Il simplicity chicco l'ho visto anch'io, è cmq simile al gx compact giordani che vorrei prendere, xò vorrei che ci fosse il fronte mamma visto che vorrei usarlo da subito. Il mio del trio non ce l'ha.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
Monia carine le bomboniere
Il simplicity chicco l'ho visto anch'io, è cmq simile al gx compact giordani che vorrei prendere, xò vorrei che ci fosse il fronte mamma visto che vorrei usarlo da subito. Il mio del trio non ce l'ha.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Elettra... :ahah :ahah :ahah ...fantastico!se per caso vengono dei loro "fratelli di fede" ci fanno nascondere..no, non sto scherzando dico davvero
Speriamo si converta a quella religione anche la mia di stronzuocera!!!
Stefy, credo che Lisa misuri più o meno come Marco. Anche lei veste i 6 mesi... e li riempie bene!
Stamattina sono andata a ritirare la cartella clinica mia e di Lisa (ho dovuto pagare anche il supplemento, 60 euro in totale
Alla fine han scritto che il taglio cesareo me l'han fatto per via del travaglio troppo lungo e rischioso per via della 'miectomia pregressa'.
Di là, nel racconto del mio parto, mi han scritto tutte che dovrei far causa all'ospedale... mah. Non mi sembra il caso.
Però ci sono TRE persone di quell'ospedale che devono stare moooooooolto attente quando attraversano la strada se ci sono in giro io
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- elettra
- Original~GolGirl®

ragazze ma secondo voi è normale che ginevra sta settimana non solo non abbia preso peso ma abbia perso 50 gr???? sono in ansia...

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

-
jordan
- Master~GolGirl®

Sarà dovuto alla bronchiolite. Ma dalla pediatra sei già stata?elettra ha scritto:ragazze ma secondo voi è normale che ginevra sta settimana non solo non abbia preso peso ma abbia perso 50 gr???? sono in ansia...![]()
-
Pluga
- Master~GolGirl®

elettra, sarà sicuramente per la bronchiolite.. chiama il pedddy e chiedi. Secondo me comunque coi medicinali può essere... 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady magari prova a chiedere a un avvocato se ci sono i presupposti x vincere la causa.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Elettra concordo con le altre, sarà colpa della bronchiolite. Se non ricordo male avevi scritto che mangiava meno. Vedrai che recupererà alla grande
Lady per me quell'ospedale si meriterebbe una bella denuncia ma con i tempi biblici della giustizia italiana ne vedresti i risultati per la laurea di Lisa
Lady per me quell'ospedale si meriterebbe una bella denuncia ma con i tempi biblici della giustizia italiana ne vedresti i risultati per la laurea di Lisa
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

marzoline belle...passo al volo ma sono ko...le bimbe oggi niente nanna...e la piccola è noiosissima (mi pare che abbia anche parecchi problemi di digestione che di solito non ha...fa continui rigurgiti)...domani vaccinazione
comprese tutte quelle facoltative, speriamo reagisca bene....
non ho tempo x leggere gli arretrati....
sparsi a tutte
non ho tempo x leggere gli arretrati....
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho messo qualche foto di ieri
Per la mia mole... no comment, please

-
jordan
- Master~GolGirl®

Mole in che senso scusa ???!!! A parte che sembri una ragazzina
Bellissima quella con le due bimbe combinaguai 
- elettra
- Original~GolGirl®

stefy bellissime le foto1 e ha ragione Giordana sembri proprio una ragazzina!!!
chiamato la pediatra dice che visto che ha ancora il fischietto è inutile che venga, verrà giovedi e intanto si continua la cura e chiuse dentro casa...AIUTO!!!
per il peso dice che è normale visto la bronchiolite e cmq giovedi la ricontrolla lei...
chiamato la pediatra dice che visto che ha ancora il fischietto è inutile che venga, verrà giovedi e intanto si continua la cura e chiuse dentro casa...AIUTO!!!

- elettra
- Original~GolGirl®

Domani per la prima volta lascerò Ginevra, io devo andare a presentare il ricorso per il nido e la lascerò con mia zia che è bravissima con i bimbi, ho già tirato il latte necessario, insomma tutto pronto, pero'...sono così in ansia!..forse esagero...

