GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da gz » 14 mag 2009, 21:37

CIAO A TUTTE RAGAZZE!
E' UN PO' CHE NON PASSO MA NON PER QUESTO MI SONO DIMENTICATA DI VOI
QUI BENE IN GENERALE
I TATI CRESCONO E SONO SEMPRE PIU' BIRICHINI
SIAMO STATI UN PO' PRESI CON IL FAMOSO MATRIMONIO DI CUI PARLAVO E FINALMENTE E' ANDATO. HO CARICATO OGGI SU FB LE FOTINE SE VOLETE VEDERE COME ERANO BELLI I TATI!!! E GLI SPOSI!
LAVORO SEMPRE DI CORSA NON SOLO PER IL LAVORO QUANTO PER IL CLIMA, MA SEMBRA CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENDO: ASPETTO LA CONFERMA DI UNA RIUNIONE DI LUNEDI...
UN BACIONE A TUTTE E INCROCISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2009, 21:44

ANNA ANCHE GIANMARCO E' IPERMETROPE
E OLTRE L'IPERMETROPIA PER CUI PORTA GLI OCCHIALI E' ANCHE STRABICO PER CUI ATTENDIAMO L'INVERVENTO PER OTTOBRE-NOVEMBRE...
CHE DIRE I NOSTRI OMETTI VANNO DI PARI PASSO...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2009, 8:46

Buondì
giornate convulse al lavoro e fuori
Allora
intantyo vi racconto cosa è successo mecoledì alla riunione sindacale; leggete l'ANSA:
LAVORO: AGRICOLTURA; USI RDB, I PRECARI OCCUPANO SEDE CRA

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - I precari del Consiglio della Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura (Cra) occupano l'ultimo piano della sede centrale, in Via Nazionale a Roma, e annunciano un'occupazione ad oltranza se non verrà aperta una trattativa. Lo annuncia, in una nota, il Coordinamento Precari Usi RdB Ricerca. Si tratta, afferma la rappresentanza sindacale, di precari con un'anzianità media di attività nell'Ente superiore ai 6 anni. E che vanno dal personale specializzato nel mantenimento della fattoria di Monterotondo, ai ricercatori specializzati nello sviluppo di nuove terapie per proteggere i raccolti e al sequenziamento di virus, funghi, batteri e piante. «Dopo che, grazie al ministro dell'Agricoltura, eravamo riusciti a far riassumere molti precari licenziati, la Direzione generale dell'Ente non ha continuato le trattative, anzi le rifiuta. Intanto le nostre condizioni di lavoro sono in continuo peggioramento» afferma Salvatore Vitale, del Coordinamento Precari Usi RdB Ricerca. Il sindacalista chiede «l'immediato ritiro di alcune circolari che impediscono la nostra conversione a tempo determinato - continua - e un piano di assunzioni triennali che vada a sanare tutte le illegittime applicazioni di contratti a tempo determinato, i lavoratori in nero come i Co.co.co., la falsa formazione nascosta dietro a borse di studio e ai dottorati a ripetizione, o agli assegni di ricerca utilizzati per svolgere anche lavori istituzionali».
per fortuna in un paio d'ore si è risolto tutto, e abbiamo smobilitato, visto l'impegno ufficiale ad aprire un tavolo di trattative per il precairato, ma eravamo pronti a darci il cambio per le nottate li'! in 9 si erano portati il sacco a pela prevedendo almeno una notte li'! io avevo alice dai suoceri e dennis è andato a prenderla. Ovviamente il fatto di avere una figlia piccola non mi giustificava per una minore presenza all'occupazione, visto che li' figli ce li hanno tutti, quindi tutti hanno doveri familiari, ma "chi si estarnea dalla lotta è un gran figlio di...." ci è stato detto non in questi termini ma il senso era quello.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mag 2009, 9:06

