GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
- LETI
- Basic~GolGirl®
Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!
alex io sono cresciuta in una famiglia di vegetariani...ed io lo sono stata fino alla seconda superiore.
Questo tema mi madre me lo propone quotidianamente...lei è vegetariana da circa 32 anni.
mia sorella lo è ancora e credo lo sarà sempre mentre io ho smesso di esserlo.
Questo tema mi madre me lo propone quotidianamente...lei è vegetariana da circa 32 anni.
mia sorella lo è ancora e credo lo sarà sempre mentre io ho smesso di esserlo.
Mamma di D. e di M.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
qui tutto ok
,pugni e calci a parte
..che tenero sto puffetto!
leggo un pò d'arretrati
..col socio malato ho dovuto fare la crocerossina
..ma il mio turno per oziare,essere coccolata,servita e riverita arriverà mai?

qui tutto ok

leggo un pò d'arretrati

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
parto naturale dopo cesareo
(ovviamnete se ci sono i presupposti
)..pareri e consigli,please. 

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!Terry1978 ha scritto:buongiorno!!!![]()
qui tutto ok,pugni e calci a parte
..che tenero sto puffetto!
![]()
leggo un pò d'arretrati..col socio malato ho dovuto fare la crocerossina
![]()
Anche Lucrezia è molto agitata comincia a tirare dei bei calcioni!!!
Ieri sera oltretutto avevo la pancia un pò sformata, avevo un bozzolo, chissà, forse pigiava con la testolina o un piedino

Naico e Bingi che week end...

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo
Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono
Il mio fine settimana l'ho passato al mare, siamo partiti venerdì pomeriggio presto visto che la donna delle pulizie ci ha dato buca e siamo rientrati ieri....ragazze ma che caldo asfissiante, non è possibile che a metà maggio già faccia così caldo!!! A Roma sembra di essere in luglio, alle 7.30 di questa mattina già c'erano 18 gradi
in compenso sono già bella abbronzata
Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendo
e pensare che anche Leonardo nascerà della vergine 

Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono

Il mio fine settimana l'ho passato al mare, siamo partiti venerdì pomeriggio presto visto che la donna delle pulizie ci ha dato buca e siamo rientrati ieri....ragazze ma che caldo asfissiante, non è possibile che a metà maggio già faccia così caldo!!! A Roma sembra di essere in luglio, alle 7.30 di questa mattina già c'erano 18 gradi

Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendo

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- naico
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Oggi sono così
.. Ho staccato 4 assegni!!! Assicurazione auto, assicurazione professionale (e sono partiti 1500€), iscrizione nido Valentina (300€), iscrizione scuola Elisa (250€), ultima retta scolastica di Elisa (700€).. Ora mi manca il carroattrezzi e il meccanico per sistemare la 500, le fatture di bio-express e rincorrere una decina di DISSERVIZI...
A proposito di questo.. ma capita solo a me?? Voglio dire, il comune mi manda la tassa rifiuti della casa che ho venduto l'anno scorso perchè nessuno ha registrato il cambio di proprietario; sto aspettando da 2 settimane la chiamata del comune ("la richiameremo"), l'Enpam mi deve mandare il CUD per il 730 e si è perso (sto aspettando da 3 ore la chiamata di risposta - "la chiamiamo noi"), non ha funzionato un RID perciò ho dovuto pagare tutto insieme la scuola di elisa l'anno scorso... Una serie di disservizi, cioè servizi a cui avresti diritto e ... NON FUNZIONANO!! Che ppalleeeee!! Non mi sembra giusto che debba perdere mattinate intere dietro a queste cose quando basterebbe che altri facessero il loro dovere per evitarlo..
Vado, il socio ha calato la pasta.
ALEX ieri abbiamo visto Report, cose che sapevo già in parte (per esempio non sapevo che l'uso degli antibiotici migliorasse la stazza degli animali e che il loro utilizzo fosse consentito dalla legge!!!) e abbiamo deciso di riorganizzare la nostra spesa (anche se abbiamo dovuto disdire bio-express perchè ogni volta butto via un sacco di roba)..
Oggi sono così

A proposito di questo.. ma capita solo a me?? Voglio dire, il comune mi manda la tassa rifiuti della casa che ho venduto l'anno scorso perchè nessuno ha registrato il cambio di proprietario; sto aspettando da 2 settimane la chiamata del comune ("la richiameremo"), l'Enpam mi deve mandare il CUD per il 730 e si è perso (sto aspettando da 3 ore la chiamata di risposta - "la chiamiamo noi"), non ha funzionato un RID perciò ho dovuto pagare tutto insieme la scuola di elisa l'anno scorso... Una serie di disservizi, cioè servizi a cui avresti diritto e ... NON FUNZIONANO!! Che ppalleeeee!! Non mi sembra giusto che debba perdere mattinate intere dietro a queste cose quando basterebbe che altri facessero il loro dovere per evitarlo..
Vado, il socio ha calato la pasta.
ALEX ieri abbiamo visto Report, cose che sapevo già in parte (per esempio non sapevo che l'uso degli antibiotici migliorasse la stazza degli animali e che il loro utilizzo fosse consentito dalla legge!!!) e abbiamo deciso di riorganizzare la nostra spesa (anche se abbiamo dovuto disdire bio-express perchè ogni volta butto via un sacco di roba)..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
ALTAMAREA la lampada a sole dell'Ikea è veramente carina ma fa pochissssssima luce! Noi l'abbiamo dovuta cambiare...ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo![]()
Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono![]()
![]()
Il mio fine
Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendoe pensare che anche Leonardo nascerà della vergine

