticcerie ma boh...non mi sento molto all'altezza è ancora un po' tutto "casereccio"
perchè non provi a proporti tipo per piccole cose su ordinazione. Mi spiego: vai in una pasticceria e fai vedere le tue "opere" e proponi di venderle (dopo che loro le hanno assaggiate e naturalmente piaciute!!), poi se piacciono anche ai clienti inizi a fare qualcosina su ordinazione, poi piano piano soprattutto con il passaparola vedrai che giro di clientela che ti fai!!
E ti stacchi dalla pasticceria che ti vorrà sicuramente la percentuale :spiteful:
mi sembra una buona idea quella di sere :ok
io ti suggerirei anche di tentare con la "strada" dei corsi di cucina......potresti proporti a qualche scuola professionale oppure a qualche cooperativa che si occupa di servizi socio-assistenziali ed educativi (tipo la nostra)...insomma dovresti valutare le varie opportunità che offre il tuo territorio :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 23:19

notte marchigiane, a domani!
qui sono previsti 30 gradi :impiccata:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2009, 0:26

Crysania ha scritto:anche questo è molto bello :fischia
http://www.hotelparcodeiprincipi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
nooo lascia perdere i titolari e la gestione sono squallidi :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 mag 2009, 7:50

Buongiorno

Ieri sera abbiam avuto una riunione a scuola e si è parlato del problema della sezione e parla parla siam riuscite a contattare un consigliere regionale che stasera verrà a a fare una riunione per dirci come muoverci nei migliori dei modi per ottenere qualcosa.....siamo duri e non molliamo :incrocini e tra l'altro son stata fino alle 11 a preparare i biglietti x i genitori :che_dici

QUESTIONE PASTICCERIA: mi sento poco professionale da propormi ad una pasticceria a cui poi toglierei il lavoro :che_dici pensavo di iniziare da un passa parola con vicini o amici ma qua non si propone nessuno apparte voi che siete lontane :impiccata:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 mag 2009, 9:08

BEA, resisti, resisti e lotta x i tuoi diritti !!!!!

il passaparola tra amici e parenti è un ottimo modo x farsi conoscere. ci vorrà del tempo ma vedrai che appena si spargerà la voce di quanto sei brava, ti contatteranno in parecchi :ok :ok :ok
hai provato a promuoverti all'interno dell'ambito scolastico? magari potresti iniziare con la preparazione di torte e pasticcini x i compleanni dei compagni di daniel..........

bea, scusa hai x caso qualche nominativo di un buon albergo nella zona di porto san giorgio, porto sant'elpidio e zone limitrofe? se hai letto il mio post precedente, dovrei passare le info ad una mia amica che è interessata alle marche x il mese di agosto! :sorrisoo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 mag 2009, 9:41

BUONGIORNO!
oggi è l'ultimo giorno in cui posso godere dell'aiuto della signora delle pulizie x tutto il giorno :-D
mi ripasserà x benino l'intera casa inclusa cucina e bagno , tutti i pavimenti e la polvere.
sono soddisfatta del lavoro nonostante la gran fatica!
ora devo cercare di farmi forza ed andare all'ikea (magari una mattina durante la settimana così c'è meno caos) a prendere un pò di cose utili e inutili che mi sono segnata in una lista......
eh si, il rinnovamento della mia casina non è ancora terminato !!!!! :fischia :fischia :fischia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 mag 2009, 9:50

ragazze,
urgono incrocini x domani......
alle 14.40 andrò a fare l'eco di 2° livello a pavia x verificare la placenta (me ne faranno una interna ed una esterna) e poi dovrò passare in ospedale x prenotare il cesareo......
giornata moooolto impegnativa :che_dici

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2009, 10:02

Bea non esistono faccine che corrispondano a quella che ho fatto io quando ho visto la torta :urka
Ma certo che dovresti cominciare un'attività, sei bravissima!
Io non ho provato i tuoi dolci (ancora :fischia ) ma l'estetica è molto professionale, all'altezza di molte pasticcerie che tra l'altro hanno macchinari di un certo tipo che tu non hai.

Mamy :incrocini :incrocini :incrocini

Noi dobbiamo uscire a fare la spesa ma con questo caldo non me la sento proprio :impiccata:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2009, 14:14

Ma dove siete finite tutte? :domanda
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 mag 2009, 14:17

AIUTO NON NE POSSO +...CHIAMA DI QUA, CORRI DI LA....SPERIAMO DI OTTENERE QUALCOSA ALMENO :incrocini
newmamy ha scritto: bea, scusa hai x caso qualche nominativo di un buon albergo nella zona di porto san giorgio, porto sant'elpidio e zone limitrofe? se hai letto il mio post precedente, dovrei passare le info ad una mia amica che è interessata alle marche x il mese di agosto! :sorrisoo
questo è ottimo http://www.centroturistico.it/home.asp?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; lo avevo consigliato ad Arianna lo scorso anno x il raduno e si erano trovati molto bene altrimenti se vuole il massimo del confort e relax ma prezzi alti http://www.royalre.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 mag 2009, 14:57

ciao marche! :prr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2009, 15:26

Ciao Fagiolino!

Bea ho fatto vedere la tua torta a mio marito: è rimasto a bocca aperta!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2009, 15:33

Ciao bambole!!
sono incaz.tissima :aargh :ieri visto che stavo malissimo, ho chiesto ad Ale se poteva rimanere a casa oggi, visto che a lui basta fare una telefonata e via. Da bravissimo marito chiama e oggi siamo andati alla visita di controllo della pupa che dopo vi racconto...
Usciamo dall'ambulatorio ed Ele si addormenta sfinita perchè ad ogni visita piange in una maniera esagerata, allora gli dico di fare una passeggiata per il corso e poi io sarei tornata a casa a piedi così lei si faceva tutto il sonnelino.
Sapete cosa mi dice lui: QUASI QUASI CHIAMO A MASSI (il suo migliore amico) E GLI DICO SE VIENE AL MARE!!!
Cioè, noi abbiamo casa che è un bordello, gli armadi mezzi estivi e mezzi invernali, i pavimenti che non vedono aspirapolvere e straccio da non sò quando e tu mi dici che vai al mare????

Invece che aprofittare che uno pulisce e l'altro guarda la pupa :martello

Non sò quando torna, ma appena mette piede dentro casa gliene dico 4000000 :grrr

Io non voglio sempre profittare di mia madre o suocera, lui è mio marito e deve essere lui per primo a darmi una mano!!! O forse no?
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2009, 15:37

Per quanto riguarda la visita della ragazza......bè chevelodicoaffa!! Cresce che è una meraviglia :yeee :yeee
Posso iniziare a darle pesce una volta alla settimana o anche di più se le piace.
A 9 mesi il formaggino al posto della carne.
A 10 mesi pasta pomodoro olio e parmigiano, stracchino, ricotta,mozzarella, prosciutto cotto.
Ha detto che a 1 anno dovrebbe pesare 10 kg e noi siamo già a 8,150 quindi prossimo controllo a 10 mesi cioè agosto!!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2009, 15:39

Vabbè per adesso vi saluto, porto il seggiolone fuori del terrazzo e lo pulisco (una delle tante cose che devo fare :che_dici )
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2009, 15:45

Sere pensa che Anastasia pesa 10 kili ora che ha 25 mesi :che_dici
Per quanto riguarda il marito credo proprio che tu stavolta abbia ragione. Se lo poteva risparmiare ma dalla sua parte ha che è un uomo e certe cose non si possono pretendere da loro :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”