- zerlina79
- Basic~GolGirl®

ragazze ho un dubbio...domani guendalina ha la vaccinazione...mi sembrava un po' caldina, provato febbre ascellare è 37.1...è normale??? domani vado comunque?????
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
-
jordan
- Master~GolGirl®

Zerlina la temperatura è 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stefy che meraviglia.... mi sembra di riconoscere il posto...
Ma la Mindiball la mattina il giro col pony l'ha fatto sul calesse
E confermo, la Stefy di persona è davvero una ragazzina
E confermo, la Stefy di persona è davvero una ragazzina
- Monimoni
- Active~GolGirl®

belle le foto! marco è troppo carino con la felpina a righe!!!Stefy74 ha scritto:Ho messo qualche foto di ieriPer la mia mole... no comment, please
![]()
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ragazze che caldo!
Oggi la mia cucciola mi ha riempito di sorrisoni davanti allo specchio. Incredibile quanto la renda felice vedersi allo specchio... ...questo non l'ha preso da me!
Stefy, che bella che sei!
Oggi la mia cucciola mi ha riempito di sorrisoni davanti allo specchio. Incredibile quanto la renda felice vedersi allo specchio... ...questo non l'ha preso da me!
Stefy, che bella che sei!
Mamma dal 09.03.09
- Monimoni
- Active~GolGirl®

non ti preoccupare andrà benissimo!elettra ha scritto:Domani per la prima volta lascerò Ginevra, io devo andare a presentare il ricorso per il nido e la lascerò con mia zia che è bravissima con i bimbi, ho già tirato il latte necessario, insomma tutto pronto, pero'...sono così in ansia!..forse esagero...
io la miri l'ho già lasciata ai nonni un sacco di volte... ed è troppo bello tornare e vedere che lei mi sorride felice e contenta!!!

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Come state? Quanti arretrati...ci ho messo una vita a leggerli e non mi ricordo giá + niente!
Abbiamo passato un week end bellissimo al lago. Venerdí sera abbiamo lasciato Marco in casa con i nonni e noi siamo usciti "come due fidanzatini..."
Siamo andati al cinema a vedere angeli e demoni e poi fuori a cena! é stato bellissimo ma MOOOOLTO strano!!! Ci voleva!
Quando siamo tornati Marco dormiva...ma si é svegliato....tempo di farci qualche sorriso e poi si é addormentato fino alle 5 del mattino
LO AMO!
Domenica ci siamo strapazzati un po'...eravamo con degli amici che hanno 3 figli 12, 9 e 7 anni e si sono spupazzati Marco tutto il giorno...lui praticamente non ha mai dormito. Poi alla sera...tornati a Milano...é stata una tortura farlo addormentare....era stravolto...ma poi dalle 23:30.....SI E' SVEGLIATO ALLE 7:30!!!!
Ci voleva una bella dormita!
Questione rapporti....abbiamo iniziato 20 gg dopo il parto....un po' doloroso....ma visto che la voglia é tanta lo si fa....ed ogni volta va meglio...! A parte ieri mattina che ne momento piú bello.....Marco ha deciso di svegliarsi strillando a squacia gola....ci credo...non mangiava da 9 ore....
Come state? Quanti arretrati...ci ho messo una vita a leggerli e non mi ricordo giá + niente!
Abbiamo passato un week end bellissimo al lago. Venerdí sera abbiamo lasciato Marco in casa con i nonni e noi siamo usciti "come due fidanzatini..."
Siamo andati al cinema a vedere angeli e demoni e poi fuori a cena! é stato bellissimo ma MOOOOLTO strano!!! Ci voleva!
Quando siamo tornati Marco dormiva...ma si é svegliato....tempo di farci qualche sorriso e poi si é addormentato fino alle 5 del mattino
Domenica ci siamo strapazzati un po'...eravamo con degli amici che hanno 3 figli 12, 9 e 7 anni e si sono spupazzati Marco tutto il giorno...lui praticamente non ha mai dormito. Poi alla sera...tornati a Milano...é stata una tortura farlo addormentare....era stravolto...ma poi dalle 23:30.....SI E' SVEGLIATO ALLE 7:30!!!!
Questione rapporti....abbiamo iniziato 20 gg dopo il parto....un po' doloroso....ma visto che la voglia é tanta lo si fa....ed ogni volta va meglio...! A parte ieri mattina che ne momento piú bello.....Marco ha deciso di svegliarsi strillando a squacia gola....ci credo...non mangiava da 9 ore....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Lady caspita... ho letto il tuo parto!
da non credere...
chissà se tra i ginecologi killer c'è anche la mia?
e la cosa mi turba assai...
e cmq come sono cari a Busto... a legnano per la cartella della miranda hanno voluto 22 €
chissà se tra i ginecologi killer c'è anche la mia?
e cmq come sono cari a Busto... a legnano per la cartella della miranda hanno voluto 22 €