ohh allora mi rassicuro pensavo che la mia fosse cicciottona, invece è solo burrosetta!!!
 ohh allora mi rassicuro pensavo che la mia fosse cicciottona, invece è solo burrosetta!!!   però ti batto sul piede noi siamo a quota 27!
 però ti batto sul piede noi siamo a quota 27!  

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2009, 15:11

ohh allora mi rassicuro pensavo che la mia fosse cicciottona, invece è solo burrosetta!!!
 ohh allora mi rassicuro pensavo che la mia fosse cicciottona, invece è solo burrosetta!!!   però ti batto sul piede noi siamo a quota 27!
 però ti batto sul piede noi siamo a quota 27!  

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2009, 15:36
 Valeria porta il 23
  Valeria porta il 23   

Messaggio da dynastar » 18 mag 2009, 15:48
:ahah :ahah TUTTA IL PAPA' :ahahStefy74 ha scritto: ma che vichinghe avete

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2009, 18:24
 Per la mia mole... no comment, please
  Per la mia mole... no comment, please   

Messaggio da Boomie75 » 18 mag 2009, 20:04

tra poco non entri nella foto!!! impressionante davvero, mamma mia io fossi in te una bella dietozza per la prova costume l'andrei a fare di corsa.
 tra poco non entri nella foto!!! impressionante davvero, mamma mia io fossi in te una bella dietozza per la prova costume l'andrei a fare di corsa.   

Messaggio da Boomie75 » 19 mag 2009, 8:32

Messaggio da Alex79 » 19 mag 2009, 8:36

Messaggio da dynastar » 19 mag 2009, 9:50

avvessi io la tua mole.....purtroppo sono +4Kg. e non hanno proprio intenzione di calare
  avvessi io la tua mole.....purtroppo sono +4Kg. e non hanno proprio intenzione di calare   

Messaggio da Bricla » 19 mag 2009, 12:32

Messaggio da de77 » 19 mag 2009, 12:40

e anche se le chiedi se deve farla lei ti risponde di no e poi magari dopo nemmeno due minuti la fa
  e anche se le chiedi se deve farla lei ti risponde di no e poi magari dopo nemmeno due minuti la fa   Di notte rimane asciutta ma al mattino se si sveglia da sola e non sono pronta a scaraventarla nel bagno si allaga, stamattina era in piedi nel lettino con tutto il pigiamino zuppo
  Di notte rimane asciutta ma al mattino se si sveglia da sola e non sono pronta a scaraventarla nel bagno si allaga, stamattina era in piedi nel lettino con tutto il pigiamino zuppo   
  magari lora conoscono qualche trucchetto nell'insegnarle a dirlo
  magari lora conoscono qualche trucchetto nell'insegnarle a dirlo  

Messaggio da Boomie75 » 19 mag 2009, 12:48
 per ora c'è, ma se dovessero arrivare altri bimbi che sono nati nel 2006 le passerebbero giustamente avanti xkè lei è anticipataria!
 per ora c'è, ma se dovessero arrivare altri bimbi che sono nati nel 2006 le passerebbero giustamente avanti xkè lei è anticipataria!  

Messaggio da Bricla » 19 mag 2009, 13:28

De sei una grande!!!!tieni duro con lo spannolinamento! tvbBoomie75 ha scritto:Ecchime, allora Gaia dovrebbe iniziare la scuola materna il giorno dopo il suo terzo compleanno!!!per ora c'è, ma se dovessero arrivare altri bimbi che sono nati nel 2006 le passerebbero giustamente avanti xkè lei è anticipataria!

Messaggio da Betty75 » 19 mag 2009, 13:43

Messaggio da annalysa1 » 19 mag 2009, 13:46

è tutta la 50° percentile
 è tutta la 50° percentile  

Messaggio da tic tac77 » 19 mag 2009, 13:51

adesso gli sto dando uno sciroppino omeopatico per "sogni d'oro"
 adesso gli sto dando uno sciroppino omeopatico per "sogni d'oro"   già ieri notte è andata meglio
 già ieri notte è andata meglio )
 ) 

Messaggio da tic tac77 » 19 mag 2009, 13:54
ciccia, Cri è chiaccherone da sempre, dice tutto e ripete tutto, anche le parolacceannalysa1 ha scritto: a voi invece come va con il linguaggio??????????????????

Messaggio da Boomie75 » 19 mag 2009, 14:00
 non ripete nulla e fa tutti i suoi discorsi sia al telefono che con le bambole in cui non si capisce un'h.
 non ripete nulla e fa tutti i suoi discorsi sia al telefono che con le bambole in cui non si capisce un'h. 

Messaggio da dynastar » 19 mag 2009, 14:49
 ...a volte mastica un po' le parole e dice solo la finale ma stiamo rimendiando.
 ...a volte mastica un po' le parole e dice solo la finale ma stiamo rimendiando. 
   )
)
Messaggio da de77 » 19 mag 2009, 14:50
 peccato per la tua ciccia che rovina la foto!
  peccato per la tua ciccia che rovina la foto!  
  spero passi presto
  spero passi presto   
  spero riuscirai presto ad abituare Will alle pappe
  spero riuscirai presto ad abituare Will alle pappe   resisti amica mia
  resisti amica mia    
  Se fossi in te per il momento non mi preoccuperei.
  Se fossi in te per il momento non mi preoccuperei. fa così anche con altre frasi tipo:papà a lavorare moto? ed io sì e lei nuovamente papà?  Mi sta esaurendo
  fa così anche con altre frasi tipo:papà a lavorare moto? ed io sì e lei nuovamente papà?  Mi sta esaurendo  

Messaggio da Boomie75 » 19 mag 2009, 14:56