sono rientrata a casa con una fatica addosso, come se avessi fatto i lavori forzati!
ieri super-lavoro da me, anche di corsa perchè dovevo prendere alicetta dai suoceri prima possibile.
Oggi anche lavoro, ma almeno meno di corsa.
Alice è dai miei e devo anche sbrigarmi visto che mia madre ha un'autonomia limitata. Le fa anche piacere, ma capisco dalle sue parole che prima mi sbrigo meglio e'! Lei ha sempre catarro, ma meno, io una schifezza! mi sa che ce l'ho anche io la bronchite; solo che per farmi vedere dal mio medico di pomeriggio mi serve un appuntamento...ma vi pare normale?
Credo che terrò a casa alice anche lunedì, ma devo vedere se la può tenere mia suocera. Non voglio farla tornare al nido di corsa, con il rischio che si riprende qualcosa; magari nel we le passa tutto, ma a oggi non credo che da una visita una pediatra possa dirmi che per lunedì starà bene e potrà tornare all'asilo e non voglio forzare una pediatra che non è la mia (che oggi c'è solo di mattina) a farmi il certificato per il rientro. Povera piccola! avrà anche diritto di rimettersi davvero una volta tanto che si ammala?

adesso inizio a fare il mio lavoro :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mag 2009, 10:21

ciao......ieri mi hanno chiamato da scuola per andare a prendere andre....mal di testa....insomma un attacco di emicrania...per fortuna che è andato mio cognato...messo a letto con tachipirina...ha dormito 3 ore.....e poi ieri sera stava un pò meglio..... :cuore

oggi 4po......ma è dal 2po che ho strane perdite....bho.... :incrocini

per quanto riguarda il lavoro...due palle :aargh per la logopedia non ho permessi ne retribuiti ne non retribuiti....la mia capa non ha intenzione di prolungarmi ancora di 12 mesi il mio orario attuale....insomma :grrr :grrr

buona giornata a tutte.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 mag 2009, 11:12

Buongiorno a tutte :cuore

Francy che macello per il lavoro :urka immagino come puoi stare messa sto periodo :che_dici ...speriamo che tutto si evolva alla grande :incrocini

Qui stamattina il tempo e' cosi' cosi'...ma comunque fa caldo :sorrisoo il fine settimana e' denso anche stavolta...domani festeggiamo il comple di mia cognata (30 anni...beata lei :hi hi hi hi ) e domenica penso che andremo un po' in giro...se il tempo permette perche' no? anche un po' al mare!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 15 mag 2009, 12:46

Buondì,
..inizio con il dirvi che settimana prossima difficilmente passerò. Settimana di imbiancatura (o meglio "coloratura") casa... e annesse mega pulizie.... :x: Vi lascio immaginare la mia voglia, ma era da fare...e si farà!
Quindi pensatemi con scopettoni in mano..a pulire di fino tutto... :ahah

FRANCY cavolo non si può mai stare tranquilli.. :incrocini speriamo che la situazione si evolta....

GRAZIA come sta Andrea ora? Tanti :incrocini per lui..e per il tuo ciclo...che proprio non arrivi... :-D :fischia
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 15 mag 2009, 12:47

GIANNA..volevo vedere le fotine, ma qui non ci sono...devo collegarmi a FB.. vedrò di farlo..li non è che ci vado molto....
Tanti :incrocini per quello che si sta muovendo...lavorativamente parlando..

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 15 mag 2009, 12:49

Ahhh news..pare che il mio part-time sia stato rinnovato fino al 31/12... :-D
Da gennaio 2010 per forza full.... vabbè..4 mesi in più mi fanno decisamente comodo e potrò fare l'inserimento di Ben all'asilo più tranquilla... :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mag 2009, 16:52

BUONA SERA A TUTTE...
PASSO SOLO ORA...PERCHE' SONO NEL DELIRIO +++ TOTALE IN UFFICIO....CHI LA VUOLE COTTA CHI LA VUOLE CRUDA!!!! :aargh :aargh

OGGI NON SAPEVO A "CHI" DARE I RESTI....ALLA FINE HO SBROCCATO!!!