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Abbiamo fatto la stessa constatazione!!!naico ha scritto:ALTAMAREA la lampada a sole dell'Ikea è veramente carina ma fa pochissssssima luce! Noi l'abbiamo dovuta cambiare...ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, oggi inizio la 23 settimana....mamma mia come vola il tempo![]()
Naico e Bingi il week end non è stato dei migliori.....ma altri bellissimi vi attendono![]()
![]()
Il mio fine
Ad Anzio inoltre abbiamo trovato il fasciatoio e lo abbiamo ordinato, bellissmo con varie tonalità di verdino che si intona benissimo alla nuova stanzetta, a proposito non mi sono dimenticata di mettere le foto, il fatto che il socio è della vergine e quindi perfettino e quando ho detto che volevo mettere le foto su Gol mi ha detto che prima doveva finire e poi facevamo le foto, a questo punto abbiamo messo le tende, la lampada a sole di Ikea, i fiori sulla parete verde, le stelle e la luna sulla parete azzurra, le farfalle sui vetri, spero adesso di poterle fare e di mandarvele.....socio maniaco permettendoe pensare che anche Leonardo nascerà della vergine

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- New~GolGirl®
Uh mamma, la cameretta... io non ho ancora fatto nulla, manco ordinato il passeggino!!!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ragazze,avete già preparato la lista del corredino???
per fine settembre,quali body prendere:cotone o lana/cotone?
io penso le prime(anche se ho le seconde
..una delle poche cose neutre che potevo riciclare!
)visto che in sicilia il caldo continua di solito fino ad ottobre! 
certo,noi adulti stiamo con le mezze maniche
,ma come bisogna comportarsi con gli esserini piccoli ed indifesi??? 

per fine settembre,quali body prendere:cotone o lana/cotone?

certo,noi adulti stiamo con le mezze maniche

- Gatica
- Active~GolGirl®
Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!!
La pacchia è finita e si ritorna alla vita di tutti i giorni, domani ho la strutturale e sono molto in ansia, mi raccomando, incrociate tutto per me!!!!!!!!!!!!!!
A tra poco, nel frattempo vado a leggere come avete trascorso questa settimana

La pacchia è finita e si ritorna alla vita di tutti i giorni, domani ho la strutturale e sono molto in ansia, mi raccomando, incrociate tutto per me!!!!!!!!!!!!!!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- lullabynn
- New~GolGirl®
Gatica ha scritto:Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!!![]()

e per domani

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
una valanga diGatica ha scritto:Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!!![]()

- elysu
- Original~GolGirl®
Paperotta77 non ne parliamo... io devo ancora decidere quale prendere...paperotta77 ha scritto:Uh mamma, la cameretta... io non ho ancora fatto nulla, manco ordinato il passeggino!!!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Bentornata Gatica... spero sia andato tutto ok nella calda Toscana...Gatica ha scritto:Ragazze eccomi di nuovo tra voi, stavolta per restare!!!!!!!!![]()
Tantissimi

- ily
- Expert~GolGirl®
Grazie NAICO!!! Meno male che ci sei tu a rassicurarci...naico ha scritto: GORGONZOLA: si può mangiare tranquillamente!!![]()
![]()
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
Daai!!! magari la prendono...perchè dici di no??naico ha scritto:ILY ero a Bologna per le selezioni dello Zecchino d'Oro, abbiamo portato Elisa! Non credo che la prenderanno, ma è stata comunque una bella esperienza e per me molto emozionante (entrare nel tempio delle canzoni della mia infanzia....)Ho visto nella firma che avete deciso per Stefano... Bello!!!!!
lo aggiungo al listone!
ma i bimbi lo guardano ancora lo Zecchino? ai miei tempi era seguitissimo...
- ily
- Expert~GolGirl®
io ho ritirato la lista in ospedale e l'ho data a mia madre che penserà a tutto....Terry1978 ha scritto:ragazze,avete già preparato la lista del corredino???![]()
per fine settembre,quali body prendere:cotone o lana/cotone?io penso le prime(anche se ho le seconde
..una delle poche cose neutre che potevo riciclare!
)visto che in sicilia il caldo continua di solito fino ad ottobre!

poi, metti che il pupo nasca prima, che faccio? gli metto quelli di lana?!!

- ily
- Expert~GolGirl®
AAAh, volevo rendervi perteci che SI E' ROTTO IL FRIGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! uffi!!!
ha solo 5 anni ed è della whirpool...ma si può????
per fortuna ha 2 motori e il freezer va...
ora abbiamo raccattato tutte le pastiglie x frigo portatili dai suoceri, le abbiamo messe in freezer poi le passiamo in frigo...così giusto x tamponare un pò!! il tecnico arriva venerdi..... 
ha solo 5 anni ed è della whirpool...ma si può????
per fortuna ha 2 motori e il freezer va...

- Gatica
- Active~GolGirl®
Grazie per gli incrocini, ne ho veramente bisogno, non so perchè ma ho l'ansia a mille!
ma voi vi state già organizzando con acquisti??? Io non ho comprato ancora nulla!!! Vabbè, lasciamo passare domani e poi mi rifarò, non vedo l'ora
ma voi vi state già organizzando con acquisti??? Io non ho comprato ancora nulla!!! Vabbè, lasciamo passare domani e poi mi rifarò, non vedo l'ora

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00