OGNI VOLTA CHE QUALCUNO,CAPO COMPRESO, ENTRAVA NELLA STANZA DICEVO "SONO MORTA!!!! LEI NON MI VEDE...IO NON LA VEDO....TUTTO VA BENE" :ahah :ahah :ahah

ORA TRA 10 MINUTI SCAPPO...VADO A PRENDERE LA GNOMA ALL'ASILO, POI DI CORSA A CASA, SPERO SI PULITA NEGLI ABITI...ALTRIMENTI LA DEVO ANCHE CAMBIARE AL VOLO....
POI CORRO A CASA DELLA SUOCERA...MOLLO LA FIGLIA ACCATTO LA COGNATA E LA PORTO A FARE LA SPESA....POI RIENTRO DALLA SOCERA....E CENA FUORI PER TUTTI....FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DELLA VECCHIETTA!!!! :clap :clap

INSOMMA SONO GIA' STANCA!!!!!!!!! :urka

DOMANI E DOMENICA ALTRI CASINI....DOMANI SPESA PER NOI E GIRI VARI...DOMANI SERA ABBIAMO DEGLI AMICI A CENA....DOMENICA COMUNIONE DELLA NIPOTE....

VOGLIO SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 mag 2009, 19:34

:prr

Un bacione a tutti :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 18 mag 2009, 9:40

ciao a tutte....qui 7 PO....a metà dell'attesa :fischia :incrocini

per il resto ho messo un aggiornamento di là.....e ho inserito due foto nuove sul blog......buona giornata a tutte :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 mag 2009, 9:51

BUONGIORNO A TUTTE!!
SONO SOPRAVVISSUTA!!!!

TUTTO SOMMATO STANCA...MA CONTENTA!!!

VENERDI SERA LA SOCERA CI HA PORTATO IN UN POSTO FIGO A MANGIARE "LO SPORTING CLUB DEL TORRINO".....C'ERA MUSICA DAL VIVO ED IO E CARLETTO ABBIAMO BALLATO...ERA UNA VITA CHE NON LO FACEVAMO...

ARIANNA IN COMPENSO VENERDI NOTTE NON CI HA FATTO CHIUDERE OCCHIO DAL CATARRO CHE AVEVA.... :aargh

SABATO E DOMENICA TRA SPESA, AMICI E COMUNIONE HO "TIRATO" PARECCHIO.....MA TUTTO è FILATO LISCIO...

TRA L'ALTRO LA MIA AMICA PNEUMOLOGA PER IL CATARRO DI ARIANNA MI HA CONSIGLIATO DI FARLE MATTINA E SERA PER DUE GG 1 FIALA ALLA VOLTA DI CLENIL NELL'AREOSOL...PER STRONCARE LA MASSA CATARROSA VELOCEMENTE...E CONTINUARE ALTRI 4/5 GG CON 1/2 FIALA COME AL SOLITO ...

IN EFFETTI HA FUNZIONATO ALLA GRANDISSIMA... :ok :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 mag 2009, 10:52

Buondì
passo alò volo per mandarvi un salutino.
ieri siamo stati in spiaggia: si stava benissimo, anche troppo caldo al sole. Alice dopo i primi 5 minuti di schifo per la sabbia ci ha preso confidenza e 10 minuti era una cotoletta panatissima.
Sta meglio, il catarro è minimo, oggi è ancora dai miei, anche se mia madre alle 12 aveva un impegno, quindi rimarrà un po' con il nonno. Aiuto! fra u'oretta corro a prenderla per portarla dalla pediatra. Vorrei il certificato per il nido.
Anche oggi quindi giro delle 7 chiese. Speriamo che il traffico mi conceda una pausa. :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 mag 2009, 11:30

FRANCYEDE...TE LA BUTTO LI'!!!!

VENERDI SERA....MOLLI ALICE CON IL PADRE A CENA DAI NONNI....NOI CI INCONTRIAMO TIPO ALL'OBELISCO E VIENI CON ME A CASA DI UNA MIA CARISSIMA AMICA CHE REALIZZA DEI CIONDOLI, COLLANE...ECC.. CON MATERIALE STRANO TIPO VETRO, CAUCCIU'....ECC... FA LA PRESENTAZIONE, DICIAMO COSI', DELLE COSE NUOVE CHE HA REALIZZATO.... LEI è UNA PERSONA FANTASTICA...UNA FORZA DELLA NATURA....OGNI VOLTA MI SPISCIO DALLE RISATE!!!! :ahah :ahah

MICA CHE DOBBIAMO COMPRARE QUALCOSA...INTESI??? TRA L'ALTRO CONSIDERA SONO COSE CHE VENDE A 10/15€ AL PZ FIGURATI...

POI CE NE POSSIAMO ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA INSIEME.....TANTO PER FARE UNA COSA DIVERSA!!!!

IO ANDREI A CASA DI NOEMI VERSO LE 18.30/19.00

DAIIIIIIIIIIIIIII :clap :clap :clap MOLLIAMO LA FAMIGLIA PER UNA SERATA!!!!!!!! :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 mag 2009, 11:58

Ciaooooo e buon inizio settimana :ok

Anch'io sono alle prese con la tosse di Sara...ieri sera ha iniziato qualche colpetto poi nel letto altri colpetti....cosi' le ho subito messo una suppostina di Uniplus e speriamo che passi in fretta...mannaggia coi primi caldi...le prime sudate e...zac raffreddore e mal di gola....Peppe sabato ha avuto anche la febbre...io ho subito stroncato la cosa con l'aspirina speriamo di essere passti indenni a sta ondata :incrocini :hi hi hi hi :che_dici

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 18 mag 2009, 22:21

ciao....perditina....di muco cremoso rosato...... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2009, 8:44

Buondi'
ALE sento Dennis e vediamo; sai che io non sono tipa da gioielli vari, però mi va di fare una cosa diversa. Vediamo un po'!
ANNA scusa l'uniplus (o meglio io ho il granplus, mi avevano detto che l'uniplus non lo vendevano piu') non serve per il ma di gola? perchè per la tosse?

ieri la pediatra ha sentito i bronchi di Alice e ha detto "io non sento nulla, quindi direi che va bene" solo che alicetta ha ancora un po' di catarro. Mah, vabbè non è nulla, ma possibile che lei non abbia sentito nulla?

sentite ma come li fate dormire i bimbi? alice ha il pigiama lungo di cotone, ma io sono morta di caldo stanotte, quindi pensavo a lasciarle il pantalone ma sopra farla dormire solo con il body. SOno sciagurata?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 mag 2009, 10:09

FAMMI SAPERE PER VENERDI....DAI FACCIAMO UNA COSA DIVERSA!!!!!!!!!

PER LA NOTTE....ANCHE IO SONO MORTA DI CALDO....

ARIANNA ORA DORME CON BODY CON LE BRETELLINE SOTTILI + PIGIAMINO COTONE LEGGERO MA LUNGO SIA DI PIEDE CHE DI MANICA....E NON SUDA....

MA CASA NOSTRA LA NOTTE FORSE è ++ FREDDA....

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 mag 2009, 10:56

Buongiorno a tutte :cuore

Francy...non so la pediatra me lo aveva dato per la tosse...ma forse e' anche per la gola mah....
Comunque per quanto riguarda il pigiama dei bimbi.....anch'io non so come far dormire i bimbi....anche loro hanno il pigiama di cotone a maniche lunghe e io sinceramente gli ho tirato su la manicucce e fatto dormire a piedi nudi e senza lenzuola visto che ieri sera Sara stava sudando tanto....questo periodo e' proprio strano non si sa come vestirli...io ancora non gli metto le maniche corte :domanda e sinceramente nemmeno io :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”